+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito maledetta memoria non c'è una scappatoia?


    Sul mio ngaggio la memoria c:\ è molto limitata pulito al massimo + di 3,5 mega non riesco a liberare e certi .sis non si installano perchè non c'è spazio, non c'è un programmino che li dirotti sulla memory card?

    thx

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: maledetta memoria non c'è una scappatoia?

    quando installi le applicazioni ti chiede dove installarle...
    per ricevere file (e messaggi) sulla mmc c'è il programma nel topic dei programmi, fai passare un po' le pagine


    purtroppo non so se risolverai il problema delle installazioni, quelle passano sempre tramite C (usate come spazio temporaneo), credo...

  3. #3
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: maledetta memoria non c'è una scappatoia?

    si si io dico lo spazio temporaneo che usano per decomprimersi prima dell'installazione, azz ho 512 mega di scheda e non posso installarle perchè c'è poco spazio! Certe cose ti segnano

    Allora non ci sono soluzioni?

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  4. #4
    Moderatore che sa troppo L'avatar di Giuliano Roncai
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Castel Goffredo Mantova
    Messaggi
    15,845

    Predefinito Re: maledetta memoria non c'è una scappatoia?

    z0kru ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 12:56
    si si io dico lo spazio temporaneo che usano per decomprimersi prima dell'installazione, azz ho 512 mega di scheda e non posso installarle perchè c'è poco spazio! Certe cose ti segnano

    Allora non ci sono soluzioni?
    m sa di no, c: è proprio come fosse la ram di un pc.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Vulcan
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    San Mauro Torinese
    Messaggi
    1,987

    Predefinito Re: maledetta memoria non c'è una scappatoia?

    sta cosa succede pure a me:ho tutto sulla memory card,ma invece di 6 mega nella mem del telefono ne ho solo 4,un pò occupata dai messaggi(nonostante siano sulla memory),dalla rubrica(vorrei metterle sulla sim,ma come si fa ad aprire direttamente quelkla invee che fare rubrica telefono,opzioni e rubrica sim?)e "documenti",che non ho ben capito che sono...

  6. #6
    Animatore L'avatar di z0kru
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Mêlée Island
    Messaggi
    3,375

    Predefinito Re: maledetta memoria non c'è una scappatoia?

    girando qua e là ho letto che Psiloc Efilemanager consente di fare ciò , devo provare . Mi han anche detto di un'applicazione denominata unmakesis che smonta i sis , invece di decomprimerli sul cell li si decomprime prima e poi si spostano le cartelle. Tutto da provoare

    "..che fine avevano fatto i miei sogni di saccheggiare galeoni e ubriacarmi di grog? Mi dissero: "Tre piccole prove e sarai un pirata come noi !!"..

  7. #7
    Il Puppies
    Data Registrazione
    29-10-05
    Località
    Varese
    Messaggi
    660

    Predefinito Re: maledetta memoria non c'è una scappatoia?

    z0kru ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 16:15
    unmakesis che smonta i sis , invece di decomprimerli sul cell li si decomprime prima e poi si spostano le cartelle. Tutto da provoare
    Ti consiglio questo metodo, facile comodo e funziona.
    Potresti avere problemi solo se sono richieste installazioni di file sia su MMC sia su telefono e tu non stai attento a cosa installi e dove..
    Ma se guardi dove i file vanno installati (lo vedi in UnmakeSIS) non avrai problemi di sorta

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato