+ Rispondi alla Discussione
Pag 499 di 11112 PrimaPrima ... 349489497498499500501509649999 ... UltimaUltima
Risultati da 12,451 a 12,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #12451
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Corriere dello sport e Tuttosport, praticamente ufficiale , oggi in prima pagina riportano che la juve cercherà di prendere Kalouda o Cigarini in questa finestra di mercato

  2. #12452
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cigarini ottimo acquisto...kalouda non si conosce ma credo che prendendolo verrebbe girato in prestito no?

  3. #12453
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Secondo me ci fermiamo a Sissoko e Stendardo.

  4. #12454
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Con Tiago in bianconero ancora?

  5. #12455
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Se si impunta come un cretino si.

  6. #12456
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo Visualizza Messaggio
    Con Tiago in bianconero ancora?
    Lo spero, se no vuol dire che la nostra dirigenza non ha una spina dorsale, o in inghilterra o con noi a marcire nelle segrete del comunale

  7. #12457
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma tu non sei milanista?
    A te che ti frega?

  8. #12458
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Tanto per continuare a parlare male della dirigenza, parliamo di Stendardo, è un tappabuchi che non ha motivo di esistere, come giocatore è onesto, nulla di più, non ci farà fare il salto qualitativo ma si spera che non ci faccia nemmeno peggiorare, però se sei obbligato a tornare sul mercato perchè UN giocatore è stato squalificato vuol dire che non sei in grado di pianificare il tuo lavoro.
    Quoto la parte grassettata, ma non il resto: non è certo un tizio che prendi in prestito per 6 mesi come tappabuchi e riserva di legrottaglie, chiellini e andrade a doverti far fare il salto di qualità.
    Quindi o si riusciva a mettere le mani sin da ora su un barzagli o su uno zapata, oppure serviva un'operazione economica che ti permettesse di portare a torino un'onesta riserva.

  9. #12459
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Corriere dello sport e Tuttosport, praticamente ufficiale , oggi in prima pagina riportano che la juve cercherà di prendere Kalouda o Cigarini in questa finestra di mercato
    Il mercato è quasi finito. Per fortuna tra poco sapremo di preciso cosa abbiamo fatto e cosa sono invece chiacchiere.

    Su Tiago comincio a credere anche io che rimarrà a torino... o al massimo lo manderanno in prestito come almiron, cercando poi di piazzarlo meglio nel mercato estivo, sperando che nel frattempo riesca a mettersi in mostra.

  10. #12460
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quoto la parte grassettata, ma non il resto: non è certo un tizio che prendi in prestito per 6 mesi come tappabuchi e riserva di legrottaglie, chiellini e andrade a doverti far fare il salto di qualità.
    Quindi o si riusciva a mettere le mani sin da ora su un barzagli o su uno zapata, oppure serviva un'operazione economica che ti permettesse di portare a torino un'onesta riserva.
    Mi sono spiegato male, la dirigenza ha ceduto subito criscito perchè doveva giocare con continuità e ha voluto piazzare boumsong per togliersi di torno un ingaggio pesante, entrambe le operazioni hanno una loro logica.Di conseguenza se ti privi di due riserve, è ovvio che cercherai un sostituto, ti si rompe anche Chiellini, allora, devi cercare anche un rincalzo che possa giocare come titolare.
    Stendardo è stato preso come rincalzo perchè ne avevamo bisogno, quello che però è preoccupante è il modo in cui siamo arrivati a concludere questa trattativa e il fatto che comunque rimaniamo privi di un centrale di spessore.

  11. #12461
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Il mercato è quasi finito. Per fortuna tra poco sapremo di preciso cosa abbiamo fatto e cosa sono invece chiacchiere.

    Su Tiago comincio a credere anche io che rimarrà a torino... o al massimo lo manderanno in prestito come almiron, cercando poi di piazzarlo meglio nel mercato estivo, sperando che nel frattempo riesca a mettersi in mostra.
    se lo mandiamo in prestito allora arriva un altro giocatore, tre centrocampisti centrali di ruolo, sempre che arrivi sissoko, sono pochi.

  12. #12462
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Boumboum è partito
    E ora bbattiamo il Livorno.

  13. #12463
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    boum boum ci saluta, ma sissoko firma oggi ma poi da quando si potrà usare in campo? dopo la coppa d'africa?
    perchè stendardo già mercoledì dovrebbe essere in campo

  14. #12464
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Pare ufficiale il prestito di stendardo

  15. #12465
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Tottenham, si stringe per Albelda
    27.01.2008 12.01 di Christian Seu articolo letto 370 volte
    Nelle prossime ore i rappresentanti di David Albelda (30) dovrebbero incontrarsi con gli emissari del Tottenham per valutare un trasferimento in Premier League del centrocampista del Valencia. Sulle tracce del giocatore anche il Chelsea, ma favorito appare il sodalizio allenato da Juande Ramos.
    Se cercano lui, probabilmente hanno mollato tiago....

  16. #12466
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    se lo mandiamo in prestito allora arriva un altro giocatore, tre centrocampisti centrali di ruolo, sempre che arrivi sissoko, sono pochi.
    Io sono convinto che se devono arrivare due centrali, uno dei due sia marchisio. Mi sembra difficile che questi spendano qualche milioncino per il ragazzo del parma, dopo aver speso milioncini per sissoko e senza aver incassato praticamente nulla...

  17. #12467
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    10 mln + Camoranesi per Giuseppe Rossi....

    Ma sono impazziti?

  18. #12468
    Il Fantasma L'avatar di Blackmore
    Data Registrazione
    12-09-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma non ti preoccupare, se lo dice mosca...

  19. #12469
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io sono convinto che se devono arrivare due centrali, uno dei due sia marchisio. Mi sembra difficile che questi spendano qualche milioncino per il ragazzo del parma, dopo aver speso milioncini per sissoko e senza aver incassato praticamente nulla...
    Non credo, secondo me lo lasciano ad empoli per farlo giocare con maggiore continuità, sarebbe un bel colpo però se tornasse
    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    10 mln + Camoranesi per Giuseppe Rossi....

    Ma sono impazziti?
    ok che in questo topic commentiamo le più disparate e assurde voci di mercato ma le bombe di mosca no.
    Se le inventa di sana pianta

    e per la rubrica "un uomo, una banderuola" questa settimana abbiamo con noi:
    Van der Vaart deluce la Juve: 'Preferisco Spagna e Inghilterra'

    13:01 del 27 gennaio

    Rafael Van der Vaart è il tipico esempio di calciatore umorale, dopo aver lanciato segnali alla Juve, intervistato dalla rivista tedesca Focus, spiega: "La mia preferenza va alla Spagna perche' mia mamma Lolita e' nata in quel paese e prima dell'Italia vengono l'Inghilterra e la Premier League". Il 24enne Van der Vaart è il capitano dell'Amburgo.

  20. #12470
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio
    10 mln + Camoranesi per Giuseppe Rossi....

    Ma sono impazziti?
    Cioè, l'anno scorso avresti potuto prenderlo a 10mln, ed ora spendi quella cifra più il tuo centrocampista di maggior talento?

    Capisco le cazzate di mosca, ma c'è un limite a tutto

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Non credo, secondo me lo lasciano ad empoli per farlo giocare con maggiore continuità, sarebbe un bel colpo però se tornasse
    Sissoko sostituisce almiron.
    Se parte (definito o in prestito che sia) anche tiago, devi per forza prendere qualcun altro... e non credo che in questa finestra di mercato (in cui attualmente abbiamo speso 10-13 ed incassato meno di 4) i nostri abbiano voglia di spendere altri 10mln per cigarini o chi per lui...

    Quindi, o rimane tiago, oppure la soluzione più sensata è il rientro di marchisio. Stiamo vedendo ora quali sono le conseguenze di una rosa ristretta... non credo che sia accettabile rimanere con soltanto 3 centrali di ruolo.

    e per la rubrica "un uomo, una banderuola" questa settimana abbiamo con noi:
    Boh, forse si è accorto che la juve si è tirata indietro, e quindi sta pensando bene di "corteggiare" un po' i suoi futuri possibili campionati

  21. #12471
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ferrari: "La Juve? Corteggiamento fa piacere" ROMA - Matteo Ferrari, difensore della Roma, al termine della gara con il Palermo è stato 'bloccato' nella mix zone dai cronisti di Sky Sport e ha dichiarato sul presunte interesse della Juve: "Per me è una cosa nuova, non mi ha chiamato nessuno. Essere corteggiato da una big fa piacere. Sono un buon affare a parametro zero? Io sono un professionsta, se siamo arrivati a questo punto non è causa mia, ho mandato segnali, non escludo nulla. Questi segnali ancora non sono stati raccolti, la società sta facendo degli sforzi, ma bisogna guardare ai propri interessi, è una questione di rispetto in ambito dei propri ruoli più che di soldi".
    Se non rinnova, secondo me ce lo pigliamo veramente il prossimo anno

  22. #12472
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Blackmore Visualizza Messaggio
    boum boum ci saluta, ma sissoko firma oggi ma poi da quando si potrà usare in campo? dopo la coppa d'africa?


    Se la sua squadra esce al girone, dovrebbe essere disponibile per la prima metà di febbraio (dopo il 10, se non sbaglio)

  23. #12473
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ma VdV ci interessa davvero? Perchè ha parte il suo umore non ho capito se vogliamo prenderlo o no?

  24. #12474
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    In base a quello che dicono i giornali no, Ranieri lo considera una seconda punta e per ora più che fare riserva al capitano non lo farebbe. Inoltre si dice Ranieri voglia un centrocampista fenomenale, quindi, unendo le due notizie la juve sembrerebbe più interessata a Diego che a lui, sia in ottica centrocampista fenomenale, sia come erede di Nedved.
    Personalmente ritengo che dopo la visita di Mr.Dry ad Amburgo, sia però difficile negare che lo juve non lo consideri almeno la prima alternativa a Diego, se non addirittura la prima scelta, tenendo conto che costa almeno 10 milioni di meno.

  25. #12475
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    In base a quello che dicono i giornali no, Ranieri lo considera una seconda punta e per ora più che fare riserva al capitano non lo farebbe. Inoltre si dice Ranieri voglia un centrocampista fenomenale, quindi, unendo le due notizie la juve sembrerebbe più interessata a Diego che a lui, sia in ottica centrocampista fenomenale, sia come erede di Nedved.
    Personalmente ritengo che dopo la visita di Mr.Dry ad Amburgo, sia però difficile negare che lo juve non lo consideri almeno la prima alternativa a Diego, se non addirittura la prima scelta, tenendo conto che costa almeno 10 milioni di meno.



    Io credo che, nonostante i giornali possano dire spesso delle cacchiate, l'interesse nei suoi confronti ci sia... e sicuramente sono andati a sondare il terreno. D'altra parte se così non fosse difficilmente VdV si sarebbe lasciato andare a simili dichiarazioni di amore.

    Ora, bisogna soltanto vedere se dalla società è considerato una prima scelta (ovvero quel giocatore su cui puntare un buon 80% dei nostri sforzi di mercato la prossima estate), oppure se stanno tenendo in caldo una valida alternativa nel caso la strada verso la prima scelta (diego?) si dimmstrasse impraticabile

    Poi bosogna vedere... si fanno un sacco di nomi (e rispuntato fuori anche mascherano, che costicchia una ventina di mln pure lui), ma a meno che non si verifichino quelle previsioni che vorrebbero l'inserimento di un fortissimo sponsor e dei suoi soldi, tutto dipenderà soprattutto da quanto si possa effettivamente spendere. Per dire... se non cambiano le cose, e per diego chiedono davvero 35mln, possiamo pure cancellarlo dal taccuino, ad esempio... ed in quel caso la pista VdV (o mascherano) potrebbe anche diventare la principale.
    Ultima modifica di Bobo; 27-01-08 alle 15:20:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 499 di 11112 PrimaPrima ... 349489497498499500501509649999 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato