+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 224 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima
Risultati da 3,876 a 3,900 di 5576
  1. #3876
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    SoC

    volete ridere? (o piangere, a seconda della vostra sensibilitą)

    la porta del bunker di sidorovich si č rotta, non posso pił aprirla con F ma devo aprirla a spinta come se fosse un oggetto inerte..
    questo č uno dei bug conosciutissimo, č uno di quelli che arivano a random e che si possono ovviare ricaricando un salvataggio precedente

    se non sbaglio c'era anche un file da scaricare che aggiustava la cosa, ma non ricordo se era per il gioco liscio o moddato.

  2. #3877

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    in caso fatemi sapere... non vorrei che mi si chiuda in faccia una porta per farmi fuggire da una centrale nucleare sul punto di esplodere :3

    PS: non si puņ fucilare quel taccagno di sidorovich vero?

    un fucilozzo praticamente nuovo a meno di un terzo del suo valore... ma neanche su Diablo i commercianti erano cosģ taccagni...

  3. #3878
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    ti consiglio di vendere pił roba possibile, facendo tutti i viaggi che servono per portare quello che trovi fino ai mercanti, cosģ avrai un bel gruzzoletto per comprare (e riparare, quando giocherai con i megamod) quello che ti serve.

  4. #3879

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    per ora conservo tutti gli oggetti insoliti che trovo, quali reperti e parti di mostro

    ah una cosa, la missione di sidorovich "riporta la coda di uno pseudocane", gli do delle code di cane che ho accoppato poco fuori la fattoria, immagino non vadano bene giusto?

  5. #3880
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    per ora conservo tutti gli oggetti insoliti che trovo, quali reperti e parti di mostro

    ah una cosa, la missione di sidorovich "riporta la coda di uno pseudocane", gli do delle code di cane che ho accoppato poco fuori la fattoria, immagino non vadano bene giusto?
    , gli pseudocani sono altri

  6. #3881
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    gli pseudocani non sono quelli che vedi nei comuni branchi di cani, sono quelli grossi che ringhiano, cercano di aggirare e zompano addosso:



    se hai fatto la missione dello svelto dovresti averne incontrato uno.
    peccato che i mostri che danno "parti" dei loro corpi siano random, quindi non č sicuro che lo stesso mostro che l'ha dato in una partita lo dia anche in un'altra.

    per le parti di mostro, ti consiglio di non vendere:

    - coda di pseudocane


    - occhio del mostro carnivoro


    - zampa di cinghiale


    perchč spesso sono l'oggetto di missioni secondarie per vari npc, commercianti e non.
    Ultima modifica di manuč; 15-11-09 alle 11:52:21

  7. #3882
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    CS

    E' un punto che ho gią superato, ma siccome sono stato costretto a ricominciare il gioco con la patch 1.5.10 (grazie Xray engine <_<) volevo sapere se č normale che, seguendo la quest principale, quando i due banditi al mercato delle pulci ti tramortiscono ti rubino anche tutti i rubli, non pił recuperabili (anche andandosi a riprendere l'equipaggiamento).

  8. #3883
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Sģ, č normale.

  9. #3884

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    gli pseudocani non sono quelli che vedi nei comuni branchi di cani, sono quelli grossi che ringhiano, cercano di aggirare e zompano addosso:


    se hai fatto la missione dello svelto dovresti averne incontrato uno.
    peccato che i mostri che danno "parti" dei loro corpi siano random, quindi non č sicuro che lo stesso mostro che l'ha dato in una partita lo dia anche in un'altra.

    per le parti di mostro, ti consiglio di non vendere:

    - coda di pseudocane


    - occhio del mostro carnivoro


    - zampa di cinghiale


    perchč spesso sono l'oggetto di missioni secondarie per vari npc, commercianti e non.
    grazie

  10. #3885
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Darimar Visualizza Messaggio
    Sģ, č normale.
    Ahn, grandioso >_>

  11. #3886
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Xanatos Visualizza Messaggio
    Ahn, grandioso >_>
    ricarica un salvataggio precedente al fattaccio, spendi tutti i soldi e deposita la roba nella cassa verde che c'č proprio nel mercato delle pulci e solo dopo vai a farti rapinare

  12. #3887
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-10-09
    Messaggi
    24

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    ricarica un salvataggio precedente al fattaccio, spendi tutti i soldi e deposita la roba nella cassa verde che c'č proprio nel mercato delle pulci e solo dopo vai a farti rapinare
    Sģ sģ, ci avevo pensato. Infatti ora sto aspettando di aver superato quel punto per vendere i manufatti che ho trovato e le armature che mi avanzano

  13. #3888

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    dopo sforzi estenuanti e qualche bestemmia sono riuscito a raggiungere il 100 rad con pochi buchi extra nelle chiappe

    ora qualche domanda, la missione della difesa della discarica inizia a ogni viaggio? no perchč mi sa di spreco di proiettili vista la ricompensa .-.

    la cassa nel bar č un altro contenitore safe dove posare la roba in pił vero?

    le side quest nel bar sono abbordabili a questo punto? o mi ritrovo di nuovo a combattere soldati corazzati con la pistoletta?

  14. #3889
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ora qualche domanda, la missione della difesa della discarica inizia a ogni viaggio? no perchč mi sa di spreco di proiettili vista la ricompensa .-.
    fare le quest secoindarie, anche quelle automatiche serve non solo per la ricompensa, ma anche per aumentare il tuo punteggio nella classifica degli stalker e per aumentare la tua reputazione nei confronti delle varie fazioni, controlla il pad per maggiori informazioni.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    la cassa nel bar č un altro contenitore safe dove posare la roba in pił vero?
    si, nel gfioco liscio e in molti megamod (tranne AMK e 17dipikke AMK final) in quelle casse puoi mettere quello che non ti serve o collezionare le strane cose che trovi in giro
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    le side quest nel bar sono abbordabili a questo punto? o mi ritrovo di nuovo a combattere soldati corazzati con la pistoletta?
    arrivato a quel punto dovresti essere entrato in possesso di svariati mitra, tra i quali ak-74u (quello a canna corta), ak-74 (anche quello potenziato trovato nel nascondiglio di strelok) e obokan che sicuramente sono meglio della pistoletta e del cannemozze, in pił il secondo e terzo puoi potenziarli installandoci un mirino e un lanciagranate, se li trovi o li acquisti, oltre al silenziatore... se le orecchie ti fanno male dall'eccesso di fuochi d'atrificio

  15. #3890

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    mh nel rifugio di strelok nel tombino sotto l'agropr0n devo ancora entrarci, troppi soldatini che mi bucano le mutande (a proposito, č normale che la corazza da mercenario sia cosģ fragile? ringraziando il cielo il barista la vende a metą prezzo, ciao ciao Sid, da te non ci torno manco per il cazz0 )

    per ora credo che andrņ da sid a finire qualche missioncella se ne ha altre

    il punteggio stalker a che serve in pratica?

  16. #3891
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    mh nel rifugio di strelok nel tombino sotto l'agropr0n devo ancora entrarci, troppi soldatini che mi bucano le mutande
    quella č una delle missioni principali e quelle devi farle in sequenza, finchč non porterai a termine quella non potrai continuare il gioco, quindi ti saranno preclusi vari livelli.
    torna all'agroprom e fai secchi tutti i soldati, cosģ avrai anche tanti bei mitra e altro materiale da da vendere, senza contare che l'agroprom č un terreno di coltura dei reperti
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    (a proposito, č normale che la corazza da mercenario sia cosģ fragile?
    tutte le tute sono fragili, ma ogni volta ne troverai un tipo o pił di uno, sempre migliore... sempre se farai le missioni principali in sequenza
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ringraziando il cielo il barista la vende a metą prezzo,
    ogni commerciante ha dei prezzi differenti, ognuno ha qualcosa che conviente pił degli altri.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ciao ciao Sid, da te non ci torno manco per il cazz0 )
    ti piacerebbe che fosse cosģ facile, vero?
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    per ora credo che andrņ da sid a finire qualche missioncella se ne ha altre
    una domanda: se non hai preso la valigetta all'istituto dell'agroprom, come hai fatto ad andare al bar?
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    il punteggio stalker a che serve in pratica?
    serve prima di tutto per essere lo stalker primo in classifica e per bearti di quanti tizi e mostri hai ucciso e quante missioni hai portato a termine.
    poi serve anche a migliorare la tua reputazione presso le varie fazioni, banditi, mercenari e monolith esclusi naturalmente.

  17. #3892
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    @ manuč, l'obokan in SoC liscio non si puņ montare su il lanciagranate. Zanjur se vuoi un obokan con lanciagranate, vai alla valle oscura, c'č nella fabbrica un Obokan d'assalto (con lanciagranate non rimovibile), e poi se ti interessa uno stalker che devi ammazzare per conto di Sid (il diavolo) ha un obokan con mirino 16x.

    Ai magazzini, al campo stalker, ci saranno 4 solitari Furbetto, Padre Diodor, SpaventaPasseri e un'altro (non ricordo il nome). Perņ non uccidere subito padre diodor, aspetta a farlo fuori, (č una quest di sid, come premio ti dą un reperto kolobok che dą +5% alla lacerazione).

  18. #3893
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    sono talmente abituato a giocare SoC con i megamod, dove in tutti i mitra si possono installare sia mirino che lanciagranate, che non ricordo pił com'č nel gioco liscio

  19. #3894

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    @ manuč la valigetta l'ho presa, difatti per andare al rifugio sotterraneo di strelok c'č da scendere in un tombino a ovest dell'impianto grande agroprom, dopo aver liberato uno stalker, purtroppo ho dovuto fare pił viaggi perchč 50 libre di peso mi impedivano di muovermi agilmente >.< e tutti quei fuciletti da vendere... >w<

    sono tornato al bar oggi e ho avuto una sgradita sorpresa: spawnati una dozzina di psicocani, ero in sovrappeso e non potevo correre, mi hanno fatto LETTERALMENTE volare coi loro morsi, fortunatamente sono atterrato sul tetto del bar, mi sono curato e li ho fatti secchi a fucilate

    sono anche furbi, non si sono avvicinati al presidio dei duty... e in pił ho ripescato da un cadavere un fucile davvero curioso... : tunder 5.45

    nell'icona equipaggiamento ha una freccetta rivolta verso l'alto, cosa significa?

  20. #3895
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio

    in pił ho ripescato da un cadavere un fucile davvero curioso... : tunder 5.45
    E' il Groza, uno dei fucili da combattimento a raggio medio-corto pił potenti della Zona. Vedi come ti ci trovi!

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio

    nell'icona equipaggiamento ha una freccetta rivolta verso l'alto, cosa significa?
    Contraddistingue le armi/armature potenziate: significa che č un'arma/armatura migliorata in qualche caratteristica (precisione, potenza di fuoco, resistenza ai proiettili, peso trasportabile, eccetera) rispetto alla controparte "standard".

    Edito: In particolare, l'arma che hai trovato utilizza proiettili 5.45 (piuttosto diffusi nella Zona e di facile reperibilitą).
    Ultima modifica di Darimar; 28-11-09 alle 18:13:04

  21. #3896

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    dal disegno pare abbia anche un lanciagranate

  22. #3897
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    dal disegno pare abbia anche un lanciagranate
    e in effetti ce l'ha, devi solo trovare o comprare le granate giuste

  23. #3898

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    coi fucili da combattimento non mi trovo molto bene col fuoco automatico, il rinculo č difficile da gestire, preferisco raffiche brevi o fuoco semiauto

    cmq pare un'ottima arma ma la utilizzerņ poco visto che nel gioco liscio non si puņ riparare...

  24. #3899
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    coi fucili da combattimento non mi trovo molto bene col fuoco automatico, il rinculo č difficile da gestire, preferisco raffiche brevi o fuoco semiauto
    per quello basta non tenere sempre il grilletto premuto, raffiche da 1 o 2 secondi alla volta bastano, cosģ il tiro č pił preciso e meno munizioni vanno sprecate.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    cmq pare un'ottima arma
    ed in effetti lo č, perņ ha un peso, dato dal laciangrate, non indifferente.
    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    ma la utilizzerņ poco visto che nel gioco liscio non si puņ riparare...
    eggią

  25. #3900

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    trovato rifugio di strelok e tante cose carine

    1) un branco di succhiasangue che mi hanno consumato tutte le bende

    2) fucile tirio rapido

    3) pistola modificata per le 9x18

    tanti banditi .-. uno con un sobokan lanciagranate (vuoto per fortuna asd)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 156 di 224 PrimaPrima ... 6146154155156157158166 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato