+ Rispondi alla Discussione
Pag 352 di 11112 PrimaPrima ... 202342350351352353354362502852 ... UltimaUltima
Risultati da 8,776 a 8,800 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #8776
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    e magari incominciamo a non chiamarlo più "LeFrattaglie" Grazie.
    Cercherò di provarci. Anche se ultimamente non lo chiamavo più così con malignità

    Però hai ragione

  2. #8777
    Lo Zio L'avatar di D@net
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    AZ
    Messaggi
    2,717

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Iaquinta fa delle cose che Del Piero/Trezeguet non fanno.
    Si butta sui palloni e li recupera, fa le sponde corre in profondità.
    Lui dovrebbe essere titolare.

  3. #8778

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    sbaglio o l'intervento che tu hai quotato parlava di nedved rispetto a morfeo
    http://forumtgmonline.futuregamer.it...postcount=8757
    beh camus ha parlato di nedved, io mi sono soffermato solo a parlare di morfeo confrontandolo con un generico "molti altri" proprio per prendervi in castagna

  4. #8779
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma che ha fatto morfeo? nell'episodio di chielini ha afferrato la faccia del bianconero e basta, l'espulsione è grottesca. Se è stato espulso per quello è ridicolo

  5. #8780
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    dici niente
    vabbè dai, il primo lo metteva dentro anche mia nonna, il secondo non era niente di speciale... insomma ok, era al posto giusto, ma niente di più...

  6. #8781
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    madona come godevo se sul contropide dopo il gol ingiustamente annullato vi segnavano il 3 a 2
    sarebbe stata la giustizia divina

  7. #8782
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma che ha fatto morfeo? nell'episodio di chielini ha afferrato la faccia del bianconero e basta, l'espulsione è grottesca. Se è stato espulso per quello è ridicolo
    Conosci la parola...REAZIONE?

  8. #8783
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    beh camus ha parlato di nedved, io mi sono soffermato solo a parlare di morfeo confrontandolo con un generico "molti altri" proprio per prendervi in castagna
    proprio per questo ti ho preso in castagna anche io

  9. #8784
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    bravo bobo, la chiave è tutta lì... nel primo tempo era impossibile giocare, ogni volta che uno juvetino aveva la palla c'erano 3 del parma a pressarlo... dopo il 2 a 0 il loro atteggiamento è cambiato completamente, per quello siamo riusciti a iniziare a giocare... purtroppo non abbiamo più lo squadrone di marcantoni che avevamo prima con i quali anche se ti pressavano la palla non la vedevano cmq...
    Io sono dell'idea che al di là dei nostri meriti (che cmq ci sono, ed alla fine meritavamo anche di vincere) il parma si sia letteralmente suicidato in questa partita.
    Ok, prima o poi era inevitabile che calassero il ritmo, ma sono davvero crollati dopo il secondo gol.

  10. #8785
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    madona come godevo se sul contropide dopo il gol ingiustamente annullato vi segnavano il 3 a 2
    sarebbe stata la giustizia divina
    A volte mi sembri quello che nelle scuole fa di tutto per scatenare la rissa fra due

  11. #8786
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma che ha fatto morfeo? nell'episodio di chielini ha afferrato la faccia del bianconero e basta, l'espulsione è grottesca. Se è stato espulso per quello è ridicolo
    Beh, ha provato a smontargli la bocca

  12. #8787
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Le Grottaglie compensa le sue dormite con i falli. E' un difensore non e' che se fa un gol e' un fenomeno. E' un pericolo ambulante, fatico a credere che non troviate di meglio.

  13. #8788
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Conosci la parola...REAZIONE?
    vabbè non scherziamo signori

  14. #8789
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da KurtF1 Visualizza Messaggio
    vabbè dai, il primo lo metteva dentro anche mia nonna, il secondo non era niente di speciale... insomma ok, era al posto giusto, ma niente di più...
    C'è chi si è costruito una carriera facendo gol del cacchio trovandosi semplicemente "al posto giusto"

  15. #8790
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    C'è chi si è costruito una carriera facendo gol del cacchio trovandosi semplicemente "al posto giusto"

  16. #8791
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    madona come godevo se sul contropide dopo il gol ingiustamente annullato vi segnavano il 3 a 2
    sarebbe stata la giustizia divina
    proprio uno dei calciopulitologi cercavo, di quelli che guardano, ragionano e hanno la logica del sospetto a portata di mano.
    Dunque
    ARBITRO: Gava di Conegliano Veneto
    ASSISTENTI: Copelli e Stagnoli
    QUARTO UOMO: Pierpaoli
    COPELLI CRISTIANO (Guardalinee)

    -506: riassunto dei Carabinieri: «Meani pensa bene di fissare un incontro per l’indomani in considerazione del fatto che Copelli sarà proprio a Milano in quanto guardalinee di Milan-Sampdoria “eh ma ne parliamo dai ne parliamo magari…”. Nella stessa conversazione Meani rivela: “oh… ma hai visto che sto rilanciando e son troppo, sto rilanciando anche Messina (arbitro, nda)…»
    -5359: Copelli si profonde in ringraziamenti: «Intanto Leo ti ringrazio e ti ringrazio tantissimo Ramaccioni di cuore, perché in questo momento…», quindi dice di essere preoccupato per la punizione che gli assegnerà Bergamo dopo gli errori in Sampdoria-Palermo, ma Meani lo rassicura: «sì, sì, ma adesso io gli parlo… adesso fai passare una settimana, poi gli arriva… gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza».
    -5833: già citata in precedenza: «tu stai tranquillo! Adesso ci penso io, … io, appena passa la partita questa qui col Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io».

    Meani non solo parla con arbitri, assistenti e designatori ma spinge anche per favorire certi direttori di gara a lui vicini (Messina). Inoltre prende le difese di Copelli promettendogli di sistemare la questione con Bergamo («gli arriva una tranvatina nostra, vedi che si raddrizza»). Copelli nell'interrogatorio del 13 maggio di fronte a Borrelli rivela: «Se un assistente avesse voluto arbitrare un incontro del Milan non si doveva rivolgere ai designatori, ma a Meani. Io e Puglisi eravamo graditi al Milan, era evidente che contro il Chievo le designazioni erano volute dalla società rossonera».
    MEANI: Pronto!
    BERGAMO: Leonardo…
    MEANI: Ciao Paolo, come stai?
    BERGAMO: Ascoltami, ho bisogno urgente di parlare con il grande capo. Mi puoi richiamare, mi dai un numero dove posso chiamarlo?
    MEANI: Subito subito?
    BERGAMO: No! Quando tu mi dici: guarda, richiamalo alla tal ora a questo numero. A me mi va bene anche alle dieci, le undici. L’importante è che una telefonata urgente volevo fargliela
    MEANI: Ascolta, io provo a sentire subito in sede, se lui è ancora in sede, sennò… perché sennò… tu non hai il suo cellulare?
    BERGAMO: No, io non ce l’ho il suo numero, se me lo dai ci provo
    MEANI: Sennò, sennò io lo chiamo sul cellulare e gli dico così che, cha hai bisogno urgente di parlargli
    BERGAMO: Si
    MEANI: Tu stai con il cellulare acceso che ti richiamo
    I due si risentono dopo una manciata di minuti
    BERGAMO: Leo!
    MEANI: Allora 335…
    BERGAMO: Perfetto
    MEANI: Gli ho parlato, perché, mi fa. Ma cos’ha, che cos’ha? Gli faccio: è agitato è molto nervoso tutti quelli gli rompono il c…, ma lui siccome già lo sa. Paolo!
    BERGAMO: Si
    MEANI: Due cose
    BERGAMO: Dimmi
    MEANI: Io lo so che tu sei molto arrabbiato di qua e di là, però tu sappi che noi, io voglio bene a Cristiano Copelli. Non ammazzarlo, per cortesia
    BERGAMO: No, no, no,no
    MEANI: Perché è un bravo ragazzo e poi…
    BERGAMO: Lo sto recuperando…
    MEANI: Un’altra cosa, se puoi dare un’occhiata ad Andrea Stefani quel ragazzo di Milano…
    BERGAMO: Si, ma quello esce normalmente lui
    MEANI: Si, però magari se puoi dargli un’occhiatina cosi…
    BERGAMO: Si, si
    Il 28 aprile 2005 Meani chiama Bergamo per sapere chi arbitrerà a Firenze
    Meani chiama Bergamo per sapere chi arbitrerà a Firenze
    MEANI: Ma mi diceva Galliani che ti stanno rompendo i ciglioni, per che cosa?
    BERGAMO: Eh… dai non sei troppo intelligente per non capire
    MEANI: Certo… chi è che ci manda a Firenze
    BERGAMO: Come griglia? L’abbiamo fatta a tre perché noi abbiamo… mi fai dire una cosa che con Gigi ti dico cosa ho in mente. Ho in mente di metterne tre, due… la partita vostra, quella della Juventus e una gara di B… perché non voglio assolutamente che ci siano preclusioni e gli arbitri sono Messina, sono Farina e sono Rodomonti per me, poi tu immaginerai un po’ Gigi… perché poi tu immaginerai quello che i tre che vogliono mettere per la quet’altra domenica
    MEANI: Tu vuoi mettere… io ho capito tu vuoi mettere Paparesta, Collina e Trefoloni
    BERGAMO: Sissignore… e mi ci gioco la testa
    MEANI: Ecco però a Trefoloni gli fai un bel discorsetto
    BERGAMO: Stai tranquillo, stai tranquillo
    MEANI: Perché sennò gli tagliamo la testa noi…
    Nella stessa giornata Meani richiama Bergamo per parlare ancora di Firenze (il Milan vincerà 2 a 1) e, soprattutto, degli assistenti della terna
    MEANI: Invece a me a Firenze?
    BERGAMO: Non l’ho ancora studiata a dire la verità, perché mi ci metterò dopo cena
    MEANI: Ah
    BERGAMO: Stavo guardando è ho quell’elenco di quelli che sono in uscita… Voi con Sagnoli come vi siete trovati ultimamente?
    MEANI: Bene
    BERGAMO: Beh lui potrebbe essere uno
    MEANI: Per noi bene, anche con… anche se vuoi mettere uno che ha fatto poche partite con noi, che noi ci troviamo bene è anche Ambrosino!
    BERGAMO: Eh… potrebbe…
    MEANI: E’ venuto da noi due domenica fa in casa, però ha fatto solo la partita, sarebbe la seconda può anche andar bene eh! Non so se ce l’hai in griglia o come la pensi però è uno…
    BERGAMO: Non è uno che stà andando bene, è un ragazzo
    MEANI: E’ un ragazzo sveglio… a me Stagnoli e Ambrosino vanno anche bene eh…
    BERGAMO: Mentre invece Ayroldi no eh!
    MEANI: No Ayroldi si, Ayroldi si
    BERGAMO: Quant’è che non viene Ayroldi?
    MEANI: E’ un po’ che conviene… è un po’ che non viene… Ayroldi può andare bene, anche
    BERGAMO: Non sarebbe male eh!
    MEANI: No! Stagnoli e Ayroldi
    BERGAMO: Uh…
    MEANI: O Stagnoli-Ayroldi o Stagnoli-Ambrosini può mandare
    BERGAMO: Sei sicuro che Ayroldi è perlomeno un mese che non viene?
    MEANI: Si, si, si
    BERGAMO: Eh allora mi danno una certa garanzia Stagnoli e Ayroldi!
    Al franchi saranno Ayroldi e Stagnoli
    mi dici cosa ne pensi? che non mi si venga a dire che le decisioni le ha prese l'arbitro visto che i guardalinee sono preposti ad aiutarlo.

  17. #8792
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Le Grottaglie compensa le sue dormite con i falli. E' un difensore non e' che se fa un gol e' un fenomeno. E' un pericolo ambulante, fatico a credere che non troviate di meglio.
    Legrottaglie allo stato attuale è un ottimo difensore. Uno che potrebbe giocare titolare in qualsiasi squadra almeno dalla terza in poi.

    Non dico che sia il meglio che si possa trovare sul mercato, ma un difensore di livello costa un botto. Questo qui ce lo abbiamo in casa

    E non mi sembra affatto così falloso

  18. #8793
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    dico che non ho voglia di leggermi sta pappazza. Mai parlato di milan pulito io comunque. Ma che c'entra ora? se vuoi posso parlare del film che ho visto ieri sera, tanto che ci siamo

  19. #8794
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    vabbè non scherziamo signori
    Ho seri dubbi sulle tue capacità

    Se poi cerchi di creare guerra ok...

  20. #8795
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    Le Grottaglie compensa le sue dormite con i falli. E' un difensore non e' che se fa un gol e' un fenomeno. E' un pericolo ambulante, fatico a credere che non troviate di meglio.
    a me un difensore che segna non dispiace, fenomeno o no.
    Se è un pericolo verrà ammonito e espulso di conseguenza: nessun problema.
    Fatichi perché non segui la juventus, saprai che il giocattolino di casa agnelli anzi elkann potrebbe essere messo in vendita quindi non si compra se prima il bilancio non è in ordine (causa calciopoli). E i difensori migliori costano tutti un botto cosiderando che andrade è infortunato.

  21. #8796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sea Gull, l'unico modo per parlare in questo modo di Nicola ADESSO e perchè magari non ti sei visto bene le partite
    L'unica cappella di quest'anno è quella con la Fiorentina, per il resto è meglio del Cannavaro di oggi.

  22. #8797
    !!!!!!!
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma che ha fatto morfeo? nell'episodio di chielini ha afferrato la faccia del bianconero e basta, l'espulsione è grottesca. Se è stato espulso per quello è ridicolo
    Ogni volta sei qua a fomentare il flame, hai visto cos'ha fatto Morfeo in un episodio a gioco fermo oppure parli solo, come al solito, per fare incazzare la gente? Ha reagito su un brutto fallo di Chiellini, stava fermo e zitto avrebbe avuto solo da guadagnarci, ha reagito e fatto il cog.lione e s'è beccato l'espulsione, punto non c'è nient'altro da dire.

  23. #8798
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Ho seri dubbi sulle tue capacità

    Se poi cerchi di creare guerra ok...
    scusa, ma afferrare il mento di uno è da rosso? al massimo, ma proprio al massimo, è da giallo. Poi magari era già ammonito e sarebbe stato espulso comunque, ma il rosso diretto è ridicolo

  24. #8799
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    dico che non ho voglia di leggermi sta pappazza. Mai parlato di milan pulito io comunque. Ma che c'entra ora? se vuoi posso parlare del film che ho visto ieri sera, tanto che ci siamo
    non devi leggere molto: leggi gli assistenti e leggi con chi parlavano o chi li desiderava avere come tali. C'entra eccome Non sto parlando del milan, sto scrivendo della partita di oggi, credi ancora al calcio pulito del dopo moggi?

  25. #8800
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    scusa, ma afferrare il mento di uno è da rosso? al massimo, ma proprio al massimo, è da giallo. Poi magari era già ammonito e sarebbe stato espulso comunque, ma il rosso diretto è ridicolo
    se reagisci non è la gravità del fallo quanto la reazione: bisogna spiegarti tutto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 352 di 11112 PrimaPrima ... 202342350351352353354362502852 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato