+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 46 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1142
  1. #276
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da seraph888 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra il caso però di usargli contro questi termini.

    Edit: e lo rifai anche nel post successivo, datti una regolata, non stai parlando a tuo fratello.
    Davvero??? L'hai vista la premiazione di Transformers all'MTV Movie Awards come "film più atteso"? L'attore che fa Lennox cerca di toccare il premio e Bay glielo strappa sdegnosamente di mano e lo guarda malissimo come a dire "è mio"? Con tutti, cast e presentatori che lo guardano basiti?

    Hai letto qualcuna delle sue interviste? E' tronfio di se e va orgoglioso di quelle scelte registiche per cui il mondo lo odia.

    Anche quando parla di Spielberg lo fa come di un suo "pari un po' più autoriale". Ma un po' di modestia, parlando di uno che - tecnicamente e lavorativamente parlando - potrebbe fregarti le mutande senza toccarti i pantaloni, no eh?

    D'ora in poi accosterò l'aggettivo "idiota" al cognome "Bay" ogni volta che parlo di lui. E mi sto facendo violenza. Perchè il termine giusto sarebbe "Testa di C@ZZ0".

    Edit: mio fratello non risponde in tono altezzoso a chi gli rivolge domande sul suo lavoro. A Bay una giornalista domandò "vedendo i crolli dell'11 settembre, le è capitato di fare un raffronto con le distruzioni che si vedono sempre nei suoi film?" E lui: "Signorina, questa è una domanda idiota. Ovviamente le riguardo spesso, sì, ma per capire come rendere più realistiche quelle dei miei film!" Ma hai capito??? Quella gli domandava se, visto quanto successo, non era il caso di ridurre i crolli gratuiti di palazzi nei suoi film!!!"
    Ultima modifica di Mr.Wolverine; 30-06-07 alle 11:21:33

  2. #277

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    E scusa tanto se mi secca l'ennesimo che è andato a vedere "Transformers" senza rendersi conto che è la trasposizione live di un cartoon che serviva da commercial per i giocattoli... lamentiamoci dei film che vorrebbero essere profondi e non ci riescono, non di quelli che non solo non vogliono esserlo, ma te lo urlano in faccia già dal trailer.

    Nessuno è obbligato ad andare a vedere i film al cinema, se ci vai, sii cosciente e consapevole di quel che vai a vedere. Odio Bay, ma almeno stavolta l'idiota non ha cercato d'ingannare NESSUNO...
    Non trovi nessun'altro a cui rivolgerti come se lo avessi trovato appicciato sotto la suola delle scarpe Wolverine? Io davvero i fanboy non li sopporto: vedi di rileggerti bene il mio di topic e noterai che non nego quanto possa essere godibile il film, non sputo addosso ai filmoni fracassoni o a Bay (alcuni anzi me li sono rivisti più volte) e che non critico il tono leggero.

    Mi limito a sottolineare che secondo me, rispetto ad altri prodotti del genere, questo ha una sceneggiatura ancora più buttata lì ed un taglio che dal trailer non mi sarei immaginato. Poi puoi giudicarlo intoccabile e memorabile perchè ci sono i robottoni con cui abbiamo giocato tutti nell'infanzia o perchè nel frattempo
    Spoiler:
    pisciano e fanno mossette dicendo "ehy, ciao zio".

    Ti prego, evitaci la supponenza solo perchè ti è piaciuto il film con i robottoni però: ci sono già tanti mali al mondo.

  3. #278
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    ciao caro

    dai su, non ci azzuffiamo ogni volta per questi film divertiamoci e basta

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Non trovi nessun'altro a cui rivolgerti come se lo avessi trovato appicciato sotto la suola delle scarpe Wolverine? Io davvero i fanboy non li sopporto: vedi di rileggerti bene il mio di topic e noterai che non nego quanto possa essere godibile il film, non sputo addosso ai filmoni fracassoni o a Bay (alcuni anzi me li sono rivisti più volte) e che non critico il tono leggero.

    Mi limito a sottolineare che secondo me, rispetto ad altri prodotti del genere, questo ha una sceneggiatura ancora più buttata lì ed un taglio che dal trailer non mi sarei immaginato. Poi puoi giudicarlo intoccabile e memorabile perchè ci sono i robottoni con cui abbiamo giocato tutti nell'infanzia o perchè nel frattempo
    Spoiler:
    pisciano e fanno mossette dicendo "ehy, ciao zio".

    Ti prego, evitaci la supponenza solo perchè ti è piaciuto il film con i robottoni però: ci sono già tanti mali al mondo.
    L'ho letto bene, il tuo intervento. E ribadisco ciò che ho detto.

    Ho criticato il film per le negligenze che vi ho riscontrato molto prima di te. Altro che fanboy. Ma, a differenza di te, a quanto dici tu stesso dove ho evidenziato, al momento di sborsare i soldi del biglietto avevo curato d'informarmi di che tipo di film si trattava.

  5. #280
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Transformers questo non lo fa: nei trailer ci sono solo botte e mazzate e una singola inquadratura di Sam e Mikaela che si prendono per mano... messaggio chiaro "ci abbiamo messo un filo di sentimento, ma questo è un film d'effetti speciali su robot che picchiano altri robot"
    Mi permetto di dissentire su questa "onestà" (ininfluente ai fini del giudizio): nel trailer non ci sono scene con battute da commedia americana, mentre il film ha più battute ridicole che scene d'azione. Per carità, si ride, ma forse un po' troppo. Si creano due film: uno fatti di umani quasi buffoni e un altro fatto di robot retorici all'inverosimile.

  6. #281

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio

    Ho criticato il film per le negligenze che vi ho riscontrato molto prima di te. Altro che fanboy. Ma, a differenza di te, a quanto dici tu stesso dove ho evidenziato, al momento di sborsare i soldi del biglietto avevo curato d'informarmi di che tipo di film si trattava.
    Uh! Complimenti! Ti sei accuratamente informato: questo rende il film più bello o più brutto? O forse non cambia nulla? Siamo seri, ci sono sequenze come quella con "i genitori" che sembrano non finire mai, ed un filo imbarazzanti sono (il ritmo è parecchio discontinuo). Comunque non è proprio mio interesse mantenere i toni così tesi per un film di Bay: rispetto tutte le opinioni e le accetto tranquillamente.

    Facciamo la pace e torniamo ad un'atmosfera rilassata?

  7. #282

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire su questa "onestà" (ininfluente ai fini del giudizio): nel trailer non ci sono scene con battute da commedia americana, mentre il film ha più battute ridicole che scene d'azione. Per carità, si ride, ma forse un po' troppo. Si creano due film: uno fatti di umani quasi buffoni e un altro fatto di robot retorici all'inverosimile.
    Questo è assolutamente innegabile: passano dal National Lampoon ai discorsi sulla libertà di Optimus W. Prime, per terminare in un sacco di botte. E' una dicotomia abbastanza sentita.

  8. #283
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Anch'io mi fermo qui in quanto secondo me a prescindere da tutto quello che vuoi, dagli atteggiamenti che può avere chiunque in un'intervista o altrove, non lo si offende in questo modo. Poi libero di parlare come ti pare. A me non entra niente in tasca e Bay non lo conosco e non è nemmeno tra i miei registi favoriti.

  9. #284
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Personalmente l'ho apprezzato davvero: visto ieri all'aperto, gratuitamente, proiezione come 'Serate d'Estate' della mia città: che dire, ottima qualità audio / video, due ore estremamente spassose.

    Vedrò volentieri la trilogia, esalogia.... o quel che ne sarà di questa saga!

  10. #285

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Dalle risate che sentivo in sala ieri sera ho come l'impressione che Bay sia tutto tranne che scemo.

    Su Imdb già si vocifera di un seguito, e non mi stupirei.

  11. #286
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Dalle risate che sentivo in sala ieri sera ho come l'impressione che Bay sia tutto tranne che scemo.

    Su Imdb già si vocifera di un seguito, e non mi stupirei.
    Infatti. Bay fa film fracassoni ma nonostante gli evidenti difetti son divertenti. Bad Boys II, Armageddon, The Rock, son film non eccezionali ma che sanno intrattenere. E questo è un merito. Conosce il suo pubblico meglio di noi mi sa.

  12. #287
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Titus_silverblood Visualizza Messaggio
    Siamo seri, ci sono sequenze come quella con "i genitori" che sembrano non finire mai, ed un filo imbarazzanti sono (il ritmo è parecchio discontinuo).
    Facciamo la pace e torniamo ad un'atmosfera rilassata?
    Fatta. E in questa scena, in effetti, hai ragione da vendere. Discontinua, solo a tratti ispirata, non funzionale al resto della storia...

    ...ecco, in effetti penso che questa e quella delle presentazioni siano pensate per dare agli Autobot una parvenza tipo l'Allegra Compagnia di Robin Hood, con Optimus nel ruolo di Robin, Ironhide che fa Little John e Ratchet che fa Frate Tuc. Probabilmente per stemperare i loro discorsi troppo seriosi nella seconda parte del film.

    Una cosa curiosa è che nello script originale gli Autobot non si fidavano più di tanto degli umani. Temevano per la sorte di Bumblebee e volevano andarselo a riprendere, ma Prime li fermava: "Potremmo ferire degli umani" e Ironhide "Ah, sì? E se invece LORO feriscono uno dei nostri, che facciamo?"

    Generalmente, Prime era meno "nobile re" che nel film (il suo scopo erano gli occhiali, non la vita di Sam), i suoi più guardinghi e meno buffoni (niente battutacce da Jazz, e il suo fato era trattato molto più drammaticamente e violentemente)... chissà cosa ne è stato..

  13. #288

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    Una cosa curiosa è che nello script originale gli Autobot non si fidavano più di tanto degli umani. Temevano per la sorte di Bumblebee e volevano andarselo a riprendere, ma Prime li fermava: "Potremmo ferire degli umani" e Ironhide "Ah, sì? E se invece LORO feriscono uno dei nostri, che facciamo?"

    Generalmente, Prime era meno "nobile re" che nel film (il suo scopo erano gli occhiali, non la vita di Sam), i suoi più guardinghi e meno buffoni (niente battutacce da Jazz, e il suo fato era trattato molto più drammaticamente e violentemente)... chissà cosa ne è stato..
    E' che Bay conosce bene il suo pubblico, appunto.
    Probabilmente, dato il soggetto, il merchandising, il target a cui fa riferimento, ha deciso di virare verso una visione un po' più bambinesca per rallegrare i fanciulli (e non solo). Purtroppo è altalenante il risultato a mio parere.

  14. #289
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dissentire su questa "onestà" (ininfluente ai fini del giudizio): nel trailer non ci sono scene con battute da commedia americana, mentre il film ha più battute ridicole che scene d'azione. Per carità, si ride, ma forse un po' troppo. Si creano due film: uno fatti di umani quasi buffoni e un altro fatto di robot retorici all'inverosimile.
    Io invece ho letto al contrario: Autobot buffoni e a volte un po' maranza e uomini fin troppo seri:

    Spoiler:
    Lennox ancora deve vedere sua figlia e rischia la pelle in moto a quel modo, quando ci sono in giro ancora 3 Autobot che non si capisce bene cosa stiano facendo? Il segretario di stato Voight che resta nel bunker a combattere???

    E, dall'altra parte, Ironhide che si muove solo a capriole e rimbalzi, Jazz che dice d'essere tutto d'un pezzo... concordano coi caratteri originali, ma con una buona dose di overdrive non richiesto

  15. #290
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    L'avevo letto. E' falso. Tv S&C (che compro regolarmente dal 1986) scrive spesso boiate sui film, ma su Transformers ha fatto del suo peggio. Cerca pure se vuoi, ma le cose stanno come ti ho detto, tranquillo.

    - Quella scena era già stata concepita da Rogers nel 2005 (ho lo script originale che lo testimonia).

    - Murphy era in contatto con la Hasbro (la ditta di giocattoli che possiede il marchio Transformers) per un film sui G.I.Joe. Quelli della Hasbro gli hanno proposto piuttosto Transformers. Murphy ha cercato il supporto produttivo di Spielberg (suo socio alla Dreamworks) e di Tom DeSanto (X-Men).

    - Spielberg telefonò a Bay e gli propose l'idea. Bay disse "Non faccio film sui giocattoli!" (ebbene sì, bay è un cogli_one) e rifiutò inizialmente. Poi si fece due conticini e tornò sull'idea dicendo "Sai Steven, inizialmente anche "I Predatori dell'Arca perduta " mi sembrava una bambinata, potrei sbagliarmi di nuovo!" La verità è che "The ISland" è andato male e BAy doveva rifarsi.

    - La sceneggiatura di base era pronta già prima che Bay fosse collegato al progetto. Non è stata cambiata granchè, da allora.

    Se provi a cercare queste cose invece delle vaccate di Tv Sorrisi e Canzoni, scoprirai per incanto che sono vere. Diffida dei giornali che non trattano specificamente di cinema. E anche quelli che lo fanno, prendili sempre con le molle...

    Queste cose proprio non ne sapevo ,anche perchè finpora non ho avuto tempo da dedicarmi degli affari del cinema.
    So solo che TVS non ha parlato di nulla di queste cose e per me ha ragione dato che ha detto tanto quanto gli hanno dato di spazio (Io avrei dato un'altra paginetta in piu)
    Spielberg è il produttore esecutivo ma sempre produttore trovo su internet.

  16. #291
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    secondo me invece è stata più godibile la forma sopra le righe e ogni tanto comica del film invece che più "realistica"...
    IMHO si sarebbe rivelata una puttanata come altri kolossal tipo godzilla o the island

  17. #292
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    So solo che TVS non ha parlato di nulla di queste cose e per me ha ragione dato che ha detto tanto quanto gli hanno dato di spazio (Io avrei dato un'altra paginetta in piu)
    Spielberg è il produttore esecutivo ma sempre produttore trovo su internet.
    non ho capito nulla di quel che hai scritto qui, figliolo...

  18. #293
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom02 Visualizza Messaggio
    secondo me invece è stata più godibile la forma sopra le righe e ogni tanto comica del film invece che più "realistica"...
    IMHO si sarebbe rivelata una puttanata come altri kolossal tipo godzilla o the island
    Hai ragione. Il problema è la discontinuità con cui essa viene applicata. Si passa dalle stalle alle stelle troppo spesso e non sempre funziona.

  19. #294
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolverine Visualizza Messaggio
    non ho capito nulla di quel che hai scritto qui, figliolo...
    Allora sostanzialmente che SU TVS (TV Sorrisi) in quel poco spazio che hanno dato al film ,che sono troppo pochi , si è detto tanto quanto .
    Nel senso che non si no messi a racocntare la storia della telefonata di Bay che non voleva robot ecc. ma solo ha sottolineare Spielberg come produttore ,per farci capire meglio "esecutivo", e del fatto che il film è stato finanziato .

    PArlando invece del fatto dell'ironicita , tralasciando che a me non interessa ne Bay ne SPielberg ne ogni altro tizio del film, dico solo che è impostato bene per l'ironicita.
    Come ironicita ,oltre a quello che ho detto 3-4 post fa, si fa bene ad aver fatto le parti del giardino-comico .
    Oltre al fatto che si rompe la possibile monotonia che si poteva creare dato che a mio parere dovevano allungare scene di lotta ole varie scenette drammatiche/noiose dovevano mettere su piu soldi ed il budget di 145M è troppo ristretto .
    Magari dal successo faranno qualcosa di meno comico e piu costoso come seguito.

  20. #295

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    C'è solo un hacker in grado di decifrare questo codice criptato!

  21. #296
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...


  22. #297
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da Kepper Visualizza Messaggio
    Allora sostanzialmente che SU TVS (TV Sorrisi) in quel poco spazio che hanno dato al film ,che sono troppo pochi , si è detto tanto quanto .
    Nel senso che non si no messi a racocntare la storia della telefonata di Bay che non voleva robot ecc. ma solo ha sottolineare Spielberg come produttore ,per farci capire meglio "esecutivo", e del fatto che il film è stato finanziato .

    PArlando invece del fatto dell'ironicita , tralasciando che a me non interessa ne Bay ne SPielberg ne ogni altro tizio del film, dico solo che è impostato bene per l'ironicita.
    Come ironicita ,oltre a quello che ho detto 3-4 post fa, si fa bene ad aver fatto le parti del giardino-comico .
    Oltre al fatto che si rompe la possibile monotonia che si poteva creare dato che a mio parere dovevano allungare scene di lotta ole varie scenette drammatiche/noiose dovevano mettere su piu soldi ed il budget di 145M è troppo ristretto .
    Magari dal successo faranno qualcosa di meno comico e piu costoso come seguito.

    "!?!? Svizzero?"

  23. #298
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Strano che in un film pieno di stereotopi all'inverosimile come questo, non muoia il soldato iniziale che vede la figlia via satellite: di solito tutti quelli che parlan della figlia e la vedon via foto o che, nei film muoiono!

  24. #299
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Non ci vuole mica una laurea per capirlo??!
    Io l'ho detta la mia che voi capiate o meno

  25. #300
    Lo Zio L'avatar di Mr.Wolverine
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Pensacola Naval Air Station, Pensacola, Florida, USA
    Messaggi
    2,684

    Predefinito Re: [1][Transformer] M-M-M-MonsterKill... R.I.P. Megatron...

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Strano che in un film pieno di stereotopi all'inverosimile come questo, non muoia il soldato iniziale che vede la figlia via satellite: di solito tutti quelli che parlan della figlia e la vedon via foto o che, nei film muoiono!
    Naaaah, questo film ha tutta una serie di stereotipi radicalmente nuovi!

    Spoiler:
    Qui muore il soldato ispanico col grande sogno!

    E poi, siccome un nero che muore ci dev'essere, ma qui tutti gli stereotipi devono essere rivisitati, allora fanno morire l'autobot doppiato da un attore nero!


+ Rispondi alla Discussione
Pag 12 di 46 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato