Visualizza Risultati Sondaggio: Andrete a votare?

Partecipanti
50. Non puoi votare in questo sondaggio
  • no

    3 6.00%
  • si

    47 94.00%
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 65
  1. #26
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Inaho ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 00:54
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:55
    vado a votare solo per cercare di togliere berlusconi dal governo.altrimenti non ci sarei andato.i politici mi fanno schifo e secondo me nessuno di loro si merita il voto di qualcuno
    andrò a votare solo per cercare di evitare che Prodi salga al governo
    questo ti costa un anno in bianco.
    ricordatelo.

    aggiungo:
    la politica mi fa schifo, i politici pure, ma pur di togliermi il berlusca dalle palle vado a votare.

  2. #27

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Io non vorrei andare troppo nel dettaglio o scatenare flame ecc..
    Se volete un solo consiglio considerate quello che realmente hanno fatto i politici, non chi insulta meglio gli altri!
    Non dobbiamo andare a votare chi fà il più figo, ma chi vuole fare qualcosa per tutto il paese e non solo ciò che lo riguarda !
    E se proprio qualcuno accusa un'altro guardate se le motivazioni sono reali e significative.
    Se un polito ne accusa un altro di mangiare i bambini direi che è una cosa infondata e senza senso, mentre se ci sono accuse di cose come tangeti, può essere verietira, ma in ogni caso dobbiamo fare in modo di informarci e tramite i canali più neutrali possibili!
    Non votiamo solo chi si fà meglio pubblicità, è come comprare un videogioco con la scatola bella ma dai contenuti di cacca !!

  3. #28
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    la politica italiana fa acqua: ormai sono tutti arroccati nelle loro posizioni e nei loro "luoghi comuni di coalizione":

    destra = no immigrati (per dirne una), sinistra= no alle armi...

    a me rode:
    io voterei i Verdi perchè io sono contro la caccia, ma sono a favorissimo delle armi e non voterei mai chi voglia stringere ulteriormente il cappio proibizionista su noi cittadini...

    e non voterei mai Lega o AN solo perchè sono a favore delle armi: il restante 99% della loro politica lo trovo ripugnante.


    comunque Inaho s'è guadagnata un anno in bianco.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Chtulhu!!
    Finalmente so chi votare

    è anche internazionale! http://spikemarket.com/images/vote_cthul hu.png

  5. #30
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Vado



    Elf ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 11:03
    Inaho ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 00:54
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:55
    vado a votare solo per cercare di togliere berlusconi dal governo.altrimenti non ci sarei andato.i politici mi fanno schifo e secondo me nessuno di loro si merita il voto di qualcuno
    andrò a votare solo per cercare di evitare che Prodi salga al governo
    questo ti costa un anno in bianco.
    ricordatelo.
    Deve mangiare risotto per un anno intero?

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Elf ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 11:12
    la politica italiana fa acqua: ormai sono tutti arroccati nelle loro posizioni e nei loro "luoghi comuni di coalizione":

    destra = no immigrati (per dirne una), sinistra= no alle armi...

    a me rode:
    io voterei i Verdi perchè io sono contro la caccia, ma sono a favorissimo delle armi e non voterei mai chi voglia stringere ulteriormente il cappio proibizionista su noi cittadini...

    e non voterei mai Lega o AN solo perchè sono a favore delle armi: il restante 99% della loro politica lo trovo ripugnante.


    comunque Inaho s'è guadagnata un anno in bianco.
    infantile.
    io non vedo perchè debba dire che mi piace la sinistra quando non solo non mi piace per le cose che dice ( a parte qualcosa ), ma anche per le cose che ha fatto ( o non ha fatto )
    qua non abbiamo dei comunisti, abbiamo dei surrogati che vanno contro "il popolo" altro che a favore.. la destra mi sembra piazzata meglio ma non vuol dire che io sono di destra
    io non sono costretta a pensarla come te e se ti arrabbi allora son fatti tuoi

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di 88 a FIFA
    Data Registrazione
    20-03-06
    Località
    provincia di Roma
    Messaggi
    535

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    belle queste liti in famiglia


  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Non lo so ancora

  9. #34

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Ragazzi, se non andate a votere poi non lamentatevi di chi c'è al governo !!

  10. #35
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Inaho ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 00:54
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:55
    vado a votare solo per cercare di togliere berlusconi dal governo.altrimenti non ci sarei andato.i politici mi fanno schifo e secondo me nessuno di loro si merita il voto di qualcuno
    andrò a votare solo per cercare di evitare che Prodi salga al governo
    Quoto, ma mi sa che sarà inutile... Costoro non hanno affatto a cuore le sorti del nostro paese, hanno l'unico obiettivo di togliere dalle palle il Berlusca (e ahinoi mi sa che ci riusciranno), una volta raggiunto l'obiettivo, se ne fotteranno beatamente di tutto il resto... La campagna di odio che hanno attuato per anni ha fruttato i risultati da loro sperati, eccone un esempio:

    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:55
    vado a votare solo per cercare di togliere berlusconi dal governo.
    E quando le cose sotto il governo della sinistra andranno peggio, nessuno degli stessi che sputano addosso all'ormai ex governo di destra, si lamenterà... Saranno solo felici che non ci sia più il berlusca a governare...

    I politici sì pensano TUTTI ai loro interessi, nessuno può dire il contrario, ma almeno la destra si è sforzata di far qualcosa, la sinistra prima di loro cosa ha fatto??

  11. #36

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Bè tu avanzi questa critica ..

    Nisseno ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 13:32

    La campagna di odio che hanno attuato per anni ha fruttato i risultati da loro sperati, eccone un esempio:

    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:55
    vado a votare solo per cercare di togliere berlusconi dal governo.
    Perchè quello che dice qua non è la stessa identica cosa ma riferita ad un'altra persona ?

    Inaho ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 00:54

    andrò a votare solo per cercare di evitare che Prodi salga al governo
    Mi pare che il tuo esempio non regga molto, sinceramente a me sembra che sia la destra a continuare a dare del "comunista" a tutto il centrosinistra, bè io vorrei tanto che allora allo stesso modo quelli di sinistra diano del "fascista" a Berlusconi.
    Inoltre il paragone che viene fatto è chi non è di destra è comunista e il comunismo porta solo morte distruzione e carestia, io sinceramente a scuola ho studiato che è stato il fascismo a portare queste cose !

    Vorrei sapere quali cose disastrose sono state portate dei governi precedenti, dico sul serio, perchè prima non mi informavo come ho voluto iniziare a fare ora !

    Io vedo che leggi come la flessibilità del lavoro mi hanno portato ad essere disoccupato ed avere solo prospettive di lavoro temporaneo, il che non mi dà le garanzie di una vita indipendente!

    Io vedo che Berlusconi si è salvato dalla galera (Ma voi avete realmente idea di quanti processi sono stati aperti per berlusconi?) modificando ad hoc molte leggi, per esempio rendendo non più reato il falso in bilancio, il che ha portato gravi perdite agli introiti delle tasse, e chi se ne può approffittare è solo chi ha veramente un sacco di soldi.

    Io vedo che la pensione dei miei genitori non è aumentata di pari passo con l'aumento del costo della vita.

    Io vedo che la libertà tanto decantata se ne stà andando a rotoli, la censura esite eccome, anche in questo caso sapete quanta gente della tv è stata mandata a casa perchè ha espresso il proprio disappunto verso berlusconi, magari parlando di fatti REALI ? Mentre su canali come rete 4 c'è un direttore di un telegiornale che dichiara senza problemi di avere un'inclinazione politica, e lo dimostra con il tipo di informazione che fà.

    Io vedo che tutte le altre nazioni ci pigliano per il c*lo per chi abbiamo il governo, e per la libertà fittizzia che abbiamo.

    ecc...

    Credo di essermi fatto quindi delle ragioni REALI, non dico "quello è cattivo" e poi se mi spieghi il motivo ti rispondo "perchè sì" oppure "perchè è comunista/fascista"

  12. #37

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Comunqe volevo dire che aborro il modo in cui sono arrivati a fare politica, ormai si dà sempre meno spazio ai propri programmi e di più alle accuse verso gli altri ! Rimane il fatto che siamo scemi noi italiani a dagliene la possibilità di farlo ..

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Inaho
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Mondo Furbo
    Messaggi
    5,770

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    q3smanetta ti dirò, fascisti e comunisti non ci son più, nel senso che i comunisti nostri se andassero a visitare i luoghi dove è applicato il vero comunismo andrebbero a nascondersi; i fascisti (che ormai tali non son più).. diciamo quelli di destra, fan accordi non solo con fazioni avverse o con gente parzialmente degenerata pur di prender voti ma per ingraziarsi la gente rinnegano quello che stava alla base delle loro idee ( vedi mussolini e fini )

    alla fine della fiera:
    -a me prodi sta antipatico
    -la sinistra italiana mi sta antipatica
    -alcuni tra i "più" della sinistra per farsi belli agli occhi del paese cattolico hanno denigrato il voto al referendum del giugno scorso sulla procreazione assistita ed affini ( meno male che c'è la bonino ) ed ora tirano fuori luxura come rappresentante, quindi incoerenza <= non mi va giù
    -berlusconi è nato imprenditore e così doveva rimanere, i soldi li sa fare ( come li fa .. beh dai è sempre stato un magna magna ) ma a parer mio doveva ragionare in "persone" e non in "soldi"

    spero di non aver offeso troppo

  14. #39
    Banned L'avatar di evaristoooo
    Data Registrazione
    25-03-06
    Messaggi
    199

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Inaho ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 00:54
    GENE SIMMONS. ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 13:55
    vado a votare solo per cercare di togliere berlusconi dal governo.altrimenti non ci sarei andato.i politici mi fanno schifo e secondo me nessuno di loro si merita il voto di qualcuno
    andrò a votare solo per cercare di evitare che Prodi salga al governo
    andiamo,un minimo di obiettività. a me prodi non piace,sono tendenzialmente di destra,ma paragonare prodi a berlusconi,con tutti i suoi conflitti d'interesse,il suo potere,i suoi problemi con la giustizia,tessera della p2,leggi su misura,le promesse mai realizzate,il contratto con gli italiani non rispettato,le figuracce fatte fare in giro al nostro paese,figure di m. quasi quotidiane,megalomania,ecc.ecc. mi sembra veramente fuori dal mondo.

  15. #40
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Ma per favore, non state a guardare la simpatia o meno. Chissenefrega della simpatia di prodi o berlusconi, andate su http://www.voisietequi.it/risposteUtente JS e fate il test. Fatevi un'idea delle idee politiche a prescindere da chi le rappresenta, e vedete a chi siete più vicini.

    Non esiste la destra, non esiste la sinistra, non esistono fascisti o comunisti, quelle sono tutte ideologie morte, o che tali dovrebbero essere. Esistono scelte ispirate, e bon. Vedete quali parti a prescindere dal nome fanno quello che vi sembra più giusto per la società (e NON solo per voi) e decidete di conseguenza.

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    andrò a votare fausto

  17. #42
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Para Noir ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 22:35
    Ma per favore, non state a guardare la simpatia o meno. Chissenefrega della simpatia di prodi o berlusconi, andate su http://www.voisietequi.it/risposteUtente JS e fate il test. Fatevi un'idea delle idee politiche a prescindere da chi le rappresenta, e vedete a chi siete più vicini.

    Non esiste la destra, non esiste la sinistra, non esistono fascisti o comunisti, quelle sono tutte ideologie morte, o che tali dovrebbero essere. Esistono scelte ispirate, e bon. Vedete quali parti a prescindere dal nome fanno quello che vi sembra più giusto per la società (e NON solo per voi) e decidete di conseguenza.
    quotissimo, difatti la mia fiducia verso la classe politica è quasi nulla...
    interessante quel tuo test, e coincide piuttosto bene:
    forte affinità a Verdi e Di Pietro-IdV , per quanto ia sia estremamente a favore dell'uso e posesso delle armi da parte dei cittadini per difendersi...

    Quote:
    -berlusconi è nato imprenditore e così doveva rimanere, i soldi li sa fare ( come li fa .. beh dai è sempre stato un magna magna ) ma a parer mio doveva ragionare in "persone" e non in "soldi"
    Quote:
    Quoto, ma mi sa che sarà inutile... Costoro non hanno affatto a cuore le sorti del nostro paese, hanno l'unico obiettivo di togliere dalle palle il Berlusca (e ahinoi mi sa che ci riusciranno), una volta raggiunto l'obiettivo, se ne fotteranno beatamente di tutto il resto... La campagna di odio che hanno attuato per anni ha fruttato i risultati da loro sperati
    peccato che il berlusca, con quel suo sorrisino tirato da un lifting
    -sia stato indagato e accusato di corruzioni e mafie varie
    -si sia fatto leggi per evitarsi la galera
    -sia preso per i fondelli dalla stampa inglese e nordeuropea proprio per il suo gran magna magna (ha osato definire l'Economist "ECOMMUNIST" solo perchè gli aveva fatto domande scomode...)
    -ha osteggiato IN PRIMA PERSONA il referendum sulla Procreazione assistita: stando al codice penale e alle leggi elettorali sarebbe stato denunciabile e condannabile a multa e reclusione, in quanto "pubblico ufficiale avente invitato al non votare"
    -ha fatto una riforma della scuola che fa a dir poco schifo, te lo dice uno con entrambi i genitori che lavorano una nell'insegnamento e l'altro nell'amministrazione.

    è tempo che si scolli da quella poltrona e vada a lavorare anche lui.

    capisco Inaho, che poverina, con Rete 4 accesa 23 ore su 24 ad ascoltare Fede in casa sua un pò si sarà anche brasata le idee...
    ma Nisseno, hai ancora le palle di dire "ahinoi"?
    Al Capone presidente avrebbe saputo fare di meglio.
    o anche una scimmietta che estraeva frasi a caso da un cilindro...

  18. #43
    Banned L'avatar di Nisseno
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    163,410

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Elf ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 10:50
    Para Noir ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 22:35
    Ma per favore, non state a guardare la simpatia o meno. Chissenefrega della simpatia di prodi o berlusconi, andate su http://www.voisietequi.it/risposteUtente JS e fate il test. Fatevi un'idea delle idee politiche a prescindere da chi le rappresenta, e vedete a chi siete più vicini.

    Non esiste la destra, non esiste la sinistra, non esistono fascisti o comunisti, quelle sono tutte ideologie morte, o che tali dovrebbero essere. Esistono scelte ispirate, e bon. Vedete quali parti a prescindere dal nome fanno quello che vi sembra più giusto per la società (e NON solo per voi) e decidete di conseguenza.
    quotissimo, difatti la mia fiducia verso la classe politica è quasi nulla...
    interessante quel tuo test, e coincide piuttosto bene:
    forte affinità a Verdi e Di Pietro-IdV , per quanto ia sia estremamente a favore dell'uso e posesso delle armi da parte dei cittadini per difendersi...

    Quote:
    -berlusconi è nato imprenditore e così doveva rimanere, i soldi li sa fare ( come li fa .. beh dai è sempre stato un magna magna ) ma a parer mio doveva ragionare in "persone" e non in "soldi"
    Quote:
    Quoto, ma mi sa che sarà inutile... Costoro non hanno affatto a cuore le sorti del nostro paese, hanno l'unico obiettivo di togliere dalle palle il Berlusca (e ahinoi mi sa che ci riusciranno), una volta raggiunto l'obiettivo, se ne fotteranno beatamente di tutto il resto... La campagna di odio che hanno attuato per anni ha fruttato i risultati da loro sperati
    peccato che il berlusca, con quel suo sorrisino tirato da un lifting
    -sia stato indagato e accusato di corruzioni e mafie varie
    -si sia fatto leggi per evitarsi la galera
    -sia preso per i fondelli dalla stampa inglese e nordeuropea proprio per il suo gran magna magna (ha osato definire l'Economist "ECOMMUNIST" solo perchè gli aveva fatto domande scomode...)
    -ha osteggiato IN PRIMA PERSONA il referendum sulla Procreazione assistita: stando al codice penale e alle leggi elettorali sarebbe stato denunciabile e condannabile a multa e reclusione, in quanto "pubblico ufficiale avente invitato al non votare"
    -ha fatto una riforma della scuola che fa a dir poco schifo, te lo dice uno con entrambi i genitori che lavorano una nell'insegnamento e l'altro nell'amministrazione.

    è tempo che si scolli da quella poltrona e vada a lavorare anche lui.

    capisco Inaho, che poverina, con Rete 4 accesa 23 ore su 24 ad ascoltare Fede in casa sua un pò si sarà anche brasata le idee...
    ma Nisseno, hai ancora le palle di dire "ahinoi"?
    Al Capone presidente avrebbe saputo fare di meglio.
    o anche una scimmietta che estraeva frasi a caso da un cilindro...
    Copioincollo la risposta data nell'altro topic:

    A chiunque salisse al potere, basta che sia avversario della sinistra, verrebbero trovati (o meglio, inventati) degli scheletri nascosti nell'armadio, anche se si trattasse di Gesù Cristo in persona...

    Non dimentichiamoci che sono stati capaci di far fare una figura di merda a tutta la nazione, non solo al Berlusca, quando anni fa gli mandarono un avviso di garanzia il giorno del g8 o g7, non ricordo cos'era...

    Non sto dicendo che sia un santo, ma CRIBBIO (cit.) secondo voi i politici di sinistra hanno tutti l'aureola?

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di §nostromo§
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Blacksun ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 03:32
    andrò a votare fausto
    che senso ha votare per un imbecille che vuole abolire la proprietà privata ? immagino sareste contenti se vi levassero le vostre cose per distribuirle ai poveri....

  20. #45
    Para Noir
    ospite

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    §nostromo§ ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 13:00


    che senso ha votare per un imbecille che vuole abolire la proprietà privata ? immagino sareste contenti se vi levassero le vostre cose per distribuirle ai poveri....
    Non diciamo sciocchezze. Mica crederete ancora che i comunisti vogliano abolire proprietà privata come nei paesi comunisti di 100 anni fa, vero?

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di Dark Frank
    Data Registrazione
    05-04-03
    Località
    Casale di Scodosia (PD)
    Messaggi
    8,447

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    anche a me la politica fa schifo ma se non andassi a votare potrebbero vincere le persone che non mi pagano, quindi meglio andare a votare!

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Para Noir ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 22:35
    Ma per favore, non state a guardare la simpatia o meno. Chissenefrega della simpatia di prodi o berlusconi, andate su http://www.voisietequi.it/risposteUtente JS e fate il test. Fatevi un'idea delle idee politiche a prescindere da chi le rappresenta, e vedete a chi siete più vicini.
    C'avevo già provato a fare questo test, ma i risultati non mi aiutano per niente... in pratica mi ritrovo con 7 partiti a pari merito, rigorosamente uno contrario all'altro (lega, an, pci, prc, margherita, udc e verdi)

    Mi sa che devo dare qualche risposta più convinta, qualche "molto favorevole/contrario", altrimenti mi ritrovo vicino (o lontano, a seconda dei punti di vista) a tutti i partiti

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Curioso questo sito !
    Pensavo di essere vicino alla Margherita,ma per questo sondaggio sono sbucato fuori come uno "pappa e ciccia" con l'Italia dei Valori e Rosa nel Pugno(ROSA NEL PUGNO?!Ma solitamente non li sopporto !!).Va boh,io non ho nulla contro DiPietro e l'IdV
    Lega nord e Forza Italia a distanza record,18,9 e 20,2.Buono

  24. #49
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    Quote:
    Non sto dicendo che sia un santo, ma CRIBBIO (cit.) secondo voi i politici di sinistra hanno tutti l'aureola?
    guarda, io li disprezzo tutti.
    fino a un pò di tempo fa, benchè io mi ritenessi (e ritenga) di sinistra abbastanza profonda, l'unico politico italiano che stimavo era Bossi, più per il suo fare cabarettista che altro...

    ma il berlusca, col suo stile da "io controllo tutta italia e il 90% dei mezzi di informaizone" non l'ho mai potuto sopportare.
    nè lui, nè Fini nè Casini, con le loro idee già arretrate ai tempi dell'inquisizione...

  25. #50
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: Le elezioni si avvicinano

    BazookA00 ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 10:16
    evitiamo di scadere in argomenti da bs
    lo dico un'altra volta

Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato