+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 11112 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima
Risultati da 12,651 a 12,675 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #12651
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ed anche un altro è fatto

    Juventus: Sissoko è ufficialmente un giocatore bianconero


    12:19 del 29 gennaio
    Dopo tante voci e tanto parlare, finalmente arriva l'ufficialità: Mohamed Lamine Sissoko, centrocampista del Mali, è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. La società bianconera ha infatti depositato presso la Lega Calcio il contratto con il quale annuncia l'ingaggio, a titolo definitivo, del giocatore africano dal Liverpool. Sissoko, impegnato attualmente con la sua nazionale in Coppa d'Africa, potrebbe essere a disposizione di Ranieri già verso la seconda settimana di febbraio.

    Il giocatore, costato 11 milioni di euro (al quale ne vanno aggiunti due dopo un certo numero di presenze in campionato), guadagnerà 2,5 milioni a stagione. Ha firmato un contratto per quattro anni con un'opzione per il quinto.
    Ora dobbiamo solo piazzare Tiago da qualche parte, aggiungere 30 mln alla cifra ottenuta, mettere marchisio e palladino come contropartita ed andare a prenderci cigarini

    A quel punto mi potrò dire soddisfatto

  2. #12652
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Su youtube girano un paio di video di sissoko, mi è parso un pò (MOLTO) irruento negli interventi... Prevedo cartellini rossi

  3. #12653
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    eh beh, siamo in periodo doppio sfida all'inter!!

  4. #12654
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Come dicono Camus e Bobone invece di andare a perdere tempo ed infognarsi in operazioni assurde con prezzi assurdi,perche' non richiamare Marchisio se ti serve il quarto centrocampista,e tuo,non spendi una lira per riaverlo,non costa tanto di stipendio,non e' che ci vuole un arte di scienza per capirlo.
    Anche se a Ranieri non piace piu' di tanto non e' che se lo deve sposare,lo deve usare come alternativa se qualcuno dei presumibili titolari si facciano male.
    Ora con Zanetti, che ringraziando il signore non ha ancora avuto un infortunio,Six o clock che pero' deve arrivare e deve entrare nei meccanismi della squadra e Nocerino abbiamo 3 centrali,Marchisio non sfigurerebbe certamente. Perche' come sta capitando l'infortunio e' sempre dietro l'angolo.

  5. #12655
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Quello che ho capito è che se un giocatore interessa alla juventus, allora viene valutato come minimo il doppio di quello che vale.

    E la cosa sarebbe anche comprensibile, se noi dietro avessimo un Abramovic disposto a spendere follie con la stessa facilità con cui io compro caramelle...
    Ma considerato che abbiamo le pezze al ****...
    E' una cosa che ha sempre caratterizzato le trattative dell juve, da un paio di anni a questa parte con il fatto che tutti sanno che la juve DEVE rinforzarsi sparano alto perchè sanno che siamo "obbligati" a comprare e i giocatori buoni non è che siano ovunque
    Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Su youtube girano un paio di video di sissoko, mi è parso un pò (MOLTO) irruento negli interventi... Prevedo cartellini rossi
    cartellini a chili, era giudicato irruento nel campionato inglese, in quello italiano si farà la fama di animale
    ecco il volto nuovo per la juve
    ATAHOTEL QUARK - La Juve ha in serbo il colpo Alvarez
    29.01.2008 13.02 di Gianluigi Longari articolo letto 386 volte
    Julio Alvarez Mosquera (26) venezuelano ma comunitario, ex primavera del Real, oggi al Numancia. Questo l’identikit del prossimo obiettivo della Juventus. Si tratta di un esterno offensivo che può essere utilizzato indifferentemente a destra, sinistra o al centro. Il giocatore, assistito dal procuratore Giovanni Fiore, vanta presenze in champions, nazionale under 21 spagnola oltre che tutte le selezioni giovanili. Da vincere, per i bianconeri, la concorrenza del Manchester City, che intende sfruttare il contratto in scadenza con il Numancia per assicurarselo a parametro 0.

  6. #12656
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    io ho la leggerissima impressione che a ranieri marchisio non piaccia.
    giovinco un filino di più.


    allora Ranieri non capisce una benemerita mazza di calcio...

  7. #12657
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Abbiamo preso anche Sissoko.
    Ora concentriamoci sulla coppa Italia, voglio dare un dispiacere a Mancini, mi piace quando rosica.

  8. #12658
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus: su Kalouda troppe indecisioni, il giocatore verso il Newcastle

    11:21 del 29 gennaio

    Il Newcastle sta cercando di battere la Juventus per arrivare alla stella Lubos Kalouda. Il 20.enne centrocampista della Repubblica Ceca, considerato il nuovo Nedved, è valutato dal Brno 4 milioni di euro, ma i tentennamenti della Juventus hanno portato la dirigenza del club ad aprire nuove strade: "Considerando il fatto che il 31 gennaio è vicino, abbiamo fretta di chiudere - ha detto Roman Pros, boss del Brno, a CTK - non abbiamo altri obblighi nei confronti della Juventus. Abbiamo intavolato un negoziato ma intanto trattiamo anche con il Newcastle, che sa quali sono le nostre necessità per lasciare andare Kalouda."
    e a conferma che Ranieri non senta il bisogno di nessun altro
    Juventus: Ranieri 'Il mercato per me è chiuso', Camoranesi in panchina

    13:38 del 29 gennaio

    Claudio Ranieri parla di Camoranesi: "È pronto per venire in panchina a darci una mano come in campionato all’andata. Stendardo? Sono fiducioso, è un buon giocatore, ha l’esperienza giusta. Ha già giocato la Champions e poi avrà buoni compagni di reparto che lo guideranno. L’intesa non si potrà creare con la bacchetta magica ma è importante che ci sia la collaborazione. Parlandosi ci si aiuta meglio".

    Buffon è a rischio operazione: "Questo per me è una novità. Non credo che rischi - dice - Gigi non è preoccupato. Non gli fa piacere, però è migliorato tantissimo. Per domenica è fiducioso".

    Mancini ha detto che l'Inter partirà in 10. cosa pensa Ranieri: "Magari. È stata una battuta simpatica. Roberto è un bravo ragazzo, ottimo allenatore. In questo momento non possiamo fare un parallelo con l’Inter. Noi vogliamo passare il turno, ci teniamo come ci tengono loro. Mi auguro non si ripetano gli errori commessi a Milano. Saranno gli episodi a far pendere l’ago della bilancia dall’una o dall’altra parte. Noi stiamo facendo un ottimo campionato. sto avendo ottime risposte anche in questo momento che ho tante assenze. Fino adesso chi sta giocando lo sta facendo bene, segno di grande lavoro, professionismo, umiltà. Qui ci sono giocatori che vogliono sempre dare il massimo e questo per un allenatore è molto bello. Mercato? Per me è chiuso. Chi è partito è stato cambiato con altri giocatori per cui sono soddisfatto".

  9. #12659
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ATAHOTEL QUARK - La Juve ha in serbo il colpo Alvarez
    29.01.2008 13.02 di Gianluigi Longari articolo letto 6760 volte
    Julio Alvarez Mosquera (26) venezuelano ma comunitario, ex primavera del Real, oggi al Numancia. Questo l’identikit del prossimo obiettivo della Juventus. Si tratta di un esterno offensivo che può essere utilizzato indifferentemente a destra, sinistra o al centro. Il giocatore, assistito dal procuratore Giovanni Fiore, vanta presenze in champions, nazionale under 21 spagnola oltre che tutte le selezioni giovanili. Da vincere, per i bianconeri, la concorrenza del Manchester City, che intende sfruttare il contratto in scadenza con il Numancia per assicurarselo a parametro 0.
    questo mancava all'elenco

    Arbitri: Juventus, Ranieri propone i 'pizzini'


    09:47 del 29 gennaio
    Il confronto arbitri-allenatori, Claudio Ranieri propone i 'pizzini': "In Inghilterra i tecnici scrivono all'arbitro a fine gara. Così vengono espressi dubbi e critiche senza provocare troppi clamori". (Corriere dello Sport)
    Seeeeeeeeeeeeeeee

  10. #12660
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Si vabbè i pizzini......Ranieri, ma come sei messo???

  11. #12661
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    i pizzini mò...

  12. #12662
    Banned L'avatar di Ben_Weasel
    Data Registrazione
    20-11-07
    Località
    Sucate (Via G.D. Puppa)
    Messaggi
    27,825

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus





  13. #12663
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    I pizzini? A quando la lupara

  14. #12664
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    come mai hanno accettato di prestarcelo?
    non so, mi puzza qualcosa... non è che gli abbiamo promesso di tenerlo (spero proprio di no) oppure di dargli qualcuno a fine stagione?!? tipo qualche giovane interessante???
    Non andava d'accordo con Delio Rossi

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont
    allora Ranieri non capisce una benemerita mazza di calcio...
    Considera che ne Marchisio ne Giovinco sono titolari fissi nell'Empoli..non nella Lazio o nella Fiorentina, nel Empoli

  15. #12665
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cmq, come al solito, i giornalisti ci hanno messo del loro... il termine "pizzini" non mi sembra il più adatto...

  16. #12666
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    A me l'idea di Ranieri piace, molto più educate di tutte le manfrine che si sentono ogni domenica pomeriggio.
    prima dichiarazione da bianconero da Momo Sissoko
    Juventus: Sissoko è ufficialmente bianconero 'Sono emozionato'

    14:50 del 29 gennaio

    14.50 Il mediano ai microfoni di Juventus Channel ha rilasciato: "Sono contento di essere arrivato in una societa' cosi' importante, quest'esperienza costituisce sicuramente un passo avanti per la mia carriera. Sono emozionato al pensiero di potermi presto confrontare con grandi campioni e di ritrovare Claudio Ranieri, un grande allenatore che ho gia' avuto modo di apprezzare ai tempi del Valencia"

    Dopo tante voci e tanto parlare, finalmente arriva l'ufficialità: Mohamed Lamine Sissoko, centrocampista del Mali, è un giocatore della Juventus a tutti gli effetti. La società bianconera ha infatti depositato presso la Lega Calcio il contratto con il quale annuncia l'ingaggio, a titolo definitivo, del giocatore africano dal Liverpool. Sissoko, impegnato attualmente con la sua nazionale in Coppa d'Africa, potrebbe essere a disposizione di Ranieri già verso la seconda settimana di febbraio. Il giocatore, costato 11 milioni di euro (al quale ne vanno aggiunti due dopo un certo numero di presenze in campionato), guadagnerà 2,5 milioni a stagione. Ha firmato un contratto per quattro anni con un'opzione per il quinto.

  17. #12667
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Incominciamo ad entrare in clima di partita
    Ranieri: "Dobbiamo ripetere la
    gara di andata ma senza errori"
    Ranieri sulla sfida con l'Inter e sugli arbitri
    «E' importante che chi gioca poco si faccia trovare pronto»
    TORINO
    «Il risultato dell’andata non condizionerà nessuno. L’Inter verrà qui a giocarsela per vincere, così come vogliamo fare noi. Non possiamo fare il parallelo con loro, saremmo presuntuosi, ma ci teniamo ad andare avanti. A Milano abbiamo fatto bene riprendendo il risultato. Dobbiamo ripetere la stessa gara, ma senza commettere gli stessi errori».

    Lo ha detto il tecnico della Juventus, Claudio Ranieri alla vigilia di Juventus-Inter atto terzo. Domani sera (ore 21, diretta tv su Juventus Channel e Rai Uno), bianconeri e nerazzurri si giocano un posto nelle semifinali di Coppa Italia, ad una settimana esatta dal 2-2 del Meazza. Passare il turno sarebbe un altro passo avanti in una stagione che sta già comunque regalando soddisfazioni alla squadra e al suo tecnico. Per questo Ranieri ci tiene ad elogiare tutto il gruppo: «Stiamo facendo un ottimo campionato e continuo ad avere risposte anche adesso che mancano tanti giocatori. In questi casi è importante che chi gioca poco si faccia trovare pronto. E qui tutti lo stanno facendo -spiega Ranieri-, questo è un segno di umiltà e professionismo. I ragazzi danno il massimo e sentono il progetto».

    Sette giorni dopo, Ranieri affronta la sfida con l’Inter senza Buffon ma dopo aver recuperato alcune pedine importanti come Nedved e Salihamidzic, assenti all’andata. Il tecnico potrà però contare sul nuovo acquisto Stendardo e soprattutto su Mauro German Camoranesi, al cui nome è già legato un ricordo piacevole contro i nerazzurri. «Magari facesse come l’altra volta -scherza Ranieri ripensando al match di campionato-. Mauro è pronto a darci una mano. Così come Stendardo, ho fiducia in lui. È un buon giocatore, ha l’esperienza giusta maturata anche in Champions e i compagni lo guideranno. L’intesa non si può creare con la bacchetta magica, conterà molto la collaborazione e parlandosi potranno aiutarsi».

    Ranieri parla anche dell’intervento del designatore Collina ieri nell’incontro tra arbitri, allenatori e giocatori. «Ha ragione Collina, la tv mette a disposizione dei telespettatori tantissime telecamere e le angolazioni sono diverse. Lui deve prendere una decisione e ha solo un’angolazione. Non è facile nemmeno arbitrare le partitelle in famiglia, figurarsi il resto». L’allenatore bianconero ha lanciato ieri l’idea del modulo da compilare a fine gara con le osservazioni sull’operato dell’arbitro. «In Inghilterra quando c’ero io veniva un addetto, mi chiedeva un giudizio sull’arbitro, su come l’avevi visto fisicamente, come sull’azione, e questo poi veniva spedito al capo degli arbitri. Era un fatto segreto, andava a chi di dovere punto e basta».
    Ultima modifica di Camus; 29-01-08 alle 16:28:43

  18. #12668
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ed ecco un'altra simpatica dichiarazione del nostro presidentissimo
    Cobolli Gigli: "Mercato chiuso,
    obiettivo Champions League"
    «A Livorno, con una squadra in parte rimaneggiata, ma con ottimi sostituti come Belardi, abbiamo fatto il nostro dovere»
    VIAREGGIO
    La vittoria di Livorno, la lite Iaquinta-Balleri durante il terzo tempo, la sfida di domani con l’Inter, il marcato e gli obiettivi stagionali. Parla di tutto il presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, premiato ieri sera durante la serata di Gala di inaugurazione per la 60° edizione del Torneo di Viareggio.

    Si parte proprio dalla Coppa Carnevale. «Partecipiamo al Torneo di Viareggio, come ogni anno, sperando di dare buoni risultati e di vincere - ha esordito il presidente bianconero. I giovani sono una grande risorsa della nostra società ed il premio che ricevo nell’ambito di questo torneo è il riconoscimento per un percorso fatto dalla Juventus dal momento della sua retrocessione ad oggi. Il nostro settore giovanile è diventato molto forte, Ciro Ferrara è un ottimo dirigente e con lui lavorano tanti collaboratori, come Chiarenza, allenatore della Primavera. Abbiamo tanti giovani di nostra proprietà sparsi per l’Italia e credo che il calcio italiano abbia bisogno di investire e credere nei talenti del nostro paese».

    Fin qui il settore giovanile, poi si passa alla prima squadra e si torna sul successo di domenica sera a Livorno. «Ho visto una Juventus veramente tosta, contro un avversario completamente diverso da quella dell’andata, merito del nuovo tecnico e del presidente. La Juventus - continua Cobolli Gigli - nelle ultime due partite aveva perso fin troppi punti, almeno uno dei due pareggi a mio avviso doveva essere una vittoria, quindi il nostro traguardo è vincere sempre. A Livorno, con una squadra in parte rimaneggiata, ma con ottimi sostituti come Belardi che ha preso il posto di Buffon, abbiamo fatto il nostro dovere. Adesso mercoledì ci sarà una sfida importante di Coppa Italia, sappiamo che quelle contro l’Inter sono partite che tutti aspettano, vogliamo passare il turno, ci teniamo molto».

    Ancora su Livorno, questa volta non sulla vittoria della Juve, ma sul terzo tempo del Picchi. «I calciatori a fine partita dovrebbero staccare la spina e dimenticare la tensione agonistica. Iaquinta mi ha detto che combatte durante la gara ma che poi, appunto, stacca la spina. Evidentemente Iaquinta lo ha fatto, il giocatore del Livorno no e a quel punto il nostro attaccante penso che abbia reagito. Sicuramente episodi come quelli di domenica vanno evitati, il modello della Juventus, lo ricordo, è dare l’esempio ai tifosi e agli spettatori che vedono le partite».

    Ultimi giorni di mercato, secondo Cobolli Gigli la Juve si è fermata alle operazioni chiuse ieri. «Con gli acquisti di Sissoko e Stendardo il nostro mercato di gennaio è chiuso, abbiamo definito l’acquisto per giugno di Mellberg, mentre Tiago rimarrà in maglia bianconera. Stendardo è un rinforzo tattico, quello di Sissoko è più strategico».

    Chiusura dedicata ai traguardi che il club bianconero spera di raggiungere in questa stagione. «L’obiettivo della Juventus è arrivare fra le prime quattro, in questo momento pensare al primo posto è un pò difficile, anche se il nostro tecnico Ranieri le vuole vincere tutte - conclude Cobolli Gigli -. Spero riusciremo ad arrivare secondi o terzi, bisognerà vedersela con la Roma, anche se ho grande stima delle ottime prestazioni della Fiorentina, non dimentico la classe del Milan e non sottovaluto l’Udinese che può lottare per un posto in Champions League

  19. #12669
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    «Non faccio sesso da due anni»

    Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne, ma semplicemente perché aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».

  20. #12670
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Si sa che LeGrottaglie è sato "colpito" da una specie di "illuminazione divina"...buon per lui che ha trovato la sua pace interiore.


    Vai Sissokoso.....facci dimenticare i flopponi di questa estate.

  21. #12671
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Che dire, prima trombava e giocava male, ora non tromba e gioca così......






    VAI NICK SIAMO TUTTI CON TE NON MOLLARE !!!!!!!

  22. #12672
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Che dire, prima trombava e giocava male, ora non tromba e gioca così......






    VAI NICK SIAMO TUTTI CON TE NON MOLLARE !!!!!!!
    Effettivamente se l'astinenza porta sti risultati ...VOGLIO TUTTA LA SQUADRA IN RITIRO PER tutto il resto del girone di ritorno!!!

  23. #12673
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ATAHOTEL QUARK - Sclosa a TMW: "Cigarini piace alla Juve, vedremo"
    29.01.2008 17.52 di Gianluigi Longari articolo letto 1905 volte
    Sulle voci di un possibile arrivo di Luca Cigarini già in queste ore alla Juventus in caso di partenza di Tiago Mendes, Tuttomercatoweb ha interpellato Claudio Sclosa, agente della scuderia Ifa-Bonetto di cui il parmense fa parte. "Il giocatore è direttamente rappresentato da Giovanni Bia, in ogni caso ovviamente anche io seguo lo sviluppo sul suo futuro: non mi risultano novità a breve nonostante abbia sentito Bia pochi minuti fa, tuttavia posso confermare che la Juventus segue costantemente da tempo Cigarini. Sicuramente per giugno è una trattativa calda: per gennaio vedremo se davvero si muoverà qualcosa".
    ok non viene.

  24. #12674
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Mali eliminato dalla coppa d'Africa, quindi avremo subito Sissoko a disposizione .

  25. #12675
    Moderatore spudorato L'avatar di Sarpedon
    Data Registrazione
    21-03-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    13,597

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    Si sa che LeGrottaglie è sato "colpito" da una specie di "illuminazione divina"...buon per lui che ha trovato la sua pace interiore.
    Diamine, se a Legrottaglie bastano due anni senza sesso per diventare "illuminato" allora Frittole lo facciamo santo subito per meriti acquisiti.
    Ultima modifica di Sarpedon; 29-01-08 alle 19:57:25

+ Rispondi alla Discussione
Pag 507 di 11112 PrimaPrima ... 73574975055065075085095176571007 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato