+ Rispondi alla Discussione
Pag 641 di 11112 PrimaPrima ... 1414916316396406416426436517911141 ... UltimaUltima
Risultati da 16,001 a 16,025 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #16001
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Vabbè, ma è solo una botta alla caviglia....e che sarà mai..........una botta alla caviglia...appunto....

    Per me ce la farà a fare danni in campo

  2. #16002
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Non so se sia sta gran disgrazia.

  3. #16003
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    A questo punto credo che il tridente is coming

  4. #16004
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    L'importante è che non giochi Nocerino

  5. #16005
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    vabbè signori che cacchio è solo mercoledì...hai voglia prima di arrivare a domenica su su, un pò di ottimismo....in fondo l'inter è uscita dalla coppa no?

  6. #16006
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Toh una buona notizia

    Buffon bianconero fino al 2013



    Gianluigi Buffon è più bianconero che mai. Con un comunicato stampa, la Juventus ha annunciato un nuovo rinnovo del contratto del numero uno, nove mesi dopo quello firmato la scorsa estate. Dopo un incontro con Jean-Claude Blanc e Alessio Secco, il numero uno ha messo la firma sul nuovo accordo che partirà dal prossimo 1 luglio e che scadrà il 30 giugno 2013.

    Un ulteriore segnale di quanto sia saldo il rapporto che lega il miglior portiere del mondo alla maglia bianconera, con cui vuole continuare a vincere. «Starò alla Juventus fino a 35 anni – ha dichiarato Gigi -, quindi avremo il tempo per toglierci molte altre soddisfazioni e cercare di raggiungere i traguardi che tutti si aspettano. Ringrazio la società e i tifosi per la fiducia e l’affetto che mi trasmettono».

    Soddisfazione reciproca ed espressa a nome della società da parte dell’amministratore delegato francese: «Con Buffon ci lega una grande sintonia di valori e una visione comune sul futuro della Juventus, sui programmi e sugli obiettivi. Questo accordo è un modo per sottolineare la fiducia di un giocatore determinante per il nostro presente e per il nostro futuro».

  7. #16007
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Non penso facesse riferimento al fatto che Moggi truccasse i campionati....
    e a quale decennio faceva riferimento?

  8. #16008
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A questo punto, delle due una:

    - Gli arbitri erano in buona fede anche prima
    - Gli arbitri sono corrotti pure adesso

    Ci sarebbe stata la domanda diretta a questo punto: chissà cosa avrebbe risposto...
    cosa vuoi che risponda una persona di poca trasparenza come gussoni.
    Ecco cosa ha detto ferlaino
    "Allacciai buoni rapporti con il designatore Gussoni. Il Milan aveva un arbitro molto amico, Lanese, a noi invece era vicino Rosario Lo Bello, che era un meridionalista convinto. Il campionato si decise il 22 aprile: il Milan giocava a Verona, Gussoni designò Lo Bello per quella partita; successe di tutto, espulsioni, milanisti arrabbiati che scaraventarono le magliette a terra: persero 2-1. Noi vincemmo serenamente a Bologna per 4-2 e mettemmo in tasca tre quarti di scudetto

  9. #16009
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ci sono novità
    Così i giornali diffamavano il Direttore


    L'11 maggio 2007, su un quotidiano nazionale, uscì in pompa magna un'intervista dal titolo inequivocabile: "Ex dirigente rivela: così Moggi comprava gli arbitri".


    Oggi, da un misconosciuto quotidiano locale, fa timidamente capolino il fatto che, in seguito alle indagini del sostituto procuratore di Messina, Vito Di Giorgio, scaturite proprio da quell'intervista, "Non ci sono prove di corruzione o di partite accomodate".




    Nel video: l'intervento a "La Juve è sempre la Juve" dell'autore dell'articolo del quotidiano nazionale.

    http://it.youtube.com/watch?v=Kxs15zT-TuU
    Ultima modifica di firewall76; 12-03-08 alle 21:10:36

  10. #16010
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ancora buffon?? wtf?

  11. #16011
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    infatti...con Buffon non avevamo concluso già la scorsa estate?

  12. #16012
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    ma anche l'estate prima ancora...

    E' come se ogni volta che esco dall'ufficio confermo che il giorno dopo ci rivado ancora...

  13. #16013
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    io vi posto notizie succose e interessanti e le ignorate bellamente

  14. #16014
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tornando in topic:
    ottima la scelta delle tope di Dragonzo.


    Offro una birra a chiunque mi dica il nome della bruna

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    L'importante è che non giochi Nocerino
    Beh, considerato che:

    - 2 centrocampisti centrali su 4 sono fuori
    - camoranesi, che a volte ha giocato centrale, è fuori

    direi che, tridente o non tridente, è piuttosto probabile che vedremo nocerino in campo, se non dovesse recuperare tiago

  15. #16015
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    io vi posto notizie succose e interessanti e le ignorate bellamente
    eh fire, io avevo letto, ma che ti dobbiamo dì?

  16. #16016
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    eh fire, io avevo letto, ma che ti dobbiamo dì?
    non lo so, suggerisco, cosa titoleranno domani i pennivendoli nostrani?
    Archiviazione per fabiani oppure La magistratura smentisce capobianco ?

  17. #16017
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    c'è l'inter e il frangetta in questi giorni, dovevano posticipare il processo...

  18. #16018
    Vidar
    ospite

  19. #16019
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    edit

  20. #16020
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    ci sono novità
    Così i giornali diffamavano il Direttore


    L'11 maggio 2007, su un quotidiano nazionale, uscì in pompa magna un'intervista dal titolo inequivocabile: "Ex dirigente rivela: così Moggi comprava gli arbitri".


    Oggi, da un misconosciuto quotidiano locale, fa timidamente capolino il fatto che, in seguito alle indagini del sostituto procuratore di Messina, Vito Di Giorgio, scaturite proprio da quell'intervista, "Non ci sono prove di corruzione o di partite accomodate".
    Piano piano la verità viene a galla.

  21. #16021
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Per chi si chiedeva del perché del rinnovo di Buffon ecco l'intervista:

    Buffon: «Ho firmato per vincere ancora»

    E’ il “Gigi Buffon Day”. Il portiere è più bianconero che mai dopo il rinnovo del contratto con la Juventus. Un nuovo accordo, dopo quello firmato l’estate scorsa, che allunga almeno fino al 2013 il rapporto.

    Per “celebrare” l’evento, Buffon ha scelto il modo migliore: l’abbraccio dei suoi tifosi. Quelli cuneesi dello Juventus Club Barge che per una sera l’ha ospitato, insieme a Emanuele Belardi e Michelangelo Rampulla. Roba da numeri uno, insomma. Come Angelo Peruzzi, a cui è intitolato il sodalizio.

    A margine della festa, Buffon ha avuto modo di scambiare qualche battuta con la stampa per commentare il rinnovo e di fare il punto sul presente e sul futuro della Juventus.

    Il perché del rinnovo. «Perché un nuovo rinnovo dopo neppure un anno? Avevo paura di perdere la Juve…. Scherzi a parte, con i dirigenti si è instaurato un rapporto che va al di là di quello puramente lavorativo. C’è tanta stima tra di noi e tra una chiacchiera l’altra abbiamo trovato modo di allungare ancora il contratto».

    Juve per sempre. «Potrebbe anche essere il mio ultimo contratto. Dipenderà da come starò nel 2013. Se, arrivato a 35 anni, avessi la certezza di star bene fisicamente potrei andare avanti, la salute prima di tutto».

    Obiettivi importanti. «Per i prossimi cinque anni voglio vincere almeno la Champions League e il Mondiale per Club con questa maglia».

    Juve competitiva. «Se quest’anno avessimo lottato per la salvezza, per giocatori ambiziosi come noi sarebbe stato tutto più difficile. Per questo la società è stata brava a mantenere determinate promesse e allestire una squadra competitiva per la Serie A. L’importante non è vincere ma saper di poterci provare».

    La Juve di domani. «Già quest’anno abbiamo dimostrato di poter stare bene tra le prime 5/6 della classifica. L’anno prossimo non ci sarà da cambiare molto ma solo da puntellare. Certamente se vogliamo puntare a qualcosa di importante, dovremo migliorare».

    Lotta a tre per la Champions. «Per ora abbiamo un margine importante, anche se non rassicurante. Per il Milan non sarà semplice prenderci cinque punti in 11 partite e con lo scontro diretto in casa nostra».

    Tanta voglia di Europa. «Se escludo le gare con la Nazionale, da un po’ manco dai palcoscenici internazionali e ho voglia di tornarci. La Champions League persa a Manchester non l’ho ancora digerita, per questo ho voglia di riaffontrare questa competizione che ha sempre un sapore particolare, soprattutto dai quarti in avanti. Questa coppa mi fa gola e credo che ci debba essere questo traguardo nella carriera di un giocatore importante».

    Condizione generale. «Dopo il problema alla schiena, non sono ancora al 100% e credo si veda. Mi auguro di poter arrivare al 95% nel giro di un breve tempo. La speranza è quella di conquistare la qualificazione alla Champions con un po’ di anticipo, così avrei più tempo per preparare l’Europeo».

    Situazione attuale della squadra. «Sono felice, domenica abbiamo vinto una gara fondamentale. E’ stata una bella risposta per tutti e una bella iniezione di fiducia per noi».

  22. #16022
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Grande Gigi, ha rinnovato, ora bisogna costruirgli attorno una squadra competitiva per vincere.

  23. #16023
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Piano piano la verità viene a galla.
    Il cadavere è già emerso, è la gente che fa finta di non vedere

  24. #16024
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Fenomeno Piatti: 'Sarò il Pato della Juve'

    09:00 del 13 marzo

    Il baby talento argentino dell'Estudiantes, Pablo Daniel Piatti ha dichiarato: "Voglio diventare il Pato della Juve. C'è stato un sondaggio concreto dei bianconeri, sogno di giocare in Europa come mi consigliano Aguero, Banega e Messi. La Juve resta uno dei più grandi club. Amo l'Italia, i miei bisnonni erano lombardi".

    Intanto il presidente del Tolosa a Blanc: "Per Elmander si può trattare". Il club francese chiede 20 milioni di euro ma si può risparmiare grazie a una clausola, c'è anche il Manchester City. Interessa pure l'argentino Zabaleta dell'Espanyol.
    La Fiorentina corteggia Achille Emana. Sfuma Kalouda, che ha firmato per il Cska Mosca.

    (Tuttosport)
    Piatti, ovviamente, si chiama Nelsen, nome.
    Sono proprio sicuro che sia un mega fuoriclasse
    Si parlava di un interessamento della Juve per Kalouda da parecchio tempo.
    La tempestività con cui si sono mossi è sorprendetnte

  25. #16025
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Amauri: parte la sfida Juve-Milan

    08:30 del 13 marzo

    Amauri è più vicino alla Juve: contatto col Palermo, che spinge per avere Palladino e De Ceglie come parziale contropartita tecnica. I bianconeri sono a un passo da Dossena, per cui c'è già un accordo di massima con l'Udinese sulla base di 6 milioni di euro.
    (Gazzetta dello Sport)

    Il Milan pensa di riscattare Borriello dal Genoa per poi girarlo al Palermo in cambio di Amauri. Per il posto di quinta punta, Paloschi sta superando Gilardino.
    (Corriere dello Sport)
    Si che Zamparini non è tranto simpatico, ma io non gli farei questo sgarbo....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 641 di 11112 PrimaPrima ... 1414916316396406416426436517911141 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato