+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 134
  1. #1
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Torna MUTANT CHRONICLES !

    Anche Fantasy Flight salta sul carrozzone dei giochi di miniature collezionabili, e lo fa sfruttando un franchise che è rimasto nel cuore di molti giocatori.

    comunicato ufficiale:

    Quote:
    In 2006, FFG will release its first miniatures game, a CMG based on the classic Mutant Chronicles universe. For those who aren’t familiar with it, Mutant Chronicles was created in the early 90s and eventually gave birth to a miniatures game, roleplaying game, and two different CCGs. Now, a film project is in the works and FFG is helping to relaunch this great property with the release of a collectible miniatures game. Mutant Chronicles is set in the far future of our own solar system, where Megacorporations battle each other as well as a dark invader. Power-armored doom troopers, magic, and monsters mix in this exciting dark future space-fantasy setting.

    As this is our first miniatures game, we aren’t holding anything back. The figures will be in 36mm scale, with the most detailed sculpts and painting we can give them. The game system itself will be refreshing and innovative, as we’ve taken a lot of the tedium and bookkeeping out of both army building and game play. The game is fast and fun, with all of the strategic depth and thematic immersion you’ve come to expect from FFG games. Expect the initial release, featuring a deluxe two-player starter set and standard booster boxes, in October of this year. We also hope to have lots of cool stuff to preview at GenCon later this year.
    fonte: http://www.fantasyflightgames.com/rants. html


  2. #2
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    2 Reazioni:

    1-Sono felice per Mutant Chornicles(ah Gabbi,hai visto che hanno intenzioni serie,questa volta,per il film?)

    2-Ma proprio collezionabile doveva essere .Maledizione!Quando capiranno che un wargames NON è Magic?
    Non posso spendere miliardi per trovare una miniatura

    La realtà è che un amico mi aveva già informato di questa notizia e non facciamo certo salti di gioia,ma siamo molto sospettosi

  3. #3
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    bashar ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 11:29
    2-Ma proprio collezionabile doveva essere .Maledizione!Quando capiranno che un wargames NON è Magic?
    Non posso spendere miliardi per trovare una miniatura
    guarda, quasi non volevo postare la notizia, perché ero sicuro che le reazioni sarebbero state queste. dal canto mio non posso che ripetere la stessa cosa di sempre: nessuno è costretto a comprare tonnellate di booster (le scatolette di espansione con le miniature casuali). su eBay si trova tutto sfuso. certo, pagare 20 o 30 dollari per una singola miniatura può sembrare tanto, ma è cmq meno che cercare di trovarla. e poi vogliamo parlare dei prezzi della GW? alla fine giocare (e non collezionare tutto) ad un qualsiasi collezionabile è di gran lunga meno costoso che giocare a WH40K.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Gabbi ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 11:47
    bashar ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 11:29
    2-Ma proprio collezionabile doveva essere .Maledizione!Quando capiranno che un wargames NON è Magic?
    Non posso spendere miliardi per trovare una miniatura
    guarda, quasi non volevo postare la notizia, perché ero sicuro che le reazioni sarebbero state queste. dal canto mio non posso che ripetere la stessa cosa di sempre: nessuno è costretto a comprare tonnellate di booster (le scatolette di espansione con le miniature casuali). su eBay si trova tutto sfuso. certo, pagare 20 o 30 dollari per una singola miniatura può sembrare tanto, ma è cmq meno che cercare di trovarla. e poi vogliamo parlare dei prezzi della GW? alla fine giocare (e non collezionare tutto) ad un qualsiasi collezionabile è di gran lunga meno costoso che giocare a WH40K.
    E qui casca l'asino(Gabbi è un modo di dire,non mi riferisco assolutamente a te )
    Avevamo fatto i conti di quanto spendevo io per warhammer e mio fratello per Mage Knight.Non c'era nessuna differenza
    Comunque,quando si parla di WarGames tradizionali non bisogna pensare che ci sia solo la GW,no?
    WarZone era a blister prima,e penso che la nuova versione a Booster costerà 10 volte quanto costava prima
    Ora,per farsi l'esercito serio(cioè di una sola fazione),si rischia veramente di spenderci l'anima.A meno che non siano tanto anime pie che facciano i booster per le singole parti,invece che in orribili miscugli.

    Poi,in un wargames serio ci sono le squadre che combattono,non i singoli tizietti,come su MG(su MachWarrior era effettivamente diverso,visto che già la singola basetta di fanteria era proprio una squadra,ma questo è un caso particolare nato dal fatto che i Mech sono troppo grossi per far sì che singoli soldati possano fare qualcosa)

    Queste sono i timori miei e del mio amico per i quali,come ho detto,non ripudiamo al volo il gioco,ma siamo solo sospettosi di come sarà
    Naturalmente speriamo che sia fatto bene.Allora,ben venga

  5. #5
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    bashar ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 15:22
    Avevamo fatto i conti di quanto spendevo io per warhammer e mio fratello per Mage Knight.Non c'era nessuna differenza
    si vede che o tu hai poco di WH o tuo fratello ha tutto di MK, perché per giocare agevolmente a MK bastano(va)no 100-200 euro. non mi pare che si possa dire lo stesso di WH...

    Quote:
    Comunque,quando si parla di WarGames tradizionali non bisogna pensare che ci sia solo la GW,no?
    vero in linea generale. non su questo forum.

    Quote:
    WarZone era a blister prima,e penso che la nuova versione a Booster costerà 10 volte quanto costava prima
    io non penso. un blister con 2 o 3 pezzi in piombo costa ormai sugli 8-10 euro, no? tutti gli attuali giochi collezionabili hanno comuni e non comuni che vanno dai 50 centesimi ai 2 o 3 dollari, e le rare che salgono fino a 20 o 30. ora, le rare sono spesso pezzi molto forti e costosi (in termini di punti) e non riesci mai a schierarne più di 2 o 3 (a seconda del gioco). anche volendone un paio in più per cambiare l'esercito ogni tanto, comprando singoli pezzi online si resta su cifre più che accettabili. questo se si vuole solo giocare e non collezionare tutto.
    e poi, ancora non si sa come sarà il gioco. fosse come MK, con la basetta strana, ci tocca ricomprare tutto, ma se fosse come i giochi WotC, che hanno una normale miniatura accompagnata dalla carta con le stats, nessuno ci impedirà di riutilizzare i vecchi pezzi in piombo dei quali si è già eventualmente in possesso.

    Quote:
    Ora,per farsi l'esercito serio(cioè di una sola fazione),si rischia veramente di spenderci l'anima.A meno che non siano tanto anime pie che facciano i booster per le singole parti,invece che in orribili miscugli.
    ti ripeto che c'è la possibilità di comprare sfuso online (io ho sempre aperto un po' di booster per il gusto di farlo, ma poi compravo il grosso di quel che mi serviva sfuso). e poi se si gioca un solo esercito, si possono comprare i booster in gruppo e smazzarsi la roba per fazione. una volta ci sarà roba migliore per qualcuno, la volta dopo per qualcun altro.

    Quote:
    Poi,in un wargames serio ci sono le squadre che combattono,non i singoli tizietti,come su MG(su MachWarrior era effettivamente diverso,visto che già la singola basetta di fanteria era proprio una squadra,ma questo è un caso particolare nato dal fatto che i Mech sono troppo grossi per far sì che singoli soldati possano fare qualcosa)
    non ti seguo. che vuoi dire? ci sono gli skirmish e le battaglie più grandi. non so come sarà q.to nuovo gioco, quindi mi pare presto per fare congetture. quanto a MW sappi che alcuni degli eserciti più forti non includono mech.


    detto questo, poi anche io detesto la pratica del vendere le miniature in scatole a sorpresa (sai com'è, avrei anche la pretesa di sapere quello che compro...) ma alla fine con un minimo di ingegno e collaborazione è uno scoglio più che aggirabile...


  6. #6
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Gabbi ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 23:08
    bashar ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 15:22
    Avevamo fatto i conti di quanto spendevo io per warhammer e mio fratello per Mage Knight.Non c'era nessuna differenza
    si vede che o tu hai poco di WH o tuo fratello ha tutto di MK, perché per giocare agevolmente a MK bastano(va)no 100-200 euro. non mi pare che si possa dire lo stesso di WH...
    Senza internet,con 100-200 euro non ottenevi praticamente nulla.
    Per un gioco che non aveva qualità,poi.Ora,non so come siano le regole,ma le prime erano oscene.E su ebay trovi molte cose a prezzo dimezzato anche della GW

    Gabbi ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 23:08

    Quote:
    Comunque,quando si parla di WarGames tradizionali non bisogna pensare che ci sia solo la GW,no?
    vero in linea generale. non su questo forum.
    Beh,questo è un problema,effettivamente.Posso dirti che abbiamo provato ad iniziare Flames Of War(ma non veniva tanto di meno),e WarZone,ma la casa che ne faceva le miniature ha perso i diritti.
    Il Signore degli Anelli della GW non viene giocato nella mia città,eppure è un WarGames obiettivamente non costosissimo.Guarda
    l'esercito di Isengard:ha la scatola da 15-18 euro con 20 uruk hai dentro.Sono 200-210 punti di miniature carine,facili da montare e anche da dipingere.Ed è un po' sempre così con quel gioco

    Gabbi ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 23:08

    Quote:
    WarZone era a blister prima,e penso che la nuova versione a Booster costerà 10 volte quanto costava prima
    io non penso. un blister con 2 o 3 pezzi in piombo costa ormai sugli 8-10 euro, no? tutti gli attuali giochi collezionabili hanno comuni e non comuni che vanno dai 50 centesimi ai 2 o 3 dollari, e le rare che salgono fino a 20 o 30. ora, le rare sono spesso pezzi molto forti e costosi (in termini di punti) e non riesci mai a schierarne più di 2 o 3 (a seconda del gioco). anche volendone un paio in più per cambiare l'esercito ogni tanto, comprando singoli pezzi online si resta su cifre più che accettabili. questo se si vuole solo giocare e non collezionare tutto.
    Stando a quello che so,l'esercito difficilmente superava i 500 punti e i costi erano abbastanza ridotti

    Gabbi ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 23:08

    Quote:
    Poi,in un wargames serio ci sono le squadre che combattono,non i singoli tizietti,come su MG(su MachWarrior era effettivamente diverso,visto che già la singola basetta di fanteria era proprio una squadra,ma questo è un caso particolare nato dal fatto che i Mech sono troppo grossi per far sì che singoli soldati possano fare qualcosa)
    non ti seguo. che vuoi dire? ci sono gli skirmish e le battaglie più grandi. non so come sarà q.to nuovo gioco, quindi mi pare presto per fare congetture. quanto a MW sappi che alcuni degli eserciti più forti non includono mech.

    Volevo dire che gli Skirmish tendenzialmente non mi piacciono,non hanno nulla di epico,quindi quando gioco ad una battaglia tra 2 eserciti,pretendo che i due schieramenti possano sembrare 2 armate,non un'accozzaglia di carloni che si prendono a sassi in bocca .Purtroppo,però,pare che anche il vecchio WarZone fosse praticamente a schermaglie,ma almeno con squadre organizzate,non con "armate" formate da quattro fregnoni a caso

    Gabbi ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 23:08

    detto questo, poi anche io detesto la pratica del vendere le miniature in scatole a sorpresa (sai com'è, avrei anche la pretesa di sapere quello che compro...) ma alla fine con un minimo di ingegno e collaborazione è uno scoglio più che aggirabile...

    Vedi?E' proprio eticamente che non sopporto l'idea di un wargames
    collezzionabile!!E' la cosa più antistrategica che si possa fare!!GRRRRR

  7. #7
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    bashar ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 00:44
    Senza internet,con 100-200 euro non ottenevi praticamente nulla.
    non serve necessariamente internet. basta mettersi in 3 o 4, scegliere fazioni diverse e smazzarsi il contenuto dei booster. io all'inizio facevo così, fanculo ha chi ha deciso di vendermi la roba a caso.

    Quote:
    Per un gioco che non aveva qualità,poi.Ora,non so come siano le regole,ma le prime erano oscene.
    dipende dai gusti. a me piaceva anche il primo regolamento, semplice e veloce. cmq il problema di MK non è mai stato il regolamento, che funzionava benissimo, quanto il bilanciamento dei pezzi: i punti erano dati a caso, si potevano fare combo fastidiosissime eccetera. il top l'hanno raggiunto col primo set della 2.0, realizzando un pezzo volante, che sparava e al quale non si poteva sparare. non importa quanto me lo fai costare, un pezzo così non dovrebbe semplicemente esistere. (poi con il susseguirsi delle espansioni è stato parecchio ridimensionato, per fortuna). per contro, 40K non ha fatto che peggiorare. quelle poche volte che ancora gioco uso la seconda edizione.
    il punto non è se è meglio 40K o MK, ma che tipo di regolamento ti piace di più. per quanto mi riguarda, più passa il tempo e più preferisco i regolamenti snelli, che mi permettono di concentrarmi sulla strategia da applicare più che sulle tabelle da consultare. (non mi riferisco ai due giochi in esame: 40K è sufficientemente semplice, e MK, pur piacevole da giocare, lo è fin troppo).

    Quote:
    Volevo dire che gli Skirmish tendenzialmente non mi piacciono,non hanno nulla di epico,quindi quando gioco ad una battaglia tra 2 eserciti,pretendo che i due schieramenti possano sembrare 2 armate,non un'accozzaglia di carloni che si prendono a sassi in bocca .Purtroppo,però,pare che anche il vecchio WarZone fosse praticamente a schermaglie,ma almeno con squadre organizzate,non con "armate" formate da quattro fregnoni a caso
    il vecchio WZ era grossomodo come 40K, ricordo che giocavamo con 3 o 4 squadre e altrettanti eroi.
    di questo non si sa nulla. potrebbe essere su scala più piccola come no. inoltre che ne sai che non si dovranno schierare squadre? attualmente, un paio di collezionabili, pur non avendo il concetto (e l'obbligo) della squadra, favoriscono l'inserimento di più pezzi dello stesso tipo, e guardacaso sono anche quelli che preferisco (Star Wars e LotR). questo perché sono giochi bilanciati, nei quali è utile avere il super-pezzo ma anche la truppa. se il nuovo Mutant Chronicles sarà così, io non avrò nulla di che lamentarmi (beh, conoscendomi, qualcosi di cui lamentarmi lo troverò di sicuro )

    Quote:
    Vedi?E' proprio eticamente che non sopporto l'idea di un wargames collezzionabile!!E' la cosa più antistrategica che si possa fare!!GRRRRR
    non è antistrategico (anzi, volendo lo è di più: sapersi destreggiare con le truppe che si hanno a disposizione non è da tutti.) è bastardamente commerciale

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Per il punto di vista etico,e' semplicemente assurdo doversi basare sul caso per il proprio esercito,ed è una mossa schifosamente commerciale,come hai detto te .Inoltre,è eticamente uno scandalo,che un tipo di gioco che si basa SEMPRE sul raziocinio veda alla base la casualità con cui ti trovi le truppe,senza essere veramente libero di poter scegliere quello che vuoi .E' un crimine,ideologicamente parlando

    Il regolamento del primo MK,mi dispiace,ma è entrato nella mia lista nera come semplicemente "il più ridicolo e irreale immaginabile",poi mi sembra che sia migliorato,e infatti non ho sparato giudizi sulle versioni più recenti ,ma il primo era proprio fatto coi piedi,dai .Se uno non aveva l'abilità speciale "Carica" e assaliva un nemico,attaccava obbligatoriamente per ULTIMO ,e questo è solo un esempio
    Sul regolamento che daranno a MC non posso dire niente,dato che nulla si sa,ma la Fantasy Flight mi sembra solita utilizzare la razionalità nelle sue opere(Io ho visto solo DooM,e il gioco ha molte cose carine) e quindi sono speranzoso,incrociamo le dita !!
    Ora so che usciranno per ottobre,non possiamo che sperare facciano un lavoro decente

  9. #9
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    bashar ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 21:51
    Se uno non aveva l'abilità speciale "Carica" e assaliva un nemico,attaccava obbligatoriamente per ULTIMO
    anche ha me questa scelta ha lasciato interdetto all'inizio, ma se ci pensi bene non è molto diverso dagli altri giochi, in Confrontation ci si muoveva sempre tentando di restare quel centimetro indietro alla distanza di carica dell'altro, sperando che si avvicinasse per poterlo poi caricare. una tristezza. e poi se vale per entrambi, il gioco resta bilanciato. del primo MK odiavo di più il fatto che si usassero gli stessi valori sia per l'attacco a distanza che per il cac, rendendo le unità da tiro più forti tout-court. in ogni wargame degno di q.to nome le unità da tiro devono essere devastanti da lontano ma morire senza fiatare una volta in mischia.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    E secondo te non me lo ricordo?
    Quando ho visto le mie unità da CaC venire disintegrate,PROPRIO in CaC,da unità da tiro e maghi avversari,mi sono alterato non poco .E non fu la fortuna degli altri,ma le caratteristi abnormi di questi tiratori che in CaC pestavano quanto Conan il Barbaro

    Ma adesso stiamo andando decisamente OT,non trovi ?

  11. #11
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    bashar ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 15:46
    Ma adesso stiamo andando decisamente OT,non trovi ?
    un po', ma chissene, tanto ci postiamo solo noi due qui dentro

    cmq non appena sarà diffusa qualche immagine dei pezzi del "nuovo" Mutant Chronicles le posterò qui.

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di Toki
    Data Registrazione
    26-11-01
    Località
    Lazzate
    Messaggi
    5,297

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Gabbi ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 19:19
    bashar ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 15:46
    Ma adesso stiamo andando decisamente OT,non trovi ?
    un po', ma chissene, tanto ci postiamo solo noi due qui dentro
    un'ombra furtiva alta un metro e uno sputo arriva alle spalle di gabbi e lo centra in testa con una miniatura di drago...





    .... in scala 1:1

  13. #13
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !



    se l'obra furtiva è davvero alta un metro e uno sputo allora è anche salita su uno sgabello, perché Gabbi è alto 1.90 ^^'

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Gabbi ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 11:09


    se l'obra furtiva è davvero alta un metro e uno sputo allora è anche salita su uno sgabello, perché Gabbi è alto 1.90 ^^'
    Non sarà che l'ombra furtiva è quella del nostro premier ?

    Tornando IT,il mio amico mi ha detto che le prime forze saranno quelle della Bauhaus,della Fratellanza e di Ilian,tu cosa sai?

  15. #15
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Quote:
    Mutant Chronicles will initially feature the Bauhaus, Brotherhood and Capitol factions, as well as the Dark Legion factions Algeroth and Ilian. The pre-painted miniatures will be available in fixed-selection starter boxes as well as randomly-assorted boosters. Mutant Chronicles figures will be in 36 mm scale, and each booster pack will include an oversize figure.
    notare che gli starter non saranno random.

    Fonte: gamingreport.com

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Grazie Gabbi
    Il fixed starter pack non è male,speriamo solo ci infilino qualcosa di decente

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    porco cane, con questa roba mi ci gioco l'università dei figli (e probabilmente pure dei nipoti e pronipoti)

    dato un'occhiata al sito: sembra più un pesce d'aprile in largo anticipo

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Rullare di tamburi.....
    TADAAAAAN!!!



    E' la scatola?SI !!
    C'è sopra il disegno più abusato al mondo di Paul Bonner?SII !!
    Ci sono sopra gli imperiali così uno lo compra sperando di trovarceli dentro e si ritrova con BauhausFratellanzaeIlian?SIIII !
    Si vede un briciolo di miniatura?NOOOOOOOOOO !

  19. #19
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    nella pagina dei "rants" della FFG si legge questo:

    Quote:
    Well the boss is away so I am gonna spill some cool visuals on Mutant Chronicles. You see I have been working on the layouts for the new cards and want to share one of those images with you. I will tell you a little about the project first. I came to this with no knowledge of the Mutant Chronicles universe which is good because we are trying to instill a fresh new look into the old standby. I think I have captured the feel of the factions without alienating the old look. If that made any sense, then on to the image. May the wild speculation begin as to what the different areas of the unit card will contain.
    oddio, speriamo non facciano caxxate...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Ahio...si rischia grosso...

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    è... è... è... è MIO! MIIIIIO! DEVE ESSERE MIIIIIIIIIIIOOOOOOO!!!

    e se hanno cambiato stile poco male, quelle di warzone della heartbreaker su di me avevano l'effetto della dolce euchessina
    eccetto un paio, tipo unità attila e droidi eradicator, ma potrebbe essere perchè io amo segretamente cyril dent

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Noi,più che altro,temiamo che cambino lo spirito del gioco e stravolgano l'aspetto di unità storiche come BloodBerets,Mortificator,Trencher,Ranger Venusiani(Dio che miniature orribili che hanno avuto) etc. etc..

  23. #23
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    per chi ancora non l'avesse vista, ecco un'imagine che da in anteprima un'idea di come saranno le miniature. certo che lascia parecchio alla fantasia...



    "Pictured here are silhouettes of the three of the Mutant Chronicles figures from the first release."

    e intanto il gioco è slittato di un altro mese, ora la release date è prevista per Maggio 2007 :(

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    Via,dann l'ideadi poter promettere qualcosa....
    Per lo slittamento:ma che palle!

  25. #25
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: Torna MUTANT CHRONICLES !

    le prime foto!









    Mitch Hunter non è affatto male. quanto ad Alakhai, di per se non è brutto, ma penso che mi ci vorrà un po' di tempo per abituarmi a questa nuova incarnazione...

    bisognerà cmq vedere quale sarà la qualità effettiva delle miniature che arriveranno nei negozi...
    Ultima modifica di Gabbi; 19-05-07 alle 11:19:19

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato