+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Guinan

  1. #1

    Predefinito Guinan

    Ciao
    Ho sempre adorato Whoopi Goldberg e conseguenzialmente anche il suo personaggio in Star Trek.

    Mi ha sempre affascinato e, pochi minuti fa, mentre curiosavo in giro ho letto di un particolare che anche io avevo notato:
    non ricordo in che puntata, cmq TNG, Q č aggressivo verso Guinan, tende le sue mani verso di lei come per mandarla via coi suoi poteri, ma Guinan risponde con le sue mani e la situazione poi sfuma

    In sostanza, Guinan ha dei poteri? Come i Q? E' una El-Auriana legata in qualche modo ai Q?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Guinan

    Non mi pare abbiano mai chiarato a fondo il personaggio di Guinan e la razza degli El-Auriani.
    Hanno vita longeva ed uno straordinario "sesto senso" ma perché gli Q li temano č un mistero.

  3. #3

    Predefinito Re: Guinan

    Eh, ma vorrei saperlo

    O almeno scoprire se in un libro magari di uno degli autori autorizzati č stato approfondito questo discorso..

    Non trovo, ho comprato in America un paio d'anni fa "The Q Continuum" di Greg Cox, ma parte dei Q, e gli ElAuriani non ci sono neanche disegnati

    Buh?

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Guinan

    Allora rimarrą un segreto
    Personalmente non mi sono mai posto il problema del suo passato, ho sempre visto Guinan come un personaggio creato su misura per la Goldberg.

  5. #5

    Predefinito Re: Guinan

    no pił che altro, E' un personaggio creato per lei, quindi..

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Guinan

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    In sostanza, Guinan ha dei poteri? Come i Q? E' una El-Auriana legata in qualche modo ai Q?
    no, sono gli effetti dei suoi cocktail che la immunizzano dai poteri di Q

  7. #7

    Predefinito Re: Guinan

    ahuahuahua, vero, vero

  8. #8
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Localitą
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: Guinan

    Il personaggio di Guinan mi č sempre piaciuto e lo avrei approfondito di pił in TGN, magari facendo qualche puntata centrata pił su di lei. Memorabile rimane la scena di quando a Q vengono tolti i poteri e lei per assicurarsi che sia vero e non stia mentendo come al solito gli tira una forchettata sulle mani

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Localitą
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Guinan

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Ciao
    Ho sempre adorato Whoopi Goldberg

    All'inizio credevo di aver letto male....poi mi sono reso conto che avevo letto bene e mi sono sorti tanti dubbi....poi ho guardato che hai l'avatar di Glenn Quagmire e i dubbi sono spariti...

  10. #10

    Predefinito Re: Guinan

    Citazione Originariamente Scritto da Terenas77 Visualizza Messaggio
    All'inizio credevo di aver letto male....poi mi sono reso conto che avevo letto bene e mi sono sorti tanti dubbi....poi ho guardato che hai l'avatar di Glenn Quagmire e i dubbi sono spariti...
    tehehehhee

    no dai č un personaggio simpatico, quando ha presentato gli Oscar mi sono spaccato dal ridere, č stata la miglior presentatrice di sempre, imho


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato