Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 260
  1. #151
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Tanto già così, abbasso tutto per vedere meglio

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    E meno male che quelle non sono le textures in high-res... Shangri La è da staccarsi la mascella.

    Comunque UT non si smentisce mai: divertente, frenetico e grafica ai massimi livelli.

  3. #153

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    raga cmq, in anni di gioco ho sempre notato una cosa, a meno di non scendere al minimo livello di dettaglio la resa grafica bene o male rimane sempre quella quindi, rassegnatevi, perchè alla lunga direte le stesse cose anche con mega ultra dettagli se nn riuscite ad apprezzarla come è in questa beta...imho fantastica....cioè ma soffermatevi sui mezzi, sulle armi, sugli effetti, nn riesco a capire cosa nn vi vada bene...che c'è qualche scalettaturina, che le texture nn sono cosi precise da poterne individuare ogni pixel fuori posto?.....mha, mi sa che nn è la beta il problema...

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Il problema è che, per quanto possa essere bella, la grafica in un gioco come UT è secondaria. Diversamente per giochi come half life o fear, o gli stessi unreal, dove hai tempo se vuoi per goderti questo o quel particolare, in UT per la freneticità questo non è possibile. Shangrila è bellissima, d'accordo, ma provate a giocarci al massimo dettaglio e poi ditemi se riuscite a capirci qualcosa con tutto quell'effetto sfocato. Io non riuscivo a capire nemmeno da dove mi stessero sparando...

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di VelAX
    Data Registrazione
    24-02-07
    Località
    Garlasco
    Messaggi
    22,447

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    ma non supporta l'hdr?

  6. #156
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    non credo. E comunque stiamo parlando di una demo e per giunta beta. E si vede da un sacco di cose, a partire dal server browser:non da nessuna informazione, non si possono aggiungere server, il numero di partecipanti non è mai come quello che indica...

  7. #157
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da aresiusII Visualizza Messaggio
    dal forum ufficiale:

    "IT'S A BETA IT ONLY HAS LOW/MEDIUM RES TEXTURES IN - FULL DETAILS AND MASSIVE TEXTURES WILL BE IN THE FULL GAME - THEY WERE NOT IN THE BETA BECAUSE IT WOULD HAVE BEEN A MASSIVE DOWNLOAD AND IT'S PRIMARY PURPOSE IS FOR GAMEPLAY AND BUGS FEEDBACK!

    THIS HAS BEEN SAID ON THE FORUM AT LEAST A HUNDRED TIMES NOW!

    Yeah, it's caps.. deal with it "

    la beta demo permette di settare la grafica massimo fino a dettagli medium, nel gioco fianle si potra andare come minimo due settaggi piu in su(high ed ultra)
    che poi vi ricordo le demo di ut non hanno mai avuto le texture al massimo e molti effetti venivano tolti
    dunque aspettate prima la release ufficiale del gioco
    Ultima modifica di BenG_P87; 14-10-07 alle 18:26:39

  8. #158
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-01-06
    Messaggi
    978

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Il Tripod è una spettacolo...

    Questo gioco mi ha convinto, lo prenderò!

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    io invece ci sto ancora pensando... Aspetto la demo ufficiale ma allo stato attuale delle cose, rimarrei ancora al 2004. Ci sono altre cosette che non mi convincono, ma aspetto a giocarci un altro pò per esporle

  10. #160
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Qualcuno riesce a darmi una mano con questo fatto che le configurazuine nn si salva?
    O è normale che faccia cosi?

  11. #161
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    14-10-06
    Messaggi
    237

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    ma solo io noto cher i bot anche al piu basso lv di difficolta non sbagliano quasi mai una colpo?

  12. #162

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Deglio io ho Vista Ultimate a 64bit e l'ho installato perfettamente e non mi da alcun problema...se magari, ci riferisci come è formato il tuo sistema, qualcuno di noi puo aiutarti, a volte, puo bastare un mancato aggiornamento, sia di windows che dei driver delle periferiche, per dare di questi grattacapi...prova ad aggiornare tutto poi facci sapere


    BENG_P87, guarda che ho risposto a Deglio hce diceva di non riuscire ad installarlo, non a te cmq fa niente ciao
    Ultima modifica di Lord of chaos83; 14-10-07 alle 19:09:55

  13. #163
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    parlo solo dei tasti e dei settaggi che si resettano a ogni riavvio
    il login lo fa tranquillamente
    ma si resetta tutta la conf ogni volta e mi richiede tutto
    non fa l autologin e roba del genere
    per la conf è sul mio profilo xfire in fondo
    cmq ho vista home

  14. #164

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Ragazzi volevo "riappacificare" un pochino la situazione.
    Prima di tutto volevo dirvi, da grande appassionato di UT che, quelli di Epic non si smentiscono mai Epic di nome e di fatto , 2° per me un gioco bello, al di là del genere, deve essere curato in ogni sua forma, niente quindi lasciato a caso, dalla grafica alla giocabilità, è vero che in un gioco frenetico come UT, il giocatore non si soffermi piu di tanto ad ammirare la bellezza del dettaglio grafico, specialmente nelle fasi piu concitate ma, un esplosione fatta come si deve, dopo di che vedere i brandelli di carne, che un tempo erano l'avversario, è divertente, poi un ruolo importante lo occupa la buona giocabilità ( comandi fluidi e intuitivi) e in questo, devo dire che UT è sempre
    stato, a mi parere, uno dei migliori...In pratica quello che ho cercato di dirvi, con mia modestissima opinione sia chiaro, è che, forse non ci facciamo caso ma, quello che ci fa passare delle notti insonni davanti al nostro gioco preferito, è proprio la cura , che chi lo progetta impiega nel realizzarlo ed è vero anche che magari un gioco con una grafica stratosferica ma, senza profondità non viene tanto considerato quindi ,credo, che ci voglia si, una bella grafica perchè anche l'occhio vuole la sua parte ma, anche tutto il resto per creare il giusto equilibrio che ci porta ad amarlo...spero di non avervi annoiato ma, il mio scopo era quello di non farvi litigare, in fondo siamo tutti amici che condividono la stessa passione ciao

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    A me non ha dato problemi,non crasha e a 1680x1050 con tutto al massimo va fluidissimo.Aspetto di vedere con la demo ufficiale quanto saranno pesanti i settaggi massimi.Il gioco è molto bello,a me la demo è piaciuta parecchio.Tra l'altro anche con la grafica "castrata" di questa beta l'impatto visivo è sbalorditivo.Specie se si cambia il rendering in "vivid" che da quel che ho visto rende tutto più definito.I bot non mi sono sembrati un gran che.A livello "Average" si bastonano tranquillamente con giusto un pò di competizione.Mi sembra sia bilanciato.Tra l'altro è solo una beta,quindi può solo migliorare.

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    parlo solo dei tasti e dei settaggi che si resettano a ogni riavvio
    il login lo fa tranquillamente
    ma si resetta tutta la conf ogni volta e mi richiede tutto
    non fa l autologin e roba del genere
    per la conf è sul mio profilo xfire in fondo
    cmq ho vista home
    Il gioco è installato in una partizione diversa del sistema operativo? Se sì, il problema è quello. Copia gli ini, rispettando il path, su c e dovrebbe andare(cioè mettili in c:/documents and settings/documenti/mygames/unreal tournament 3 demo/UTgame/config)

  17. #167
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    vista li mette in un altra maniera
    mi dai url completo che creo una cartella che aggiro il problema
    si vede che non lo hanno ottimizzato per vista

  18. #168
    legolas_85
    ospite

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Boh, io i bot non li ho trovati poi così cambiati rispetto alle altre incarnazioni della serie... al livello di difficoltà cui giocavo ad ut2004 gioco anche a questo senza problemi. La grafica è da spaccamascella, e pensare che dicono essere limitata a dettaglio medio...

  19. #169
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio
    vista li mette in un altra maniera
    mi dai url completo che creo una cartella che aggiro il problema
    si vede che non lo hanno ottimizzato per vista
    Ma l'indirizzo completo te l'ho dato prima...boh, riscrivo
    C:\Documents and Settings\TUOUSER\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3 Demo\UTGame\Config

  20. #170
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    perfetto problema risolto
    mancava la cartella i file li ha fatti lui con il 2o avvio

    grazie
    Ultima modifica di BenG_P87; 14-10-07 alle 23:20:45

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    figurati

  22. #172
    Moderatore semipiallato L'avatar di clark kent
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    7,610

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    scusate...forse con una 6600gt avanzo troppe pretese...(per il resto cpu athlon 64 4000+ e 2GB di ram)...ma durante il gioco l'immagine si corrompe sempre di più...(a prescindere dal dettaglio..fra l'altro a dettagli alti va abbastanza bene)...per corruzione intendo delle striscie gialle/verdi spesse..non so come definirle..che tendono sempre più a ricoprire lo schermo...non ho memoria di altri giochi con un problema simile...

    grazie
    ciao

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Citazione Originariamente Scritto da clarkent Visualizza Messaggio
    scusate...forse con una 6600gt avanzo troppe pretese...(per il resto cpu athlon 64 4000+ e 2GB di ram)...ma durante il gioco l'immagine si corrompe sempre di più...(a prescindere dal dettaglio..fra l'altro a dettagli alti va abbastanza bene)...per corruzione intendo delle striscie gialle/verdi spesse..non so come definirle..che tendono sempre più a ricoprire lo schermo...non ho memoria di altri giochi con un problema simile...

    grazie
    ciao
    se te lo fà solo con questo gioco è probabile sia una questione di driver, prova ad installare gli ultimi beta, i 163.75 per la precisione.

  24. #174

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    scusate sono nuovo mi sono iscritto solo perchè leggendo in giro voi mi sembrate i più competenti su questo argomento.

    io ho scaricato la demo di UT3 ma all'avvio mi dà un errore, ho fatto alcuni screen spero mi sappiate aiutare ^^

    grazie ciao!

    http://img516.imageshack.us/img516/7574/erroreoe3.png

  25. #175
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: Unreal Tournament III DEMO

    Benvenuto L'unica cosa che si capisce da quegli screen è che hai un portatile, dovresti essere più preciso... In particolare, che scheda video hai?

Pag 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato