Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito 2 problemi con Sacred 1.80

    Salve dopo molti mesi ho voluto riprendere in mano il gioco ma non ho potuto in quanto trovo errori grafici molto gravi:



    non si vede nessun personaggio ! ! ! ho aggiornato varie volte i driver della scheda video (radeon x1900xt) durante i mesi che non ho giocato a Sacred.


    Inoltre il gioco parte solo cliccando sul file "sacred.exe" nella cartella, se provo a farlo partire dall'autorun oppure a disinstallarlo mi appare questo messaggio e mi chiude l'applicazione



    aiutatemi, volevo disintallare e reinstallare ma non riesco nemmeno da installazione applicazioni...grazie.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    mah, ho "risolto" installando UW, adesso il gioco parte regolare e si vede regolare....l'unico problema è che probabilmente non potrò disinstallarlo mai più...

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di narnonet
    Data Registrazione
    11-04-02
    Località
    Plutone - VL
    Messaggi
    279

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Cancelli a mano la cartella di sacred e pulisci il registro per eliminare i collegamenti.

    CIao

  4. #4
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Puoi anche installare Uninstaller Professional che è veramente un ottimo programma di rimozione. La versione scaricabile dura 30 giorni, dopo di che bisogna acquistarlo o rimuverlo.

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Ho anche io un problemino con Sacred. Ho acquistato l'edizione oro, sono andato sul sito ufficiale sezione italiana di Fx dove ho scaricato la patch ma mi dice che non può essere installata in quanto non possiedo la versione Italiana. Questo è dovuto al fatto che l'edizione oro è diversa? o cosa? Nel caso dove posso scaricare la patch giusta?

    Altra domanda... sono già un pò avanti nella partita in lan cooperative, semmai dovessi riuscire ad installare la patch potrei avere dei problemi con i salvataggi?

    Grazie.
    Ultima modifica di Twinsen; 08-10-07 alle 23:56:01

  6. #6
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Citazione Originariamente Scritto da Twinsen Visualizza Messaggio
    Ho anche io un problemino con Sacred. Ho acquistato l'edizione oro, sono andato sul sito ufficiale sezione italiana di Fx dove ho scaricato la patch ma mi dice che non può essere installata in quanto non possiedo la versione Italiana. Questo è dovuto al fatto che l'edizione oro è diversa? o cosa? Nel caso dove posso scaricare la patch giusta?

    Altra domanda... sono già un pò avanti nella partita in lan cooperative, semmai dovessi riuscire ad installare la patch potrei avere dei problemi con i salvataggi?

    Grazie.
    se non sbaglio la versione oro è già patchata alla 1.8

    per la seconda domanda, la risposta è sì (Sacred ha una retrocompatibilità peggiore di windows )

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Grazie per a risposta. La versione oro comunque non è patchata alla 1.80 o almeno credo in quanto quando mi connetto per l'online chiede proprio l'aggiornamento 1.80.

    Grazie anche per la notizia sui salvataggi...beh pazienza...vuol dire che continueremo a giocarci così.

  8. #8
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Citazione Originariamente Scritto da Twinsen Visualizza Messaggio
    Grazie per a risposta. La versione oro comunque non è patchata alla 1.80 o almeno credo in quanto quando mi connetto per l'online chiede proprio l'aggiornamento 1.80.

    Grazie anche per la notizia sui salvataggi...beh pazienza...vuol dire che continueremo a giocarci così.
    ho controllato sul sito fx
    in sacred oro dovrebbe esistere un
    Sistema di aggiornamento automatico tramite Internet, che permette in modo semplice di godersi le ultime versioni di Sacred e Sacred On-line.
    hai provato ad utilizzarlo?

  9. #9
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    probabilmente è la sotto-versione che lo frega. Il terzo gruppo di cifre, infatti, indica la localizzazione. Quindi la v1.80.6 è la versione italiana, la v1.80.1 è la versione Inglese and so on....
    Se proprio vuoi provare a fregare l'installar, potresti sostituire l'eseguibile di Sacred con uno di pari versione ma non Oro... chissà...

  10. #10
    Il Puppies L'avatar di Twinsen
    Data Registrazione
    28-09-07
    Località
    Citadel Island
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Grazie a entrambi, comunque pare che ho risolto. Dovevo scaricare la versione 2.28 di Sacred Underworld visto che la versione Oro di base è la 2.24. Scaricata, installata e ora si connette senza problemi.

  11. #11
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Ok... ne sono lieto!
    Così fai la mano e ti prepari per Sacred2, che credo sarà un gioco interessante!

  12. #12

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    salve mi chiamo alessandro ed ho un problema,io ho sacred edizione oro però dopo averlo installato e dopo averlo fatto partire per giocarci mi dice errore in sacred.exe i dati su cui si stava lavorando potrebbero essere danneggiati,come posso fare,vi ringrazio!

  13. #13
    KymyA
    ospite

    Predefinito Re: 2 problemi con Sacred 1.80

    Beh, da quello che ci dici e dalle poche informazioni potrebbe essere che:
    1. L'installazione di Sacred è corrotta
    2. Il CD di Sacred è corrotto
    3. Non hai installato le ultime DirectX9.0b (mi sembra August)
    4. Manca qualche codec

    Per i primi due punti potresti provare a reinstallarlo, per il terzo procurati le ultime directx ed installale, per il quarto punto scaricati qualche pack (tipo il Nimo Codec Pack) e vai...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato