+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 224 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima
Risultati da 3,951 a 3,975 di 5576
  1. #3951
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    ..bella manł

  2. #3952
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    dove ho trovato quella ce ne sono un mucchio, sia su "gordon nel cordon" che su stalker in generale.
    se riesco a recuperare i link le posto nel topic su stranezze ed easter eggs

  3. #3953
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    "Tunder" 5.45


    The given barrell is the excellent work of one of the stalker-craftsmen who managed to work the rifle to by able to fit the more widespread 5.45 mm bullet.

    Locations
    This rifle can be found in two different places. First off, a Duty member called Barin is carrying this rifle. Second, Sidorovich may have it in his inventory available sale for 20,000 RU; however, it is only on very rare occations and only (I believe) before you talk to Wolf after having rescued Nimble as part of the first mission in the game. So, basically, what you need to do is start a new game, start on the first mission, talk to Wolf to get the knife and pistol, and then gather 20,000 RU so you can afford the rifle - to get this amount of money at the beginning of the basically means that you have to sell most of the items you can find, especially if you wish to keep some of the more important ones like the Merc Suit. Here are some tips on how to collect the required amount of money:
    • Pick up and sell all items just lying about - visit the Items in the Open page for hints on where to find items in Cordon - you may wish to stay clear of the Army outpost to the south, though.
    • Consider keeping the Merc Suit but selling the Mail Jacket (the latter will net you 1,950 RU).
    • Loot and sell all items you acquire off defeated bandits (and soldiers). Make roundtrips to both the car park, and the outpost to the north.
    Once you have the money to buy the rifle go back to Sidorovich and create do a quicksave (or manual save) before you talk and trade with him. Trade with Sidorovich - as I hinted above, the rifle will only very rarely be in his inventory. If he doesn't have it, load your last saved game and try again. Repeat this process of loading until he has the rifle available. Please note that this can take quite a few times - I personally had to load my quicksave about 25 times before the rifle was available - so brace yourself with some patience. If you spot some 5.45x39 mm ammunition in his inventory, from time to time, you are on the right path.Thanks to everyone at the forums and to everyone who e-mailed me about this subject.

    Da TheZoneSurvivalGuide.

  4. #3954

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    una cosa non capisco... ogni volta che torno al bar trovo sempre i duty in agitazione e a volte un cadavere (pieno di roba, ma tanto a lui non serve pił.. :3 )

    non č che č un bug dello spawning che magari in qualche modo li uccide?

    inoltre ho trovato una tuta da merc rinforzata:

    Tuta rinforzata = Nel rivestimento della giacca č inserita una maglia metallica che offre maggiore protezione contro i colpi delle armi da fuoco e i morsi dei mostri. Comprende anche un visore notturno portatile.


    come si accende il visore notturno?
    Ultima modifica di Zanjur Ungue; 08-12-09 alle 10:50:00

  5. #3955
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    non so se sia un bug ma quasi ad ogni partita che ho fatto mi ritrovavo qualcuno stecchito vicino al 100rad....per la visione notturna mi pare che il tasto sia n...in caso controlla nei comandi!

  6. #3956

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Scusate non sono pratico di forum , sto giocando a priboi , ho trovato la squadra militare alla centrale , sono arrivato al sarcofago , ho trovato i codici dell'x18 (36321), vado li' e non funzionano , non riesco a trovare x10 , vado avanti e indietro , ma non risolvo nulla , grazie a chi mi aiuta .

  7. #3957

    Predefinito Riferimento: Re: [3] La Zona: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie, seco

    Citazione Originariamente Scritto da c2pti Visualizza Messaggio
    ciao a tutti: Mi hanno intimato di postare qui!

    Ecco la domandona: Possibile che io sia l'unico ...glionazzo che non trova una protezione contro le onde psioniche?!?!?!?!
    A quanto pare sembrerebbe di sģ perchč nessuno ne parla in giro per i forum!

    Ho trovato un solo thread che ne parla, e da quello che ho capito c'č uno scenziato che ti dą un caschetto se lo aiuti a fare delle rilevazioni di radioattivitą, ma non lo trovo!!!
    A yantar nel laboratorio non c'č, ma se non ricordo male ce n'era uno che mi offriva questa missione la prima volta che sono entrato nel bar ma ora non c'e' piu' porca pupazza!!!!

    A i u t a t e m i ! ! ! ! ! !
    trovi lo scienzato nelle lande desolate lo devi aiutare , devi essere veloce .

  8. #3958

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    SoC

    ma che diablo c'č nell'X18? pare di essere in un libro di stephen king, pieno di oggetti che ti volano addosso

    poi una anomalia elettrica fluttuante, gli ho sparato e č crashato il gioco XD

  9. #3959
    L'Onesto L'avatar di Darimar
    Data Registrazione
    02-05-03
    Localitą
    Pordenone
    Messaggi
    1,302

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio

    ma che diablo c'č nell'X18?
    I primi indizi per cercare di comprendere cosa impedisca l'accesso alle porzioni pił centrali della Zona (se dovessi trovare indiscrezioni su eventuali accordi sottobanco fra il Governo ucraino e i Duty non badarci, sono solo chiacchiere gratuite e propaganda)! Una vicenda che ti raccomando di tenere d'occhio lungo tutta la storyline: io l'ho trovata davvero affascinante, sebbene la faccenda non sia spiegata benissimo.

    Mi spiace per il CTD: hai gią patchato almeno alla 1.0004?

  10. #3960

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    si

    poco dopo ho affrontato anomalie di fuoco e mi hanno mezzo cotto .-.

    mi sono suicidato sparandomi una granata su un piede

    consigli per abbatterli? le fucilate non sembrano dargli fastidio...

  11. #3961
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    il consiglio č sempre lo stesso: continua a sparargli contro, prima o poi schiatteranno

  12. #3962
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Sono dei poltergeist, e sparagli contro e schiateranno.

    e dopo assisterai a un video flashback.

  13. #3963

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    sperando che non crashi anche con loro..

  14. #3964
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    oltre a sparare ricordati di salvare spesso e in (numerosi) slot differenti, spesso i crash si risolvono ricaricando un precedente salvataggio

  15. #3965
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    infatti salva il + possibile...ti tornerą di sicuro utile

  16. #3966

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    faccio un salvataggio a parte ogni volta che esploro una nuova sezione, non si sa mai, torna utile anche per migliorare l'equipaggiamento

  17. #3967
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    a fine gioco, e l'ho finito + di 10 volte, mi ritrovavo sempre con 300-350 salvataggi

  18. #3968
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    anch'io: sui 2-3 Gb di salvataggi

  19. #3969
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    si

    poco dopo ho affrontato anomalie di fuoco e mi hanno mezzo cotto .-.

    mi sono suicidato sparandomi una granata su un piede

    consigli per abbatterli? le fucilate non sembrano dargli fastidio...
    devi avvicinarti molto quando si forma l'anomalia (sembra un bersaglio trasparente) e piazzargli delle belle fucilate a pallettoni, lo fai 2-3 volte e hai risolto.


    Io invece non riesco a trovare il fucile del Duty... Dovrei trovare un bandito di nome Frate che ha rubato l'arma, ma non c'č verso di trovarlo, ho girato in lungo e in largo la discarica e niente, e anche la base dove era imprigionato il duty...

    Ho il sospetto di averlo accoppato da qualche parte e sia poi scomparso, sempre che questo tizio non compaia solo se la missione č attiva... aiuto!

  20. #3970
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    Io invece non riesco a trovare il fucile del Duty... Dovrei trovare un bandito di nome Frate che ha rubato l'arma, ma non c'č verso di trovarlo, ho girato in lungo e in largo la discarica e niente, e anche la base dove era imprigionato il duty...

    Ho il sospetto di averlo accoppato da qualche parte e sia poi scomparso, sempre che questo tizio non compaia solo se la missione č attiva... aiuto!
    prova all'agroprom, anche sottoterra

  21. #3971
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    gią fatto ho spazzato via due bande ma niente.

    faccio un altro giro...

  22. #3972
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    io l'ho trovato, in diverse partite, alla discarica nei sotterranei dell'agroprom e nella valle oscura

  23. #3973
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    se a qualcuno interessa visionare l'intero equipaggiamento possibile in SoC, pił alcune aggiunte, qui c'č un'immagine esauriente (attenzione 56K: immagine da 4096 x 2048 - 1044k):

    Spoiler:


    anzi, se qualcuno sa a cosa si riferisce (magari all'arsenal) potrebbe dare lumi che non l'ho capito?
    Ultima modifica di manuč; 19-12-09 alle 08:43:39

  24. #3974
    Lo Zio L'avatar di PaZzZ
    Data Registrazione
    18-09-08
    Localitą
    CS
    Messaggi
    2,832

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    manu c'č tutto anche ogetti e tute che nn avevo proprio visto....ma manca la tuta da scienziato arancione

  25. #3975

    Predefinito Riferimento: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa visionare l'intero equipaggiamento possibile in SoC, pił alcune aggiunte, qui c'č un'immagine esauriente (attenzione 56K: immagine da 4096 x 2048 - 1044k):

    Spoiler:


    anzi, se qualcuno sa a cosa si riferisce (magari all'arsenal) potrebbe dare lumi che non l'ho capito?
    ma tutta sta roba fa riferimento a un mod in particolare?
    perche molta roba non ho mai vista nemmeno nel17 AMK FINAL

+ Rispondi alla Discussione
Pag 159 di 224 PrimaPrima ... 9149157158159160161169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato