Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 93

Discussione: Addio Chris Benoit

  1. #51
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    boni...state boni...

    p.s. io ho solo detto che ora sarà da qualche parte lassù...non ho detto paradiso...

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Cmq il buon benoit era in crisi già dal 2003 con la moglie per maltrattamenti.

    Una cosa è il personaggio sul ring, un altro quello vero.

    Un wrestler di un metro e ottanta per cento e passa chili che pesta la moglie...

  3. #53
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Un wrestler di un metro e ottanta per cento e passa chili che pesta la moglie...
    un uomo vorrai dire..

    appena scesi dal ring non sono piu' wrestler

  4. #54
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Skuth Visualizza Messaggio
    L'Associated Press ha reso noto che ufficiali di polizia che stanno lavorando al caso hanno confermato che Chris Benoit secondo le indagini ha prima strangolato la moglie Nancy utilizzando un cavo elettrico nella giornata di sabato, poi ha soffocato il figlio con un sacchetto di plastica la domenica e infine si è impiccato nella stanza adibita a palestra ieri.

    source: tuttowrestling

    C'e' poco da dire qui, un uomo ha tolto la vita a sua moglie e ad un bambino di 7 anni.

    Pazzesco...

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    un uomo vorrai dire..

    appena scesi dal ring non sono piu' wrestler
    un uomo che fa wrestling.

  6. #56
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    tra l'altro la wwe sta facendo marcia indietro

    - la WWE ha deciso di togliere tutto il merchandising legato alla figura di Chris Benoit su Shopzone

    -
    Con una decisione che ha in ogni caso dell'incredibile la WWE ha deciso di eliminare da Shopzone non solo il merchandising strettamente legato a Chris Benoit, ma ha anche cancellato da tutte le presentazioni dei DVD in vendta i suoi match (escluso uno in Wrestlemania Anthology). Significativo il caso di Wrestlemania XX, dove nella presentazione si dice che Triple H in quell'occasione ha difeso il titolo contro il solo Shawn Michaels.

    Inoltre sono da poco scomparsi tutte i tributi non solo video, ma anche fotografici e di commento da parte di amici e colleghi in merito alla morte di Chris Benoit su WWE.com, dove rimane solo il link che rimanda alla notizia della sua morte e alle indagini della polizia.

    -
    La WWE ha deciso di non mettere a disposizione di Sky (e in generale di non distribuire a livello internazionale) l'edizione di Raw tributo a Chris Benoit mandata in onda ieri. Si può facilmente presumere che le motivazioni siano le stesse per le quali la WWE è già intervenuta eliminando la figura di Chris Benoit da diversi siti Internet.

    -
    Dopo il sito della WWE, anche il sito ufficiale della TNA ha deciso di cancellare il messaggio di cordoglio nei confronti di Chris Benoit apparso ieri notte in home page.

  7. #57
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    qui c'e' il dvd di wrestlemania 20

    http://www.wweshop.com/Product_detai...uctId=35-00424

    Triple H defends his World Heavyweight Championship against Shawn Michaels.

    benoit e' scomparso

  8. #58
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    E' una vera tragedia, chissà cosa può averlo spinto a compiere dei gesti così terribili... momenti di follia, la mente umana è ancora misteriosa...
    Forse pressanti problemi con la moglie, che lo hanno spinto ad un gesto estremo ingiustificabile, chi lo sa... comunque riposino in pace tutti e tre. Purtroppo dimostra che tragedie così accadono dappertutto, com'è accaduto a molte famiglie.

  9. #59
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Fox-Astrolfo Visualizza Messaggio
    E' una vera tragedia, chissà cosa può averlo spinto a compiere dei gesti così terribili... momenti di follia, la mente umana è ancora misteriosa...
    Forse pressanti problemi con la moglie, che lo hanno spinto ad un gesto estremo ingiustificabile, chi lo sa... comunque riposino in pace tutti e tre. Purtroppo dimostra che tragedie così accadono dappertutto, com'è accaduto a molte famiglie.
    poteva essere profondamente depresso...non avete idea di che cosa può spingere a fare la depressione...

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Onestamente ero un suo grande fan...

    ma uccidere la famigila... penso più a loro e ai due figli che fortunatamente son scampati alla disgrazia (se non erro ne aveva altri 2)

  11. #61
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    poteva essere profondamente depresso...non avete idea di che cosa può spingere a fare la depressione...
    Anche, è vero, qualche idea ce l'ho, anch'io sono stato depresso per un pò...
    comunque trovo molto triste che all'improvviso la WWF e le altre federazioni di Wrestling vogliano cancellare così in fretta la figura di Benoit... la tragica conclusione della storia della sua vita privata non dovrebbe comunque permettere di dimenticare che sul ring è stato un grande campione, che ha divertito milioni di spettatori. Non bisogna negare il terribile gesto che ha compiuto, ma nemmeno negare ora la sua esistenza. Forse temono soltanto di fare la figura degli speculatori su questa tragedia Magari fra un annetto o due potremmo rivedere i suoi vecchi incontri...
    sigh, mi dispiace da matti per Chris ma anche e soprattutto mi dispiace per la moglie ed il figlio

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    cavoli, corriamo a comprare quelli con benoit che fra 10 anni varranno soldi.

  13. #63
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    cavoli, corriamo a comprare quelli con benoit che fra 10 anni varranno soldi.
    Come dicevo prima, sicuramente fra un pò di tempo torneranno a ripubblicarli e/o a specularci... comunque ora non è giusto ragionare in questi termini, siamo di fronte alla tragedia di una famiglia, purtroppo

  14. #64
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da krizalid Visualizza Messaggio
    Cmq il buon benoit era in crisi già dal 2003 con la moglie per maltrattamenti.

    Una cosa è il personaggio sul ring, un altro quello vero.

    Un wrestler di un metro e ottanta per cento e passa chili che pesta la moglie...
    Le avrà fatto un piledriver

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Le avrà fatto un piledriver
    da riproporre in tempi migliori...
    Ora come ora, anche visti i dettagli che stanno emergendo, lascerei fuori l'ironia... per favore....

  16. #66
    Trigon
    ospite

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da eto Visualizza Messaggio
    nessuno ricorda bam bam bigelow?
    E che dire di Sensational Sherry? E' morta due settimane fa.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Trigon Visualizza Messaggio
    E che dire di Sensational Sherry? E' morta due settimane fa.
    ho sentito dire che non ne hanno parlato a causa della faida costruita sulla presunta morte di Vince su cui hanno giocato nelle ultime puntate di raw..
    avrebbe creato probabilmente confusione su cosa era vero e cosa no.. questo è quanto ho letto in giro..

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    p.s. io ho solo detto che ora sarà da qualche parte lassù...non ho detto paradiso...

    Scusa , hai ragione .

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    ommamma che commenti che si leggono qua

    Vabbè ciao Chris. Non ti mando all'inferno o in paradiso perchè non ci credo. Tra poco sarai a marcire coi vermi e la tua storia finirà li.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Piano con i " fate schifo voi" ecc... io ho usato per primo la frase pesante "bruciare all'inferno" solo per contrapporla a chi ha detto che Benoit era già in paradiso con Eddie . Poi ho precisato solo se " i fatti trapelati saranno confermati" .
    Qui nessuno fa schifo , però prima di " mandare " in paradiso un presunto assassino ci penso 10 volte , sia esso Cris Benoit o Pinco Pallino .
    Sai bene a che frasi mi riferisco, e se ci devo andare piano io ci devono andare piano anche MOLTI altri con le parole

    Essere in paradiso è un augurio, bruciare all'inferno una maledizione, c'è un po' di differenza, e lo dico sotto il lato non religioso della cosa dato che sono ateo

    Cmq vedo che anche Vince adesso si è pure pentito di avergli dedicato un tributo... un uomo che ha usato la morte di Eddie fino alla nausea che parla come se sapesse già cosa è successo, si faccia una esame di coscienza.

    Cancellare con un colpo di spugna uno che ha fatto la storia della WWE per una cosa che ha commesso non si sa ancora perchè e percome, complimenti a Vince

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Ho sentito la notizia al tg2 ieri e sono rimasto sconvolto...non credevo che proprio Benoit avrebbe fatto una cosa simile.Le sue vittorie alla Rumble qualche anno fa e nel triple threat con HHH e HBK sono praticamente le uniche cose che mi sono piaciute nella wwe degli ultimi anni (anche se ormai ho smesso del tutto di seguirla).

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Jedi Knight
    Data Registrazione
    18-09-03
    Località
    Garden di Balamb (Friuli)
    Messaggi
    2,983

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Ho sentito la notizia al tg2 ieri e sono rimasto sconvolto...non credevo che proprio Benoit avrebbe fatto una cosa simile.Le sue vittorie alla Rumble qualche anno fa e nel triple threat con HHH e HBK sono praticamente le uniche cose che mi sono piaciute nella wwe degli ultimi anni (anche se ormai ho smesso del tutto di seguirla).
    Forse la "falsità" del wrestling un po ha incide psicologicamente sugli atleti ?

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Benoit è stato un grande wrestler da ammirare e da esempio per tutti gli altri, ma in quanto a uomo non posso certo essere troppo dispiaciuto per la sua scomparsa, non dopo aver scoperto che ha ucciso lui stesso la sua famiglia. Un assassino rimane sempre un assassino. Essersi tolto la via è stata la cosa migliore per lui.
    Chissà gli altri suoi due figli come staranno.

    ps. una nota positiva, guardandola dal punto del wrestling è l'interruzione dell astorylin dellamorte di Vince McMahon. Ho sempre odiato questo genere di cose; fingere la finzione, brutta cosa.

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    Sai bene a che frasi mi riferisco, e se ci devo andare piano io ci devono andare piano anche MOLTI altri con le parole
    Non intendevo solo tu , ma tutti dovevamo darci una calmata. Comunque no problem . Purtroppo pare che questa vicenda sia ben diversa dalle "solite" infauste fini dei lottatori .
    La WWE ha paura che l'evolversi della faccenda possa essere negativo per la sua immagine e comincia a prendere le distanze . Criticabile , ma comprensibile.
    Almeno hanno avuto il buon gusto di finirla con la stron_zata della morte di Vince

  25. #75

    Predefinito Re: Addio Chris Benoit

    sono sconvolto, non so che dire... per me era un mito, e ora......

Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato