+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 224 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 5576
  1. #326
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da suikoden Visualizza Messaggio
    Ok thanks NoSf3rA†U,
    Finirò prima la quest del barista riguardo il ritrovamento dei codici e poi vedrò.
    Ca**o sn arrivato fin lì per niente, ma xkè nn hanno inserito qualke mezzo di trasporto in questo gioco!!!
    E' vero qualche mezzo potevano metterlo, visto la noia ad attraversare i vari livelli magari con lo zaino carico!!! Comunque un piccolo trucchetto per correre più velocemente senza stancarsi c'è, a patto di non utilizzare l'esoscheletro (se lo indossi non puoi correre)...hai provato ad usare gli artefatti derivati dalle anomalie electro quali "chiaro di luna", "scintilla" o "lampo"? questi artefatti se messi nella cintura aumentano la tua resistenza, e quindi quando corri non ti stanchi affatto (o al limite la "stamina" scende poco alla volta). Comunque occhio a non sforare col peso massimo che puoi trasportare (max 50 kg), se no ti affatichi, tienilo intorno ai 49 kg con gli artefatti sopra citati, sembrerai una piccola lepre

    ps: benvenuto nella zona

  2. #327
    adrixillo
    ospite

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Daddi89 Visualizza Messaggio
    aiuto!!!

    Spoiler:
    sono arrivato al bar,prima di arrivarci ho incontrato il gruppo di duty che erano attaccati dalle bestie mutanti,li ho aiutati e ho spinto il cancello ho passato il checkpoint e sono arrivato alla base...ho fatto vari giri,preso la missione del laboratorio x18 solo che quando devo ripassare dal cancello dei duty non riesco ad aprirlo...come faccio??bug??
    Il cancello deve rimanere sempre aperto una volta che la guardia ti lascia passare....mi sembra strano magari è un bug, riprova a ricaricare la partita. Facci sapere

  3. #328

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    il cancello dovrebbe essere sempre aperto una volta che ti hanno fatto passare, anzi non dovresti nemmeno aprirlo tu la prima volta.

    prova a ricaricare un salvataggio precedente all'attacco dei mutanti al posto di blocco duty e vedi che succede.

    ps durante l'attacco cerca di ammazzare quanti più mutanti possibili, giusto per ingraziarteli un po'...
    Ultima modifica di Marco M.; 22-08-07 alle 23:23:30

  4. #329
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Dopo aver reinstallato il gioco ex novo e aver caricato la patch 1.003, ho notato le seguenti cose che sinceramente mi danno un po' fastidio:

    1) Nella mappa che sta in alto a sinistra non mi compaiono più i puntini che indicano la presenza di persone;

    2) le anomalie non si presentano più "graficamente", cioè con una sistorsione dell'immagine, ma solo con la parte sonora;

    3) cosa più grave, se utilizzo le bende per curarmi, queste non fanno effetto!

    Come risolvo le tre magagne?

  5. #330

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    non sono magagne, sembrano sintomi da MOD.

    io quelle feature le ho avute dopo aver installato il redux mod.

    se installi la patch 1.0003 liscia non può avvenire niente del genere

  6. #331

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    confermo! è il redux...

  7. #332
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Magari quando scegliete una modifca leggete le descrizioni...le faccio fare apposta in italiano; infatti se leggete la descrizione e i cambi (in questo caso) con il Redux Mod successivamente non vi porrete queste domande perchè sapete che è il Mod stesso a rendere S.T.A.L.KE.R. cosi!

  8. #333
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Magari quando scegliete una modifca leggete le descrizioni...le faccio fare apposta in italiano; infatti se leggete la descrizione e i cambi (in questo caso) con il Redux Mod successivamente non vi porrete queste domande perchè sapete che è il Mod stesso a rendere S.T.A.L.KE.R. cosi!
    Chiedo venia! Avete perfettamente ragione e infatti ora tutto mi torna chiaro. Ecco però che vi pogno un altro mio dilemma: voglio installare il MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. U.H.S.F. SMART MOD (v.1.0) (vedi #74), solo quello, nient'altro! Però non mi si avvia il gioco: non riesco nemmeno a vedere i brevi filmati iniziali. Eppure ho seguito tutta la procedura (modifica file fsgame.lxt e copia della cartella gamedata). Per la cronaca, ho installato la patch 1.003.

    Dove sbaglio ora?!

  9. #334
    La Borga L'avatar di Il Gava
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    inna woods
    Messaggi
    13,854

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Burzum Visualizza Messaggio
    Chiedo venia! Avete perfettamente ragione e infatti ora tutto mi torna chiaro. Ecco però che vi pogno un altro mio dilemma: voglio installare il MOD SP - S.T.A.L.K.E.R. U.H.S.F. SMART MOD (v.1.0) (vedi #74), solo quello, nient'altro! Però non mi si avvia il gioco: non riesco nemmeno a vedere i brevi filmati iniziali. Eppure ho seguito tutta la procedura (modifica file fsgame.lxt e copia della cartella gamedata). Per la cronaca, ho installato la patch 1.003.

    Dove sbaglio ora?!
    hai tenuto installato il redux o UHSF è proprio l'unicounico? perchè a teoria i 2 andrebbero in conflitto facendo crashare all'inizio, e ocn la patch 1.03 non dovrebbero dar problemi singolarmente

  10. #335
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Il Gava Visualizza Messaggio
    hai tenuto installato il redux o UHSF è proprio l'unicounico? perchè a teoria i 2 andrebbero in conflitto facendo crashare all'inizio, e ocn la patch 1.03 non dovrebbero dar problemi singolarmente
    Guarda, ho installato da zero il gioco, poi ho installato SOLO la UHSF e poi la patch 1.003.

  11. #336

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da Burzum Visualizza Messaggio
    Guarda, ho installato da zero il gioco, poi ho installato SOLO la UHSF e poi la patch 1.003.
    Ehm... di solito i programmi (qualsiasi) prima si patchano e poi si applicano mod/addon/ecc.

    Ritenta, sarai più fortunato.

    Luca


  12. #337

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    quello non è un problema, io per cambiae le patch per giocare a single o multi non cancello mai la cartella gamedata e tutto funziona perfettamente.
    cmq per l'appunto se uno dei vecchi mod che vavevi fa conflitto con quello che vuoi mettere, controlla se hai eliminto la vecchia game data. se non la togli manualmente il progamma di disinstallazine non la elimina.

    cmq ragazzi che ne dite se ci si sposta a parlarne nella apposita sezione?
    qui si parla di aiuti e consigli per il gioco, le missioni e le diverse situazioni.
    per i mod c'è l'angolo del mod che credo tutti conosciamo.

    S.T.A.L.K.E.R.: "L'angolo del MOD" - segnalazioni, discussioni e chiarimenti!

  13. #338
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    Citazione Originariamente Scritto da cyberninja Visualizza Messaggio
    Ehm... di solito i programmi (qualsiasi) prima si patchano e poi si applicano mod/addon/ecc.

    Ritenta, sarai più fortunato.

    Luca

    Ci rinuncio: non funziona nemmeno così!
    Vedrò di installare qualcosa di simile!

  14. #339

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Un piccolo dilemma...
    Conviene dare la tuta del fantasma allo scenziato e tenersi la tuta che mi regala che è ottima.
    O mi tengo quella del fantasma?(visto ke si dice in giro che il fantasma vada in giro senza medikit)

  15. #340

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quan

    io personalmente ti consiglio di dare quella del fantama in cambio della tuta da ecostalker (potrebbe tornarti utile...), ma questa è ovviamente solo la mia opinione.

  16. #341
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    La tuta del Fanstasma è discreta, ma non arriva a protezione generale a quella da Eco-Stalker verde; e poi quest'ultima sarà fondamentale dalla Foresta Rossa alla Centrale...per via delle radiazioni alte!

  17. #342

    Predefinito Aiuto!

    Salve!
    Avrei un problema.....

    SPOILER






    Sto facendo la missione per le emissioni psioniche sotto Yantar, devo disattivare il primo modulo e a un certo punto sottoterra mi dice: "attenzione emissioni critiche di attivita psionica ecc". Si attiva l'aggeggio degli scienziati col timer ma io continuo a subire danni (ben prima che il timer scada...da subito)......un bug?

  18. #343
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Scusa c'è l'hai equipaggiato il casco psionico? Quello che ti da lo scienziato? Penso di si, visto che sei arrivato fino a li senza subire danni!

    Normalmente quando arrivi nella struttura dove si trovano i moduli a piani dell'emettitore hai 3 minuti per disattivare i vari moduli fino all'ultimo ma non subisci danni dalle onde psioniche...strano non ho mai letto di questo problema; prova a ricaricare l'ultima SAVE, magari risolvi, se no male male corri disabilita tutti i modulu e curati...non saprei!

  19. #344

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Ehm... non ho il casco psionico....che cos'è?
    sono arrivato lì con una decina di medikit....correndo di brutto.
    Dove e come prendo il casco?

  20. #345
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da Dragone92 Visualizza Messaggio
    Ehm... non ho il casco psionico....che cos'è?
    sono arrivato lì con una decina di medikit....correndo di brutto.
    Dove e come prendo il casco?


    Ecco perchè...allora quando vai dagli scieziati, o meglio nel Lab mobile devi parlare con il Professor Sakharov che ti chiederà di aiutare l'eco-stalker Professor Kruglov a fare dei rilevamenti, aiutalo e poi riportalo indietro sano e salvo, oppure se muore prendi dal suo equipaggiamento il rilevatore, tornando dallo scienziato al Lab, lui grazie ai rilevamenti potra tarare il casco psionico che serve per proteggerti dalle onde proprio all'interno degli X16, quindi una volta tarato ti darà il casco e potrai continuare nella quest principale, prima dovrai trovare il cadavere di uno scienziato al lago/palude e poi potrai entrare finalmente nei Lab, senza problemi.

    Una volta ai moduli avrai 3 minuti per disattivare ogni modulo ma non avrai danni dalle onde psioniche! Quindi morale della favola...da li non puoi tornare indietro, quindi devi ricaricare un SAVE prima di entrare nei Lab X16 e tornare dagli scienziati.

  21. #346

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Grazie mille!

    Ora carico un save vecchio....cmq non ho la quest principale del lago Yantar ma la prima che da il barista.....devo risolvere prima quella? Credo di sì perchè il professore non mi ha mai parlato del casco psionico.

    Grazie ancora!

  22. #347
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    E si, cioè tu ancora devi andare a gli X18 nella Valle Oscura...dipende dalla quest che ti chiede il Barista...comunque segui le indicazioni delle quest principali. Ripeto come ho già detto tempo fa, STALKER come videogame è abbastanza libero pero per la trama principale bisogna seguirla per bene, visto che poi ci possiamo trovare in difficoltà sopratutto esplorando la Zona in profondità dove le onde psioniche e le radiazioni sono elevate; quindi seguendo la trama abbiamo accesso anche ad un equipaggiameno migliore per poter superare queste situazioni!

  23. #348

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    E si, cioè tu ancora devi andare a gli X18 nella Valle Oscura...
    Esatto.
    Grazie per la risposta Nosferatu

  24. #349

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Altra domanda:
    è possibile montare i mirini sulle armi senza mod? (ho la patch 10004)
    ho provato in tutti i modi ma non riesco...riesco a smontare il mirino da un arma presa ad esempio da un mercenario ma poi non riesco a rimontarlo.

  25. #350
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, secondarie e quant'altro!

    Beh! Non capisco, i mirini si montano sulle armi che consentono di montare i mirini, ci sono 2 tipi di mirini, basta guardare le TABELLE per capire dove si possono montare (senza mod). Mi sono fatto un sedere quadrato per farle...almeno sfruttatele
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 27-08-07 alle 14:31:35

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 224 PrimaPrima ... 4121314151624164 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato