+ Rispondi alla Discussione
Pag 658 di 10839 PrimaPrima ... 1585086486566576586596606688081158 ... UltimaUltima
Risultati da 16,426 a 16,450 di 270968
  1. #16426
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Dovrebbero parlare anche dell'immunità di Gattuso...
    Ma tanto si sa che siamo piccoli, neri e gli arbitri ci rubano le partite...il cucchiaio non esiste!! Il cucchiaio non esiste!!

  2. #16427
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Col Cagliari gilardino inporta e kalac a fare la torre

  3. #16428
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    che schif..
    mi sa che nn devo andare allo stadio quest'anno..
    alla prossima farei giocare Ba e Digao.
    cmq
    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    cioè, fatemi capire, inzaghi prosegue a giocare con ferreira pinto a terra, una volta riconquistata palla la buttiamo fuori noi, e in seguito nesta viene espulso perchè protesta che si perde tempo?
    non solo, il commediante dell'atalanta era a terra e loro han contiuato a giocare con un azione assai pericolosa che poteva portare al gol, appena abbiam preso palla, l'albitro ha imposto di fermare il gioco, e il commediante si trovava in una zona di campo ininfluente a 10cm dalla linea laterale.. bah..


    cmq a prescindere dall'albitro chiaramente non all'altezza (e siamo ad un numero impressionante quest'anno di albitri non all'altezza, quasi da iniziare a sospettare qualcosa che non sta in piedi) abbiamo fatto pena.
    pato era l'unico un po' in palla e giocava fuori dal campo un altro po'.. che cacchio di posizione gli ha dato ancelotti? mah..

    seedorf per quante cagate faccia non si può iniziare a fischiarlo quando non ha ancora ricevuto palla, chiaro che poi fa tutto nervoso e alla cacchio

    il pubblico, non ho mai visto un san siro così ostile,, maldini qualche mese fa disse che giocare a san siro sembra di essere in trasferta.. peggio, a mio parere sembra di giocare in uno stadio dove ti danno addosso a prescindere, e dal primo minuto.

    sinceramente questo sciopero del tifo di curva dovuto al fatto che coi nuovi decreti non possono più lucrare su biglietti e menate varie mi ha francamente scassato le balle alla grande..

  4. #16429
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    io penso a quelli che hanno buttato via centinaia di euro per fare l'abbonamento: e poi non possono nemmeno fischiare? non scherziamo.
    Pato ha fatto cagare comunque

  5. #16430
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    da quando si è sciolta la Fossa è uno schifo

  6. #16431
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Beh rujo ma se in casa raccogli 3 vittorie in un campionato e la squadra gioca da pena senza problemi di Champions/Coppa Italia infrasettimanale, se Paloschi fa più di quanto abbia fatto Gilardino, se tutta la squadra è ridicola tranne PaPa e Kalac, se si corre il rischio di andare in Uefa o neanche dopo aver fatto la pancia piena per 2 anni ed aver addotto scuse tra le più disparate nell'arco dei due anni...beh permetti che ad un tifoso girano un po' se quelli in campo si disinteressano della partita. O no?

  7. #16432
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    negli anni dello schifo citati qualche post addietro la fossa incitava la squadra dal primo all'ultimo minuto.

    magari non fino all'ultimo, ma sicuramente dal primo

  8. #16433
    Don Franz
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    Beh rujo ma se in casa raccogli 3 vittorie in un campionato e la squadra gioca da pena senza problemi di Champions/Coppa Italia infrasettimanale, se Paloschi fa più di quanto abbia fatto Gilardino, se tutta la squadra è ridicola tranne PaPa e Kalac, se si corre il rischio di andare in Uefa o neanche dopo aver fatto la pancia piena per 2 anni ed aver addotto scuse tra le più disparate nell'arco dei due anni...beh permetti che ad un tifoso girano un po' se quelli in campo si disinteressano della partita. O no?

    io non mi diverto + Ronaldo ha detto che si sente meglio e tornerà sperando di essere da milan...se questa sarà la situazione anche x l'anno prossimo, non vedo l'ora che arrivi, chissà risolva anche le partite

  9. #16434
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    negli anni dello schifo citati qualche post addietro la fossa incitava la squadra dal primo all'ultimo minuto.

    magari non fino all'ultimo, ma sicuramente dal primo
    La Fossa non l'ha voluta più Galliani visto che negli ultimi anni i rapporti erano al limite (poi ovvio la motivazione ridicola per cui fu sciolta fu un'altra blabla e si sa)
    A Galliani piace una curva consenziente, prostrata, piena di riverenza, contenta e quasi onorata di pagare per vedere il Milan. Così non vai in crisi quando accadono queste disgrazie, visto che Favalli, Cafu e Serginho sempre 2 (due) milioni ciascuno prendono

  10. #16435
    david
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Beh però mi sembra che il pubblico quest'anno abbia avuto anche fin troppa pazienza.

    Sono d'accordo sul fatto che sia sbagliato fischiare giocatori come Seedorf fin dall'inizio, però quando si vedono dei primi tempi come quello di oggi (o come quello con la Samp) devo dire che capisco chi ha speso dei bei soldi per gli abbonamenti e poi si ritrova una squadra che vince tre volte in casa ed un amministratore delegato che dice che il campionato non conta nulla.

    Ci vorrebbero due/tre acquisti di peso per ritornare compettitivi. Un pò come ha fatto il Bayern l'anno scorso.

    So che quello che dico è una bestemmia, ma sarei disposto a sacrificare anche Kakà per avere soldi (tanti ovviamente) da investire in rinforzi.

    In questo senso, nonostante si sia rivelato un maneggione, ho sempre stimato ed ammirato il modo di condurre le squadre di Moggi. Vendeva i giocatori quando erano al massimo per poi potenziare la squadra con vari innesti di primo livello. L'affare Buffon-Nedved-Thuram è emblematico.

    Insomma ad esempio in Bundes ci sono fior fior di giocatori come Diego, Van Der Vaart, Lucio e compagnia. Tutti sul mercato e tutti ottimi rinforzi. Putroppo noi siamo sempre spetttatori...

  11. #16436
    Il Nonno L'avatar di AlucarD_
    Data Registrazione
    26-04-04
    Località
    Magatsu Inaba
    Messaggi
    9,226

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    se vabbeh però adesso non diciamo che abbiamo fatto schifo e basta..
    va bene non assomigliare a tutti i moratti e i mancini d questo mondo, va bene che abbiamo fatto schifo( nel primo tempo però), ma è innegabile che l'arbitro ha SERIAMENTE condizionato il risultato della partita a sfavore del Milan

  12. #16437

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Beh però mi sembra che il pubblico quest'anno abbia avuto anche fin troppa pazienza.

    Sono d'accordo sul fatto che sia sbagliato fischiare giocatori come Seedorf fin dall'inizio, però quando si vedono dei primi tempi come quello di oggi (o come quello con la Samp) devo dire che capisco chi ha speso dei bei soldi per gli abbonamenti e poi si ritrova una squadra che vince tre volte in casa ed un amministratore delegato che dice che il campionato non conta nulla.

    Ci vorrebbero due/tre acquisti di peso per ritornare compettitivi. Un pò come ha fatto il Bayern l'anno scorso.

    So che quello che dico è una bestemmia, ma sarei disposto a sacrificare anche Kakà per avere soldi (tanti ovviamente) da investire in rinforzi.

    In questo senso, nonostante si sia rivelato un maneggione, ho sempre stimato ed ammirato il modo di condurre le squadre di Moggi. Vendeva i giocatori quando erano al massimo per poi potenziare la squadra con vari innesti di primo livello. L'affare Buffon-Nedved-Thuram è emblematico.

    Insomma ad esempio in Bundes ci sono fior fior di giocatori come Diego, Van Der Vaart, Lucio e compagnia. Tutti sul mercato e tutti ottimi rinforzi. Putroppo noi siamo sempre spetttatori...
    va che se vendiam kakà non comprano lo stesso non è che in questi anni abbiam fatto talmente schifo da non avere dindini, siamo sempre andati avanti in champions e l'anno scorso l'abbiam pure vinta e quest vuol dire un bel pò di soldini, abbiam venduto sheva e pure li soldi.

    il problema è che non li spendono o li buttano per cagate come olivello

  13. #16438
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    cmq non è che pagando il biglietto o facendo l'abbonamento automaticamente ho diritto a vedere la mia squadra che vince, stragioca e mi fa divertire..
    pagando il biglietto ottengo l'ingresso allo stadio, oggi l'ho pagato, ho visto sto schifo e mi son detto "che pirla me ne potevo andare al parco in bici o fare quant'altro"
    ok ognuno ha diritto di fischiare ci mancherebbe ma penso che tutta questa polemica da parte del pubblico e della curva sia esagerata e non vada di certo a favore della squadra e della situazione.

  14. #16439
    Volo
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Non conosco ovviamente i motivi dei fischi,però sottolinerei la differenza tra vedere una squadra giocare e perdere e vedere una squadra svogliata NON giocare e perdere.
    Per me qualcuno dentro lo spogliatoio rema contro ancelotti,probabilmente a favore di lippi

  15. #16440
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da rujo Visualizza Messaggio
    cmq non è che pagando il biglietto o facendo l'abbonamento automaticamente ho diritto a vedere la mia squadra che vince, stragioca e mi fa divertire..
    pagando il biglietto ottengo l'ingresso allo stadio, oggi l'ho pagato, ho visto sto schifo e mi son detto "che pirla me ne potevo andare al parco in bici o fare quant'altro"
    ok ognuno ha diritto di fischiare ci mancherebbe ma penso che tutta questa polemica da parte del pubblico e della curva sia esagerata e non vada di certo a favore della squadra e della situazione.
    purtroppo in questi anni la platea milanese si è ingolosita tantissimo...però è anche vero che l'affetto di questa platea (40 mila abbonamenti in Italia sono cifre importanti) verso una società (che a parte il fatto di autoproclamarsi difensore del bel gioco e delle vittorie) che evidentemente si è cullata sugli allori, ha fatto scelte sbagliate, ha persistito e questo è il risultato...il tifoso ha il diritto di sostenere o meno una squadra, come la società ha il dovere di perseguire determinati obiettivi, altrimenti si dicesse pubblicamente che il Milan non può competere e si faccia crollare questo castello di contratti ignobili a gente che non merita niente. Perchè è evidente che se parliamo di sport in ambito di tifoseria, vorrei parlare di sport anche in ambito societario, dove invece si pensa solo ai milioni di euro.
    Peccato il Milan non è una polisportiva spagnola gestita da un presidente eletto dai possessori di carnet, perchè lì non ti perdonano il lassismo...sarà brutale, ma il sistema è adeguato ai tempi difficili odierni...guardate Perez al Real Madrid, osannato per le 3 champions' e scaricato da chi lo elogiava. Non so quanto sia sportivo, ma a livello di grandi squadre la pazienza è poca...

  16. #16441

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan


  17. #16442
    Referee
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Abbiamo meritato di perdere c'è poco da dire il pareggio sarebbe sarebbe stato un furto sportivo.
    Resta il fatto che l'arbitro, cosa dietro alla quale sarebbe triste nascondersi, ha deciso la partita con i suoi errori.

    Punto e stop

  18. #16443
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Sono quasi contento di aver avuto una giornata piuttosto movimentata e di non essere riuscito a vedere nè la partita nè gli highlights (sto guardando Controcampo ora)...

    Inutile che parli dei nostri problemi, è la solita storia.
    Oramai non ci credo più, con quelle partite rimanenti arrivare quarti sarebbe un miracolo paragonabile alla conquista della Champions dello scorso anno



    Ah, rujo: basta stadio per quest'anno

  19. #16444
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da Referee Visualizza Messaggio
    Abbiamo meritato di perdere c'è poco da dire il pareggio sarebbe sarebbe stato un furto sportivo.
    Resta il fatto che l'arbitro, cosa dietro alla quale sarebbe triste nascondersi, ha deciso la partita con i suoi errori.

    Punto e stop
    yo, bro!

  20. #16445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Ah, rujo: basta stadio per quest'anno
    direi di si è ufficiale

  21. #16446
    Banned L'avatar di SimoSky
    Data Registrazione
    24-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,945

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Cercate almeno di togliervi la soddisfazione di battere i cugini...

  22. #16447
    Lo Zio L'avatar di gigious
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,595

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    Cercate almeno di togliervi la soddisfazione di battere i cugini...
    l'unica squadra nerazzurra che possiamo battere quest'anno è il Pisa

  23. #16448
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Scusate ma il gol di pannolone non era in fuorigioco? Perchè dall'unico replay che ho visto in diretta sul digitale sembrava netto.
    Altrettanto netto il rigore su ambro non fischiato, dinamica molto simile a quella del fallo su sissoko in reggina juve.

  24. #16449
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    Allora
    -Sul fuorigioco di Seedorf ci si avvale di un replay dove al momento del lancio di Paloschi si intravede la testa di Langella in basso e SEMBRA, dico SEMBRA, in posizione più arretrata rispetto a culone che è a centroarea. Tra l'altro lì c'è più vicino il guardalinee quindi se è errore, è un errore assurdo, non lo sapremo mai, stasera Biscardi con il moviolone ci farà la trasmissione solo su questo episodio
    -Il gol di Ambrosini giustamente annullato per carica

    Su cc Cesari ha inventato la regola per cui se un portiere non fa un salto per prendere il pallone che è sopra di lui, non lo vuole prendere...
    Ieri davvero Controcampo mi è sembrato 1 ora di nulla e 1 ora di difesa del povero Milan rubato da Moggi...ehm da...boh?

  25. #16450
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: [21] [CLUB] Milan

    che balle sto alibi dell'albitro adesso..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 658 di 10839 PrimaPrima ... 1585086486566576586596606688081158 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato