+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vampiri: il requiem

  1. #1

    Predefinito Vampiri: il requiem

    Volevo sapere se qualcuno mi può dare un po' di informazioni sulla congrega VII. In rete non ho trovato molto...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Vampiri: il requiem

    Mh, intendi informazioni che vadano oltre a quello che c'è scritto nel manuale base o ti bastano le informazioni di quel manuale?

    Purtroppo non è ancora uscito il manuale in italiano (e, se non sbaglio, nemmeno in inglese).

    Comunque, se ti bastano informazioni di base, il VII è una congrega di fanatici e assassini con il solo ed unico scopo di uccidere qualsiasi altro Dannato gli si presenti di fronte. Non è una congrega molto numerosa (forse non è nemmeno una vera e propria congrega) ed infatti non è presente ovunque, verosimilmente solo nelle città più grandi.

    Lo scopo del VII non è ben chiaro, ma si sa solo che l'uccisione di tutti i dannati presenti nel mondo avrebbe come scopo il raggiungimento del "Sabbath" (non si sa se questo Sabbath sia un luogo vero e proprio o uno stato metafisico).

    Le loro azioni tendono ad essere furtive e veloci, più basate sulla tattica che sulla forza bruta (anche se molti membri del VII hanno elevate abilità nel combattimento).

    Anche se con un concetto diverso da quello degli altri vampiri, anche il VII tende a preservare la Masquerade.


    Ecco, queste sono più o meno tutte le informazioni contenute nel manuale base.

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di JohnDoe
    Data Registrazione
    05-03-07
    Messaggi
    122

    Predefinito Re: Vampiri: il requiem

    in inglese è uscito nn so in italiano

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Kendall
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3,579

    Predefinito Re: Vampiri: il requiem

    Mh, davvero? Interessante... Probabilmente allora mi è sfuggito nelle mie ultime capatine dal pusher di fiducia di materiale ruolistico...

    In italiano però non è ancora uscito, di quello ne sono sicuro. Le uniche congreghe tradotte sono l'Ordo Dracul e la Lancea Sanctum (entrambi i manuali sono davvero ben fatti), ed è di prossima uscita l'Invictus (ho dato un'occhiata alla versione in inglese ed è eccezionale, ricca di materiale e spunti).

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato