+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 303

Discussione: TGM di Luglio

  1. #151
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Hai mai pensato di chiedere alla tua donna di preparare le suddette tartare anche per il resto della redazione? Se hanno questo prodigioso effetto...

  2. #152
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    preso oggi ma kakkio la sfiga continua... non funzia il silver dvd
    RBR e settlers sono ok ma inserisco il silver dvd, compare ridotto a icona il loghino con avvio_dvd, la cpu occupata al 100% e basta

    dvd difettoso?

  3. #153
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    preso oggi ma kakkio la sfiga continua... non funzia il silver dvd
    RBR e settlers sono ok ma inserisco il silver dvd, compare ridotto a icona il loghino con avvio_dvd, la cpu occupata al 100% e basta

    dvd difettoso?
    forse sì, prova comunque a togliere l'autorun

  4. #154
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Quale fulgido esempio di attaccamento al dovere, eh?
    + che altro fulgido esmepio di attaccamento a wow

    Bastava rinunciare al gioco xche' stavi male, registrare l'audio e andare a nanna, am cosi' prendevi meno PX per la quest di resistenza

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    forse sì, prova comunque a togliere l'autorun
    non riesco nemmeno ad aprirlo manualmente da risorse del computer... e il lettore dà 3 lampeggi e si spegne, 3 lampeggi e si spegne...

  6. #156
    Il Fantasma L'avatar di jap
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lecce
    Messaggi
    146

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    prova a vedere se con qualche altro lettore te lo apre...
    forse il tuo sta cominciando a tirare le cuoia.

  7. #157
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da jap Visualizza Messaggio
    prova a vedere se con qualche altro lettore te lo apre...
    forse il tuo sta cominciando a tirare le cuoia.
    in realtà è un lettore/masterizzatore e ha 2 giorni di vita

    ovviamente ho provato anche un precedente silver dvd e tutto ok...

    ho anche un altro lettore/masterizzatore ma questo dà un altro problema ancora non avvia l'autorun ma direttamente la finestra col contenuto del dvd e rimane impallato

  8. #158
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio del complimento e ti svelo anche un retroscena digestivo non indifferente. La sera in cui ho registrato l'audio (poi il Vlad partiva per chissà dove), la mia donna, poverina, s'era ingegnata per prepararmi una cena a base di tartare di storione. Il pesce crudo si è rivelato essere estremamente gustoso per il palato ma indigesto per il mio stomaco che, verso l'una di notte, in piena Shadow Labs in eroica (un'instance di WoW), ha cominciato a darmi le prime avvisaglie. Verso le due, la situazione ha cominciato a farsi critica, facendo scattare il primo bicarbonato; verso le tre, un secondo bicarbonato. Alle tre e mezza, perché il vero hardcore gamer non molla mai la sua postazione di gioco, a fianco alla mia sedia faceva la sua rincuorante apparizione il mio catino del bucato: il parquet non era più a rischio.
    Alle quattro, lo storione faceva un mesto ritorno verso le acque che un giorno gli diedero i natali. Alle quattro e mezza, non proprio nel pieno delle mie facoltà psicofisiche, inziavo le prime registrazioni. Il tono della voce, alquanto basso, tradisce sia un certo malessere sia la voglia di non interrompere per la seconda volta i sogni della mia dolce compagna. La bocca impastata mi ha costretto a qualche prova di troppo, ma alla fine alle 5.30 del mattino la registrazione era pronta nella cartella FTP del buon Vlad, pronta a essere montata insieme ai filmati del Silver DVD.
    Quale fulgido esempio di attaccamento al dovere, eh?
    Tutto questo mi fa venire in mente una meravigliosa puntata di South Park anche abbastanza recente, in cui si prendeva per il sedere proprio World of Warcraft

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Diciamo che vedendo come si atteggia, ci si immagina una peraltro desiderabile copula con la fanciulla in questione riservandole lo stesso atteggiamento che il buon Rocco Siffredi tributava alle sue compagne d'avventura particolarmente "nasty". Avete presente quei delicati "picchiettamenti" in pieno volto?
    Apperò, scopriamo il Silvestri buon conoscitore della filmografia e delle impostazioni attoriali di Rocco Siffredi

  9. #159

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Vidar Visualizza Messaggio
    Non dirai che hai usato il catino (non voglio sapere come ) vicino alla dolce metà!?
    No, a quell'ora lei era già nel mondo dei sogni in camera da letto. Io ero nel mio "studio"...

  10. #160

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    in realtà è un lettore/masterizzatore e ha 2 giorni di vita

    ovviamente ho provato anche un precedente silver dvd e tutto ok...

    ho anche un altro lettore/masterizzatore ma questo dà un altro problema ancora non avvia l'autorun ma direttamente la finestra col contenuto del dvd e rimane impallato
    Premesso che per questo genere di segnalazioni c'è un'area apposita, direi proprio che il tuo DVD sia fallato (così rimaniamo in ambito Siffredi). Sostituzione e via?

  11. #161

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    + che altro fulgido esmepio di attaccamento a wow

    Bastava rinunciare al gioco xche' stavi male, registrare l'audio e andare a nanna, am cosi' prendevi meno PX per la quest di resistenza
    Credo ti sfugga l'elementare fatto che se anche avessi mollato WoW non sarei comunque andato a letto con quel disordine gastrico in corso. Ma si sa, ogni occasione per te è buona quando si tratta di dare addosso ai MMORPG, eh?

  12. #162
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Premesso che per questo genere di segnalazioni c'è un'area apposita, direi proprio che il tuo DVD sia fallato (così rimaniamo in argomento Siffredi). Sostituzione e via?

  13. #163
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Credo ti sfugga l'elementare fatto che se anche avessi mollato WoW non sarei comunque andato a letto con quel disordine gastrico in corso. Ma si sa, ogni occasione per te è buona quando si tratta di dare addosso ai MMORPG, eh?
    Purtroppo è inutile negare l'evidenza. Gli MMORPG per molta, troppa gente sono diventati una droga, non più un gioco Spero francamente che un giorno sia più regolamentato, come i giochi d'azzardo. Tipo che si possa giocare un numero limitato di ore al mese (e uno se le brucia tutte magari subito ma poi sta senza per un mese). Lo so che è un discorso fuori dalle logiche di guadagno delle software house, ma sinceramente il loro speculare sul bisogno d'evasione della gente lo trovo alquanto ripugnante Quante vite hanno rovinato? Quante sono le persone che non sanno regolamentarsi nemmeno quotidianamente con vizi come le sigarette? L'uomo è vizioso e loro ci marciano sopra... ma l'industria del videogioco ci è arrivata anche tardi a questo, bisognerebbe rivedere tutta la natura del capitalismo moderno, che ha inventato il consumismo. Già combattere in mondi fantasy è un pochino comprensibile, ma invece lo sviluppo di Second Life mi preoccupa notevolmente. Su Rolling Stone di questo mese c'è un interessante servizio su Philip Rosedale e le sue deliranti affermazioni ("il mio metaverso ci libererà tutti!!!" ). Speriamo di liberarci in fretta di questa mania. Ma le prospettive che vedo realisticamente possibili sono due: o una evoluzione della Second Life e dell'intrattenimento in generale (grazie all'evoluzione delle tecnologie) verso una specie di realtà virtuale (bella finchè vuoi, ma sono convinto che l'uomo non è ancora pronto... quanti alienati si creeranno? La società andrà a rotoli ); oppure eventi particolari (non per forza negativi) che cambieranno totalmente il nostro convivere mutando gli attuali equilibri della società, stili di vita, abitudini e priorità. E tutta l'industria dei MMORPG verrà a decadere. Spero per quest'ultima ipotesi, ma trovo più probabile la prima

  14. #164
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Purtroppo è inutile negare l'evidenza. Gli MMORPG per molta, troppa gente sono diventati una droga, non più un gioco Spero francamente che un giorno sia più regolamentato, come i giochi d'azzardo. Tipo che si possa giocare un numero limitato di ore al mese (e uno se le brucia tutte magari subito ma poi sta senza per un mese). Lo so che è un discorso fuori dalle logiche di guadagno delle software house, ma sinceramente il loro speculare sul bisogno d'evasione della gente lo trovo alquanto ripugnante Quante vite hanno rovinato? Quante sono le persone che non sanno regolamentarsi nemmeno quotidianamente con vizi come le sigarette? L'uomo è vizioso e loro ci marciano sopra... ma l'industria del videogioco ci è arrivata anche tardi a questo, bisognerebbe rivedere tutta la natura del capitalismo moderno, che ha inventato il consumismo. Già combattere in mondi fantasy è un pochino comprensibile, ma invece lo sviluppo di Second Life mi preoccupa notevolmente. Su Rolling Stone di questo mese c'è un interessante servizio su Philip Rosedale e le sue deliranti affermazioni ("il mio metaverso ci libererà tutti!!!" ). Speriamo di liberarci in fretta di questa mania. Ma le prospettive che vedo realisticamente possibili sono due: o una evoluzione della Second Life e dell'intrattenimento in generale (grazie all'evoluzione delle tecnologie) verso una specie di realtà virtuale (bella finchè vuoi, ma sono convinto che l'uomo non è ancora pronto... quanti alienati si creeranno? La società andrà a rotoli ); oppure eventi particolari (non per forza negativi) che cambieranno totalmente il nostro convivere mutando gli attuali equilibri della società, stili di vita, abitudini e priorità. E tutta l'industria dei MMORPG verrà a decadere. Spero per quest'ultima ipotesi, ma trovo più probabile la prima
    vietato vietare
    uno sceglie, il telecomando lo ha in mano l'utente
    basta cambiare canale
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  15. #165
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Credo ti sfugga l'elementare fatto che se anche avessi mollato WoW non sarei comunque andato a letto con quel disordine gastrico in corso. Ma si sa, ogni occasione per te è buona quando si tratta di dare addosso ai MMORPG, eh?
    Ma a me piacciono i mmorpg veramente.

    Dopo una campagna di disintossicamento riuscivo perfino a regolarmi e giocarci solo poche ore al giorno in orari umani pensa te.

    Ad ogni modo ora capisco la ragione del commento a Hellgate: eri ancora convinto di star giocando a wow
    A proposito mi confermi che indipendetemente dall'arma (melee o ranged) il titolo di Roper è pienamente giocabile in terza persona ?


    ah dimenticavo, concordo sulla scelta della copertina, quella utilizzata la trovo nettamente migliore di quella scartata, il soldato di profilo (o quasi) fa + cool.

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Purtroppo è inutile negare l'evidenza. Gli MMORPG per molta, troppa gente sono diventati una droga, non più un gioco Spero francamente che un giorno sia più regolamentato, come i giochi d'azzardo. Tipo che si possa giocare un numero limitato di ore al mese (e uno se le brucia tutte magari subito ma poi sta senza per un mese). Lo so che è un discorso fuori dalle logiche di guadagno delle software house, ma sinceramente il loro speculare sul bisogno d'evasione della gente lo trovo alquanto ripugnante Quante vite hanno rovinato? Quante sono le persone che non sanno regolamentarsi nemmeno quotidianamente con vizi come le sigarette? L'uomo è vizioso e loro ci marciano sopra... ma l'industria del videogioco ci è arrivata anche tardi a questo, bisognerebbe rivedere tutta la natura del capitalismo moderno, che ha inventato il consumismo. Già combattere in mondi fantasy è un pochino comprensibile, ma invece lo sviluppo di Second Life mi preoccupa notevolmente. Su Rolling Stone di questo mese c'è un interessante servizio su Philip Rosedale e le sue deliranti affermazioni ("il mio metaverso ci libererà tutti!!!" ). Speriamo di liberarci in fretta di questa mania. Ma le prospettive che vedo realisticamente possibili sono due: o una evoluzione della Second Life e dell'intrattenimento in generale (grazie all'evoluzione delle tecnologie) verso una specie di realtà virtuale (bella finchè vuoi, ma sono convinto che l'uomo non è ancora pronto... quanti alienati si creeranno? La società andrà a rotoli ); oppure eventi particolari (non per forza negativi) che cambieranno totalmente il nostro convivere mutando gli attuali equilibri della società, stili di vita, abitudini e priorità. E tutta l'industria dei MMORPG verrà a decadere. Spero per quest'ultima ipotesi, ma trovo più probabile la prima
    Ideologicamente non meno pericoloso di chi auspica la proibizione dei giochi violenti, jack M1A1 sarebbe proprio fiero di te! Ma è davvero troppo difficile credere nell'autoregolamentazione o nella possibilità di scelta?

  17. #167
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio
    vietato vietare
    uno sceglie, il telecomando lo ha in mano l'utente
    basta cambiare canale
    Giusto, però ne parlavo sottoforma di droga, anche la tv può essere una droga. E quando uno è drogato ha scelta? Le web addiction esistono. Sono impulsi simili alla sex addiction, credo. Sono contro il vietare le cose, in fondo non ci si può far niente, cercherò solo di evitare che gli amici cadano nello stesso tunnel. Quello potrò farlo no? Se vedo che una persona a cui voglio bene si fa deliberatamente del male, potrò aiutarlo? Bada che non sto dicendo della dipendenza dal web game in generale (tipo gli sparatutto o strategici, divertenti e quasi impossibile che uno cada in un loop di assuefazione, e che comunque scatenano una sana competizione) ma di quella della cosiddetta vita alternativa dei MMORPG o di Second Life (modo subdolo di fare soldi). Sarà che sono un sostenitore dei GDR cartacei e live, dove ti diverti, sei a contatto con persone, chiacchieri, ti muovi. Ben diverso dallo stare, soli, davanti a un monitor. Ben diverso dai mitici LAN party che possono essere dannatamente socializzanti e divertenti. C'è il rischio serio, comprovato, che uno annulli la propria vita sociale, E credimi che una volta cominciato a fare questo, a meno che qualcuno non ti aiuti, è ben difficile uscirne da soli

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Ideologicamente non meno pericoloso di chi auspica la proibizione dei giochi violenti, jack M1A1 sarebbe proprio fiero di te! Ma è davvero troppo difficile credere nell'autoregolamentazione o nella possibilità di scelta?
    Quindi perchè non togliere il limite al tasso alcolico?
    Io crederei nell'autoregolamentazione e nella possbilità di scelta, se tutti avessero volontà forti. Proibire giochi violenti è censura, ben diverso dal regolare l'abuso da vizi. Non si tratta di libertà d'espressione. Abbiamo visto che l'autoregolamentazione non funziona nel campo dei giochi da te citato. GTA e Erotic Empire finiscono in mano ai bambini, perchè i commercianti pur di vendere non si autoregolano. Sbagliato proibirli in toto o censurarli (la libertà d'espressione non si deve mai ledere), ma quando la gente non si sa regolare è giusto dare delle direttive. Sono convinto, dai casi che vedo e che leggo, che certa gente si farebbe piantare lo spinotto di Matrix in testa. D'altronde la figura di Cypher in quel film lo annunciava già mi pare

  18. #168
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Quindi perchè non togliere il limite al tasso alcolico?
    Io crederei nell'autoregolamentazione e nella possbilità di scelta, se tutti avessero volontà forti. Proibire giochi violenti è censura, ben diverso dal regolare l'abuso da vizi. Non si tratta di libertà d'espressione. Abbiamo visto che l'autoregolamentazione non funziona nel campo dei giochi da te citato. GTA e Erotic Empire finiscono in mano ai bambini, perchè i commercianti pur di vendere non si autoregolano. Sbagliato proibirli in toto o censurarli (la libertà d'espressione non si deve mai ledere), ma quando la gente non si sa regolare è giusto dare delle direttive. Sono convinto, dai casi che vedo e che leggo, che certa gente si farebbe piantare lo spinotto di Matrix in testa. D'altronde la figura di Cypher in quel film lo annunciava già mi pare
    Sono i soliti discorsi. Potrei risponderti che anche il vietare puo' restare fine a sè stesso.Riprendendo la storia del tasso alcolico è vero anche che non si dovrebbero vendere alcolici ai minori di 16 anni eppure in giro ci sono stuole di 13-15enni ubriachi nelle discoteche/pub di turno.
    In ogni caso sono discorsi molto diversi e resta il fatto che la censura non ha mai portato da nessuna parte.
    La cosa che mi dà + fastidio è l'idea del metro di giudizio dei videogiocatori
    che hanno i media. Danno per scontato che piu' un prodotot è splatter e violento piu' in ambito videoludico è considerato gioco di qualità ed appetito dagli utenti quando non è affatto così. Se uno gioco è scarso puo' essere truculento quanto vuoi ma ben difficilmente riscuote successo di vendite e tantomeno valutazioni positive su riviste, siti e forum e sono i giocatori stessi in primis a decretarne il fallimento.
    Ultima modifica di Darkless; 28-06-07 alle 20:11:10

  19. #169
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sono i soliti discorsi. Potrei risponderti che anche il vietare puo' restare fine a sè stesso. riprendedo al storia dle tasso alcolico è vero anche che non si dovrebbero vendere alcolici ai minori di 16 anni eppure in giro ci sono stuole di 13-15enni ubriachi nelle discoteche/pub di turno.
    In ogni caso sono discorsi molto diversi e rsta il fatto che la cnesura non ha mai portato da nessuna parte.
    Regolamentazione e censura son due cose diverse
    Soliti discorsi non credo, è la prima volta che ne parlo sul forum

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Preso oggi. Ma possibile che quando girano delle belle fig...liuole alle presentazioni è sempre il Silvestri a parteciparvi?!
    Ricordo ancora (con piacere ) una preview di Scarface dello scorso anno, e indovinate un pò chi c'era...

    Beh, immagino siano i privilegi del "capo"...

  21. #171
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Preso oggi. Ma possibile che quando girano delle belle fig...liuole alle presentazioni è sempre il Silvestri a parteciparvi?!
    Ricordo ancora (con piacere ) una preview di Scarface dello scorso anno, e indovinate un pò chi c'era...

    Beh, immagino siano i privilegi del "capo"...
    Sennò a che serve sbattersi per diventare capo se non puoi regalarti certi piaceri

  22. #172
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Preso oggi. Ma possibile che quando girano delle belle fig...liuole alle presentazioni è sempre il Silvestri a parteciparvi?!
    Ricordo ancora (con piacere ) una preview di Scarface dello scorso anno, e indovinate un pò chi c'era...

    Beh, immagino siano i privilegi del "capo"...
    Be' non essendoci + il Duspa...

    E poi essere il capo avrà i suoi vantaggi no ?

  23. #173
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Non è male la tiba della ubisoft, ma Ylenia di radio 105 (pagina 79), è una topa di proporzioni inaudite. Poco ma sicuro.
    Per chi non si accontenta di una pagina di tgm allego il link alle sue foto:

    http://www.105.net/photogallery/maxi_photogallery.php
    "quelle tette sono vere" (cit.)

  24. #174

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Be' non essendoci + il Duspa...
    Ma che c'entra il Duspa?

  25. #175
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio



    Ancora alzato... impegnato in una qualche quest al momento?


    Dai, buon numero davvero, specie tenendo conto che è estivo. Il prossimo sarà anonimo e forse sarà buono quello di settembre (parlo per contenuti non-dipendenti da voi )

    ps: ma al kikko avete dato il gioco sui paparazzi per invidia che gli altri che ha recensito sono belli?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato