+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 224 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima
Risultati da 3,851 a 3,875 di 5576
  1. #3851

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    ok ora qualche info sulle anomalie e i reperti

    le anomalie da quanto ho capito sono fonti di reperti, vuol dire che li creano ogni tot o sono in numero limitato?

    utilizzare un reperto fornisce bonus e malus permanenti o momentanei?

  2. #3852
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    i reperti sono in numero finito, l'unica cosa č che bisogna setacciare palmo a palmo i livelli per trovarle e si possono trovare anche lontani dalle anomalie.

    i bonus e malus sono permanenti, ma solo se i reperti vengono "indossati" e cioč posti negli slot della cintura nell'inventario.
    Ultima modifica di manuč; 11-11-09 alle 19:34:57

  3. #3853

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    E' come dice manuč: hai bonus e (parecchi) malus solo quando equipaggi i reperti dall'inventario alla cintura. Te ce ne vorrą di tempo per trovare qualcosa di veramente buono...

  4. #3854

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    ajh quindi ho fatto bene a vendere una medusa per una sottoquest del trafficante

    poi ho trovato (con fatica) un altro sasso zompettante dietro a un buco nero vicino a una breccia nella parete in una fattoria vicino

    cmq gioco carino, peccato per lagrafica datata

  5. #3855
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    cmq gioco carino, peccato per lagrafica datata
    quando lo avrai finito "liscio", prova a rigiocarlo con uno dei megamod disponibili, vedrai che č tutta un'altra cosa, sia coma grafica che come contenuti ed in parte anche come gameplay

  6. #3856

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    si, sul cd dell'"altra" rivista ci sono alcuni mod e le patch pił comuni

    a proposito di patch, io lo sto giocando liscio, dite che mi conviene aggiornarlo almeno alla .004?

    inoltre noto un fastidioso bug del palmare, ogni volta che perquisisco i cadaveri mi si illuminano i dati palmari e note personali, anche se non hanno nulla di nuovo... č risolvibile?

  7. #3857
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    č consigliabile patchare il gioco alla 1.004, perchč molti bug con quella versione erano risolti ed anche perchč č la versione con cui funzionano la massima parte dei mod, perņ ATTENZIONE! non ricordo se mettendo quella patch si perdevano o meno i salvataggi fatti con il gioco liscio.

    in particolare per i mod ti consiglio di evitare quelli contenuti in cd e/o dvd allegati a riviste e di scaricare quelli nel topic apposito di questa sezione, che sono aggiornati all'ultima versione, quindi pił stabili.

    per informazioni pił specifiche sui mod, mega e non, ci risentiamo nel topic apposito

  8. #3858
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Piccola informazione per zanjur ungue riguardo ai reperti o sassi zompettanti. Qualcosa di buono gią si trova alla discarica (e pił precisamente vicino al passaggio di livello con la valle oscura, li trovi un reperto batteria che ti protegge +30% elettricitą); e alla valle oscura appena entri trovi il duty con il bandito a terra e li c'č un reperto spirale di perle +5% proiettili.

  9. #3859
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    č capitato pure a me di trovarli qualche volta, ma facendo il calcolo di tutte le volte che l'ho giocato son + le volte che ne trovo qualche altro che quelle di trovare questi...sono random

  10. #3860

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    domani patcho alla 04 intanto, se mi inculo i salvataggi pazienza, tanto ho iniziato da poco e gią mi sto scocciando che alla prima missioncina devo farmi tutta la mappa a piedi ma pazienza, č un aspetto che gradisco

    i cadaveri dopo un po' spariscono vero? non vorrei trovarmi il radar pieno di puntini grigi *-*

    le armi si possono riparare? conviene raccoglierle tutte? lo spazio e peso trasportabile si possono aumentare in qualche modo nel corso dell'avventura?

    e soprattutto č possibile che un tizio con il fucile a canne mozze mi becchi anche da 10 metri? -.-

  11. #3861
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    domani patcho alla 04 intanto, se mi inculo i salvataggi pazienza, tanto ho iniziato da poco e gią mi sto scocciando che alla prima missioncina devo farmi tutta la mappa a piedi ma pazienza, č un aspetto che gradisco
    devi imparare la pazienza giovane padawan...


    ... e ricordati di salvare il pił possibile con i salvataggi manuali nel menł opzioni, spesso č l'unico modo per superare dei bug random improvvisi
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    i cadaveri dopo un po' spariscono vero? non vorrei trovarmi il radar pieno di puntini grigi *-*
    si, dopo qualche tempo ed una certa distanza da loro, spariscono, ma ricorda di frugarli prima che lo facciano.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    le armi si possono riparare?
    non con il gioco liscio, ci sono dei mod appositi e i megamod li contengono.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    conviene raccoglierle tutte?
    certamente, altrimenti come fai a farti un gruzzoletto per comprare "roba buona"?
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    lo spazio e peso trasportabile si possono aumentare in qualche modo nel corso dell'avventura?
    si, ma io conosco solo il metodo per il gioco moddato, non per quello liscio.

    p.s.
    lo spazio non ha importanza... tranne che con un paio di megamod.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    e soprattutto č possibile che un tizio con il fucile a canne mozze mi becchi anche da 10 metri? -.-
    purtroppo pare che tutti gli npc presenti nel gioco abbiano fatto la scuola per cecchini, sopratutto quando sparano a te
    e se questo vale per quelli armati con la debolissima doppietta figurati per quelli che avranno armi potenti, tienilo presente e cerca di evitare, per quanto possibile, sgraditi "faccia a faccia", i quali a gioco avanzato il pił delle volte si concludono con un game over.
    Ultima modifica di manuč; 13-11-09 alle 17:18:09

  12. #3862

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    i viaggi lunghi non mi preoccupano, il problema č che ho gią l'inventario pieno zeppo di souvenir, ma una volta superato il limite non noto problemi di mobilitą

    per quanto riguarda i nemici... vabbč che non sono una cima negli fps ma questi pare che usino gli aimbot..

  13. #3863
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Clear Sky

    Sono arrivato alla (tanto temuta XD) foresta rossa e ho accettato una Side-quest che mi da uno stalker, cioč quella di accompagnare il suo gruppo in una zona di manufatti. Quando arriviamo lģ, c'č uno pseudogigante °-°
    Come lo faccio fuori? Neanche con due granate e venti colpi di Spas12 a distanza ravvicinata č morto <_<

  14. #3864
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    io di solito mi mettevo sulla prima roccia grande prima di quelle a cerchio e comodamente lo uccidevo da li

  15. #3865
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Ah, proverņ. Pił che altro devo stare attento che non mi secchino i compagni, se no fallisco la missione.

  16. #3866
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    i viaggi lunghi non mi preoccupano, il problema č che ho gią l'inventario pieno zeppo di souvenir, ma una volta superato il limite non noto problemi di mobilitą
    i limiti di peso sono 2:
    - il primo, superato il quale non puoi pił correre
    - il secondo, detto anche critico, superato il quale non puoi pił muoverti.
    devi sempre stare attento a non superarli, altrimenti potresti trovarti male se sei inseguito da qualcuno o qualcosa e sei troppo carico per correre... e gią che ci siamo quando corri attento alla barra del fiato: se si svuota completamente dovrai aspettare che si riempia prima di poter riprendere la corsa.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda i nemici... vabbč che non sono una cima negli fps ma questi pare che usino gli aimbot..
    gli npc sono loro stessi degli aimbot, ti consiglio, non appena trovata qualche arma decente, di cercare di prenderli sempre dalla distanza... a questo proposito aspetta ad incontrare qualcuno armato di fucile da cecchino e poi mi dirai

    per quanto riguarda i combattimenti valgono le regole:
    1- spara sempre
    2- spara per primo
    3- prima spara e poi chiedi chi č

  17. #3867
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    @ xanatos: io lo pseudogiant ho consumato 20 caricatori di SPAS12 a pallettoni prima di farlo fuori, finalmente qualcuno che utilizza un fucile come lo spas. Evvai pensavo di essere il solo.

    @ zanjur ungue: quoto con quello detto da menuč- Se non vuoi moddare niente di file per il peso, c'č un trucchetto, consegna un reperto Stella della notte a Sidorovich e avrai la tuta del turista che porti fino a 70 kg. Io comodamente la usava e c'č l'ho fatta bene a terminare l'avventura.

  18. #3868
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatos Visualizza Messaggio
    Ah, proverņ. Pił che altro devo stare attento che non mi secchino i compagni, se no fallisco la missione.
    io prima di attivare la missione di accompagnare gli stalker facevo piazza pulita da solo e poi ritornavo indietro ad attivare la missione

  19. #3869
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Alla fine ce l'ho fatta, saltando sopra il masso. ł_ł

    @Rainbow
    In realtą lo usavo perché ero a secco di colpi e l'avevo raccolto da terra XD

    Comunque al momento uno dei mutanti pił fastidiosi che abbia incontrato č lo pseudocane psionico, che non capisco mai quale devo colpire <_<

  20. #3870
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatos Visualizza Messaggio
    Comunque al momento uno dei mutanti pił fastidiosi che abbia incontrato č lo pseudocane psionico, che non capisco mai quale devo colpire <_<
    li devi colpire tutti, uno dietro l'altro, l'ultimo sarą quello originario

  21. #3871
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Eh, il problema č che quello vero li ricrea.

  22. #3872
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatos Visualizza Messaggio
    Eh, il problema č che quello vero li ricrea.
    non li ricrea all'infinito, dopo un pņ ti verrą addosso anche lui.

  23. #3873
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    ma anche a me succede che si ricreano all'infinito le copie psioniche. Dopo un pņ perņ riesco anche ad uccidere quello vero. Comunemente dovresti guardare quello diciamo "un pņ pił grosso e peloso" se cosģ lo si puņ chiamare.

  24. #3874
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    boh? allora puņ darsi che dipensa dal livello di difficoltą a cui si gioca

  25. #3875

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    SoC

    volete ridere? (o piangere, a seconda della vostra sensibilitą)

    la porta del bunker di sidorovich si č rotta, non posso pił aprirla con F ma devo aprirla a spinta come se fosse un oggetto inerte..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 155 di 224 PrimaPrima ... 5145153154155156157165 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato