+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 224 PrimaPrima ... 72212220221222223224 UltimaUltima
Risultati da 5,526 a 5,550 di 5576
  1. #5526
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Capito, continua così... anche perchè non credo che gli "esperti" potevano farlo; mi hanno detto che è abbastanza complicato e bisogna avere il videogioco installato e con la giusta Patch installata.

    Ora per il COMPLETE devi leggere attentamente la sua descrizione (sul Darimar's Zone), perchè mi pare che ci sia il freeplay dopo la fine, cioè dopo il finale (non so quale finale); dove successivamente a quest'ultimo, puoi continuare a gironzolare nella Zona! Per Shadow of Chernobyl vanilla, il punto di non ritorno è lo stadio di Pripyat, una volta superato, il gioco ti catapulta alla Centrale e non puoi far più ritorno... comunque tu salva spesso

    Per i finali dipende da tanti fattori, visto che ci sono diversi finali; io ti scriverò solo come questi si generano:


    - I 5 FINALI FALSI se si chiede al Monolite di esaudire il proprio desiderio -

    1) Se arrivate alla fine con la reputazione a 1000 +, (cioè siete il numero 1, il miglior stalker della ZONA e oltre) chiederete: "Io voglio che la Zona scompaia"

    2) Se arrivate alla fine con piu di 50000Ru, chiederete: "Io voglio diventare ricco"

    3) Se arrivate alla fine e avete ucciso sia Lukash che Voronin, (i capi delle 2 fazioni Freedom/Duty) chiederete: "Io voglio dominare il mondo"

    4) Se arrivare alla fine con la reputazione inferiore a 1000, (cioè siete nella posizione tra 2 e 999 tra gli stalker della ZONA) chiederete: "L'umanità è corrotta, e il genere umano deve essere controllato"

    5) Se arrivate alla fine e siete il primo stalker della Zona (cioè il 1000esimo e oltre), non avete ucciso i 2 capi delle 2 fazioni Duty/Freedom, e non avete 50000Ru; chiederete: "Io voglio l'immortalità"




    - I 2 FINALI VERI se si evita il Monolite e si va avanti -

    1) Se aprite la porta segreta scoprendo cosa c'è "dietro" al mito del Monolite e non accettate di far parte del progetto degli scienziati distruggerete la macchina che gestisce l'intelligenza di tutti gli scienziati fondatori del progetto e liberate Chernobyl e la Zona!

    2) Se aprite la porta segreta scoprendo cosa c'è "dietro" al mito del Monolite e accettate di far parte del progetto degli scienziati vi "connetterete" con l'intelligenza degli altri scienziati entrando a far parte definitivamente del progetto!


  2. #5527
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    a proposito mi sai dire quale è il punto di non ritorno per poi ottenere i finale vero o buono? così salvo in caso sbagliassi qualcosa e mi capitasse il finale sbagliato
    tieniti un salvataggio nella foresta rossa, dopo aver disattivato il bruciacervella, prima di andare a pripyat, da li non si torna più indietro con il gioco liscio... ma non ricordo se si può fare con il complete

    ma attento che di finali ce ne sono diversi: uno buono, uno cattivo e diversi falsi


    EDIT: anticipato, moooolto più in dettaglio, da nosfe
    Ultima modifica di manuè; 21-04-13 alle 06:53:18

  3. #5528
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    ciao ragazzi
    come promesso non ho mollato e ho continuato questa splendida avventura!
    ora però vi volevo chiedere:
    ho appena spento il bruciacervella e ora dovrei tornare indietro per unirmi ad un gruppo per andare poi a Pripyat, ma prima vorrei fare la missione in cui devo trovare il dottore nel nascondiglio di strelok (ho già parlato con la guida nel Cordon), ma non trovo questo nascondiglio (che dovrebbe essere ai depositi dell' esercito), vi ricordate dove si trova?
    è sempre quello sotto terra dove avevo preso la chiavetta?

  4. #5529
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Ancora devi incontrare il Dottore? Cioè, sei arrivato a spegnare il bruciacervella nella Foresta Rossa e ancora devi andare dal Dottore!

    Mhhh!!! Forse si può fare, e non hai stravolto la trama. Sì, devi andare all'Agroprom nel nascondiglio di Strelok, dove hai trovato la chiavetta

  5. #5530
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ancora devi incontrare il Dottore? Cioè, sei arrivato a spegnare il bruciacervella nella Foresta Rossa e ancora devi andare dal Dottore!

    Mhhh!!! Forse si può fare, e non hai stravolto la trama. Sì, devi andare all'Agroprom nel nascondiglio di Strelok, dove hai trovato la chiavetta
    eh lo so non mi punire
    ma sono andato in cerca la prima di fare la missione del bruciacervella, ma stupidamente non ho pensato al nascondiglio sottoterra, mi è venuto in mente stamane e ho girato in superficie per nulla...poi già stremato per la situazione bug con lo scienziato nello yantar infine sono andato avanti ugualmente...

    ora vado e vedo di recuperare!

    ci si risente appena lo finisco! anche se devo ammettere che il fatto che stia finendo mi dispiace, cioè da un lato non vedo l' ora però un bel gioco così che ho preso ancora all' uscita ma che non ero mai riuscito a finire, non so come spiegarmi bene ma mi mette un pò di "tristezza"

  6. #5531
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Finito!!!!
    Prima cosa complimenti ai programmatori veramente gran gioco meritava di essere finito

    Poi vi volevo chiedere mi son fatto 3 finali, uno falso e poi gli altri due
    Alla fine del terzo
    Spoiler:
    quando ho deciso di non aiutare gli scienziati e mi sono fatto il pezzo fuori dalla centrale, dopo il filmato esce la scritta la zona e libera ,o aperta, e torno al cordon, e' normale? Inizia la modalità free?


    E naturalmente grazie x gli aiuti in questo topic!

  7. #5532
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Di quale capitolo stai parlando che non ricordo? Penso Shadow of Chernobyl... e quale megamodifica hai? Comunque penso che sia il freeplay

  8. #5533
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Di quale capitolo stai parlando che non ricordo? Penso Shadow of Chernobyl... e quale megamodifica hai? Comunque penso che sia il freeplay
    Soc con complete 2012

  9. #5534
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-08-09
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    DI recente sto rigiocando SOC aggiornato alla 1.0005 con la mod stalker complete 2009. Per le lande desolate si spawna in continuazione una "mandria" di mutanti (cani, pseudocani, ratti, succhiasangue e snork) che vagano per il posto e fanno fuori me e tutti gli stalker che passano da lì. Non so come risolvere la cosa. Non ho il tempo di fuggire e ne a farli fuori tutti.

  10. #5535
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Non credo che ci sia altra soluzione... la soluzione, anzi le soluzioni te le sei date tu

  11. #5536
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da Vinci89 Visualizza Messaggio
    DI recente sto rigiocando SOC aggiornato alla 1.0005 con la mod stalker complete 2009. Per le lande desolate si spawna in continuazione una "mandria" di mutanti (cani, pseudocani, ratti, succhiasangue e snork) che vagano per il posto e fanno fuori me e tutti gli stalker che passano da lì. Non so come risolvere la cosa. Non ho il tempo di fuggire e ne a farli fuori tutti.
    dovresti poter salire sui tetti e da li farli fuori con calma, munizioni permettendo.

  12. #5537
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-08-09
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Ho già provato. Sono molti e ogni volta finisco le munizioni.

    EDIT: Non si può modificare qualche file per impedire lo spawn di quei mutanti?
    Ultima modifica di Vinci89; 25-05-13 alle 11:28:38

  13. #5538
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    torna con più munizioni

  14. #5539
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Vinci89, non dovrebbe essere difficile farlo, ma chi te lo fa? Comunque bisogna essere pratico, quindi magari spostati in un altra mappa e ritornaci... magari lo spawn si modifica... se no da vero stalker fai il carico di munizioni, di bombe a mano o acquista un bel rpg e kabooommmm!!!

  15. #5540
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-11-12
    Località
    Padula
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Se sei carico di bombe a mano, usa la tecnica "lancia e scappa", almeno fin dove riesci a trovare un riparo (tipo il tetto di qualche casa) oppure se hai il gp-30 sotto il tuo ak (o il groza), vai con granate e pallottole a volontà!!!
    Ultima modifica di sbarbato; 25-05-13 alle 13:45:34

  16. #5541
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Ho recentemente ripreso SOC, senza mod, sono arrivato all'Istìtuto Agroprom per la valigetta e anziché continuare con la quest principale, sono tornato indietro per esplorare la mappa, dato che nel pad mi venivano segnalati alcuni posti interessanti dove avrei dovuto trovare qualcosa per il mio inventario. Controllo due punti ravvicinati, un nascondiglio dove dovrebbe esserci nascosto qualcosa dentro un tubo e sul fondo delle scale di un edificio dove ci sono vicini tipi tosti da uccidere e un tizio a cui dare un medic kit... Beh, in entrambi i punti segnalati non c'era niente da prendere, inventario vuoto... com'è possibile? Era anche ben difesa, c'ho messo un bel po' per raggiungere quel punto...

    Può essere un effetto legato alla modifica del livello di difficoltà?

  17. #5542
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Mah! No, spero che avrai almeno pacciato alla versione 1.0004 Shadow of Chernobyl, comunque si tratta di un possibile bug, semplicemente a volte i nascondigli non si "riempiono".

  18. #5543
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Mah! No, spero che avrai almeno pacciato alla versione 1.0004 Shadow of Chernobyl, comunque si tratta di un possibile bug, semplicemente a volte i nascondigli non si "riempiono".
    Grazie Sakkio.

    Ho pensato di ricominciare dall'inizio per provare il mod Complete 2009. Sembra però che, fra le altre cose, sblocchi gli scambi di tutti gli oggetti dell'inventario, in modo da poter rifilare a chiunque le cose raccattate. Se non erro, c'è un meccanismo differente nella versione originale, dove ogni persona disponibile a scambiare ha delle preferenze e tu non puoi rifilargli tutte le pistole e i fucili che trovi per la tua strada. Sapete se c'è modo per riattivare questa cosa più realistica? Vedo che posso ripristinare l'HUD originale e forse anche il movimento della testa mentre si muove originale, ma questa cosa non la trovo.
    Ultima modifica di Scoglio; 10-06-13 alle 14:24:37

  19. #5544
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    No questa cosa è un po' più complicate e dovrebbe fartela appositamente un modder esperto, che sono assenti

    Chiederò a Boris47, se è disponibile e lo farà venire qui ma non ti assicuro niente

  20. #5545
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-04-05
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    No questa cosa è un po' più complicate e dovrebbe fartela appositamente un modder esperto, che sono assenti

    Chiederò a Boris47, se è disponibile e lo farà venire qui ma non ti assicuro niente
    Non occorre, vedrò di adattarmi a tutti questi cambiamenti (eviterò di commerciare in armi in questo caso, scaricando e gettando via come ho fatto finora nella mia breve vita nella zona, non so). Grazie.

    Mi sembra comunque un gioco che si può ancora oggi giocare benissimo senza utilizzare mod atte a migliorare la grafica e i suoni, gran parte della bellezza del titolo è nell'atmosfera che si percepisce, e mi sembra che in questo aspetto funzioni bene anche nel suo stato grezzo.

  21. #5546

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Clear Sky.
    Quest dei Duty all'Agroprom.


    Mercenario dei mutanti sbucati dal sottosuolo...

    Riporta oggetto: Valigetta di un membro della Duty.

    NON LA TROVO!
    Ultima modifica di Joy_Division; 09-09-13 alle 20:23:31

  22. #5547
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    per i mutanti che sbucano dal sottosuolo guarda qua... http://digilander.libero.it/requena/...s_map_zone.htm dove c'è scritto il nome del Sergente Cheersov.. per la valigetta è parecchio che non ci gioco, ma è una missione dello yoctosfera?? se non ricordo male è vicino a uno dei due punti di accesso a yantar...

  23. #5548

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    per i mutanti che sbucano dal sottosuolo guarda qua... http://digilander.libero.it/requena/...s_map_zone.htm dove c'è scritto il nome del Sergente Cheersov.. per la valigetta è parecchio che non ci gioco, ma è una missione dello yoctosfera?? se non ricordo male è vicino a uno dei due punti di accesso a yantar...
    La missione di Cheersov l'ho completata.
    La missione di cui parlo nella mappa da te linkata viene indicata come missione secondaria:
    Return item Duty's member case.
    Vicino ad un ingresso a Yantar c'era del materiale ( fucile speciale) me era legato ad informazioni di un PDA.
    Ciao.
    Ultima modifica di Joy_Division; 10-09-13 alle 13:43:27

  24. #5549
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    hai il gioco liscio o hai installato qualche mod?

  25. #5550

    Predefinito Re: SoC & CS: aiutatemi a sopravvivere, tutto su quest primarie secondarie e quant'al

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    hai il gioco liscio o hai installato qualche mod?
    .

    Trovato facendo un cerca con testo in inglese uguale a quello sulla mappa.
    Le indicazioni del nascondiglio sono a mio parere poco chiare...
    Ho la Yocto ma la quest non cambia.
    Se volete rinfrescarvi la memoria vi spoilero le indicazioni.
    Baci.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 222 di 224 PrimaPrima ... 72212220221222223224 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato