+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 11112 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307657 ... UltimaUltima
Risultati da 3,901 a 3,925 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #3901
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non voglio assolutamente un forum elitario ma, farebbe piacere, che ad ogni uscita Juventina non veniste sul nostro topic a rompere i coglioni

    Ora seguo il tuo esempio e vado a defecare anche io.....perche ieri sera un amico ha preparato il chili e ho dovuto bere un buon bicchiere d'idraulico liquido per digerirlo

  2. #3902
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma sinceramente, ti sembra che abbia rotto le palle? Ho parlato del buon lavoro di Ranieri, di come ho visto la Juve e del solo episodio che ritenevo dubbio, affermando che il resto è stato un disastro arbitrale anche a danno della Juve. Se avessi voluto rompere i coglioni, avrei optato per ben altro linguaggio fidati

    Spero che almeno tu lo capisca.

  3. #3903
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Ma sinceramente, ti sembra che abbia rotto le palle? Ho parlato del buon lavoro di Ranieri, di come ho visto la Juve e del solo episodio che ritenevo dubbio, affermando che il resto è stato un disastro arbitrale anche a danno della Juve. Se avessi voluto rompere i coglioni, avrei optato per ben altro linguaggio fidati

    Spero che almeno tu lo capisca.
    no no aspe.....ci stiamo confondendo tutti e due io non mi riferivo mica a te in particolare, mi tengo caldo per la sfida con i nerazzurri per quello , il mio sfogo era riferito ad altre persone.
    Per carità tu hai espresso la tua opinione e, secondo me, l'unico appunto che ti si puo fare è di aver commentato, in negativo, per l'errore pro Juve glissando nettamente su quelli a noi sfavorevoli, perche come ti fanno gia notare c'erano almeno 3 episodi che, da regolamento, avrebbero dovuto portare rigori a noi.....stranamente quelli non li hai analizzati.
    Ora senza scendere nel merito, perche non me ne frega proprio nulla, mi domando come mai cambiano i tempi, cambiano gli avversari ma i vostri commenti son sempre gli stessi, pacati quanto ti pare ma sempre faziosi e di parte.

  4. #3904
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Trezeguet: “Siamo tornati”

    Uno, due, Trezegol. La Serie A è ricominciata nel nome del bomber francese. Il Livorno si dimostra squadra porta fortuna e ora sono sette i gol segnati ai toscani. Inizia benissimo il campionato della Juventus e inizia alla grande anche la rincorsa di David alla classifica cannonieri.

    Ecco intanto le parole di David: “Abbiamo dimostrato che siamo tornati. E' stata decisamente una buona prima gara, abbiamo dimostrato tantissima voglia di fare bene. Adesso guardiamo avanti, abbiamo fatto solamente un passo, anche se è importante per la fiducia e il morale”.

  5. #3905
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Iaquinta, che esordio

    Tra i più felici dopo la prima uscita ufficiale, non può che esserci Vincenzo Iaquinta. Mezz’ora in campo, un rigore procurato e trasformato, un gol fortunoso, un assist da applausi e un’ammonizione. Come inizio non c’è male.

    All’uscita dall’Olimpico, Vincenzo si è fermato ai microfoni di Juventus Channel: “Ci tenevo davvero a far bene, sono contentissimo per me e per tutta la squadra. Questi due gol li dedico ai miei figli e alla mia famiglia che è sempre vicina. Oggi ci siamo mossi bene, dobbiamo continuare così e ora pensiamo alla Coppa Italia. Una vittoria così ci dà morale, siamo sulla buona strada. Il cartellino giallo? Ci sta, pagherò la multo e prometto di non farlo più, ma fare il primo gol con la maglia della Juventus meritava anche questo”.

  6. #3906
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non ho voluto soffermarmi sugli altri episodi soltanto perchè non volevo discutere dell'arbitraggio in toto. E' stato pessimo in generale, e ha penalizzato anche voi (vedi fallo fischiato a Del Piero..). Avevo fatto soltanto capolino sull'episodio del rigore ma non per sottolineare il "regalo", bensì per affermare che avevo visto bene la Juve e che il gol sarebbe arrivato anche senza quel rigore lì. Nessuna faziosità, davvero.

  7. #3907
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Non ho voluto soffermarmi sugli altri episodi soltanto perchè non volevo discutere dell'arbitraggio in toto. E' stato pessimo in generale, e ha penalizzato anche voi (vedi fallo fischiato a Del Piero..). Avevo fatto soltanto capolino sull'episodio del rigore ma non per sottolineare il "regalo", bensì per affermare che avevo visto bene la Juve e che il gol sarebbe arrivato anche senza quel rigore lì. Nessuna faziosità, davvero.
    Leggilo come chi, da un anno a questa parte, si sente dire ogni qualvolta si parla di calcio una sola parola: ladro. Vedrai che quel tuo intervento puo essere facilmente travisato......considerato poi che sei interista tutto quadra

    (l'ultima era una battuta)

  8. #3908
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma d'altronde una vita fatta di masturbazione può dare questi effetti collaterali.
    Allora devo proprio smettere...















    Cmq ragazzi, non si può che vi scannate subito per ste robe, parlare tranquillamente no? Ma in un bar ci andate? Fate rissa ogni volta che entrate?

    Anche tu dolphin, caz.zarola, prenditi un pò di bromuro, capisco tutto, ma non ci si può incazzare per il post dell'uccia anche se non si è d'accordo.

  9. #3909
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Allora devo proprio smettere...
    Non smetterò mai di farmi le PIPPE Neanche da sposato, neanche con un figlio, neanche col mutuo da pagare non abbandonerò mai FEDERICA al suo destino

  10. #3910
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Non smetterò mai di farmi le PIPPE Neanche da sposato, neanche con un figlio, neanche col mutuo da pagare non abbandonerò mai FEDERICA al suo destino
    Degenerati! ma verra' la fine del mondo in 80 giorni"

    Orsi si che la prende con filosofia:

    Orsi: "Prenderei i miei a testate"

    25 agosto 2007 - Lo dice col sorriso, ma al tecnico del Livorno Orsi non è andato giù il pesante k.o. incassato all'esordio in campionato in casa della Juventus: "Fino all'80' avevamo fatto una buona partita, bene Loviso, Pulzetti e Knezevic. Ma se devo guardare all'insieme, quello che è successo non mi va giù, non è da noi e per questo prenderei i miei a testate". Orsi, poi, ricaccia indietro le critiche all'attacco, per la prima volta orfano di Lucarelli: "Non c'è più e io sono contento dei giocatori che ho - ha concluso il tecnico amaranto -. Certo dobbiamo fare di più, questo è certo".
    (gazzetta.it)
    Ultima modifica di frittole; 26-08-07 alle 08:47:03

  11. #3911
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Degenerati! ma verra' la fine del mondo in 80 giorni"

    Orsi si che la prende con filosofia:

    Orsi: "Prenderei i miei a testate"
    povero

  12. #3912
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus


  13. #3913
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ho recuperato le 5 pagine che avevo lasciato indietro ieri immediatamente dopo la partita...
    HAHAHA tutto come una volta... GODO

  14. #3914
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da liPillON Visualizza Messaggio
    ho recuperato le 5 pagine che avevo lasciato indietro ieri immediatamente dopo la partita...
    HAHAHA tutto come una volta... GODO
    infatti

  15. #3915
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    UDico piuttosto che non ho parlato di favore arbitrale, ma di regalo
    forse sei un attimo confuso con lo scudetto che vi hanno dato all'inizio della scorsa stagione...quello sì che è stato un bel regalo.
    Ed è anche normale che non hai parlato di "favore arbitrale", ci mancava solo, dopo aver visto la partita del pomeriggio e dopo aver visto le numerose "sviste" (o favori arbitrali o regali, chiamale come vuoi) contro la Juventus, si capisce che cupola o non cupola, gli arbitri continuano a sbagliare, come hanno sbagliato lo scorso anno (anche se lo scorso anno era lecito ), come hanno sbagliato da sempre....ma come al solito quando c'è di mezzo la Juve si parla di "regali" .


    sempre le solite lamentele, sempre le solite parole, sempre dalle solite persone.....godo alla grande
    Ultima modifica di dragonzo; 26-08-07 alle 10:13:21

  16. #3916
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma che avrebbe rubato la juve ieri?
    (ho visto solo il primo tempo)
    Premesso che comunque fottesega, visto che le ladrate di quest'anno, se tutto va bene, non mi riguardano

  17. #3917

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    digito sulla tastiera l-i-e-v-e-m-e-n-t-e
    ma dai che domanda è? scusa uno puo afferrarti in vari modi, da leggermente a pesantemente tirandoti giu di forza..la mia impressione è che la trattenuta fosse molto lieve rispetto alla caduta rovinosa
    e ripeto applicando severamente il regolamento probabilmente puo anche starci, ma dato che con questo metro bisognerebbe interrompere la partita ogni 5 minuti per dare un rigore io personalmente non l'avrei dato..(tra l'altro a velocità normale mi sembrava netto è stato il replay a farmici ripensare )
    Posso capire Dolphin che, avendo cmq esagerato, gli son girate quando anche dopo tutto quello che e' successo dopo calciopoli, dopo il ritorno in A, dopo tutti gli sfotto' dell'ultimo anno, dopo un 5-1 con errori arbitrali da una parte e dall'altra (e venitemi a dire che siano stati fatti in malafede pure ora) si viene a parlare di regali...
    Eddai c'e l'avete un po gonfiate eh

  18. #3918

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Stupenda, mi son quasi commosso

    Siamo tornati ed era ora

    p.s. dico la mia, e fine stagione pur giocando bene non arriveremo entro i primi 4 purtroppo, ho questa sensazione

  19. #3919
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    sicuramente arrivate nei primi quattro (e lo dicevo prima di questa vittoria e dopo le batoste del precampionato)

  20. #3920

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    sicuramente arrivate nei primi quattro (e lo dicevo prima di questa vittoria e dopo le batoste del precampionato)
    Scusa eh,ma anche cercando di essere il piu' ottimista possibile, con squadre come Milan e Inter che arriveranno di sicuro prima di noi, e Roma, Lazio e Fiorentina (+ eventuali sorprese del campionato) come fai a dire che sicuramente arriveremo tra i primi 4?
    Considerando inoltre che siamo una squadra totalmente o quasi e ci son moltissime cose da sistemare (ora nn facciamoci illudere dal 5-1 di ieri)

    Mica stai a gufare ?

  21. #3921
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    io direi di aspettare il proseguo

  22. #3922
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    io direi di aspettare il proseguo
    saggio come sempre

  23. #3923
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    grazie

  24. #3924
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sono passato stamattina giusto per fare i miei saluti a Dolphin


    Ma come si fa a essere così acidi dopo la prima giornata?

  25. #3925
    liPillON
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus




















    Spoiler:

    ma che facce fa?!?
    Ultima modifica di liPillON; 26-08-07 alle 11:41:32

+ Rispondi alla Discussione
Pag 157 di 11112 PrimaPrima ... 7147155156157158159167307657 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato