+ Rispondi alla Discussione
Pag 500 di 10839 PrimaPrima ... 3504904984995005015025106501000 ... UltimaUltima
Risultati da 12,476 a 12,500 di 270968
  1. #12476
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    2,522

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da N1N1V3S Visualizza Messaggio
    Galliani: "Ronie sta meglio"
    Seedorf: "Temo sia la fine"


    L'a.d. del Milan sull'infortunio del Fenomeno: "Il tendine era incondizioni migliori di quello operato 8 anni fa". Sul mercato: "Ciragioneremo in estate". I dubbi di Clarence: "È la terza volta che glisuccede"
    ma se la rottura è totale come si può dire che è in condizioni migliori?

  2. #12477
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Minchia che gufata Clarenzio

  3. #12478
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    ma se la rottura è totale come si può dire che è in condizioni migliori?
    Pensavo la stessa cosa

  4. #12479
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    benzema sarebbe il top
    ma anche drogba non mi dispiacerebbe

  5. #12480
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    A sto giro ne voglio uno integro, però

  6. #12481
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    drogba tutta la vita

  7. #12482
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Al di fuori delle dichiarazioni di affetto del Milan e della dirigenza è evidente che è finito purtroppo...e la società non potrà fare altro che puntare su qualcun'altro
    e meno male cmq...dopo la doppietta al napoli già vedevo il contratto di ronaldo rinnovato x altri 4-5 anni. E' (ormai stato??) un grande campione, tutto quello che volete però non è fisicamente pronto. al milan non lo è mai stato. E il pippo-mio?? fino a quando giocherà?

  8. #12483
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Non so voi, ma io ho appena avuto una visione raccapricciante: galliani al termine del prossimo disastroso mercato che dice "ronaldo sarà il nostro acquisto per il 2009"

  9. #12484
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Brasato di Pollo Visualizza Messaggio
    drogba tutta la vita

    benzema

  10. #12485
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    secondo me:
    il real prende benzema
    il barcellona drogba
    e noi ronaldinho

  11. #12486
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    un colpo da milan sarebbe Cissé. Vecchio e con una frattura della gamba a destra e una a sinistra

  12. #12487
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    secondo me:
    il real prende benzema

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    il barcellona drogba

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    e noi ronaldinho

  13. #12488
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Galliani frena su Drogba e Benzema: 'Non stiamo cercando sostituto di Ronie'


    15:01 del 15 febbraio

    Galliani frena sul tema mercato per i nomi di Drogba, Amauri o Benzema: "Non è vero che siamo già alla ricerca di un sostituto di Ronaldo. Su questi discorsi ci ragioneremo solo in estate. Adesso dobbiamo pensare solo a conquistare il quarto posto in campionato".

  14. #12489
    Banned L'avatar di Brasato di Pollo
    Data Registrazione
    18-07-02
    Messaggi
    10,314

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Non capisco come abbia fatto galliani a diventare cosi assurdo in circa 1 anno e mezzo

  15. #12490
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Per me benzema resta al lione almeno un altro paio di anni, ronaldinho va al chelsea e drogba spero si tinga di rossonero.
    Ma visti i precedenti e se dovesse fare davvero bene paloschi, non mi sorprenderebbe una sua promozione definitiva con conseguenti coppie d'attacco: pato-gila paloschi-inzaghi. e già vedo galliani che dice:"in attacco stiamo benissimo così!"
    Cmq se non si fa nulla per Drogba, anche amauri non sarebbe da buttar via (anche se a me sembra di un livello inferiore).
    Visto il posto da extracomunitario che si dovrebbe liberare la butto li: ritorno di sheva?

    Cmq anche l'idea Giuseppe Rossi (supertifosomilanista) sarebbe da prendere seriamente in considerazione
    Ultima modifica di Don Franz; 15-02-08 alle 17:11:37

  16. #12491
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    secondo me:
    il real prende benzema
    il barcellona drogba
    e noi ronaldinho
    Ronaldinho giusto ieri ha dichiarato: "Né Inter né Milan"... andrà al Chelsea...

  17. #12492
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    un colpo da milan sarebbe Cissé. Vecchio e con una frattura della gamba a destra e una a sinistra
    E potrebbe fare pure le gare con Seedorf col righello!

  18. #12493
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Ronaldo: 'Colpa degli anabolizzanti', Cfb licenzia medico Santi


    18:00 del 15 febbraio
    La federcalcio brasiliana (Cbf) ha licenziato il coordinatore del settore antidoping, il medico di origini italiane Bernardino Santi, dopo che aveva messo in relazione i frequenti infortuni dell'attaccante del Milan all'uso di sostanze proibite fatto quando giocava nel Psv Eindhoven


    secondo me ronaldo ha avuto un potenziamento muscolare eccessivo e la grande esplosività che ha avuto in cambio non viene sorretta dai tendini: i muscoli si "bombano" ma i tendini restano sempre quelli

  19. #12494
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio


    secondo me ronaldo ha avuto un potenziamento muscolare eccessivo e la grande esplosività che ha avuto in cambio non viene sorretta dai tendini: i muscoli si "bombano" ma i tendini restano sempre quelli
    Esatto! Volevo postare questa opinione ieri ma avevo paura che mi dessero del contapalle

    Già ai tempi del primo infortunio circolava questa voce. Ormai Ronaldo ha una massa muscolare (o in questo secondo periodo milanese sarebbe più giusto dire massa grassa) che i suoi tendini non possono reggere.

    Dispiace moltissimo per lui, ma certi errori di "gioventù" purtroppo si pagano.

    Sono convinto che il Milan gli rinnoverà il contratto ma, a mio avviso, forse potrà ritornare ad essere un giocatore normale ma non uno che fa la differenza.

    Peccato perchè il Ronaldo di Barcellona e del primo anno all'Inter (e Mondiale 98 esclusa la finale) è uno degli attaccanti più forti di sempre a mio avviso.

  20. #12495
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Esatto! Volevo postare questa opinione ieri ma avevo paura che mi dessero del contapalle

    Già ai tempi del primo infortunio circolava questa voce. Ormai Ronaldo ha una massa muscolare (o in questo secondo periodo milanese sarebbe più giusto dire massa grassa) che i suoi tendini non possono reggere.

    Dispiace moltissimo per lui, ma certi errori di "gioventù" purtroppo si pagano.

    Sono convinto che il Milan gli rinnoverà il contratto ma, a mio avviso, forse potrà ritornare ad essere un giocatore normale ma non uno che fa la differenza.

    Peccato perchè il Ronaldo di Barcellona e del primo anno all'Inter (e Mondiale 98 esclusa la finale) è uno degli attaccanti più forti di sempre a mio avviso.
    ho sempre pensato 'sta cosa, anche prima che venisse da noi e basta vedere com'era fisicamente prima


    comunque è un vero peccato: il ronaldo del barcellona e del primo anno all'inter era qualcosa di mostruoso, alla pari con maradona, secondo me sarebbe diventato il giocatore più forte degli ultimi 25/30 anni

  21. #12496
    Il Nonno L'avatar di GentleMocchi
    Data Registrazione
    21-03-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    7,398

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Il GH in teoria dovrebbe sopperire al problema.

    No dai, senza andare avanti col paraocchi, il 99% probabilmente si bomba, e solo Ronaldo ha queste conseguenze disastrose (anche se a spulciare le casistiche dei tipi di infortuni scommetto che si troverebbe un aumento di quelli tendinei e muscolari a partire dai 90's...)? Piuttosto avrà Injury Proneness a 19-20.

  22. #12497
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    il ronaldo del barcellona e del primo anno all'inter era qualcosa di mostruoso, alla pari con maradona, secondo me sarebbe diventato il giocatore più forte degli ultimi 25/30 anni
    Ma gli ultimi 25/30 anni includono anche lo stesso maradona Comunque concordo anzi aggiungo che, diego a parte, effettivamente ronaldo all'apice della forma non aveva eguali...nemmeno mostri sacri come baggio o zidane erano al suo livello, uno strapotere fisico/tecnico quasi esilarante (vedere molti dei suoi gol col barca o al primo anno con l'inter...)

  23. #12498
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non so voi, ma io ho appena avuto una visione raccapricciante: galliani al termine del prossimo disastroso mercato che dice "ronaldo sarà il nostro acquisto per il 2009"
    mi sembra un po' troppo anche x galliani

  24. #12499
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio


    secondo me ronaldo ha avuto un potenziamento muscolare eccessivo e la grande esplosività che ha avuto in cambio non viene sorretta dai tendini: i muscoli si "bombano" ma i tendini restano sempre quelli
    s'è sempre detto e l'ho ripetuto qualche mesetto fa, che il problema di ronaldo è il peso dei muscoli delle coscie che mandano in sofferenza le ginocchia

  25. #12500
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Mah, io direi tutto il suo sovrappeso che ha...su quelle ginocchia graveranno come minimo 80kg (da fermo)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 500 di 10839 PrimaPrima ... 3504904984995005015025106501000 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato