+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1142
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    vai a vederlo e lo scoprirai

  2. #227

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Nessuno che ha notato quella discrepanza temporale del primo inseguimento?

    Spoiler:
    quello tra Barricade (ll'auto della Police ) e Bumblebee, in cui partono a razzo, stop. Scena successiva in notturna nel deposito


    Magari mi sbaglio io, però avrei aggiunto almeno 5 minuti in più, via.

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    non è stato certo l'unico errore di continuità temporale, anche quando

    Spoiler:
    sam porta a casa mikaela, partono il pomeriggio e arrivano a notte fonda, e devono fare 10 miglia

  4. #229
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Il tempo scomparso ricomparirà per le scene aggiunte del dvd

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    MILLE ore aggiunte sul dvd



  6. #231
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    i robot alieni devono esserci però eh'
    mas to film è bello poi o no? sorprendentemento ho letto abbastamza bene in giro, anche guzzano mette pollice in su
    Tanto a te se non ti slaccia il guinzaglio il Morandini non ti muovi

  7. #232
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    MILLE ore aggiunte sul dvd


    MILLE transformers aggiuntivi

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Io non so mai se mi troverò di fronte un film brutto o bello, ma so che se vado a vedere i Transformers dentro non ci troverò Full Metal Jacket. Tutto qui.
    Ottima risposta. Ci si aspetta qualcosa di più o meno definito eccome, dal film ce si va a vedere!

    ...perchè se uno va a vedere "Lo chiamavano Trinità", poi non può certo lamentarsi che ci siano più schiaffoni che pallottole. E se lo fa, o s'è ingannato nella scelta del film (capita) oppure è un rompiballe schizofrenico.

    Io m'aspettavo un giocattolone e ho trovato un giocattolone confezionato alquanto benino (a proposito: l'unico combattimento veramente confuso è secondo me quello in notturna tra le auto, gli altri li ho trovati abbastanza chiari.... percezioni potenziate???). Non concordo con chi lo paragona a Spider-Man 3 (sarà riuscito meno bene dei primi 2, maq ha tutt'altro spessore) però... qui il concetto è più simile a quello di Fantastic Four. E dei 2 preferisco Transformers. Se non altro, fa ridere di più e (quasi) sempre intenzionalmente...

  9. #234

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    No, molto più stile di uno Zmovie come i FF dai.

  10. #235
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazioni che ho colte finora in "Transformers" dalle precedenti incarnazioni:

    -VW Maggiolino Giallo (ce ne siamo accort tutti)

    -"Più di quel che vedi" ("More Than Meets The Eye!", slogan storico dei Transformers ritrovabile un po' dappertutto... a proposito il "molto, molto più..." citato in precedenza da qualcuno non è mai esistito. Garantito al limone.)

    -Prime a Megatron: "Uno sopravvivrà e uno morirà" ("One shall stand, one shall fall", dal film d'animazione del 1986, in contesto identico)

    -Prime: "La libertà è il diritto di tutti gli esseri senzienti" (slogan di OP sulla scheda riportata sulla scatola del giocattoo originale, anno di grazia 1984)

    -Megatron "Starscream, mi hai deluso ancora una volta!" (come in qualsiasi episodio della G1)

    -Prime apre il petto e mostra la Matrice del comando degli Autobot (cfr. film originale del 1986)

    -Gli Autobot hanno occhi blu, i Decepticon rossi (come nel cartoon originale)

    -Il tema originale di Transformers, riarrangiato, è riconoscibile in 2 scene (arrivo di Optimus e arrivo dei transformers nella città prima dello scontro finale). Lo stesso tema si sente anche più chiaramente nella versione USA del trailer2, al minuto 01':11"

    ...altre seguiranno

  11. #236
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Veramente un film che mi ha fatto contento dopo 2x anni di attesa.
    Il film sarebbe da oscar anche per tutti i riferimenti con le vecchie serie .
    Unica cosa che un po mi rattrista è vedere la macchina di polizia Decepticon (Nei cartoni è sempre Red Alert Autobot)
    .

    In ogni caso mi preoccupo che questo sogno finisca qui ,dato che dal film non sarebbe facile trarne un seguito.
    Ed inoltre Spielberg è gia occupato con il suo Indy e non penso che si rimettera subito con BAy per inventarne un seguito

  12. #237
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    veramente si parla già di trilogia

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Veramente un film che mi ha fatto contento dopo 2x anni di attesa.
    Il film sarebbe da oscar anche per tutti i riferimenti con le vecchie serie .
    Unica cosa che un po mi rattrista è vedere la macchina di polizia Decepticon (Nei cartoni è sempre Red Alert Autobot)
    .

    In ogni caso mi preoccupo che questo sogno finisca qui ,dato che dal film non sarebbe facile trarne un seguito.
    Ed inoltre Spielberg è gia occupato con il suo Indy e non penso che si rimettera subito con BAy per inventarne un seguito
    Red Alert è un'auto dei pompieri. L'auto della polizia è Prowl.

    Di spazio per i seuqel ce n'è più che abbastanza, visto il finale. Spielberg produce, non dirige, quindi la sua presunta mancanza di disponibilità non è poi tale. Piuttosto, spero trovino un VERO regista, stavolta...

  14. #239
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Non so se c'avete fatto caso ma Devastator è Brawl,hanno cambiato nome all'ultimo momento.
    Devastator era quello dei Constructicons..
    Ultima modifica di Trigon; 29-06-07 alle 21:30:47

  15. #240
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    la scritta su barricade

    "to punish and enslave" invece di "to protect and to serve"


  16. #241
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    > a proposito il "molto, molto più..." citato in precedenza da qualcuno non è mai esistito. Garantito al limone.

    Ed io garantisco che c'era...magari non sulle confezioni, ma almeno nelle pubblicita' su Topolino si^_____^;;;;

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Red Alert è un'auto dei pompieri. L'auto della polizia è Prowl.

    Di spazio per i seuqel ce n'è più che abbastanza, visto il finale. Spielberg produce, non dirige, quindi la sua presunta mancanza di disponibilità non è poi tale. Piuttosto, spero trovino un VERO regista, stavolta...
    Red alert non è un'auto dei pompieri ma piu che altro un'auto della sicurezza (Io mi sono confuso perche sin da piccolo mi è sembrato un'auto della polizia che realmente era prowl)
    L'uto dei pompieri se non erro era sta dato a Optimus in una delle serie ed anche a Inferno
    Di Spielberg so che non è il dirigente di tutto (Per quello ci sta gia Bay &Co) ma lui ,diciamo ,è quello che ha dato la benzina di 145Milioni di Dollari a Bay e gli ha portato l'idea .
    Se non fosse per lui manco esisterebbe il film.
    Bay centra pure perchè se non avesse dato l'anteprima della scena dove gli autobot gironzolano per la casa a Spielberg, pure qui non si fosse fatto il film o sarebbe stato diverso

  18. #243
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    ohhh davvero divertente, la scena del giardino è epocale e tutti i combattimenti sono incredibili, e "grazie" alla loro velocità sono perfettamente integrati nel mondo vero e proprio. Ora vogliamo il seguito con trans componibili!

    e comunque, anche se per 2 microsecondi, c'è pure una 360!

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ohhh davvero divertente, la scena del giardino è epocale e tutti i combattimenti sono incredibili, e "grazie" alla loro velocità sono perfettamente integrati nel mondo vero e proprio. Ora vogliamo il seguito con trans componibili!

    e comunque, anche se per 2 microsecondi, c'è pure una 360!
    Di questi vorrei che si ridasse vigore ai Proctectobot

  20. #245
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Tanto a te se non ti slaccia il guinzaglio il Morandini non ti muovi
    mereghetti nevade, mereghetti

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Io sono sicuramente uno spettatore di bocca buona e vado spesso a vedere i blockbuster godendomeli, ma sto film mi ha deluso alla grandissima.

    Troppe scene del cavolo, tra sfighers e assurdità comiche dei soliti adolescenti.

    Nonchè non si capiva niente negli scontri finali, anzi, mi sono innervosito di brutto con le inquadrature assurde che non facevano mai vedere niente o quasi.

    OItre a errori madornali

    Spoiler:

    Capisco che non facciano vedere sangue, per carità, però
    1)Scorpions o come si chiama, che scena stupida, 10 minuti di saltelli, missilate e lame rotanti assassine sotterranee e non ammazza neanche uno dei 7 soldati armati di fucile a gommini, anzi si fa pure abbattere.
    Tristezza.

    2)Il ragazzo sfighers all'incontro con l'auto della polizia si prende una sportellata in faccia epocale, e invece di morire decapitato, rimbalza su una macchina rompendola e non ha un graffio, come pure la tizia che poi lui stesso placca in corsa.
    3)Per non parlare di quando cade dal 30mo piano, e viene salvato da un robot d'acciaio, per poi cadere insieme a lui col peso pure di Megatron. Avrebbe dovuto sputare la spina dorsale dalla bocca.
    4)Jazz viene spezzato in 2, e il combattimento più fatality dura 10 secondi.
    5)Non ci ho capito nulla del combattimento finale, però non mi sembra di aver visto l'auto della polizia.
    6)Quando sempre il ragazzo sfighers combatte con Soundwave, visto che l'altro è tutto una lama, dovrebbe aver avuto il viso completamente tagliato, oltre che il corpo, invece niente neanche li.



    Insomma, son del parere che se certe scene devi farle, rendile credibili almeno.

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di shen_long
    Data Registrazione
    02-12-03
    Località
    Alghero, trapiantato a Torino
    Messaggi
    20,774

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Insomma, son del parere che se certe scene devi farle, rendile credibili almeno.
    Ma davvero ci mettiamo a discutere di REALISMO delle situazioni in un film che di titolo fa TRANSFORMERS??????????

  23. #248
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    E la citazione a KILL BILL? ne vogliamo parlare? e turturro?

    Erano mesi che non mi divertivo tanto al cinema, ogni traccia di "melenso" è stata ridotta al minimo sindacale, le scene "umane" sono volutamente caricaturali è i bot sono...divini.
    Esaltante, davvero esaltante.

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma davvero ci mettiamo a discutere di REALISMO delle situazioni in un film che di titolo fa TRANSFORMERS??????????
    Un po' di sangue poteva starci dopotutto

  25. #250
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da shen_long Visualizza Messaggio
    Ma davvero ci mettiamo a discutere di REALISMO delle situazioni in un film che di titolo fa TRANSFORMERS??????????
    Che vuol dire? il film presuppone che lo spettatore accetti e finga che ci siano robot alieni che ci invadono,mica che gli esseri umani siano ripieni di gomma e carta e non di organi molli e delicati.

    Evita di far vedere che un 16enne viene colpito a 200 all'ora da un braccio di acciaio no, oppure dopo la scena di distruzione della base, che un altro robot pieno di lame e missili spari in aria a caso per 10 minuti, no?

    Tanto vale che il ragazzo richiamasse le energie della terra e lanciasse una Genkidama su Megatron.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato