Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 67
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Eccomi qua, il vostro nuovo rompiballe preferito.

    vi ringrazio intanto per tutte le cose che sto imparando riguardo questo difficile gioco grazie a voi.

    e passo alla domanda del giorno.

    come si riconosce un cheater?

    voglio dire, personalmente sono un novellino tatticamente di AA ma sono uno piuttosto abituato ai giochi online, per cui almeno nell'uno contro uno improvviso dico la mia (ping permettendo) ecc ecc ecc.

    ora proprio ieri sera ho fatto una sessione di un paio di ore incredibilmente frustrante su AA.

    ho notato alcune cose che non mi hanno convinto molto.

    Alcuni avversari di un team chiamato [DRUNK] stavano in difesa killando esageratamente noi dell'assoult.

    ammirazione iniziale osservando come si muovevano, io e i miei amici siamo onore da 10 a 20...

    a volte però entravano giocatori con onore esagerato che se la filavano in 2 round killati sistematicamente.

    a un certo punto mi sono un attimo insospettito perchè il tutto ha iniziato a suonare decisamente strano.

    -i [drunk] non venivano flashati dalle granate

    -i [drunk] sparavano da dietro le porte facendo kill facili.

    -ho segnato su un fogliettino ben 7 round consecutivi in cui il solito [drunk] con colpo singolo mi ha fatto headshot.

    ma gli episodi strani erano decisamente molti, tipo stare sdraiati in fondo al corridoio e veder uno spuntare da un angolo che già ti fotte come se sapesse dove eri.

    ora, posso pensare che questi fossero mostruosamente bravi o anche questo gioco è zeppo di cheaters nonostante punkbuster e tutti i discorsi che vi si fanno intorno?

    cosa è il northbug della mappa pipeline?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    ora che lo leggo sai che ho avuto accheffare anche io con uno di questi?
    La cheat che va per la maggiore in questo periodo credo sia il radar.
    Cittoni belli, non posso più nemmeno camperare in santapace che subito mi beccano!



    EDIT: hei!! io non avevo scritto "belli" !!!!

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di toxophilus
    Data Registrazione
    14-09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,559

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:35



    ma gli episodi strani erano decisamente molti, tipo stare sdraiati in fondo al corridoio e veder uno spuntare da un angolo che già ti fotte come se sapesse dove eri.
    Bug delle ombre



    Funziona così..Se hai una scheda ATI e attivi le omre ogni tanto noterai dei quadrettoni sulle pareti che si muovono quelle sarebbero le obre dei player.. così facendo riesci ad anticipare la mossa dell'avversario

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:35
    Eccomi qua, il vostro nuovo rompiballe preferito.

    vi ringrazio intanto per tutte le cose che sto imparando riguardo questo difficile gioco grazie a voi.

    e passo alla domanda del giorno.

    come si riconosce un cheater?

    voglio dire, personalmente sono un novellino tatticamente di AA ma sono uno piuttosto abituato ai giochi online, per cui almeno nell'uno contro uno improvviso dico la mia (ping permettendo) ecc ecc ecc.

    ora proprio ieri sera ho fatto una sessione di un paio di ore incredibilmente frustrante su AA.

    ho notato alcune cose che non mi hanno convinto molto.

    Alcuni avversari di un team chiamato [DRUNK] stavano in difesa killando esageratamente noi dell'assoult.

    ammirazione iniziale osservando come si muovevano, io e i miei amici siamo onore da 10 a 20...

    a volte però entravano giocatori con onore esagerato che se la filavano in 2 round killati sistematicamente.

    a un certo punto mi sono un attimo insospettito perchè il tutto ha iniziato a suonare decisamente strano.

    -i [drunk] non venivano flashati dalle granate

    -i [drunk] sparavano da dietro le porte facendo kill facili.

    -ho segnato su un fogliettino ben 7 round consecutivi in cui il solito [drunk] con colpo singolo mi ha fatto headshot.

    ma gli episodi strani erano decisamente molti, tipo stare sdraiati in fondo al corridoio e veder uno spuntare da un angolo che già ti fotte come se sapesse dove eri.

    ora, posso pensare che questi fossero mostruosamente bravi o anche questo gioco è zeppo di cheaters nonostante punkbuster e tutti i discorsi che vi si fanno intorno?

    cosa è il northbug della mappa pipeline?
    Giusto per sollevarti da ogni dubbi
    i DRUNK (che non conosco personalmente e non ho avuto il piacere di incontrare in campo)
    nn risultano essere annoverati in nessuna "lista nera"
    di bannati per citting o cose simili.

    In genere però tengo a sottolineare una cosa. Lo faccio con le reclute del mio clan come con tutti i neofiti che mi pongono il tuo quesito.

    AAO è un gioco vecchio e, pur uscendo una versione aggiornata ogni 6mesi, lo stile di gioco, bene o male, è rimasto pressapoco lo stesso identico di 4 anni fa.
    Dove voglio arrivare?
    Che sui server rischi di incontrare persone che da 4 anni, invece di andare a lavorare, preferiscono star li sui server a passare le giornate.
    Oltre al fatto quindi che c'è chi ha più tempo da poter dedicare di te, pensa anche che magari NE HA AVUTO DI PIU' !

    Tu hai iniziato ora, e avrai si e no una 20ina di ore di gioco...
    Io, che non sono proprio un niubbo, ma giusto giusto un player decente, avrò almeno un migliaio di ore buttate al vento su questo gioco.
    Ci sono poi persone tipo "rambo dei killed by" che di ore ne hanno almeno 3 volte le mie e, naturalmente, sono dei FENOMENI anche per ME.
    Immagina quindi che, se io potrei sembrarti un citer... rambo sicuramente per te sarebbe un CITTONE BAS-TARDO INFAME (e tutte le parolacce che conosci! )
    (rendo l'idea? )

    Subito dopo la categoria
    "player nullafacenti che hanno passato 3000 ore più di te sul GIOCO"

    viene la categoria
    "player nullafacenti che hanno passato 1000 ore su una sola mappa e che magari se cambiano mappa sono anche dei niubbacci da paura"

    Magari tu quella sera hai avuto la SFIGA di beccare i "DRUNK"
    proprio su una mappa a loro "particolarmente congeniale"
    E non potevi far altro che... PRENDERE LE BOTTE

    Altro caso che viene ancor prima del caso di Citting è il fattore
    PING
    Magari il server era Tedesco, loro pingavano 10ms e tu.... con una Pessima Tele2 (sto solo annoverando il peggior provider per i videogiocatori, non so cosa tu abbia)
    pingavi 250ms

    ecco che quindi ogni headshot poteva sembrarti un caso di CITTING estremo.

    Tieni duro! Anche tu farai le tue esperienze.
    Sicuramente di citer ne incontrerai, ma anche tanto onesti fenomeni che girano per i server.
    Il consiglio più grande che posso darti è
    Entra in un CLAN

    in un clan si crece PRIMA, e MEGLIO
    si fa esperienza, si impara da chi è più bravo di te
    e magari... impari anche un po' a riconoscere i cittoni
    (anche se, per esempio, nel mio TS... finiamo spesso per urlare "al citer" ma è un tipico caso da ROSIKAMENTO per KIA )
    (io sono il primo a rosika' quando muoio, magari anche per colpa della mia niubbagggine )

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    mmm---mmm---mmm---

    in realtà non sono del tutto convinto della bravura spropositata degli avversari.

    cioè ad esempio l'altra sera su un server straniero ho beccato due italiani che heackeravano da strippo e parlavano tra di loro in estrema tranquillità, uno dei due stava settando un hackeraggio per non essere flashato e stava spaccando peso nella partita, tanto che poi se ne sono iniziati ad accorgere (ma io per nazionalismo non sono riuscito a fare la spia, sebben abbia loro fatto capire che capivo quel che si scrivevano).

    ora, per me, questi drunk sono dei cheaters, per quanto bravi sono cheaters, o forse siccome era una mappa sfmod hanno messo su delle cheat, non lo so.

    sta di fatto che spesso si vedono cose davvero stranissime anche su AA, perchè anche senza ore di gioco alle spalle, quelli bravi davvero gli ho seguiti molte volte, ma non li ho mai visti fraggare avversari da dietro le porte o spuntando da un angolo con un colpo in testa al volo.

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom segnateli comunque e nick e segnalali pure..col tuo spirito nazionalistico invece non contribuisci a seppellire tutti citers italiani..
    comunque tieni bene in considerazione quello che ha detto l'illustre sniper..

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 14:06
    mmm---mmm---mmm---

    in realtà non sono del tutto convinto della bravura spropositata degli avversari.

    cioè ad esempio l'altra sera su un server straniero ho beccato due italiani che heackeravano da strippo e parlavano tra di loro in estrema tranquillità, uno dei due stava settando un hackeraggio per non essere flashato e stava spaccando peso nella partita, tanto che poi se ne sono iniziati ad accorgere (ma io per nazionalismo non sono riuscito a fare la spia, sebben abbia loro fatto capire che capivo quel che si scrivevano).

    ora, per me, questi drunk sono dei cheaters, per quanto bravi sono cheaters, o forse siccome era una mappa sfmod hanno messo su delle cheat, non lo so.

    sta di fatto che spesso si vedono cose davvero stranissime anche su AA, perchè anche senza ore di gioco alle spalle, quelli bravi davvero gli ho seguiti molte volte, ma non li ho mai visti fraggare avversari da dietro le porte o spuntando da un angalo con un colpo in testa al volo.

    puoi scrivermi PRECISAMENTE la loro TAG
    magari faccio 2 ricerce

    cmq a tal proposito ti do 2 consigli
    1- EVITA come la PESTE i server
    US ARMY OFFICIAL (quelli con la stellina)
    sono senza admin
    senza controlli Cvar Md5 e Banlist
    e pieni di citer

    2-preferisci i server AASA, ACI, AON, DiA
    che sono associazione anticheater. Li un citer non ci entra
    per paura di entrare in BAN LIST (a meno che non è un citer niubbo che si fa beccare dopo la prima kill dalle cvar)

    Evita anche i server SFMOD
    che sono i più "soggetti" ad hackeraggio
    per il discorso che dici di "aver visto"
    non immagino neanche cosa tu possa aver visto o letto
    certo un cheat non si programma in gioco.

    anyway
    dammi il nick preciso di sti tipi
    o almeno la tag scritta PRECISA

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Info about DRUNK

    LORO TRACKER
    http://aaotracker.com/clanprofile.php?cl anid=24781
    (hanno oltre 1000 ore di gioco a testa)

    LORO GUID (controllate una per una, tutte pulite e nessun bannato)

    [DRUNK]-[.MrTz0r.] 8f42ad471148946b6d3282b324cf914e

    [DRUNK]_V0DKA_ c170bc7196d8001f2268927caa3b1245

    [DRUNK]Baco 435b5ac06694d7e6c45fa41861122177

    [DRUNK]-[.p3pz0r.] b84dc3ed6b14f39f86e9a1839baf4045

    [DRUNK]Hiero 72b9f6821b8e4ad60b4ef2a03bf70a3e

    [DRUNK]Stippie 302dc21795d371774099e257e67554fd

    [DRUNK].-Carlsberg dff165ffffdc74055e3687c52014e171

    [DRUNK]lux0r 1b29c0d1fe5329f82ee956da4324b702

    [DRUNK]CHRING 18fefb601e94939cf27a6cdef7b5ff9e

    Non mi dire che magari li hai incontrati su hospital....


  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    snipershady ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 16:30
    Info about DRUNK

    LORO TRACKER
    http://aaotracker.com/clanprofile.php?cl anid=24781
    (hanno oltre 1000 ore di gioco a testa)

    LORO GUID (controllate una per una, tutte pulite e nessun bannato)

    [DRUNK]-[.MrTz0r.] 8f42ad471148946b6d3282b324cf914e

    [DRUNK]_V0DKA_ c170bc7196d8001f2268927caa3b1245

    [DRUNK]Baco 435b5ac06694d7e6c45fa41861122177

    [DRUNK]-[.p3pz0r.] b84dc3ed6b14f39f86e9a1839baf4045

    [DRUNK]Hiero 72b9f6821b8e4ad60b4ef2a03bf70a3e

    [DRUNK]Stippie 302dc21795d371774099e257e67554fd

    [DRUNK].-Carlsberg dff165ffffdc74055e3687c52014e171

    [DRUNK]lux0r 1b29c0d1fe5329f82ee956da4324b702

    [DRUNK]CHRING 18fefb601e94939cf27a6cdef7b5ff9e

    Non mi dire che magari li hai incontrati su hospital....

    ragazzi che sceriffo in città!!

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    gli ho incontrati in pipeline.

    erano la bellezza di 4, anche 5.

    ora io credo che fossero alla ricerca di onore con le cheat.

    perchè non si capisce il motivo per cui con 1000 ore di gioco a testa questi qua debbano andare in una pipeline sfmod (potrebbero andare nelle sf pipeline no?) e giocare in difesa per oltre un'ora contro 4-5 persona con onore da 10 a 16 (ma che divertimento c'è?)

    cioè a me non pareva il vero, perchè tanto più sono forti gli avversari tanto più credo di imparare.

    per 5-6 partite non si è usciti dal piazzale, arrivavano prima loro all'angolo a destra del piazzale che noi alla porta di ingresso di fronte al punto di spawn.

    poi gli ho fatto due vittorie schizzando subito all'inizio di sotto e quindi senza mai guardarmi intorno al main control.

    questa evenienza ha fatto almeno si che 1 restasse al main control.

    credo provassero tattiche di difesa.

    man mano che si giocava ci si equilibrava, però poi mi sono reso conto che nessuno di loro impostava il fucile in auto e giocavano tutti in colpo singolo, e ti prendevano sempre in testa, in qualsiasi situazione, anche in quelle che gli incontravi all'improvviso.

    sicuramente non venivano flashati cmq.

    leggendo quel che avete scritto vi dico la mia: questi con le cheat attivate erano a farsi onore contro dei principianti.

    poi quando si fa sul serio si tolgono le cheat e giocano pulito, che son bravi lo stesso.


  11. #11
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 17:15
    gli ho incontrati in pipeline.

    erano la bellezza di 4, anche 5.

    ora io credo che fossero alla ricerca di onore con le cheat.
    azz! erano in 5 su TS organizzati
    tutti nello stesso team e per giunta in DIFESA!
    Ma poi davvero pensi che un 90honor
    giochi ancora per l'HONOR ??

    Lo sai che per tirare giu 5 Goi in difesa su Pipeline
    ci vogliono almeno altri 5 player PIU' CHE BRAVI magari in TS magari organizzati.
    Altrimenti 5 neofiti, non organizzati, ognuno per i fatti suoi
    per noi sarebbero KILL GRATIS

    Quote:

    perchè non si capisce il motivo per cui con 1000 ore di gioco a testa questi qua debbano andare in una pipeline sfmod (potrebbero andare nelle sf pipeline no?) e giocare in difesa per oltre un'ora contro 4-5 persona con onore da 10 a 16 (ma che divertimento c'è?)
    perchè andare su una SF mod ?
    NOn so, tu perchè ci andavi ? Credo lo stesso motivo. (stupido e noob l'admin che setta cos' il server)

    perchè giocare contro i 16 di honor ?
    Mica per fare honor, ma per fare FRAGRATE in quantità
    e risate alle spalle dei "meno esperti"

    Quote:

    cioè a me non pareva il vero, perchè tanto più sono forti gli avversari tanto più credo di imparare.
    ecco appunto.
    Invece di pensare sempre male, inizia a pensare che tu dalla tua avevi una decina di SVANTAGGi (che ti ho elencato di gia, tra cui stare in assalto) che non ti avrebbero mai consentito di fare kill in quantità.

    Quote:

    per 5-6 partite non si è usciti dal piazzale, arrivavano prima loro all'angolo a destra del piazzale che noi alla porta di ingresso di fronte al punto di spawn.
    ecco la riprova che tu la mappa la consci poco
    in difesa se si è in più di 6
    e si entra nel TEAM in basso (quello capitanato dal secondo teamleader)
    si parte praticametne ad 1 metro dalle porte in basso.
    Rushare incontro all'assalto è un gioco da ragazzi.

    il 90% delle mappe in difesa sono TROPPO avvantaggiate.
    In clan war magari è una figata (perchè i lati si invertono ogni 6 round)
    sui server pubblici.... è una bella presa in BIIIIIIIIIIP

    Quote:

    poi gli ho fatto due vittorie schizzando subito all'inizio di sotto e quindi senza mai guardarmi intorno al main control.

    questa evenienza ha fatto almeno si che 1 restasse al main control.

    credo provassero tattiche di difesa.
    addirittura provavano tattiche di difesa
    in 5
    in ts
    organizzati
    1000 ore
    90honor
    ecc ecc

    pensi sempre che siano citers?

    Quote:

    man mano che si giocava ci si equilibrava, però poi mi sono reso conto che nessuno di loro impostava il fucile in auto e giocavano tutti in colpo singolo, e ti prendevano sempre in testa, in qualsiasi situazione, anche in quelle che gli incontravi all'improvviso.
    anche io sparo in singolo...
    non sono un citer...
    semplicemente miro alla testa
    e sparando in singolo ho meno rinculo

    Quote:

    sicuramente non venivano flashati cmq.
    non c'ero
    ma si sa mai che ne flashavi 1
    e quello in copertura
    accorreva ad aiutarlo e veniva a ucciderti (altrimenti in TS che ci stanno a fare ? )

    E poi... non puoi mai essere certo di aver tirato a segno.

    Quote:

    leggendo quel che avete scritto vi dico la mia: questi con le cheat attivate erano a farsi onore contro dei principianti.

    poi quando si fa sul serio si tolgono le cheat e giocano pulito, che son bravi lo stesso.
    sia ben chiaro io NON difendo i CITER
    ne DIFENDO i DRUNK

    magari penso che dall'alto della tua inesperienza (e si denota da tutto quello che hai postato e al quale ho dato risposta) tiri troppo rapidamente delle conclusioni che, quasi sicuramente, sono sbagliate.

    Se proprio vuoi, organizzo una amichevole con questi DRUNK
    e ti dico come giocano.
    Magari proprio su pipeline

    TRUST ME!
    Invece di farti tutte ste pippe mentali contro i DRUNK
    allenati allenati allenati

    vedrai che ti prenderai la tua rivincita.

    e quando scegli un server
    preferisici quelli "MISTI"
    non quelli popolati da un INTERO CLAN IN DIFESA !!!



  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    mi sa che l'hai massacrato...

  13. #13
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Anders666 ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 18:33
    mi sa che l'hai massacrato...

    io provo sempre a vedere i 2 lati della medaglia

    sempre confermando poi che PROVE certe che sti DRUNK cittino
    non ce ne sono
    ho anche controllato gli IP
    e sono PULITI
    (andare a casa loro non posso)

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Semola.
    Data Registrazione
    02-12-02
    Località
    Romagna. Non venite, non vi voglio.
    Messaggi
    18,041

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    snipershady ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 18:35
    Anders666 ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 18:33
    mi sa che l'hai massacrato...

    io provo sempre a vedere i 2 lati della medaglia

    sempre confermando poi che PROVE certe che sti DRUNK cittino
    non ce ne sono
    ho anche controllato gli IP
    e sono PULITI
    (andare a casa loro non posso)
    ma infatti ti do ragione.
    ne è sta parlato più volte.se sei nuovo vedi citers dappertutto.

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Spydey
    Data Registrazione
    06-10-01
    Località
    Bangkok
    Messaggi
    1,577

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Mi è capitato di beccarli su hospital
    Spaccano e naturalmente dal rosick si arriva sempre a gridare " al citer!"

    Sniper mi piacerebbe seguire un allenamento dei GOI, è possibile? o è tutto coperto dal segreto militare?

    magari in una fredda notte di inverno mi faccio una capatina sul vostro server.
    Quale migliore occasione per imparare dai più bravi!




    ps:sempre che sia possibile

  16. #16
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    mmm---interessante.

    evidentemente erano davvero mostruosi, i miei complimenti, anche se onestamente io sono stato massacrato più di una volta ad AA, però coi giochi online ho abbastanza esperienza.

    tuttavia nella distruzione del mio essere principiante sono state scritte alcune inesattezze.

    se vogliamo proprio approfondire allora diciamoci che la mappa pipeline io la conosco benissimo, perchè è sostanzialmente l'unica che gioco (per ora), e generalmente la gioco in sf pipeline.

    ma l'altra sera stavo con 2 amici e la mia ragazza che si sono appena iscritti, e allora siamo andati in 4 su un server sfmod vuoto.

    dopodichè sono arrivati questi drunk, che si sono piazzati in difesa e ci sono rimasti un bel po.

    beh, quando impari una cosa son quelle esperienze che ti forgiano probabilmente.

    i miei complimenti ai drunk che sono molto bravi allora.

    tuttavia mi permetto di dire:

    -se non erano li per l'onore

    -se non erano li per allenarsi

    -che ci stavano a fare li contro 4 noobs???

  17. #17
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    ps

    se ci fate una amichevole su pipeline vi prego di farmelo sapere che la voglio vedere!

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    snipershady ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 17:35

    Lo sai che per tirare giu 5 Goi in difesa su Pipeline
    ci vogliono almeno altri 5 player PIU' CHE BRAVI magari in TS magari organizzati.

    QUESTA è una cosa che penso si andrà a verificare in tempi ragionevoli

    Tempo al tempo e ogni tanto controlla i pm

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Spydey ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 20:46
    Mi è capitato di beccarli su hospital
    Spaccano e naturalmente dal rosick si arriva sempre a gridare " al citer!"

    Sniper mi piacerebbe seguire un allenamento dei GOI, è possibile? o è tutto coperto dal segreto militare?

    magari in una fredda notte di inverno mi faccio una capatina sul vostro server.
    Quale migliore occasione per imparare dai più bravi!

    ps:sempre che sia possibile

    caro sydey per un amico di valperix il canale ts del goi è sempre aperto.
    Certo non aspettarti chi sa cosa! Perchè noi quando vogliamo far le cose fatte per bene... facciamo un cactuso !
    quando vogliamo fare le cose a caz-zeggio, siamo meticolosi !
    Chi ci capisce è bravo

    Axiom ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 20:46

    mmm---interessante.

    evidentemente erano davvero mostruosi, i miei complimenti, anche se onestamente io sono stato massacrato più di una volta ad AA, però coi giochi online ho abbastanza esperienza.

    tuttavia nella distruzione molto felice del mio essere principiante sono state scritte alcune inesattezze.

    se vogliamo proprio approfondire allora diciamoci che la mappa pipeline io la conosco benissimo, perchè è sostanzialmente l'unica che gioco (per ora), e generalmente la gioco in sf pipeline.
    torno sempre al discorso che per quanto tu possa conoscerla bene
    c'è sempre il MONOMAPPA 69ER (skafo ne sai nulla ? ) di turno
    che ne sa più di te.
    Cmq già il fatto che la giochi in SF... la dice lunga.


    Quote:

    ma l'altra sera stavo con 2 amici e la mia ragazza che si sono appena iscritti, e allora siamo andati in 4 su un server sfmod vuoto.

    dopodichè sono arrivati questi drunk, che si sono piazzati in difesa e ci sono rimasti un bel po.

    beh, quando impari una cosa son quelle esperienze che ti forgiano probabilmente.
    appunto! Per quanto tu possa essere superesperto, cmq non eri supportato da 2 fenomeni! 5 Organizzati e bravi contro 1 bravo e 2 pipe.... non si va molto avanti.

    Quote:

    i miei complimenti ai drunk che sono molto bravi allora.

    tuttavia mi permetto di dire:

    -se non erano li per l'onore

    -se non erano li per allenarsi

    -che ci stavano a fare li contro 4 noobs???
    ripetendomi per l'ennesima volta
    io NON do per scontato che i tizi sopracitati non cittino
    ti ripeto che fare FRAG GRATIS è tanto divertente. ed in TS insieme ci si ammazza dalle risate.


  20. #20
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Sk4f0 ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 15:04
    snipershady ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 17:35

    Lo sai che per tirare giu 5 Goi in difesa su Pipeline
    ci vogliono almeno altri 5 player PIU' CHE BRAVI magari in TS magari organizzati.

    QUESTA è una cosa che penso si andrà a verificare in tempi ragionevoli

    Tempo al tempo e ogni tanto controlla i pm

    taci tu
    che rientri nella seconda categoria sopracitata di player
    MONOMAPPA

    vuoi per caso fare una doppia sfida ?
    Pipeline e magari una su un altra mappa ?
    E poi tiriamo il totale ??

    Cmq skerzi a parte skafo
    quando vuoi.
    a me farebbe piacere!
    C'è sempre da imparare dai più forti
    e so riconoscere un team organizzato.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Fai pure, cancella.

    Comunque, per tornare in tema topic, direi che gli unici due cheat assolutamente individuabili a occhio sono quello delle flash e quello dell "invulnerabilità".

    Quando si scarica mezzo caricatore da 2 metri nello stomaco a uno, e non muore, allora puzza.

    Ma ancora più evidente quello delle flash. Mi è capitato di flashare uno, stava bellamente in mezzo alla zone nera creata dalla flash (gli era esplosa in bocca quindi) e come se niente fosse, prende la mira e uccide qualcuno

    Perchè questi bambocci non vanno a giocare a counterstrike porca paletta ?

    Per cheat di altro tipo, consiglio di giocare su server HONOR ma NON quelli ufficiali (che come già detto non hanno admin etc.etc.)
    Comunque vada sono monitorati, e la gente ci pensa due volte prima di fare gli scemi, altrimenti si rischia l'account (fosse anche solo per le foto del punkbuster...)

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Sk4f0 ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 11:32


    Quando si scarica mezzo caricatore da 2 metri nello stomaco a uno, e non muore, allora puzza.
    Anche quello non è sempre detto, specie se hai un ping alto
    Mi è capitato di abbattere dei nemici con RPK che sparavano all'impazzata e di rimanere giallo, e io stesso una volta, in un server in cui pingavo tantissimo, mi son trovato davanti un nemico, e sono morto pur avendogli scaricato addosso parecchi colpi di M249...

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Xadoom ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 11:57
    Sk4f0 ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 11:32


    Quando si scarica mezzo caricatore da 2 metri nello stomaco a uno, e non muore, allora puzza.
    Anche quello non è sempre detto, specie se hai un ping alto
    Mi è capitato di abbattere dei nemici con RPK che sparavano all'impazzata e di rimanere giallo, e io stesso una volta, in un server in cui pingavo tantissimo, mi son trovato davanti un nemico, e sono morto pur avendogli scaricato addosso parecchi colpi di M249...

    sisi quoto

    bisogna saper distinguere un cheat
    da una laggata o dal packetloss o altre menate da gioco on line.

    per questo dico " non fatevi tutte ste pippe mentali "
    perchè capita che una flash non flashi (per un bug della mappa magari)
    e capita che dei colpi vadano perduti al vento.

    Il GOD mode in AAO non esiste se non con i cheat MPCHEAT GOD
    utilizzabili in locale o su server cheat. (utili per fare training)
    Anche i cheater muoiono.

    Meno pippe mentali! Statemi a sentire! e vi divertirete di più.
    Magari organizzate per i primi tempi qualche clan war (server privato)
    contro un team meno forte

    Esempio:
    Spydey muovi il culo e venerdi vieni a giocare contro le mie reclutacce su Bridge crossing! E se fai più di 3 kill entro come admin e ti metto una M9 al posto del fucile.

    Altro esempio:
    Axiom: siete in 3 amici, in 4
    Organizziamo una sfida amichevole sulla mappa che vuoi.
    Io schiero 4 aspiranti reclute.

    Se vi serve TS vi creo un canale sul mio e vi ospito per la clan war
    Per il server di gioco NO Problem

  24. #24
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    ciao grazie per la sfida, ti assicuro che la raccoglieremo non appena i miei 3 compagni (di cui una ragazza) saranno un po più smaliziati. Peraltro sono persone che si sono appassionate ma non sono nemmeno esperte di giochi fps, se capisci cosa voglio dire, io perlomeno non sono esperto di AA ma mi sono sfondato di FPS e avp online.

    (ad avp gioca più nessuno, li siamo competitivi forte).

    appena il tempo a disposizione ci avrà permesso di avere la minima esperienza di gruppo faremo il training contro le vostre reclute meno brave.

    cmq.

    volevo rientrare in semi off-topic per chiederti perchè trovi che la sf pipeline sia meno valida della pipeline.

    io trovo che, a patto di non essere più di 6 vs 6, la sf pipeline sia molto più divertente. se siamo di più ci vogliono gli m16 del cappero, altrimenti diventa un deathmatch.

    tornando invece in-topic volevo approfondire il discorso del flash per una cosa che ho scoperto fresca fresca: quando ti lanciano la granata flashante se ti volti in direzione opposta a lei non vieni flashato!!!

    ovviamente se ce l'hai tra i piedi si, ma se sei a un paio di metri virtuali te la cavi.

    ora, sta cosa è un bug o la posso prendere per buona in tutte le mappe?

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: COME SI RICONOSCE UN CHEATER?

    Axiom ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 12:14
    ciao grazie per la sfida, ti assicuro che la raccoglieremo non appena i miei 3 compagni (di cui una ragazza) saranno un po più smaliziati. Peraltro sono persone che si sono appassionate ma non sono nemmeno esperte di giochi fps, se capisci cosa voglio dire, io perlomeno non sono esperto di AA ma mi sono sfondato di FPS e avp online.

    (ad avp gioca più nessuno, li siamo competitivi forte).

    appena il tempo a disposizione ci avrà permesso di avere la minima esperienza di gruppo faremo il training contro le vostre reclute meno brave.
    fammi un fischio quando siete pronti.
    Guarda che possiamo anche farla presto. é una cosa per divertirsi, non è una finale di un torneo.

    Quote:

    volevo rientrare in semi off-topic per chiederti perchè trovi che la sf pipeline sia meno valida della pipeline.
    NONO, non ho detto che la SF sia peggiore della Pipe normale
    Semplicemente la NORMALE+MOD è ridicola.

    Quote:

    io trovo che, a patto di non essere più di 6 vs 6, la sf pipeline sia molto più divertente. se siamo di più ci vogliono gli m16 del cappero, altrimenti diventa un deathmatch.
    Gli m16 del cappero, se li sai usare, sono letali.
    Il fatto di saper sparare solo con l'ottica non depone a favore della tua accusa di cheat all'indirizzo dei DRUNK

    Quote:

    tornando invece in-topic volevo approfondire il discorso del flash per una cosa che ho scoperto fresca fresca: quando ti lanciano la granata flashante se ti volti in direzione opposta a lei non vieni flashato!!!

    ovviamente se ce l'hai tra i piedi si, ma se sei a un paio di metri virtuali te la cavi.

    ora, sta cosa è un bug o la posso prendere per buona in tutte le mappe?
    fortuna
    spesso vieni flashato anche se ti giri verso un angolo
    Tecnicamente è sbagliato
    ma se pensi che l'effetto di una flash dura ben più dei 30sec di aao....
    allora sta bene anche così

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato