+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11112 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #151
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ziliani
    Quando MinchiaSet Melmum li scegli li scegli bene

  2. #152
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ziliani
    Pensa che lo paga il vostro presidente...ziliani fa rima con meani. E Berlusconi?

  3. #153
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    mamma mia mi sono appena beccato un'umiliazione terribile a wow

  4. #154
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus


  5. #155
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    mamma mia mi sono appena beccato un'umiliazione terribile a wow
    Embè?Era vestito bianconero?


    EDIT
    Spoiler:
    skerzo,ovviamente
    Ultima modifica di Brix; 17-06-07 alle 17:10:20

  6. #156
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cmq l'articolo di Huntelaar è una bufala

    l'ho inventato di sana pianta io

  7. #157
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    mamma mia mi sono appena beccato un'umiliazione terribile a wow
    e che ce frega pirla

  8. #158
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    Cmq l'articolo di Huntelaar è una bufala

    l'ho inventato di sana pianta io
    Porca puttanesca, ho cercato la news da per tutto, ti stavo chiedendo di linkare, grazie per avermi fatto perdere mezz'ora della mia vita


  9. #159
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Che sia dannato Maox!


    Lo avevo fatto diventare (nei miei sogni ) capocannoniere di A circa 5 - 6 volte

  10. #160
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus


  11. #161
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da maox Visualizza Messaggio
    c'è poco da ridere, non farlo mai più




  12. #162
    Banned L'avatar di maox
    Data Registrazione
    29-06-04
    Messaggi
    4,116

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    c'è poco da ridere, non farlo mai più





  13. #163
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    angelo

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    E bella maox!

    Angelo, ti aspetto sempre con ansia ( ) per giocare a pes...

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Riposto,e non sto parlando del paese siciliano ,dopo aver visto il Benevento perdere l'ennesimo playoff in questi anni contro il Potenza,almeno una cosa buona c'e',lo striscione "C1 crediamo" puo' essere riciclato l'anno prossimo.
    Comunque,Frangifuoco fa bene a distribuire perle di saggezza per voi accozzaglia di ignorantoni in bicicletta,continua cosi' Frangi,un iniezione di conoscenza giuridica fa sempre bene.
    Noto,e non sto parlando di nuovo del paese siciliano, che si continua a postare le vaccate zilianesche,ma non avete proprio niente da fare?
    Ho letto anche su Tuttosporco che Tiago potrebbe venire alla Juve,anzi ieri sera sul tardi su un canale del circuito 7gold o qualcosa di simile stavano facendo considerazioni sul mercato della Juve,a sentire quei signori dovremmo avere una squadra che spacca il deretano ai passeretti,con uno Sgoob in diretta "Tiago e' quasi un giocatore della Juve,allora possiamo metterlo al 90pct,bene uno Sgoob" ,fantastici...con collegamenti da Torino dove un fantomatico esperto di mercato(non oso pensare di quale tipo di mercato,ittico,pollami e vari,cacciagione,verdure e finocchi...non Terror proprio finocchi. ) lanciava nomi e cifre random,ma il mondo e' bello cosi'.
    Ora vi saluto con la speranza che domani si acquisti Mezzacapa del Benevento....

  16. #166
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Cacati in mano old...

  17. #167
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    angelo
    zzo vuoi

  18. #168
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    G. Rossi: 'Voglio fare bene con il Manchester United'


    15:16 del 17 giugno
    E' stato uno dei protagonisti della salvezza del Parma, il presidente dei ducali Ghirardi vorrebbe trattnerlo, Ranieri lo corteggia, ma Giuseppe Rossi ha le idre chiare e dal ritiro dell'Under 21 conferma: "E' tutto un po' confuso in questo momento, ma il mio principale obiettivo e' provare a fare bene con il Manchester". Sull'ipotesi Juve, il talentino italiano getta acqua sul fuoco: "Sono solo chiacchiere, ho letto un paio di volte di questa ipotesi, ma non e' nelle mie intenzioni"
    Però cresci che hai un grande talento...

    Edmilson tra Juve e Milan, sondaggio per Iniesta seguito anche dal Real


    19:38 del 17 giugno
    Il centrocampista brasiliano del Barcellona Edmilson, sembra sempre più vicino all'addio al club catalano. Dopo una stagione che lo ha visto spesso in panchina, il giocatore avrebbe già deciso di cambiare aria. Presto si incontrerà con il segretario tecnico dei blaugrana Beguiristain per comunicargli la volontà di andarsene. Edmilson chiederà alla dirigenza di essere ceduto a Milan o Juventus, i due club che più avrrebbero mostrato interesse per lui. Lo riferisce lo spagnolo 'Sport'. Secondo il quotidiano catalano, poi, i bianconeri e il tecnico Ranieri starebbero pensando di chiedere al Barcellona le possibilità di intavolare una trattativa per Iniesta. Sul centrocampista ci sarebbe anche il Real Madrid.
    Edmilson? marò...

    Cobolli Gigli, domani è il giorno di Almiron


    18:04 del 17 giugno
    Il presidente della Juventus Cobolli Gigli ha ammesso che a meno di nuovi rinvii domani a Milano sarà sancito il passaggio di Sergio Bernardo Almiron in bianconero. L'ha fatto a margine del 1/o memorial in ricordo di Riccardo Neri e Alessio Ferramosca, i due giovani della Berretti morti annegati a Vinovo (Torino).
    Ottimo acquisto...

    Juventus Ritiro a Pinzolo dall'11 al 22 luglio


    18:23 del 17 giugno
    La Juventus ha deciso di tornare in Trentino, a Pinzolo, per il tradizionale ritiro estivo di precampionato. Resterà dall' 11 al 22 luglio nel centro della Val Rendena (parco Adamello-Brenta) dove fu già ospite la scorsa estate.
    Sò che v'interessa

  19. #169
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Juventus Cabrini 'Io nel CdA? Magari'


    18:20 del 17 giugno
    Le voci sul suo possibile ritorno in bianconero, al posto del dimissionario Marco Tardelli, lo lusingano, ma Antonio Cabrini non si fa illusioni. "Io nel consiglio d'amministrazione della Juventus? - dice -. Magari, ma la società non mi ha ancora contattato".
    Però nn fare l'opinionista te prego

    Empoli: in arrivo Paro, Volpato e Giovinco
    17.06.2007 20.30 di frama articolo letto 1 volte
    Fonte: Datasport
    L`Empoli e` molto vicino alla firma con tre giovani molto interessanti: Paro, Volpato e Giovinco. I tre giocatori, tutti di proprieta` della Juventus, rientrano nell`affare che portera` il centrocampista argentino Sergio Bernardo Almiron in bianconero. L`accordo tra il club torinese e l`Empoli e` arrivato sulla base di 7 milioni di euro piu` la comproprieta` di Paro e Volpato e il prestito di Giovinco. In entrata sono da definire anche alcune comproprieta`, che dovranno essere definite entro le 19 di mercoledi`.

    Paolo Zanetti sara` comprato dall`Ascoli, che poi lo girera` molto probabilmente al Torino; per Andrea Coda si andra` alle buste con l`Udinese, visto che tutti e due i club vogliono far rientrare il forte difensore, mentre per Davide Matteini si dovranno fare i conti con gli interessamenti di Palermo e Livorno. L`Empoli poi riscattera` per 300 mila euro l`intero cartellino di Marianini dal Lecce, che nell`ultima stagione aveva giocato in prestito in Toscana.
    Beh la parte grassettata dovrebbe togliere dubbi

    Fiorentina, Bonetto: "Balzaretti firmerà un quadriennale"
    17.06.2007 16.10 di Francesco Battaglia articolo letto 1814 volte
    Fonte: Leggo - Edizione Firenze
    Nessun problema per l’affare Balzaretti. A chiarire lo stato della trattativa tra Fiorentina e Juventus per il passaggio del difensore bianconero alla corte di Prandelli è stato lo stesso agente di Balzaretti, Marcello Bonetto: "Federico Balzaretti - ha detto il procuratore Bonetto - si legherà alla Fiorentina con un contratto quadriennale". Bonetto nei giorni scorsi si è incontrato a Firenze con il ds viola, Pantaleo Corvino: "Ormai è tutto definito - ha spiegato l’agente del difensore, nella passata stagione alla Juve - non c’è nessun problema. Si tratta solo di tempi tecnici per ufficializzare il tutto. La durata del contratto? Ci metteremo d’accordo sulla base di 4 anni".
    Mi spiace alla fine però...

  20. #170
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Buffon a 360° sul futuro della Juventus
    17.06.2007 15.32 di Francesco Battaglia articolo letto 4600 volte
    Fonte: Gazzetta.it
    Sapete chi è Gigi Buffon? Domanda alla quale ciascuno di voi potrebbe rispondere nei modi più svariati dal banale «il portiere più bravo di tutti», all'invidiosetto «l'uomo più fortunato al mondo perché sta con Alena Seredova». Tutto vero, tutto giusto. Detto per correttezza che i suoi difettucci li ha pure lui, dalle mattane in Porsche gialla (tempi parmigiani) alla passione per il rosso e nero (non Milan, roulette...), Gigi Buffon è anche (e, per noi, soprattutto) l'uomo che domenica 22 aprile, all'indomani di Juve-Genoa, si è alzato alle 5 del mattino, è volato a Malta, ha partecipato a una manifestazione di beneficenza in favore dei bimbi maltesi malati di cancro ed è tornato in Italia. Il tutto con voli di linea, rigorosamente in turistica, per non gravare sul budget. È l'uomo che all'indomani di Juve-Spezia, ultima di campionato, ha speso il primo giorno di ferie andando a Lucca, nel carcere della città, per un’altra manifestazione benefica. È l'uomo che ieri, sabato, ha accettato l'invito di un ex collega, un papà grande e sfortunato come Giovanni Galli, ed ha fatto da testimonial per ricordare Niccolò Galli, che se n'è andato troppo presto dai campi di calcio e dalla vita. Anche per la sua presenza, è stato raccolto un bel gruzzolo per opere buone. Mica è un santo, per carità: ma come si fa a non volere bene a uno così.
    Golf Country Club Le Pavoniere. A dare una mano alla fondazione onlus "Niccolò Galli" c'è Gigi Buffon. Uno che con le mani ci sa fare.

    Bentrovato. C'eravamo lasciati sul volo Malta-Milano, il 22 aprile, ricorda?
    "Come no. Ma allora ero un uomo diverso, pieno di dubbi. Diciamola tutta, molto più verso il no, alla Juve, che il sì".

    L'avevamo capito. Poi che cosa è successo?
    "Ho riflettuto a lungo. Non potevo sbagliare. Non c'era una prova di appello".

    Il pensiero stupendo?
    "Che il gruppo aveva le potenzialità per vincere ancora. Io ho la fortuna di stare con dei ragazzi speciali, si sa. E mi sono immaginato il sapore del prossimo scudetto".

    Ce lo spiega?
    "E' più o meno lo slogan della pubblicità di una carta di credito: certe cose non hanno prezzo. E il sapore era delizioso".

    Lei ha vinto tanto, Mondiali inclusi. Dovrebbe conoscere il sapore della vittoria.
    "E' sempre diverso. Ed è per questo che è bello vincere tanto".

    Anche un campionato di serie B?
    "Anche. E' vero che Del Piero ha sollevato la Coppa senza tanta enfasi, ma pochi si sono ricordati che Ale, a luglio, aveva alzato la coppa del Mondo...".

    Cosa resterà della B?
    "L'orgoglio di averla vinta, dominata. Un purgatorio inevitabile: era l'unico modo, agli occhio della gente, di far tornare simpatica la Juve".

    Già. Solo che poco prima è successo di tutto. Tipo le dimissioni di Deschamps.
    "C'erano dei problemi, evidentemente. E il mister ha avuto la dignità di cercare e trovare una soluzione drastica, senza trascinare le cose. Lui è uno di carattere, quando decide, decide".

    Un altro bel caratterino, Trezeguet. Il suo "me ne vado” è stato visto in mondovisione.
    "Non posso star qui a giudicare il comportamento di un mio compagno. Il gesto, poi, è stato sì chiarissimo ma non offensivo, né, tutto sommato, trascendentale".

    Ultimo, in ordine di tempo, Tardelli.
    "Giuro che non ho capito bene che cosa è successo. Con lui avevamo pochi contatti. Non so le motivazione e non mi permetto pertanto di giudicarle. Quando un uomo prende una decisione, si deve solo rispettarlo".

    La società non esce indebolita da questi contraccolpi?
    "No, anzi. La società è nuova, giovane. Crescerà ulteriormente dopo aver saputo gestire queste situazioni".

    Che Juve sta nascendo, Gigi?
    "Una squadra che mi piace: forte, competitiva".

    Diamo un'occhiata ai prossimi compagni: Criscito.
    "E' il giovane difensore migliore del calcio italiano. Gli auguro di diventare come il mio amico Canna (Cannavaro, ndr). È uno pronto subito. E un altro ragazzo mi convince: ma ce l'abbiamo già, Marchisio".

    Anche lui pronto subito?
    "Per me sì. Se gli danno spazio, tra due anni è in Nazionale. L'anno di B ha fatto capire alla Juve di avere tanti ragazzi bravi, ma bravi davvero. Forse nessuno se li aspettava così forti".

    Ad esempio Palladino.
    "Nella rosa di A ci sta di sicuro".

    Andiamo avanti: Grygera.
    "Il suo curriculum parla da solo e dice che ‘scemo’ non è di sicuro. Pavel me ne parla benissimo. E ha una grande dote, la duttilità".

    Salihmidzic.
    "Uno che gioca tanti anni nel Bayern, scarso non è di sicuro".

    Iaquinta.
    "E' un ragazzo a posto, equilibrato. E poi ha ancora tanta ‘fame’ e questo è decisivo".

    Almiron.
    "Mi è sempre piaciuto. Ha un gran tiro da fuori e vede il gioco. Sa chi mi ricorda? Seba Veron...".

    Adesso i possibili nuovi arrivi. Gabi Milito?
    "Ne ho parlato con amici che ho a Saragozza: mi hanno detto che è un fenomeno. A dire la verità mi piaceva pure il fratello, Diego".

    Tiago.
    "Lo conosco bene. Gioca nel Lione ed è pertanto abituato a grandi livelli. Non è una comparsa, ma un protagonista. Porterebbe esperienza".

    Huntelaar?
    "So che fa tanti gol ma non lo conosco abbastanza. E' giovane e questo va a suo vantaggio".

    Ammettiamo per un istante che sia questa la campagna acquisti della Juve.
    "Farebbe cambiare volto alla squadra, ci sarebbe un rispetto diverso nei nostri confronti".

    Due aggettivi per giudicare queste scelte, già fatte e possibili.
    "Azzeccate e intelligenti, un'ottima base di partenza".

    Potesse portare un giocatore alla Juve?
    "Facciamo due?".

    Meglio.
    "Io vorrei tanto che Pavel e Ale giocassero ancora come hanno fatto nelle scorse stagioni. Non avremmo paura di nessuno".

    Del Piero è la bandiera, il capitano. Nedved?
    "E' il top. Lo vedi e capisci perché ha vinto il Pallone d'oro".

    E i grandissimi, tipo Ronaldinho?
    "I grandissimi hanno un nome e un passato. Ma, spesso, il passato è passato, appunto. Se rimane la voglia di soffrire e di fare il giocatore, benissimo. Ma se uno diventa, da calciatore, una star, allora meglio lasciarlo dov'è".

    Un rischio che lei non corre.
    "Sicuramente no. A me piace troppo il calcio. Ho quel po' di intelligenza per capire che sono stato fortunatissimo nella vita e non me lo dimentico mai. E questa è una riflessione che dovrebbero fare in molti"
    .
    Da qualche parte è partita l'accusa: verso di lei la dirigenza Juve ha avuto un occhio particolare nella gestione del rinnovo contrattuale.
    "Non mi risulta proprio. Io non ho mai chiesto favoritismi né ho avuto un trattamento particolare".

    Su di lei, i vertici Juve, comunque, hanno sempre speso parole di miele, considerandola determinante per la squadra del futuro.
    "Questo mi ha fatto piacere, ovviamente. Ma io sono sempre stato schivo, non ho mai frequentato le alte sfere. Resta il fatto che essere apprezzati professionalmente fa sempre piacere".

    I suoi ex pretoriani, Cannavaro e Thuram rivali per la conquista della Liga...
    "Mi viene da ridere. Uno da una parte, uno dall'altra, strana la vita. Ho parlato con Canna: mi ha detto che sarebbe il suo primo scudetto visto che gli altri se li sono portati via...".

    Per chi fa il tifo?
    "No, non posso esprimere preferenze. Da una parte c'è pure Zambrotta e dall'altra Emerson. No, è troppo crudele, non ce la faccio".

    Assieme a Fabio Cannavaro, a Madrid c'è un altro Fabio…
    "Questo lo so".

    Quindi?
    "Quindi niente. Spero che vinca il terzo incomodo, così sono tutti parimenti scontenti, va bene?".

    Lei è stato uno dei primi a dare il benvenuto a Ranieri.
    "Ero in Nazionale, mi hanno chiesto un parere. Confermo che la scelta è stata ottima. Ranieri è uomo di grande esperienza, nazionale e internazionale, sono certo che ci guiderà benissimo".

    E vero che è rimasto alla Juve perché nessun altra società poteva permettersi il prezzo del suo cartellino?
    "No. Se volevo andare, andavo. C'era un contratto, vero: ma avrebbe avuto senso tenere un Buffon scontento?".

    Adesso, vacanze. Progetti?
    "Alla ‘Romanina’ il mio bagno, in Versilia. Con Alena e gli amici".

    Tutto qua?
    "Dieci giorni ai Caraibi, va...".

    Sarà triste tornare, a metà luglio...
    "Triste? Sarà bellissimo".

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Cacati in mano old...
    Gia' fatto,ma quando si parla di Finocchi in senso di ortaggi, viene naturale un pensiero su di te...

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    il real perde

  23. #173
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    L`accordo tra il club torinese e l`Empoli e` arrivato sulla base di 7 milioni di euro piu` la comproprieta` di Paro e Volpato e il prestito di Giovinco
    Io sono sempre convinto che lo si stia pagando troppo

    Speriamo bene...

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Bellissima l'intervista di buffon. Sincero, mai una parola fuori posto e simpaticissimo. Questa è gente che non bisogna farsi scappare neanche quando mollerà i guantoni...

  25. #175
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Il Real ha vinto e anche Capello, non pretendo "sportività" da tutti gli juventini ma io mi sento di fargli i complimenti, bellissimo finale di Liga, il giudizio sulle persone ormai lo abbaimo dato, ma per quanto riguarda l'aspetto sportivo mi hanno comunque regalato un bel spettacolo, avvincente ed emozionante, ovvio per il resto vadano a fanchiurlo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 11112 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato