+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 11112 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314664 ... UltimaUltima
Risultati da 4,076 a 4,100 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #4076
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Pacino Visualizza Messaggio
    Non aspetti alla notte fonda come al tuo solito vedo per replicare..., poi parli di trombare... che sei tu, uno strumento musicale a fiato? pensa alle disgrazie solite del tuo falso-club che verranno(ti consiglio rubascudetto-online), piuttosto che divertirti solamente a mettere il run sul tuo generatore di fesserie.
    Non posto praticamente mai a notte fonda,a meno di eventi importanti o flame in corso, e poi farò anche cosa mi pare; smetti col rum e pera Stefanone

    Te invece cerca di riorganizzare l'attività neurale la prossima volta, così capirai che stavo ironizzando su Martes e non contro di te.

  2. #4077
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma cosa vi ha fatto uccio ultimamente??

    Cmq, vedete di sbrigarvi che fra 30 min devo uscire...
    seee figurati, gli juventini a modo non cambiano, son sempre i soliti 3 o 4 bischeri; ormai vado d'accorod anche con Pak e Venom, figurati

  3. #4078
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    seee figurati, gli juventini a modo non cambiano, son sempre i soliti 3 o 4 bischeri; ormai vado d'accorod anche con Pak e Venom, figurati
    a quando "San uccio" da cecina?

    Credo che l'unica impresa impossibile qua dentro sia riuscire a sfinire fairuoll sotto il profilo legale...

  4. #4079
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    wut?
    I post sui favori li ho scritti io?

  5. #4080
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    seee figurati, gli juventini a modo non cambiano, son sempre i soliti 3 o 4 bischeri; ormai vado d'accorod anche con Pak e Venom, figurati

  6. #4081
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma lasciatela un po' perdere ad Uccia altrimenti la fate diventare nervosa e bisogna chiamare DON ZAUKER o Budiulik,comunque potrebbe essere l'avatar di TerrorTrans che hai che li istiga Uccia

  7. #4082
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    comunque potrebbe essere l'avatar di TerrorTrans che hai che li istiga Uccia
    Potrebbe essere una teoria valida
    A proposito, chi è il tizio?

    Cmq vediamo di darci una calmata... siamo solo alla prima di campionato... di questo passo rischiamo di far chiudere la sezione prima della fine del girone di andata

  8. #4083
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    io non ho seguito tutta la storia però sono d'accordo che ci dobbiamo calmare un attimo

  9. #4084
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    e chissene frega, mai ho messo in dubbio che vi accusavano anche prima, semplciemente non mi interessa perchè non ero nato e non seguivo il calcio, quindi non ne discuto perchè non ne so e manco mi frega. CHi ha detto l'opposto?
    singolare modo di ragionare: quindi il milan stando al tuo ragionamento dovrebbe avere 4 o 5 scudetti in meno e noi dovremmo essere circa nel 20 d.c.
    Siamo serii non si può considerare solo quello che ci pare quando ci pare e perché ci pare. Il fatto che la scriminante tra favori arbitrali e errori arbitrali sia moggi la dice lunga sulla fallacia del tuo metro di giudizio. E se la juve tornasse a godere di queste sviste arbitrali? colpa di secco? cobolli? lapo?


    io ho seguito con occhio attento quel campionato e, oggettivamente, la juve è stata favorita di brutto (e non parlo necessariamente degli episodi clamorosi, ma dell'atteggiamento generale, ben riassunto dai cartellini gialli e rossi totali)
    le statistiche servono ad attaccare il mulo dove vuole il padrone: già la non contestualizzazione delle ammonizioni e/o espulsioni mancate manda a gambe all'aria tutto il giochetto.
    Ma visto che queste statistiche ti piacciono tanto ancora aspetto che tu riesca a spiegarmi questa: con gli otto arbitri che sarebbero stati in possesso di schede telefoniche svizzere (pensa voglio accettare il teorema della corruzione) , la media punti (aggiornata ai millesimi) sarebbe: 2.312 Milan, 1.937 Inter, 1.866 Juventus, 1.000 Messina. Di contro alle partite con arbitri senza schede: 1.909 Milan (- 0.403) 1.863 Inter (-0.074) 2.521 Juventus (+0.655) ( no dico + 0.655) 1.416 Messina (+0.416).
    Approssimando al decimale più vicino, se avessero arbitrato i nostri presunti amici tutto l'anno la classifica finale sarebbe stata: Milan 88, Inter 74, Juventus 71. Il Messina con 38 punti in B. Con gli arbitri "normali": Juventus 96 (ed è record!), Milan 73, Inter 71. Il Messina tocca quota 54 e va in Uefa.


    dunque? io parlo di risultati modificati dalla condotta arbitrale, quello che stai citando è appunto un favore alle juve.
    non si tratta di un favore, ma fino a prova contraria di un errore. Il favore presuppone una consapevolezza che stante il fatto avvenuto a palla lontana è difficile da immaginare.

    Che poi abbiano tentato di forzare a non scrivere niente, nulla ha a che fare con il risultato (mi spiego: siccome poi comunque l'arbitro non aveva scritto nulla queste pressioni si sono rivelate inutili.
    Naturalmente fermo restando che fare pressioni sull'arbitro è cosa grave: ma, ripeto, io sto parlando di risultati e meriti sportivi inquinati dalla condotta arbitrale)
    non rigiriamo l'argomento: de santis ha subito pressioni affinché ibrahimovic fosse squalificato tramite la prova televisiva e non partecipasse allo scontro diretto. A casa mia è art.6 c.g.s., a casa di palazzi e tua non si sa.
    Gli errori arbitrali hanno sempre inciso sull'andamento del campionato: il fatto che qualcuno abbia conseguito un risultato immeritato dimostra solo che a vincere non è sempre il migliore. A me non sembra uno scandalo.

  10. #4085
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    fallo plz, non le ho mai lette...
    facciamo quando ho un pò di tempo
    comunque questa è la dichiarazione rilasciata da de santis a una trasmissione televisiva
    IL CASO IBRAHIMOVIC

    Non si dice poi che io arbitro Juventus-Inter, non si dice che viene squalificato Ibrahimovic per la prova televisiva […] Dato che ci sono le intercettazioni avranno capito chi è che mi telefonava per paura che io potessi dire che Ibrahimovic l’avevo controllato io. Io ero a Lisbona, le telefonate mi arrivavano, perché dovevo arbitrare la semifinale di coppa Uefa. Ibrahimovic penso che fosse importante, soprattutto prima di Juventus-Milan… cioè… se avessero sentito le intercettazioni avrebbero saputo benissimo chi erano quelli che si preoccupavano affinché io e gli assistenti (i due assistenti che avevano fatto Juventus-Inter erano con me a Lisbona)… soltanto l’arbitro poteva far saltare la prova televisiva dicendo “ho controllato, e quindi…”, ecco questi erano gli stessi che si sono preoccupati e sono stati così bravi nel momento in cui io ho scritto tutto dopo Lecce-Parma per quello che riguardava vignaioli, che forse meritava 5-6 giornate… io ho telefonato alla persona, all’Ufficio che doveva concedere le squalifiche al giudice sportivo: “ma scusate, Vignaioli con quello che ho scritto sul referto prende una giornata?” Risposta: “Sì, vabbé, ma era l’ultima giornata…” (Plastino chiede chi è che lo chiamava per fare pressioni riguardo alla squalifica di Ibrahimovic) Questo lo dirò quando ci sarà il processo penale, qualcosa mi devo riservare (ride) C’erano le intercettazioni, non le hanno messe, forse non le hanno ritenute… (Plastino: “cioè, che ti hanno detto? Chi era del Milan che ti telefonava? Ti invitavano a che cosa fare, a dire?”) si preoccupavano se io eventualmente avessi detto che non c’era prova televisiva… (il conduttore interrompe per annunciare la fine della trasmissione ma De Santis lo interrompe a sua volta per aggiungere un’ultima dichiarazione). C’era anche un dirigente Fifa, che poi io farò il nome (Walter Gag, ndr), che mi telefonava per nome e per conto dell’amicizia che aveva con… non si può fare il nome perché altrimenti rischio le querele… perché poi… ma io devo difendere me (Plastino lo incalza e dice che si tratta di un dirigente (Venditti: “squadra?”) Inter, vicino all’Inter. Farò il nome quando risponderò all’accusa penale. (Plastino chiede perché non ha denunciato questa cosa) Non l’ho denunciato perché, secondo me, la prendevo tutto normale. Oggi a posteriori ho tanti rimpianti: una volta la ritenevo una cosa normale, oggi la penso diversamente.
    Ultima modifica di firewall76; 28-08-07 alle 00:39:36

  11. #4086
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    voi sapete vero che per qull'obrobrio di scritta rossa dietro, andrete in intertoto

    no ma dai, l'oro a me piaceva, xke quel rosso orribile

  12. #4087
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Approssimando al decimale più vicino, se avessero arbitrato i nostri presunti amici tutto l'anno la classifica finale sarebbe stata: Milan 88, Inter 74, Juventus 71. Il Messina con 38 punti in B. Con gli arbitri "normali": Juventus 96 (ed è record!), Milan 73, Inter 71. Il Messina tocca quota 54 e va in Uefa.
    Non ti stanchi mai di essere ownato Hellvis

  13. #4088
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    vi prego, trovate a Firewall la possibilità di esercitare la professione, ve lo chiedo con cuore, milza e polmoni in mano

  14. #4089
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    seee figurati, gli juventini a modo non cambiano, son sempre i soliti 3 o 4 bischeri; ormai vado d'accorod anche con Pak e Venom, figurati

  15. #4090
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    vi prego, trovate a Firewall la possibilità di esercitare la professione, ve lo chiedo con cuore, milza e polmoni in mano

    Abbiamo provato a lasciarlo sulla statale vicino ad un albero..ma ha trovato la via di casa...

  16. #4091
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere una teoria valida
    A proposito, chi è il tizio?

    E' Peter Gabriel alla festa di compleanno di TerrorTrans,e lui era il meglio truccato...

    Comunque la partita parma-Juve non la fanno vederee in TV....

  17. #4092
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    voi sapete vero che per qull'obrobrio di scritta rossa dietro, andrete in intertoto

    no ma dai, l'oro a me piaceva, xke quel rosso orribile
    solo a me son piaciute??
    con il rosso che viene richiamato anche sul colletto e al bordo delle maniche e anche il loghetto della Nike...l'unica cosa è lo sponsor davanti, che con quel giallo non ci azzecca proprio nulla
    Ultima modifica di dragonzo; 28-08-07 alle 08:26:35

  18. #4093
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    visto che kurt mi ha chiesto qualche chicca ecco a voi l'audio di una telefonata fra collina e meani http://www.sendspace.com/file/u8mk3d

    La promiscuità con Collina





    Anche con Pierluigi Collina il Milan intrattiene ambigui rapporti caratterizzati, secondo i Carabinieri, da «una chiara e netta confidenza». Incredibile soprattutto la telefonata 5610 tra il solito Meani e il fischietto viareggino: il dirigente rossonero comincia parlando male della Juve (senza suscitare alcuno sdegno in Collina), quindi: «cambia l’oggetto della conversazione sollecitando l’arbitro Collina ad incontrare Galliani per parlare del suo futuro. La conversazione poi prosegue sullo studio del luogo ove l’arbitro dovrà incontrare Galliani in modo tale da non essere visti, individuandolo nel ristorante del Meani nei giorni di chiusura». Collina risponde che: «uno dei miei obiettivi era quello di fare quattro chiacchiere con lui, anche se Siena non è l’ideale. Il problema è che io e lui siamo ben riconoscibili, per cui non vorrei che qualcuno vede e così… forse l’ideale potrebbe essere la chiusura del tuo locale… una volta che io entro nel parcheggio del ristorante non mi vede nessuno». Meani propone l’abitazione di Galliani ma poi si corregge: «rischi sempre che trovi un fotografo». A quel punto l’arbitro conclude: «lì a Lodi uno fa il giro della tangenziale e ce l’hai lì dietro… arrivi pum dentro… e faccio in un attimo, insomma. Nessuno ti vede. Se tu sei chiuso si può fare a qualsiasi ora».
    Oggetto del colloquio è verosimilmente la prossima nomina di Collina a designatore, con ogni probabilità promessagli da Galliani. Diretta conseguenza del contatto precedente è la conversazione che il giorno seguente intercorre tra Meani e Galliani. L’addetto agli arbitri chiama il suo superiore e chiede: «ha parlato con Collina per caso ieri?», Galliani: «No», Meani: «è che la cercava…», Galliani: «Adesso lo cerco io». La domanda nasce spontanea: dov’è finita la telefonata tra Collina e l’amministratore delegato rossonero?
    La confidenza tra Collina e Meani è manifesta anche nella telefonata 5630 ove si parla delle designazioni di Milan-Chievo. Collina gli fa ironicamente i complimenti per la sua influenza su Mazzei e Meani replica invitandolo a telefonare a Puglisi (amichevolmente definito «Brontolo») per prendere in giro anche lui.

  19. #4094
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Io non vedo l'ora che venga il 23 settembre a quanto pare il vostro primo impegno "difficile" sarà proprio nel nostro olimpico...speriamo di farvi sportivamente a pezzi
    prima di voi c'è comunque l'Udinese, che ha pareggiato contro i plurimegarecordcampioniditalia dell'Inter.....

  20. #4095
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve: Luisao oppure tre stelle per il futuro

    08:44 del 28 agosto

    Potrebbe essere Luisao l'ultimo colpo di mercato della Juventus. Per arrivare al difensore brasiliano del Benfica, i bianconeri sono pronti ad offrire il francese Boumsong (seguito anche da Lione e Shakhtar Donetsk) più soldi.
    (Corriere dello Sport)

    Sfumati gli acquisti di Milito, Heinze, Pepe e Metzelder, lo Stoccarda blocca Fernando Meira. A questo punto la Juve decide di investire su un giovane talento: il serbo Ivanovic della Lokomotiv Mosca, l'argentino Garay del Racing Santander o il portoghese Da Costa del PSV Eindhoven. Ma il no di Boumsong al Benfica complica le trattative.
    Per la prossima stagione c'è già un'idea Amauri (Palermo) in attacco come regalo Champions.
    Intanto Ranieri suona la sveglia a Tiago, strigiandolo in allenamento. Il centrocampiste portoghese giocherà titolare in coppa Italia contro il Parma.
    (Tuttosport)
    Due notiziucce davvero interessanti.
    Questi giocatori che non vogliono essere ceduti sono davvero forti.
    Fino a qualche tempo fa, ui giocatori premevano in ogni modo PER ESSERE CEDUTI (modello Ibrahmovic) e adesso fanno di tutto per rimanere in una squadra che, addirittura, no li ritiene più importanti dei raccattapalle.

    Ranieri si coccola Del Piero: 'Va gestito e tutelato'

    09:27 del 28 agosto

    Il tecnico bianconero Claudio Ranieri ha dichiarato ai microfoni di Juventus Channel: "Per me Del Piero è un giocatore importante perchè ha carisma e può risolvere le partite in qualsiasi momento, ma va tutelato e saputo gestire perchè naturalmente non potrà giocare tutte le partite. Preferisco che quelle che fa, le faccia alla Del Piero".
    Sono d'accordo con Ranieri......

  21. #4096
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Firewall, a volte pernso che parliamo due lingue diverse

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    singolare modo di ragionare: quindi il milan stando al tuo ragionamento dovrebbe avere 4 o 5 scudetti in meno e noi dovremmo essere circa nel 20 d.c.
    Siamo serii non si può considerare solo quello che ci pare quando ci pare e perché ci pare. Il fatto che la scriminante tra favori arbitrali e errori arbitrali sia moggi la dice lunga sulla fallacia del tuo metro di giudizio. E se la juve tornasse a godere di queste sviste arbitrali? colpa di secco? cobolli? lapo?

    il mio ragionamento non esiste perchè su questa cosa hai fatto tutto tu, non me ne fotte niente di quello che c'era prima di moggi, non ne volevo discutere, sei tu che hai tirato fuori sta roba non ricordo da dove, non me ne fotte nienteeeee capitooooo??

    come ho detto in un post di un paio di pagine prima se la juve avrà ancora favori li considererò semplici errori arbitrali, e se mi lamenterò sarà dovuto solo al fatto che magari ne sarò stato danneggiato, tutto qui

    le statistiche servono ad attaccare il mulo dove vuole il padrone: già la non contestualizzazione delle ammonizioni e/o espulsioni mancate manda a gambe all'aria tutto il giochetto.
    Ma visto che queste statistiche ti piacciono tanto ancora aspetto che tu riesca a spiegarmi questa: con gli otto arbitri che sarebbero stati in possesso di schede telefoniche svizzere (pensa voglio accettare il teorema della corruzione) , la media punti (aggiornata ai millesimi) sarebbe: 2.312 Milan, 1.937 Inter, 1.866 Juventus, 1.000 Messina. Di contro alle partite con arbitri senza schede: 1.909 Milan (- 0.403) 1.863 Inter (-0.074) 2.521 Juventus (+0.655) ( no dico + 0.655) 1.416 Messina (+0.416).
    Approssimando al decimale più vicino, se avessero arbitrato i nostri presunti amici tutto l'anno la classifica finale sarebbe stata: Milan 88, Inter 74, Juventus 71. Il Messina con 38 punti in B. Con gli arbitri "normali": Juventus 96 (ed è record!), Milan 73, Inter 71. Il Messina tocca quota 54 e va in Uefa.
    non me ne frega di questa aria fritta, come ho ampiamente e chiaramente detto prima io non sto parlando di telefonate, arbitri corrotti e cose così, sto parlando di fatti oggettivi, di errori a favore e di punti rubati: la juve quell'anno ne ha avuti un casino, sia dei primi che dei secondi.

    non si tratta di un favore, ma fino a prova contraria di un errore. Il favore presuppone una consapevolezza che stante il fatto avvenuto a palla lontana è difficile da immaginare.
    benissimo, un errore, non mi interessa indagare se era voluto o meno, in questa sede sto parlando di altro: se vogliamo discutere se era voluto andiamo in calciopoli


    non rigiriamo l'argomento: de santis ha subito pressioni affinché ibrahimovic fosse squalificato tramite la prova televisiva e non partecipasse allo scontro diretto. A casa mia è art.6 c.g.s., a casa di palazzi e tua non si sa.
    non rigiro niente, ho detto prima che fare pressioni è una cosa gravissima e non lo nego certo ora: però, siccome comunque l'arbitro non aveva visto nulla la juve non ci avrebbe perso nulla lo stesso: e io sdiscutendo proprio di questo, banalmente di episodi che hanno contribuito ad aumentare o a diminuire la quantità dei tuoi punti
    Gli errori arbitrali hanno sempre inciso sull'andamento del campionato: il fatto che qualcuno abbia conseguito un risultato immeritato dimostra solo che a vincere non è sempre il migliore. A me non sembra uno scandalo.
    un minuto drugo: un conto è vincere immeritatamente perchè hai un cu.lo della madonna, che le vinci tutte uno a zero subendo come un cane tutte le partite, un altro è rubare ("ottenere con errori arbitrali favorevoli" se non vogliamo usare la parola rubare) una marea di punti. Non fare il furbo

  22. #4097
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Questi giocatori che non vogliono essere ceduti sono davvero forti.
    Fino a qualche tempo fa, ui giocatori premevano in ogni modo PER ESSERE CEDUTI (modello Ibrahmovic) e adesso fanno di tutto per rimanere in una squadra che, addirittura, no li ritiene più importanti dei raccattapalle.
    La situazione è cambiata, ma il motivo è sempre uno: soldi
    Bounsong quando la trova un'altra squadra disposta a dargli 3mln di euro?

    Poi vabbeh, magari spera davvero di riuscire a ritagliarsi uno spazio. In fondo, danto per certo andrade titolare, ancora non si è ben capito chi debba fare il secondo centrale...

  23. #4098
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Poi vabbeh, magari spera davvero di riuscire a ritagliarsi uno spazio. In fondo, dando per certo andrade titolare, ancora non si è ben capito chi debba fare il secondo centrale...
    Il problema grave è proprio 'Andrede titolare'...
    Io direi che meglio Criscito titolare, almeno per il momento.

  24. #4099
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Due notiziucce davvero interessanti.
    Questi giocatori che non vogliono essere ceduti sono davvero forti.
    Fino a qualche tempo fa, ui giocatori premevano in ogni modo PER ESSERE CEDUTI (modello Ibrahmovic) e adesso fanno di tutto per rimanere in una squadra che, addirittura, no li ritiene più importanti dei raccattapalle.


    Sono d'accordo con Ranieri......
    Vabbe' ora sembra che Pinturiano sia diventato piu' raro di un Panda...

  25. #4100
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    scusate se vi insozzo il topic con queste cose dette e stradette, però non posso certo lasciar perdere la discussione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 164 di 11112 PrimaPrima ... 14154162163164165166174314664 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato