+ Rispondi alla Discussione
Pag 489 di 11112 PrimaPrima ... 339479487488489490491499639989 ... UltimaUltima
Risultati da 12,201 a 12,225 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #12201
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juve, preso Sissoko si tratta Van der Vaart: 'Bello sapere che mi vogliono'

    11:57 del 24 gennaio

    "E' bello sapere che la Juventus mi vuole". Rafael van der Vaart commenta così l'interessamento della Vecchia Signora nei sui confronti. Secondo il quotidiano 'Bild', martedì scorso il direttore sportivo bianconero Alessio Secco avrebbe incontrato i dirigenti dell'Amburgo, club di appartenenza dell'olandese. "Non abbiamo nulla da dire", ha detto il ds dell'Amburgo, Dietmar Beiersdorfer. "Non so nemmeno se sia stata presentata un'offerta all'Amburgo" dice l'attaccante che ha rifiutato di prolungare il contratto che lo lega alla società tedesca fino al 2010. Il giocatore può liberarsi nell'estate 2009 versando appena 1,5 milioni di euro. La cessione alla fine della stagione attuale, quindi, appare inevitabile.
    E dai, compriamo Van der Vaart!!!
    Però, cerchiamo di non pagarlo 18 milioni........
    Secondo me l'olandese è un buonissimo giocatore, ma non so se valga tutti quei soldi.
    Vabbè, tanto quei soldi non li abbiamo

  2. #12202
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Più che altro il problema è...se per comprare sissoko abbiamo venduto tiago, per comprare vdv chi vendiamo?

  3. #12203
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Diciamo che Almiron vale mezzo cartellino di VdV, un po' di soldi possono anche metterli.

  4. #12204
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    E l'Inter giocava con una squadra ampiamente rimaneggiata (molto più della Juve).
    su questo non sono d'accordo

  5. #12205
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Dragò, secondo me stai negando l'evidenza...

    Inter: 1 Toldo; 16 Burdisso, 24 Rivas, 23 Materazzi (35' st 14 Vieira), 6 Maxwell; 21 Solari (12' st 4 Zanetti), 28 Maniche, 30 Pelé, 31 Cesar; 9 Cruz, 18 Crespo (23' st 19 Cambiasso) .
    In panchina: 22 Orlandoni, 2 Cordoba, 11 Jimenez, 45 Balotelli.
    Allenatore: Roberto Mancini.

    Juventus: 12 Belardi; 2 Birindelli (23' st 18 Boumsong), 33 Legrottaglie, 21 Grygera, 28 Molinaro; 32 Marchionni (7' pt 17 Trezeguet), 23 Nocerino, 6 C.Zanetti, 20 Palladino; 9 Iaquinta, 10 Del Piero.
    In panchina: 13 Vanstrattan, 30 Tiago, 35 Esposito, 36 Castiglia, 43 Ariaudo.

    Potrei anche segnare Iaquionta, ma in realtà, lui gioca spessissimo e, a parte che è sempre infortunato, Ranieri l'ha alternato spesso con del Piero.
    E nell'Inter mancava anche Maicon.

  6. #12206
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Drago l' Inter era molto più rimaneggiata di noi, e aveva meno interessi di noi di dimostrare qualcosa.

  7. #12207

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Vabbè che ieri Jean Alain c'ha salvato il culetto, però sto articolo del Times di oggi sembra fatto apposta, ovvero i 25 peggiori trasferimenti. Indovinate chi c'è al primo posto? Eggià, proprio lui!

    "1 Jean-Alain Boumsong, Rangers to Newcastle, 1 January 2005 They must have laughed long and hard in Glasgow – getting £8 million for a player they signed for nothing. Who is useless. Graeme Souness, what were you thinking? He paired Boumsong with Titus Bramble and they competed to see who could make the most blunders."


    http://www.timesonline.co.uk/tol/spo...cle3229862.ece

  8. #12208
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Dragò, secondo me stai negando l'evidenza...

    Inter: 1 Toldo; 16 Burdisso, 24 Rivas, 23 Materazzi (35' st 14 Vieira), 6 Maxwell; 21 Solari (12' st 4 Zanetti), 28 Maniche, 30 Pelé, 31 Cesar; 9 Cruz, 18 Crespo (23' st 19 Cambiasso) .
    In panchina: 22 Orlandoni, 2 Cordoba, 11 Jimenez, 45 Balotelli.
    Allenatore: Roberto Mancini.

    Juventus: 12 Belardi; 2 Birindelli (23' st 18 Boumsong), 33 Legrottaglie, 21 Grygera, 28 Molinaro; 32 Marchionni (7' pt 17 Trezeguet), 23 Nocerino, 6 C.Zanetti, 20 Palladino; 9 Iaquinta, 10 Del Piero.
    In panchina: 13 Vanstrattan, 30 Tiago, 35 Esposito, 36 Castiglia, 43 Ariaudo.

    Potrei anche segnare Iaquionta, ma in realtà, lui gioca spessissimo e, a parte che è sempre infortunato, Ranieri l'ha alternato spesso con del Piero.
    E nell'Inter mancava anche Maicon.
    sì ma io parlavo della qualità....non puoi dirmi che un Toldo, un Crespo, un Cesar o anche un Solari possano essere definiti "seconde linee"....
    E' questo quello che intendevo io....l'Inter può benissimo fare due squadre diverse ma sempre con giocatori con nomi.
    Non sto dicendo che l'Inter ha messo la squadra titolare...

  9. #12209

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Calcio: stampa francese, oggi Boumsong firma con il Lione

    LIONE - Secondo la rivista francese "France Football", il difensore della Juventus Jean-Alain Boumsong questa mattina sara' a Lione per sottoporsi alle visite mediche, firmare il contratto per il trasferimento nella squadra campione di Francia ed essere cosi' presentato alla stampa. Il giocatore, che ieri ha giocato e siglato il gol del pareggio nella sfida di Coppa Italia tra Inter e Juventus, dovrebbe essere il rinforzo chiesto dal tecnico Perrin al presidente Aulas per andare a completare il reparto arretrato che negli ultimi tempi ha dovuto sopportare numerose assenze. (Agr)

  10. #12210
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    beh parlare di qualità citando Solari e Cesar, giocatori presi per il chiurlo da mezzo mondo fino a ieri l'altro, mi pare un tantino ironico

    comunque negare che l'Inter fosse più rimaneggiata (eufemismo) della Juve è abbastanza discutibile; poi è chiaro che la qualità resta comunque decente vista la rosa che abbiamo, ma con limiti evidenti...

  11. #12211
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ve l'avevo detto di Bumbum

  12. #12212
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ufficiale Almiron al Monaco in prestito sino a giugno .

  13. #12213
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    che tristezza.....

  14. #12214
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma come in prestito??????????

    Furbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

  15. #12215
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    In prestito senza diritto di riscatto.

  16. #12216
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma se il giocatore più forte del mali è Sissoko, non ce n'è bisogno........
    Cit. Wikipedia :
    << Attualmente, i giocatori più rappresentativi della nazionale del Mali sono il centravanti del Siviglia Freddy Kanoutè, il centrocampista del Real Madrid Moahamadou Diarra, il centrocampista del Liverpool Mohamadou Sissoko, il centrocampista del Siviglia Seydou Keita e il difensore del Lecce Diamoutene>>

    Non mi pare siano così scarsi . Ci sarà da tifare sul serio .

  17. #12217
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma vendere anche lui no? Imbecilli.
    Uccio Cesar è recuperato e sta facendo una buonissima stagione.
    Solari non mi sembra sia così scarso.

  18. #12218
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    In prestito senza diritto di riscatto.
    Più che altro senza voglia di riscatto

  19. #12219
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ma vendere anche lui no? Imbecilli.
    Evidentemente non hanno trovato offerte all'altezza... se devo venderlo per 3mln dopo averlo pagato 9, allora magari mi conviene fargli fare una mezza stagione in francia (in cui, si spera, che riesca a riscattarsi) e poi venderlo meglio tra qualche mese... tanto non è che quei soldi ti servano immediatamente.

    Quindi al momento abbiamo mandato via boumsong e almiron (quasi ufficiale il primo, ufficiale il secondo) e sembra debbano venire (nessuno dei due ufficiale, giusto?) sissoko e mellberg.
    Se va via pure tiago (quasi ufficiale anche lui) dobbiamo per forza prendere un altro centrocampista (marchisio?)

  20. #12220
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Il Monaco ufficializza
    l'arrivo di Almiron


    L'argentino va nel Principato in prestito per sei mesi e avrà il numero 8. Van der Vaart alla Bild: "La Juve è il club più grande d'Italia, bello che pensi a me. Spero si possa chiudere il prima possibile"

    Sergio Almiron è nato a Santa Fe il 7 novembre 1980. LaPresse


    MONTECARLO, 24 gennaio 2008 - Ora è ufficiale, Sergio Almiron è un giocatore del Monaco. Il club francese ha ufficializzato l'arrivo in prestito dalla Juve, per i prossimi sei mesi, del 27enne centrocampista argentino che a Torino non è riuscito a ritagliarsi spazio. Almiron, che avrà la maglia numero 8, si è anche già allenato in mattinata con la sua nuova squadra.
    FRENESIA VAN DER VAART - "Sono molto onorato dell'interesse della Juventus nei miei confronti". Parola di Rafael van der Vaart. Il fantasista olandese si racconta in un lunga intervista alla Bild, ma soprattutto non nasconde la sua voglia di Juventus. "Sono felice e il fatto che la Juve abbia pensato a me per ricostruire mi dà una bella sensazione". L'attaccante, nove reti in 14 partite, alla pari di Toni, Klose e dell'altro oggetto del desiderio juventino, il brasiliano Diego, guida la classifica cannonieri del campionato tedesco. "Mi fa piacere, perché vuol dire che stiamo facendo bene con l'Amburgo e che il mio rendimento è apprezzato anche fuori dalla Germania. Siamo in piena corsa per il campionato e vogliamo lottare fino alla fine".
    TRATTATIVA - L'olandese spera che al più presto si arrivi a una soluzione per poter vestire i colori bianconeri. "Non so quando si chiuderà. Con i dirigenti della Juventus non ho ancora parlato. La Juve è una società corretta e prima parlerà con l'Amburgo, poi con me. Ma con me non ci saranno problemi per trovare un accordo. Stiamo facendo tutto nel massimo della trasparenza. Spero si possa chiudere il prima possibile, davvero". Poi Van der Vaart fa una vera e propria dichiarazione d'amore alla Juventus: "Mi hanno stupito gli scandali che hanno scosso il calcio italiano. La Juventus è un grande club. Il più grande d'Italia. Ha idea di costruire un nuovo stadio e costruire di nuovo una squadra fortissima per partire all'attacco dell'Inter campione e io spero di farne parte".
    John Elkann: "Obiettivo Europa"

    Il vice presidente della Fiat ricorda il nonno Gianni Agnelli, a cinque anni dalla morte: "Fu uno dei più appassionati tifosi di tutti i tempi. E io ringrazio tutti quanti ne hanno onorato anche in questi giorni la memoria"

    Il vice presidente della Fiat John Elkann. Ap


    TORINO, 24 gennaio 2008 - A cinque anni dalla scomparsa, anche il vice presidente della Fiat, John Elkann, ha ricordato sul sito della Juventus il nonno, l'avvocato Giovanni Agnelli. Lo fa anche per ringraziare i tifosi che hanno inviato centinaia di messaggi. "Cari amici juventini - ha scritto John - è una grande emozione leggere tutti i messaggi che avete scritto per ricordare mio nonno, che della Juve fu senza dubbio uno dei più appassionati tifosi di tutti i tempi. Mio nonno amava lo sport, la competizione, la sfida. Ed amava soprattutto la Juventus: la sua grinta, i lampi di genio dei suoi campioni ed il suo stile inconfondibile. Negli ultimi anni la Juventus ha dovuto affrontare grandi difficoltà. Ma con l'aiuto dei suoi straordinari tifosi sta vincendo la sfida di tornare in alto. Il nostro obiettivo per quest'anno è l'Europa e sono convinto che sapremo centrarlo, onorando la storia e i valori che hanno fatto grande la nostra Juve".
    Moratti: «La Juve? La batteremo al ritorno»

    Il presidente torna a parlare dopo te giorni di silenzio: «Contro la Juve ho visto un'ottima Inter». Neanche una parola sul caso Gervasoni

    ©

    MILANO, 24 gennaio - Dopo tre giorni di silenzio Massimo Moratti è tornato a parlare. Lo ha fatto solo per commentare l'avvincente sfida di ieri sera fra sua Inter e la Juventus. Nessun commento invece sulle polemiche scoppiate in questi giorni che hanno coinvolto la classe abritrale. «La partita di Coppa fra noi e la Juventus è stata molto divertente. Sono contento di come hanno giocato i giovani. È stata una bella partita, ho visto molto bene Maniche, ottimi anche Rivas e Pelè. I ragazzi hanno giocato con ottima personalità con un uomo in meno, anche due in certi momenti». Resta il piccolo rimpianto di non aver battuto la Juve nemmeno stavolta. «Avremo altre occasioni», ha sorriso Moratti.
    Sul caso dell'arbitro Gervasoni (quello di Inter-Parma) neanche una parola. Infine alla domanda se il silenzio 'imposto' a Mancini e alla squadra fosse da considerare rotto, Moratti ha risposto con un semplice «arrivederci».

    Mi piacciono queste dichiarazioni di Vdv
    Sappiamo bene che i calciatori hanno la cacchiata facile, quando si parla di queste cose, ma se pensiamo che la trattativa è tutt'altro che conclusa e che sicuramente ci sono molte squadre sulle tracce dell'olandese, mi viene da credere che siano dichiarazioni sincere.
    Ed anche per questo, oltre che naturalmente per la qualità del giocatore, mi piacerebbe davvero vederlo con la nostra maglia. Certo è che se arriva lui, non arriverà sicuramente (il tra l'altro poco probabile) diego.
    Ultima modifica di Bobo; 24-01-08 alle 13:48:39

  21. #12221
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Per fortuna che avete venduto Almiron,l anno scorso ha azzeccato la stagione

  22. #12222
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Penso invece che Almiron in prestito possa essere una buona mossa,non gli paghi lo stipendio sino a giugno,hai la possibilita' di vedere se ritorna ai lustri dell'Empoli e riprendertelo indietro magari rigenerato, motivato e carico, un po' come LeFrattaglie, e ricordiamoci che se fa un rimanente campionato a buoni livelli con il Monaco' potrebbe aumentare il valore catastale della pelata ed al limite rivenderlo a prezzo maggiorato, oppure "spero" che lo esorcizzino ben benino e riportino a galla il vero Almiron,che tanto ci sarebbe servito, al posto di UGO Almiron utile come un fermacarte.
    Per il resto due pedine diciamo fondamentali le abbiamo prese,conosco Sissoko' avendolo visto,non male,non conosco Vicky il Vichingo ma le recensioni ne parlano bene,aspettando che rientrino Camoranesi,Chiellini, possiamo anche dire la nostra.

  23. #12223
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Penso invece che Almiron in prestito possa essere una buona mossa,non gli paghi lo stipendio sino a giugno,hai la possibilita' di vedere se ritorna ai lustri dell'Empoli e riprendertelo indietro magari rigenerato, motivato e carico, un po' come LeFrattaglie, e ricordiamoci che se fa un rimanente campionato a buoni livelli con il Monaco' potrebbe aumentare il valore catastale della pelata ed al limite rivenderlo a prezzo maggiorato, oppure "spero" che lo esorcizzino ben benino e riportino a galla il vero Almiron,che tanto ci sarebbe servito, al posto di UGO Almiron utile come un fermacarte.
    Quoto il vecchio e saggio frittole

    E spero che presto si possa mettere l'ufficialità sui nostri due arrivi (anche se non penso che avrebbero mandato via almiron senza avere la certezza di sostituirlo adeguatamente)

  24. #12224
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Penso invece che Almiron in prestito possa essere una buona mossa,non gli paghi lo stipendio sino a giugno,hai la possibilita' di vedere se ritorna ai lustri dell'Empoli e riprendertelo indietro magari rigenerato, motivato e carico, un po' come LeFrattaglie, e ricordiamoci che se fa un rimanente campionato a buoni livelli con il Monaco' potrebbe aumentare il valore catastale della pelata ed al limite rivenderlo a prezzo maggiorato, oppure "spero" che lo esorcizzino ben benino e riportino a galla il vero Almiron,che tanto ci sarebbe servito, al posto di UGO Almiron utile come un fermacarte.
    concordo.

    tiago invece bisogna sbolognarlo del tutto
    oramai è evidente che odia Torino e la Juve!

  25. #12225
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    concordo.

    tiago invece bisogna sbolognarlo del tutto
    oramai è evidente che odia Torino e la Juve!
    Più che altro perchè altrimenti non abbiamo i soldi per prendere sissoko :mammamiacomestiamomessi:

+ Rispondi alla Discussione
Pag 489 di 11112 PrimaPrima ... 339479487488489490491499639989 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato