Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 93 di 93

Discussione: Addio Chris Benoit

  1. #76

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    Sai bene a che frasi mi riferisco, e se ci devo andare piano io ci devono andare piano anche MOLTI altri con le parole

    Essere in paradiso è un augurio, bruciare all'inferno una maledizione, c'è un po' di differenza, e lo dico sotto il lato non religioso della cosa dato che sono ateo

    Cmq vedo che anche Vince adesso si è pure pentito di avergli dedicato un tributo... un uomo che ha usato la morte di Eddie fino alla nausea che parla come se sapesse già cosa è successo, si faccia una esame di coscienza.

    Cancellare con un colpo di spugna uno che ha fatto la storia della WWE per una cosa che ha commesso non si sa ancora perchè e percome, complimenti a Vince
    BLA bla bla...
    Ancora li a difendere un assassino?
    ah, scusa hai ragione, ancora non è chiaro che sia stato lui...
    potrebbe pure essere stata la mafia russa....

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di mezzelfo
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    capitale
    Messaggi
    729

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    quella di vince è stata una mossa che non mi è èpiaciuta: qui si tratta di scindere la vita del wrestler da quella familiare. per quello che chris ha dato a questo sport, vince dovrebbe solo ringraziarlo e tributarlo cosi come fece con eddie.....cancellarlo in questo maniera mi sembra una vigliaccata.
    E' un assassino ma soprattutto un wrestler, che amava e ha dato tanto a questo business, per la gioia di vince, dei fans e tutto il resto.
    Prtroppo la depressione è un male oscuro, io aborro il suo gesto ma non voglio sindacare del perche lo abbia fatto...anche perche da quanto si dice sembra che il figlio fosse affetto da una grave malattia degenerativa...una batosta simile, unita al fatto che per la sua attività, era sempre in viaggio senza poter vedere la famiglia ti porta a livelli di esasperazione che solo chi si trova in quelle circostanze può capire....ripeto condanno il gesto, ma non condanno il wrestler ne l'uomo, la depressione è un male silenzioso.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Sulla gazzetta dello sport parlano che benoit "pompava" anche il figlio di 7 anni perchè lo riteneva troppo "piccolo"...

  4. #79
    Il Puppies L'avatar di mezzelfo
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    capitale
    Messaggi
    729

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Sulla gazzetta dello sport parlano che benoit "pompava" anche il figlio di 7 anni perchè lo riteneva troppo "piccolo"...
    http://www.tuttowrestling.com/news.html

    leggete questo...capirete di piu e si daranno giudizi meno affrettati

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da mezzelfo Visualizza Messaggio
    http://www.tuttowrestling.com/news.html

    leggete questo...capirete di piu e si daranno giudizi meno affrettati


    Non era mia intenzione dare giudizi affrettati, ho solo riportato quanto ha scritto il maggior quotidiano sportivo italiano...

    Lo so anche io che sparano e spareranno a zero su ogni minima cosa...

  6. #81
    Il Puppies L'avatar di mezzelfo
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    capitale
    Messaggi
    729

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio


    Non era mia intenzione dare giudizi affrettati, ho solo riportato quanto ha scritto il maggior quotidiano sportivo italiano...

    Lo so anche io che sparano e spareranno a zero su ogni minima cosa...

    è solo per far capire a quelli che si riempiono la bocca annoverando ora benoit con un feroce assassino, ergendosi a paladini della giustizia non solo di questo ma anche dell'altro mondo, che il gesto estremo nasconde dietro un'infinita tristezza e purtroppo chris non ha avuto la forza di reagire ad una situazione estrememamente critica

  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da mezzelfo Visualizza Messaggio
    è solo per far capire a quelli che si riempiono la bocca annoverando ora benoit con un feroce assassino, ergendosi a paladini della giustizia non solo di questo ma anche dell'altro mondo, che il gesto estremo nasconde dietro un'infinita tristezza e purtroppo chris non ha avuto la forza di reagire ad una situazione estrememamente critica
    Assolutamente d'accordo sulla strage mediatica, ma non sono altrettanto d'accordo sulla reazione ai problemi pur pesanti che aveva. Non è assolutamente giustificabile...

  8. #83
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    BLA bla bla...
    Ancora li a difendere un assassino?
    ah, scusa hai ragione, ancora non è chiaro che sia stato lui...
    potrebbe pure essere stata la mafia russa....
    Il post peggiore del topic, direi.
    Complimenti per la maturità. Vediamo che si può fare.

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di mezzelfo
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    capitale
    Messaggi
    729

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Assolutamente d'accordo sulla strage mediatica, ma non sono altrettanto d'accordo sulla reazione ai problemi pur pesanti che aveva. Non è assolutamente giustificabile...
    infatti ho detto condanno il gesto ma non lo giudico perche solo chi si trova in quelle situazioni può capirne la sofferenza

  10. #85
    Il Puppies
    Data Registrazione
    10-06-03
    Località
    Deep Inside
    Messaggi
    708

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da mezzelfo Visualizza Messaggio
    infatti ho detto condanno il gesto ma non lo giudico perche solo chi si trova in quelle situazioni può capirne la sofferenza
    Si ma non prendiamoci per il cul0.
    Se domani cado in depressione, vengo a casa tua e ammazzo tua madre e tuo fratello, voglio vedere se riesci a "capire la mia sofferenza".
    Non esiste giustificazione, é un'assassino.punto.
    E' stato anche un grande atleta.punto.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da mezzelfo Visualizza Messaggio
    infatti ho detto condanno il gesto ma non lo giudico perche solo chi si trova in quelle situazioni può capirne la sofferenza
    Mi sà che non ci siamo capiti... vabbè...

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Seblon
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Greendale College
    Messaggi
    6,290

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Viene da chiedersi come mai tanta indulgenza (a conclusioni oramai ampiamente giunte) non sia stata operata nei confronti di altri pluriomicidi più o meno recenti (su basi pressochè nulle, vaghe, da gossip di studio aperto..). Ognuno è libero di fare un santino dell'infanticida di turno, probabilmente secondo alcuni benoit avrà avuto buoni motivi (!!!) per fare ciò che ha fatto. Le firme con la romantica immagine in suo ricordo già si sprecano. Solo che in questi casi sarebbe forse opportuno tralasciare il fanatismo che lega con affetto all'immagine del lottatore costruito. Di fatto il ricordo che se ne avrà sarà quello relativo al quadrato nel quale disputava i suoi spettacoli, due pesi e due misure, quanta ipocrisia...

  13. #88
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Doom Visualizza Messaggio
    Viene da chiedersi come mai tanta indulgenza (a conclusioni oramai ampiamente giunte) non sia stata operata nei confronti di altri pluriomicidi più o meno recenti (su basi pressochè nulle, vaghe, da gossip di studio aperto..). Ognuno è libero di fare un santino dell'infanticida di turno, probabilmente secondo alcuni benoit avrà avuto buoni motivi (!!!) per fare ciò che ha fatto. Le firme con la romantica immagine in suo ricordo già si sprecano. Solo che in questi casi sarebbe forse opportuno tralasciare il fanatismo che lega con affetto all'immagine del lottatore costruito. Di fatto il ricordo che se ne avrà sarà quello relativo al quadrato nel quale disputava i suoi spettacoli, due pesi e due misure, quanta ipocrisia...
    Non è questione d'ipocrisia. Quando ammiri tanto una persona di spettacolo, ne sei fan, e poi un giorno questa compie un gesto bruttissimo, aberrante... come minimo cerchi di spiegartelo, di comprenderlo. Atteggiamento comprensibile da parte della gente che lo seguiva o in generale segue il wrestling. Io personalmente quando sento parlare di stragi familiari o vedo nei giornali notizie del genere, penso che o la persona che li ha compiuti era solo fuori di testa (e lo è andato definitivamente) oppure qualcosa di davvero drammatico può averlo spinto nella parte più buia della mente, quella da cui non vedi uscita. E non l'ho pensato solo per Chris Benoit, lo penso per ogni persona che ammazza quelli che amava. Non sta a me giudicarli ne tanto meno condannarli. Posso solo cercare di darmi una spiegazione plausibile, anche se penso non ne troverò mai, perchè la mente di ogni persona è unica e imperscrutabile.

  14. #89
    Il Puppies L'avatar di mezzelfo
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    capitale
    Messaggi
    729

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    Non è questione d'ipocrisia. Quando ammiri tanto una persona di spettacolo, ne sei fan, e poi un giorno questa compie un gesto bruttissimo, aberrante... come minimo cerchi di spiegartelo, di comprenderlo. Atteggiamento comprensibile da parte della gente che lo seguiva o in generale segue il wrestling. Io personalmente quando sento parlare di stragi familiari o vedo nei giornali notizie del genere, penso che o la persona che li ha compiuti era solo fuori di testa (e lo è andato definitivamente) oppure qualcosa di davvero drammatico può averlo spinto nella parte più buia della mente, quella da cui non vedi uscita. E non l'ho pensato solo per Chris Benoit, lo penso per ogni persona che ammazza quelli che amava. Non sta a me giudicarli ne tanto meno condannarli. Posso solo cercare di darmi una spiegazione plausibile, anche se penso non ne troverò mai, perchè la mente di ogni persona è unica e imperscrutabile.
    quoto in toto

  15. #90
    Il Puppies L'avatar di mezzelfo
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    capitale
    Messaggi
    729

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Darkstar Visualizza Messaggio
    Si ma non prendiamoci per il cul0.
    Se domani cado in depressione, vengo a casa tua e ammazzo tua madre e tuo fratello, voglio vedere se riesci a "capire la mia sofferenza".
    Non esiste giustificazione, é un'assassino.punto.
    E' stato anche un grande atleta.punto.
    caxxo c'entra non lo so......mi sa che devi leggere qualche post piu sù

  16. #91

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Il post peggiore del topic, direi.
    Complimenti per la maturità. Vediamo che si può fare.
    No il post peggiore è il tuo. Complimenti, anche per la maturità!

  17. #92

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Evidentemente questo topic è frequentato da gente che non capisce una cosa: NULLA e sottolineo NULLA, può giustificare un gesto del genere. Al mondo esistono persone che affrontano situazioni terribili, e momenti di depressione che sembrano senza via d'uscita. Com'è che mica tutti diventano assassini?
    Ora, se devo essere sincero, non mi interessa nemmeno + di tanto conoscere quali enormi difficoltà potesse avere Benoit, ma di certo non saranno diverse da quelle di tanta altra gente al mondo, che cmq non trucida per questo la famiglia.
    Se si fosse "limitato" ad uccidere se stesso, allora staremmo qui a piangerlo, e a cercare di giustificare il suo gesto con la depressione o altre cause (Pessotto DOCET), ma il problema è che lui ha barbaramente ucciso la moglie e il figlioletto di 7 anni. Io non posso ne voglio trovare giustificazioni per un gesto simile!

  18. #93
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Il cordoglio ha giustamente lasciato lo spazio alle reazione emotive. Magari riaprirò tra qualche settimana, quando si saprà bene cos'è successo.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato