+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 303

Discussione: TGM di Luglio

  1. #176
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    ah dimenticavo, concordo sulla scelta della copertina, quella utilizzata la trovo nettamente migliore di quella scartata, il soldato di profilo (o quasi) fa + cool.

    Oh bene, era da un po' che non pioveva, da queste parti.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #177
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ma che c'entra il Duspa?
    Resta sempre lui l'indiscusso esperto di topa

  3. #178
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Oh bene, era da un po' che non pioveva, da queste parti.
    Guarda l'ultima volta che ho fatto qlcs contrario alle mie abitudini qua (provincia di Cremona) nel giro di poche ore è venuto su u nubifragio con tanto di cantine allagate e grandine grossa come noci fai te...

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Premesso che per questo genere di segnalazioni c'è un'area apposita, direi proprio che il tuo DVD sia fallato (così rimaniamo in ambito Siffredi). Sostituzione e via?

    sono OT solo x dire che ho riconsegnato tutto all'edicola e mi fa avere (purtroppo le aveva finite) un'altra copia di tgm

  5. #180
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Preso oggi. Ma possibile che quando girano delle belle fig...liuole alle presentazioni è sempre il Silvestri a parteciparvi?!
    Ricordo ancora (con piacere ) una preview di Scarface dello scorso anno, e indovinate un pò chi c'era...

    Beh, immagino siano i privilegi del "capo"...
    e pensa che lui come motivazione usa "non ho mai visto Seul"

    ad ogni modo, ho letto un po' il numero: c'è un sacco di roba! non mi aspettavo tanto in questo periodo...
    speravo un po' meglio graw2, ma credo mi piacerà alla grande lo stesso (tanto che l'ho preordinato da play.com - prezzo stracciato!), mi intriga two worlds e aspetto con ansia alcuni titoloni in preview

    ma colin che grafica ha??

  6. #181
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Fa caldo.
    a pensarci, il miniventilatore potri puntarlo sugli hd che in questi giorni raggiungono la pericolosa soia dei 65°C !!!

  7. #182
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    sono OT solo x dire che ho riconsegnato tutto all'edicola e mi fa avere (purtroppo le aveva finite) un'altra copia di tgm
    Ho avuto un problema simile proprio oggi con il SilverDVD di questo mese. Ma rimossi i driver StarForce (!!!) il disco è tornato magicamente in vita.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di redheart
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Modena provincia
    Messaggi
    3,710

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Ho avuto un problema simile proprio oggi con il SilverDVD di questo mese. Ma rimossi i driver StarForce (!!!) il disco è tornato magicamente in vita.

    problema simile ma cause doverse.... su xp non ho installato giochi con lo starforce (o almeno credo), cmq a scanso di equivoci lo avevo provato anche su vista che ho nell'altra partizione e lì non ancora installato giochi quindi....

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di windigo
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,067

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio del complimento e ti svelo anche un retroscena digestivo non indifferente. La sera in cui ho registrato l'audio (poi il Vlad partiva per chissà dove), la mia donna, poverina, s'era ingegnata per prepararmi una cena a base di tartare di storione. Il pesce crudo si è rivelato essere estremamente gustoso per il palato ma indigesto per il mio stomaco che, verso l'una di notte, in piena Shadow Labs in eroica (un'instance di WoW), ha cominciato a darmi le prime avvisaglie. Verso le due, la situazione ha cominciato a farsi critica, facendo scattare il primo bicarbonato; verso le tre, un secondo bicarbonato. Alle tre e mezza, perché il vero hardcore gamer non molla mai la sua postazione di gioco, a fianco alla mia sedia faceva la sua rincuorante apparizione il mio catino del bucato: il parquet non era più a rischio.
    Ecco il classico esempio di come WoW faccia male.
    Comunque il Silvestri è PULP.

  10. #185
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Ho comprato TGM e devo dire che mi è venuta una voglia pazza di mettere le mani su Starcraft 2!

  11. #186
    Shogun Assoluto L'avatar di martinodeo
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Opossum's Mind <MI>
    Messaggi
    61,133

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    CAPOLAVORO il reportage su starcraft 2

    non sarà una rivoluzione rispetto al primo, ma voglio quel gioco

  12. #187
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    pare davvero molto bello, vederlo in movimento poi è tutta un'altra cosa, vecchio-stile ma fantastico!

  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Cominciato a sfogliare e dato un'occhiata ai trailer: quello di Hellgate London mi ha colpito in maniera negativa per la visuale in 3a persona, stile perno su cui ruota il mondo che ho sempre trovato inutile in Morrowind e Oblivion. Bello però il comparto grafico, anche se il gameplay a prima vista sembra un pò troppo ripetitivo.

    Quella di Starcraft 2 (che in parte avevo già visto) è da

    Letto l'editoriale e per quanto riguarda la longevità nei videogames nell'angolo Consolemania del forum ci si lamenta spesso della brevità dei titoli, a volte compromettendone anche l'acquisto dello stesso a prezzo intero.
    Che sia già un buon segnale?

  14. #189
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Prima cosa mi vorrei complimentare col SS per gli straordinari che ha fatto sto mese

    Il numero è veramente mooolto interessante, veramente ricco di preview interessanti!

    Riguardo la rece dell'Elvin su Dirt, mi sento di condividere pienamente lo sdegno per il sistema di navigazione nel menù!! Davvero scomodissimo e mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersene

    Altra nota questa volta dolente, il fatto che nella rece ci si limiti solo a decantare il comparto grafico senza un pochino far emergere l'eccessiva pesantezza dell'engine che al momento fatica nel 90% delle configurazioni anche High-end.

    Per dirvi col mio Pc (ma nei forum sono sparsi miliardi di esempi) non riesco ad evitare cadute di framerate a 20fps! Hanno fatto uscire anche un programmino per togliere l'HDr, ma non serve molto, quando nelle gare ci sono tante macchine, sarà l'IA impegnativa non so, sta di fatto che il gioco diventa un macigno, tanto che ho sentito che scatta anche sulla xbox360.

    Ma sulla rece di tutto questo non se ne parla, anzi si scrive: "di fronte le potenzialità delle nuove schede video DirectX10". Assurda come frase perchè il gioco A) gira male anche su queste B) usa Dx9.

    Cioè a me non dispiacerebbe se si prestasse + attenzione al comparto prestazionale nelle rece dei giochi più quotati del mese...

    Soprattutto in casi come questo dove la pesantezza dell'engine traspare con forte evidenza.

    Per il resto ripeto, ottimo numero, non mi dispiace affatto la carta usata

  15. #190
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    comprato oggi e ho letto solo l'editoriale il bs e adso( ).
    Io sono abbastanza favorevole all'accorciamento dei titoli. Molto spesso non finisco i giochi che comincio perchè non ho il tempo materiale per giocare.


    Ps shadowman me lo sono goduto alla grande pure io (però su n64), ho saltato diversi giorni di scuola per giocarci

  16. #191
    Banned L'avatar di Cocoon
    Data Registrazione
    04-10-02
    Località
    New Babylon
    Messaggi
    12,096

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    carina, certo, ma tutto 'sto strascico di sbavazzi mi pare davvero esagerato
    Il fatto è che non è semplicemente una gran topa, è una gran topa appassionata di videogiochi e questo dettaglio è di enorme importanza

    Citazione Originariamente Scritto da x119
    Cioè a me non dispiacerebbe se si prestasse + attenzione al comparto prestazionale nelle rece dei giochi più quotati del mese...
    sono d'accordo, sembra che per i redattori se un gioco gira su l'octa core redazionale senza rallentamenti allora va bene sotto tutte le configurazioni

    (per la cronaca le maggiori riviste videoludiche tedesche dedicano mezza pagina solo alle prestazioni dei giochi con schemini e tabelline da far paura, che matti )

  17. #192

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Prima cosa mi vorrei complimentare col SS per gli straordinari che ha fatto sto mese

    Il numero è veramente mooolto interessante, veramente ricco di preview interessanti!
    Ti ringrazio, e in effetti erano anni che non scrivevo così tanto!
    Sebbene il mese sia alquanto moscio, stiamo comunque cercando di confezionare per voi un numero di agosto altrettanto interessante. Certo, non annunciano tutti i mesi Stracraft II, però qualcosa di sfizioso lo stiamo pescando... speriamo solo che il materiale arrivi per tempo prima della chiusura...

    Riguardo la rece dell'Elvin su Dirt, mi sento di condividere pienamente lo sdegno per il sistema di navigazione nel menù!! Davvero scomodissimo e mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersene
    Ti dirò, a me il sistema di navigazione ha invece esaltato, l'ho trovato uno dei più originali che abbia mai visto. In compenso non m'è piaciuto per nulla il modello di guida, che però a quanto vedo piace a tutti. Il mondo è bello perché è vario, eh?

  18. #193
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ti dirò, a me il sistema di navigazione ha invece esaltato, l'ho trovato uno dei più originali che abbia mai visto. In compenso non m'è piaciuto per nulla il modello di guida, che però a quanto vedo piace a tutti. Il mondo è bello perché è vario, eh?
    Caro Stefano, non sono mai stato d'accordo con te come in questo momento. Non soltanto l'interfaccia la trovao comoda, ma soprattutto è una delle più belle e originali mai viste. Come scrissi in un altro topic, la sola interfaccia è un grande esempio di arte grafica che da sola merita un posto nel settore delle ricerche estetiche dei nuovi media. Poi, de gustibus. Ma son sincero l'interfaccia punta e clicca del mouse può anche essere comoda fin che si vuole, ma quella di dirt risulta esteticamente stupenda ed equilibrata e stizzica molto l'immaginazione nel pensare a dove in uno spazio tridimensionale siano effettivamente collocate le finestre.

    Mi trovo altrettanto d'accordo sulla gestione del modello di guida, anche se devo dire che settando con un paio di prove la velocità dello sterzo e della frenata nella sezione comandi, si trova un perfetto compromesso alle proprie esigenze.
    Comunque, degustibus, ma devo ammettere che quella nota sull'interfaccia in fase di rece mi ha lasciato molto perplesso, soprattutto da un recensore che credevo invece dovesse far notare le novità anche dal punto di vista dell'estetica videoludica.

  19. #194
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Ti dirò, a me il sistema di navigazione ha invece esaltato, l'ho trovato uno dei più originali che abbia mai visto. In compenso non m'è piaciuto per nulla il modello di guida, che però a quanto vedo piace a tutti. Il mondo è bello perché è vario, eh?
    Si, ma io che uso il joypad per guidare, per muovermi nei menù mi toccava spostarmi alla tastiera, poi riprendere nuovamente il joypad per giocare... Cioè era mooolto scomodo...

    Ci fosse il supporto al joypad nel menù la faccenda non sarebbe stata così drammatica per me

    Ah, prima che mi dimentichi, sul prossimo numero sarà trattato il nuovo Driver 4 Parallel Lines ?
    Uscito in questi giorni, non avevo sentito parlare tanto (quasi nulla ) e vorrei sentire un pò come è...

  20. #195

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da x119 Visualizza Messaggio
    Si, ma io che uso il joypad per guidare, per muovermi nei menù mi toccava spostarmi alla tastiera, poi riprendere nuovamente il joypad per giocare... Cioè era mooolto scomodo...
    Io sul mio PC uso il pad dell'X360 e navigavo con quello nei menu senza problemi...

    Ah, prima che mi dimentichi, sul prossimo numero sarà trattato il nuovo Driver 4 Parallel Lines ?
    Lo sta recensendo il Raffo, quindi sì.

  21. #196
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Io sul mio PC uso il pad dell'X360 e navigavo con quello nei menu senza problemi...
    Mmh, strano ho un Dual Logitech e non ne voleva sapere di muoversi nei menù
    Magari non ho guardato bene le opzioni
    Lo sta recensendo il Raffo, quindi sì.

    Ottima notizia, anche perchè le poche voci che girano in rete ne parlano mediamente bene
    Ed una buona alternativa a GTA fà sempre piacere

  22. #197
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    Io sul mio PC uso il pad dell'X360 e navigavo con quello nei menu senza problemi...
    SACRILEGIO !

    Attaccare un pad ad un PC!

    SACRILEGIO !!!




    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

  23. #198
    Il Fantasma L'avatar di Lorien
    Data Registrazione
    04-04-07
    Messaggi
    131

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Adso da Melk Visualizza Messaggio
    SACRILEGIO !

    Attaccare un pad ad un PC!

    SACRILEGIO !!!




    Ma ormai è uno standard

  24. #199
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Stefano Silvestri Visualizza Messaggio
    In che senso?
    nel senso che mi trasferisco a Berlino, e li TGM non arriva....

  25. #200
    NetGamer Anziano L'avatar di Adso da Melk
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Varese
    Messaggi
    859

    Predefinito Re: TGM di Luglio

    Citazione Originariamente Scritto da Lorien Visualizza Messaggio
    Ma ormai è uno standard
    APOSTATA !!!

    questo è solo un segno del disfacimento dei tempi !!

    1° Non avrai altra interfaccia al di fuori di mouse e tastiera

    Vo ho trovati ad adorare l'agnello d'oro !!! SACRILEGHI !!!
    ./ Here due to a sinclair ZX Spectrum computer.
    "non ho il dono della parola scritta... ma chi mi ha conosciuto sa che parlo per ore..."
    www.coseinutili.it

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato