+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: HELP PES 5

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Predefinito HELP PES 5

    Non so se è successo anche a voi. Sono alla 4a stagione sto per giocare mi pare la 10a di andata e quando sto per iniziare la partita si blocca tutto e mi tocca riavviare il computer e se invece la partita parte ad un certo punto mi si blocca e mi ritorna a windows con la solita scritta errore improvviso di l'applicazione verrà chiusa. Allora ho pensare che è un bug della mia stagione ma poi ho visto che anche iniziando 1 nuova e smpre la stessa cosa e la stessa cosa l'ho provata sul savegame di 1 mia amica. Ho provato anche a reinstallare 1 decina di volte ma niente. Cosa mi consiglate di fare resettare il computer(non penso che aiuti) o magari cancellare la cartella dove ci sono i savegame magari si sblocca.
    Aiuto o

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: HELP PES 5

    è un problema del file di opzioni

    è capitato pure a me... prova a ripristinare l'opt. file originale... certo ti vanno a quel paese tutte le modifiche che hai fatto, ma sempre meglio che non giocare.


    Edit: e cmq c'è un topic toppato sui problemi tecnici software e hardware

  3. #3
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: HELP PES 5

    Leggere prima no e:
    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=260819&start=0&ri d=15445

    c'è il topic toppato.

    Cmq se è la versione pulita senza nessuna patch potrebbe essere un problema di salvataggi. Prova a spostare i salvataggi (non cancellarli) e vedi se va cosi seno aggiorna tutto l'aggiornabile.

    E adesso arriva il Lupo a

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di dualismo_2000
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Como
    Messaggi
    8,037

    Predefinito Re: HELP PES 5

    anzi... ora che mi ci fai pensare... prova questa:

    non cancellare il file di opzioni, ma semplicemente spostalo dalla cartella di default. quando caricherai il gioco, apparirà un messaggio che ti dice che è stato creato il file option di default. a quel punto prova a risbattere il tuo file personalizzato nella cartella sovrascrivendo quello creato ex-novo dal programma.

    forse così riparte e conservi pure i salvataggi.
    forse.

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: HELP PES 5




+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato