+ Rispondi alla Discussione
Pag 351 di 11112 PrimaPrima ... 201341349350351352353361501851 ... UltimaUltima
Risultati da 8,751 a 8,775 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #8751
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Quest'anno la Juve è da


  2. #8752
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Vabbe' ma tanto Collina dira' che gli Errori ci stanno, che gli arbitri sono nuovi, che hanno bisogno di crescere.
    Praticamente le stesse cose che si dicevano 2 anni fa'.
    2 anni fa però gli errori erano molto, ma molto meno numerosi

  3. #8753
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    qualcuno sa chi sono i guardalinee dell'incontro?

  4. #8754
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    La Juve si salva con il cuore
    Rimonta da 0-2 a Parma


    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:8
    I gialloblù dominano il primo tempo, poi, dopo i gol di Gasbarroni su rigore e di Pisanu, nel finale subiscono il forcing della squadra di Ranieri, a segno con Legrottaglie e Iaquinta. Espulsi Chiellini, Morfeo e Coly, annullata una rete di Iaquinta nel recupero

    Gasbarroni esulta con Castellini e Reginaldo dopo l'1-0. Reuters


    PARMA, 11 novembre 2007 - La Juventus si salva con il cuore a Parma. I gialloblù dominano il primo tempo e si issano sul 2-0 a inizio ripresa, ma la grinta della squadra di Ranieri trascina gli ospiti alla rimonta. E finisce 2-2. Perchè ai gol iniziali di Gasbarroni su rigore e di Pisanu (una splendida rete) rispondono quelli di Legrottaglie e Iaquinta. E a tempo scaduto Iaquinta si vede annullare un gol di testa che sembra regolare. Finisce con la Juventus in 10 uomini (espulso Chiellini) e il Parma in 9 uomini (espulsi Morfeo e Coly).
    TANTO PARMA - Il primo tempo è tutto del Parma. I gialloblù spingono forte sulle fasce con Gasbarroni e Pisanu, e in avanti sfruttano la generosità di Corradi e la rapidità di Corradi. La Juve disputa i peggiori 45' di questa prima porzione di stagione. Confusionaria in mezzo, con la coppia Zanetti e Nocerino incapace di proporre idee e trame di gioco, in affanno in difesa, con gli esterni di centrocampo, Palladino e Camoranesi, costretti ad un lavoro in ripiegamento cui non sono abituati e per cui non hanno le caratteristiche. Del Piero e Trezeguet restano isolati in avanti. Solissimi. Il Parma produce poche occasioni, rispetto alla mole di gioco prodotta, enorme. Pisanu, appostato sul secondo palo, di testa manda alto un cross dalla destra di Reginaldo e proprio l'attaccante ex viola va vicino al gol con una deviazione in anticipo in area, su cross da sinistra di Corradi, Buffon respinge d'istinto, di petto.
    IL RIGORE - Al 42' Reginaldo cerca il dribbling in area, tra Criscito e Zanetti. Il mediano ex Inter lo tocca da dietro: per l'arbitro Gava è rigore. Il sesto stagionale contro la Juventus. Dal dischetto Gasbarroni non sbaglia: è l'1-0 per il Parma. Strameritato per l'andamento del primo tempo.
    IL RADDOPPIO - Ranieri nell'intervallo sostituisce Del Piero con Iaquinta. La Juve sembra più vivace, ma subisce subito il 2-0. Gasbarroni se ne va sulla destra, crossa sul palo lungo, dove Pisanu si "beve" con un perfetto stop di petto Grygera, e poi incrocia il destro per il raddoppio.
    RISCOSSA JUVENTUS - Per la Juve sembra finita. Attacca con generosità, ma senza costrutto. Di gioco se ne vede proprio pochino per la squadra di Ranieri. Che mette dentro anche Tiago, ed era l'ora, e Salihamidzic, al posto di Grygera, per aumentare la propulsione degli esterni bassi. Con questo intento il tecnico bianconero sposta poi Criscito al centro per portare Chiellini a sinistra, e sfruttare le sue sgroppate. L'1-2 arriva con un colpo di testa di Legrottaglie su punizione messa in mezzo da sinistra da Tiago. La Juve torna a crederci.
    ASSALTO E PAREGGIO - La partita diventa intensa, persino cattiva. Chiellini e Morfeo, appena entrato, vengono espulsi per reciproche scorrettezze. La Juve carica a testa bassa. E trova il gol con Iaquinta, che mette dentro il 2-2 con un tocco ravvicinato su cross dalla destra di Salihamidzic. C'è ancora il tempo per l'espulsione di Coly (che pare esagerata), e l'annullamente di un gol di testa in mischia di Iaquinta (che pare regolare). Finisce 2-2.

  5. #8755
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    notare la faziosità della gazzetta che sorvola sull'episodio dubbio del rigore, che tanto è assorbito dal merito del parma Sorvola su due atterramenti di iaquinta in area, ma tanto la juve non ha giocato bene quindi non merita E infine, giusto per stare tranquilli con la coscienza segnaliamo il rigore di iaquinta che pare regolare

  6. #8756
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cmq basta...nn me ne fotte nulla di quello che è successo. Meritavamo la vittoria e stop.

    Torniamo alla squadra. Impalpabile nel primo tempo, dove il parma tiene il gioco. Nel secondo tempo le sostituzioni restituiscono la juve ai tifosi. Tanto cuore con Iaquinta e tanta tecnica con tiago che a mio avviso DEVE GIOCARE SEMPRE, se nn altro perchè, a differenza dei motorini zanetti e nocerino, riesce a smarcare.
    Palladino mi sembra ibra...a volte lo adori a volte lo detesti, però palla al piede è quasi immarcabile. Camoranesi un pò sottotono. Trezeguet ingiudicabile visto che nn ha visto un pallone, del piero bene sotto la doccia , benissimo legrottaglie che cresce sempre di più, così così criscito.

    Dò i miei voti:
    Buffon sv
    Grygera 5 grosse colpe sul secondo gol, ma che modo è di opporsi?
    Criscito 5,5 spostato al centro gioca meglio
    Chiellini 6 deve capire che non solo a valanga si può entrare
    Legrottaglie 7 uno dei migliori, sta riacquistando la fiducia dei tempi del chievo
    Camoranesi 6 dà tecnica e sostanza ma ci si aspetta di più
    Zanetti 6 diga e stop
    Nocerino 5 diga e tanti errori. Dovrebbe rifiatare.
    Palladino 6,5 sempre più negli schemi di questa juve.
    Trezeguet 5 perchè nn ha avuto un pallone
    Del Piero 5 impalpabile
    Iaquinta 7 2 gol...si due gol e tanta grinta e tanto cuore
    Tiago 6,5 credici!!!!!!
    Salihamdzic 6,5 tanta corsa e buoni assist

    Ranieri 5,5 a mio avviso ha sbagliato più del dovuto.

  7. #8757

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Ah inviterei tutti i tifosi del parma che parlano male di Nedved a pensare al loro esempio di sportività che è Morfeo
    guarda che non esiste tifoso del Parma al mondo che non dica che Morfeo è un emerito coglione (dico in campo èh non come uomo, si sa mai che qualcuno mi segnali )..
    Però sottolineamo che la sua insopportabile coglionite acuta riguarda quasi sempre la provocazione ad esempio con mani appoggiate in faccia, schiaffetti e cose simili, bruttissimo e spregevole ma sempre meglio ste cose che fallacci ed entrate fatte apposta per far male e che rischiano di rovinare carriere, come fanno molti altri..

  8. #8758
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Chiellini ha preso completamente la palla ed al limite ci andava il giallo,per la reazione va bene li rosso.


    Sarò davvero telegrafico, perchè mi girano di brutto (non solo per la partita ovviamente... diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso che era già abbondantemente al limite).

    Splendido Parma nel primo tempo, e noi davvero piccoli piccoli. Complimenti davvero. Gasbarroni da incorniciare (ed era nostro una volta, se non ricordo male).
    Nel secondo loro si sono ritirati, e noi siamo finalmente venuti fuori.

    Iaquinta che attualmente vale due volte del piero. Mi dispiace dirlo, ma è così a mio avviso. Tiago che sta pian piano mostrando di meritare più spazio. Ok che è entrato quando il parma ha smesso di giocare, quindi si è sostanzialmente dovuto limitare a costruire, ma ha contribuito a dare quel qualcosa in più. Con un camoranesi che oggi non era molto in partita, quando è entrato il portoghese la differenza si è sentita. Buono palladino. Buona complessivamente la difesa, e non male neanche brazzo terzino. Ma vale lo stesso discorso di prima: il parma non giocava più, serviva qualcuno che spingesse. In una partita normale non so quanto regga nella fase difensiva.

    Ed arriviamo alla fine alla nota dolente... abbiamo pareggiato una partita con l'ennesimo rigore "dubbio" contro (siamo sicuri che collina non abbia aggiunto al regolamento la postilla "se cade nell'area bianconera, è rigore. Sempre che non sia della fiorentina "?), ed un gol regolare annullato.
    Spero che la dirigenza si faccia sentire... per quello che serve...

    Già sarà difficile normalmente arrivare al quarto posto... se si continua così sarà un mezzo miracolo.

  9. #8759
    Il Nonno L'avatar di major1977
    Data Registrazione
    27-11-03
    Località
    TORINO (vicino casa di Alex!!)
    Messaggi
    6,064

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Qui nessuno ha capito na fava...la Juve è cambiatagrazie all'ingresso di Iaquinta...ah si..?..peccato solo che quando è entrato questultimo ci siamo beccati la seconda castagna....la Juve è cambiata con il centrocampo ragassuoli...il primo tempo eravamo sempre chiusi dietro xchè a manovrare il centrocampo c'era soltanto un certo Zanetti (x me da nazionale!)...l'ingresso di Tiago è stata la scelta vincente...avrei voluto vedere il ns capitano con Tiago come si sarebbe comportato...poi meriti al ns Iaquintone che ha lottato come una tigre facendoci anche sognare la vittoria...ma nn venitemi a dire che all'uscita di Alex la Juve ha cambiato faccia..vi prego!!

  10. #8760
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Beh oddio Chiellini e' entrato duro ma ha preso la palla oltre a Morfeo ovviamente ed il giallo probabile che lo meritasse,ma la presa di Morfeo della BAZZA di Chiellini e' da LOL.

  11. #8761
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Bobo invece la società deve stare tranquilla...sbaglio o abbiamo sempre criticato chi urlava agli arbitri? dobbiamo capire che sono cose che fanno parte del gioco...oggi, così come in altri casi, siamo stati più forti di Gava. E lo dico con rammarico, perchè sarebbe stata una bellissima partita.

  12. #8762
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    guarda che non esiste tifoso del Parma al mondo che non dica che Morfeo è un emerito coglione (dico in campo èh non come uomo, si sa mai che qualcuno mi segnali )..
    Però sottolineamo che la sua insopportabile coglionite acuta riguarda quasi sempre la provocazione ad esempio con mani appoggiate in faccia, schiaffetti e cose simili, bruttissimo e spregevole ma sempre meglio ste cose che fallacci ed entrate fatte apposta per far male e che rischiano di rovinare carriere, come fanno molti altri..
    se questo è il tuo giudizio per chi rischia di rovinare le carriere, di chi veramente le rovina (figo) cosa pensi? perché può anche darsi che nedved sia una testa calda che in preda alla furia ceca si lasci andare riprovevolmente a entrate violente, ma figo non mi pare fosse in preda a un momento di rabbia
    http://elmundodeporte.elmundo.es/elm...da19/figo.html
    caso mai non l'avessi vista

  13. #8763
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Qui nessuno ha capito na fava...
    E meno male che abbiamo te che ci indottrini


    la Juve è cambiatagrazie all'ingresso di Iaquinta...ah si..?..peccato solo che quando è entrato questultimo ci siamo beccati la seconda castagna....
    E quindi? E colpa di iaquinta per caso,un suo disimpegno, un errore di rinvio o cosa?

    la Juve è cambiata con il centrocampo ragassuoli...il primo tempo eravamo sempre chiusi dietro xchè a manovrare il centrocampo c'era soltanto un certo Zanetti (x me da nazionale!)...l'ingresso di Tiago è stata la scelta vincente...avrei voluto vedere il ns capitano con Tiago come si sarebbe comportato...poi meriti al ns Iaquintone che ha lottato come una tigre facendoci anche sognare la vittoria...ma nn venitemi a dire che all'uscita di Alex la Juve ha cambiato faccia..vi prego!!

    La Juve e' cambiata perche' e' entrato un attacante veloce con pochi fronzoli nel bagaglio tecnico,non si mette a fare dribbling a sfinire sbagliandoli tutti,c'e' un momento nella vita che bisogna anche giocare semplice se ti pressano ogni volta, ma che invece si sposta continuamente, non da punti di riferimenti e forte di testa,ed e' opportunista,quello che serviva oggi, non prevedibile e lento.

    Tiago ha solo spostato il baricentro un po' piu' avanti dando il suo contributo.

    Mi associo a Bobone che attualmente Iaquinta valga due Pinturiano.

    E mi sto incominciando a ricredere su LeFrattaglie.

  14. #8764
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Su legrottaglie permettetemi ma me la godo visto che forse ci credevo solo io

    PS Iaquinta vale TRE del piero ora come ora.

  15. #8765
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da major1977 Visualizza Messaggio
    Qui nessuno ha capito na fava...la Juve è cambiatagrazie all'ingresso di Iaquinta...ah si..?..peccato solo che quando è entrato questultimo ci siamo beccati la seconda castagna....la Juve è cambiata con il centrocampo ragassuoli...il primo tempo eravamo sempre chiusi dietro xchè a manovrare il centrocampo c'era soltanto un certo Zanetti (x me da nazionale!)...l'ingresso di Tiago è stata la scelta vincente...avrei voluto vedere il ns capitano con Tiago come si sarebbe comportato...poi meriti al ns Iaquintone che ha lottato come una tigre facendoci anche sognare la vittoria...ma nn venitemi a dire che all'uscita di Alex la Juve ha cambiato faccia..vi prego!!
    Io sono dell'avviso che la juventus sia cambiata... (anche)perchè è cambiato il parma.
    Hanno smesso di pressare come prima, hanno smesso di giocare in avanti. Hanno cominciato a chiudersi dietro e a fare barricate. Ed i nostri, che cmq hanno avuto sicuramente il merito di buttarsi in avanti con la disperazione di chi non ha più molto da perdere, si sono improvvisamente trovati più liberi di giocare. Se del piero fosse rimasto in campo probabilmente la partita avrebbe cambiato strada lo stesso. Ma è indubbio, a mio avviso, che attualmente iaquinta sia più in palla, e di parecchio, di del piero.

  16. #8766
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    anche secondo me iaquinta non ha grossi meriti se non quello di averla messa dentro 2 volte... per il resto non ha fatto proprio niente anzi un paio di volte s'è lasciato andare in maniera goffa quando avrebbe potuto giocare il pallone... del piero nel primo tempo è stato decisamente poco incisivo, ma ha visto 2 volte la palla e una volta ha ubriacato il difensore per poi bsagliare il cross... allora che dovremmo dire di trezeguet che non ha fatto assolutamente niente per tutta la partita?

  17. #8767
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Su legrottaglie permettetemi ma me la godo visto che forse ci credevo solo io
    Ci credevo anche io

    A dire la verità sono ottimista anche nei confronti di boumsong... ma probabilmente non sapremo mai se può davvero cambiare
    Ho idea che a gennaio farà le valige.

  18. #8768

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    se questo è il tuo giudizio per chi rischia di rovinare le carriere, di chi veramente le rovina (figo) cosa pensi? perché può anche darsi che nedved sia una testa calda che in preda alla furia ceca si lasci andare riprovevolmente a entrate violente, ma figo non mi pare fosse in preda a un momento di rabbia
    http://elmundodeporte.elmundo.es/elm...da19/figo.html
    caso mai non l'avessi vista
    mica ho dato un giudizio ho solo detto che per me son meno gravi atteggiamenti provocatori, per quanto siano cmq uno schifo, piuttosto che interventi fatti per far male..
    E cmq perchè citi nedved, io avevo solo genericamente detto "molti altri", codina di paglia?

  19. #8769
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Bobo invece la società deve stare tranquilla...sbaglio o abbiamo sempre criticato chi urlava agli arbitri? dobbiamo capire che sono cose che fanno parte del gioco...oggi, così come in altri casi, siamo stati più forti di Gava. E lo dico con rammarico, perchè sarebbe stata una bellissima partita.
    diciamo piuttosto che la società deve chiedere designazioni di arbitri capaci. E non urlare al complotto e alle losche trame, come accadeva nel passato ammesso e non concesso che ci fossero. Ma evidentemente la logica del sospetto si applica solo quando si perde

  20. #8770
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    oggi ci sono stati dei momenti veramente terribili!
    siamo stati 5 minuti nella nostra metà campo, ad inizio secondo tempo,
    senza riuscire a ripartire...senza imbroccare due passaggi di fila!

    il momento più basso del campionato... sul 2-0

    poi qualcosa è cambiato, ma nello spirito,
    non solo con i nuovi ingressi, anche se moooolto bene Tiago e Salicoso.

    Iaquinta ha firmato come presente! mi piace perché quando c'è da metterci le palle non manca mai!

    strepitosa parte finale
    la partita praticamente l'avevamo vinta!!!
    m'è parso che la spinta con cu Iauquinta s'è liberato non fosse chissà che... vabbè, invece il rigore per il Parma ci poteva stare,
    così come l'espulsione di Chiellini (non certo quella di Coly!!!)

    Secondo me poi Ranieri sbaglia a far giocare il buon Zanetti e Nocerino...
    sono 2 mediani, in fase offensiva valgono poco,
    e con Nedved o Palladino e Camoranesi larghi sulle fasce,
    manca qualcuno al centro che diriga bene i palloni...

    non capisco Almiron che fine abbia fatto...
    e almeno Tiago con le squadre come il Parma,
    dovrebbe giocare dall'inizio!


    la vedo sempre più brutta!

    chiudo con una considerazione personale:
    sarà per il periodo particolare che sto vivendo,
    ma per una volta, sul gol del 2 a 2,
    ho sentito dentro di me una forza incredibile,
    e non mi sono limitato alla classica esultanza,
    ma m'è scesa anche qualche lacrimuccia.


    grazie Juventus

  21. #8771
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io sono dell'avviso che la juventus sia cambiata... (anche)perchè è cambiato il parma.
    Hanno smesso di pressare come prima, hanno smesso di giocare in avanti. Hanno cominciato a chiudersi dietro e a fare barricate. Ed i nostri, che cmq hanno avuto sicuramente il merito di buttarsi in avanti con la disperazione di chi non ha più molto da perdere, si sono improvvisamente trovati più liberi di giocare. Se del piero fosse rimasto in campo probabilmente la partita avrebbe cambiato strada lo stesso. Ma è indubbio, a mio avviso, che attualmente iaquinta sia più in palla, e di parecchio, di del piero.
    bravo bobo, la chiave è tutta lì... nel primo tempo era impossibile giocare, ogni volta che uno juvetino aveva la palla c'erano 3 del parma a pressarlo... dopo il 2 a 0 il loro atteggiamento è cambiato completamente, per quello siamo riusciti a iniziare a giocare... purtroppo non abbiamo più lo squadrone di marcantoni che avevamo prima con i quali anche se ti pressavano la palla non la vedevano cmq...

  22. #8772
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    mica ho dato un giudizio ho solo detto che per me son meno gravi atteggiamenti provocatori, per quanto siano cmq uno schifo, piuttosto che interventi fatti per far male..
    E cmq perchè citi nedved, io avevo solo genericamente detto "molti altri", codina di paglia?
    sbaglio o l'intervento che tu hai quotato parlava di nedved rispetto a morfeo
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=8757

  23. #8773
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    anche secondo me iaquinta non ha grossi meriti se non quello di averla messa dentro 2 volte... per il resto non ha fatto proprio niente anzi un paio di volte s'è lasciato andare in maniera goffa quando avrebbe potuto giocare il pallone... del piero nel primo tempo è stato decisamente poco incisivo, ma ha visto 2 volte la palla e una volta ha ubriacato il difensore per poi bsagliare il cross... allora che dovremmo dire di trezeguet che non ha fatto assolutamente niente per tutta la partita?
    dici niente

  24. #8774
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    diciamo piuttosto che la società deve chiedere designazioni di arbitri capaci. E non urlare al complotto e alle losche trame

  25. #8775
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    e magari incominciamo a non chiamarlo più "LeFrattaglie" Grazie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 351 di 11112 PrimaPrima ... 201341349350351352353361501851 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato