+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 61
  1. #26
    TeoN
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Lemonhead Visualizza Messaggio
    per questo genere di intimidazioni è indicata la cura Teon




    Non e' che sia un mio marchio registrato pero' in sti casi ci va.

    Comunque prima di revocargli il permesso e cacciarli io gli farei processo e nel caso di condanna prima scontano la pena poi appena scarcerati via fuori dai marroni.

  2. #27
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio



    Non e' che sia un mio marchio registrato pero' in sti casi ci va.

    Comunque prima di revocargli il permesso e cacciarli io gli farei processo e nel caso di condanna prima scontano la pena poi appena scarcerati via fuori dai marroni.
    Ma anche no, scusa. Teniamo occupati magistrati e li manteniamo in carcere per buttarki fuori subito dopo? Ma si prendono per la collottolla (AJ trademark) e subito fuori dalle scatole.

  3. #28
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Allora.
    Volevo dire, facendo il parallelismo con la situazione cinese, che la destra punta il dito contro il problema dell'integrazione ( giustamente ) proponendo soluzioni assurde salvo poi fallire miseramente alla prova dei fatti : dalla tua risposta sembra che la spiegazione sia da ricercare in una fantomatica disapprovazione da parte dell'elettorato che, a mio avviso, vedi solo tu.
    Per me è pura incapacità.
    Sinceramente non farei rientrare la soddisfazione dei cinesi tra gli indicatori di cui tener conto nel successo o meno di una politica. Cioè, anche, ma in via marginale.
    E' evidente che se devi far rispettare una situazione rendi scontento chi non la rispettava.
    Nello specifico semmai lo sbaglio sta nel fatto che a quanto dicono la situazione tesa sia stata creata da negligenza dell'amministrazione stessa.
    In generale, volendo risolvere il problema della clandestinità, direi che la contentezza e soddisfazione dei clandestino sia del tutto irrilevante.

  4. #29
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    Allora.
    Volevo dire, facendo il parallelismo con la situazione cinese, che la destra punta il dito contro il problema dell'integrazione ( giustamente ) proponendo soluzioni assurde salvo poi fallire miseramente alla prova dei fatti : dalla tua risposta sembra che la spiegazione sia da ricercare in una fantomatica disapprovazione da parte dell'elettorato che, a mio avviso, vedi solo tu.
    Per me è pura incapacità.
    Le espulsioni coatte sono la via. Peccato che la magistratura non abbia intelligenza sufficiente per comprendere le parole "ragion di stato".

  5. #30
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio



    Non e' che sia un mio marchio registrato pero' in sti casi ci va.

    Comunque prima di revocargli il permesso e cacciarli io gli farei processo e nel caso di condanna prima scontano la pena poi appena scarcerati via fuori dai marroni.
    E perchè non i lavori forzati? Che in italia ci sono in alcune carceri. Non sono proprio forzati ma di sicuro limitano al minimo le spese di mantenimento.

  6. #31
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    personalmente suggerirei sconti di pena per chi fatica: così risolviamo vari problemi in una botta sola:

    1)se le carceri sono sovraffollate, ne costruiamo altre mediante il lavoro dei galeotti
    2)si insegna un mestiere a chi non ce l'ha, rendendo più facile un reinserimento
    3)i criminali si rendono utili e, in qualche modo, riparano i danni fatti alla società

  7. #32
    Banned L'avatar di Charles Manson
    Data Registrazione
    02-10-06
    Messaggi
    2,023

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    sai che è sotto sotto geniale la tua idea

  8. #33

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    personalmente suggerirei sconti di pena per chi fatica: così risolviamo vari problemi in una botta sola:

    1)se le carceri sono sovraffollate, ne costruiamo altre mediante il lavoro dei galeotti
    2)si insegna un mestiere a chi non ce l'ha, rendendo più facile un reinserimento
    3)i criminali si rendono utili e, in qualche modo, riparano i danni fatti alla società
    Non penso che per un criminale incallito o un degenerato fare il magut sia prospettiva interessante
    Lo farebbero per aver uno sconto e poi... ciao.

  9. #34
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Non penso che per un criminale incallito o un degenerato fare il magut sia prospettiva interessante
    Lo farebbero per aver uno sconto e poi... ciao.
    Non è che il loro parere sia così vincolante, eh.

  10. #35

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Non è che il loro parere sia così vincolante, eh.
    Intendo dopo che sono usciti di galera.
    Quando sono in galera è ovvio che gli puoi fare il magut... ma una volta usciti non penso si mettano a fare quella professione, che per giunta è molto pesante.

  11. #36
    Banned
    Data Registrazione
    19-02-07
    Località
    NORD ▬▬▬▬BRONSON▬▬▬▬
    Messaggi
    15

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da IntoTheStars Visualizza Messaggio
    Intendo dopo che sono usciti di galera.
    Quando sono in galera è ovvio che gli puoi fare il magut... ma una volta usciti non penso si mettano a fare quella professione, che per giunta è molto pesante.
    in quel caso gli si può offrire ospitalità nelle nuove carceri che hanno costruito prima di uscire

  12. #37
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    esatto... il quarto motivo è il tocco di ironia insito nella cosa

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    si ma ho la vaga impressione che una prigione costruita da un detenuto non sia il massimo dell' affidabilità...

  14. #39
    La Borga L'avatar di Firestorm
    Data Registrazione
    09-05-02
    Località
    Pontey
    Messaggi
    14,297

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Bigclouds Visualizza Messaggio
    si ma ho la vaga impressione che una prigione costruita da un detenuto non sia il massimo dell' affidabilità...
    potrebbero anche essere messi in una cava a spaccare pietre 12 ore al giorno...
    così procurerebbero il materiale per costruire le nuove carceri al costo di 3 pasti ed un letto...la cosa mi sembra ragionevole...
    In ogni caso se mi ricordo bene in Italia neanche le carceri costruite da i privati o dallo stato sono così sicure ...tempo fa a torino uno è evaso perchè le sbarre delle finestre erano fatte di ferro dolce...

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    esatto è proprio ciò che intendevo, spaccare le pietre è sicuramente la soluzione migliore!

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    personalmente suggerirei sconti di pena per chi fatica: così risolviamo vari problemi in una botta sola:

    1)se le carceri sono sovraffollate, ne costruiamo altre mediante il lavoro dei galeotti
    2)si insegna un mestiere a chi non ce l'ha, rendendo più facile un reinserimento
    3)i criminali si rendono utili e, in qualche modo, riparano i danni fatti alla società
    In francia han provato a fare una cosa simile, però in 25 anni han fatto solo 70 metri di strada, o giù di lì...

  17. #42
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    In francia han provato a fare una cosa simile, però in 25 anni han fatto solo 70 metri di strada, o giù di lì...
    Un esperimento simile in italia invece ha generato un carcere che vive sulle proprie risorse e costa allo stato infinitamente meno.

    I Franzosi non ci sanno proprio fare, inutile prenderli ad esempio

  18. #43
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    E comunque, che problema c'è? E' relativismo culturale, no?
    No.

    Ma ormai è battaglia persa puntualizzare ogni volta cosa significhi relativismo culturale.

    EDIT: Ok, le donne islamiche sono maggiorenni e quindi lo Stato non avrebbe molte leve da azionare. Ma perché si permette che dei minorenni, dei bambini campino senza acqua, senza istruzione e senza i loro diritti fondamentali riconosciuti? Mi riferisco agli zingarelli, quelli che fanno la carità sui treni o vogliono per forza lavarti il vetro al semaforo...
    Ultima modifica di Emack; 02-07-07 alle 14:06:49

  19. #44
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Emack, esistono dei diritti che lo stato è tenuto a tutelare al di là del credo religioso. La riduzione in schiavitù o l'imposizione di limitazioni alla libertà personale sono in molti casi dei reati.

  20. #45
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Emack, esistono dei diritti che lo stato è tenuto a tutelare al di là del credo religioso. La riduzione in schiavitù o l'imposizione di limitazioni alla libertà personale sono in molti casi dei reati.
    E allora perché non agisce? E sui minorenni avrebbe ancora più mezzi per farlo.
    Questo dico.

  21. #46
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Non agisce perchè c'è anche un lato politico della faccenda, e i politici non c'hanno le palle.

    Non tiri fuori un etto di coglioni neanche mettendo insieme tutte e due le camere, figurati.

  22. #47
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    ma soprattutto, com'è possibile che il credo religioso possa anche minimamente influenzare una legge?
    e parlo sia di cattolicesimo che di islam

  23. #48
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    Non agisce perchè c'è anche un lato politico della faccenda, e i politici non c'hanno le palle.

    Non tiri fuori un etto di coglioni neanche mettendo insieme tutte e due le camere, figurati.
    Oh, di coglioni ne tiri fuori parecchio mettendo insieme tutto il parlamento

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    ma soprattutto, com'è possibile che il credo religioso possa anche minimamente influenzare una legge?
    e parlo sia di cattolicesimo che di islam
    Perché il legislatore ha un credo?

  24. #49
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Emack Visualizza Messaggio
    Oh, di coglioni ne tiri fuori parecchi mettendo insieme tutto il parlamento
    sono stato frainteso (cit.)


    Perché il legislatore ha un credo?
    uh si. Ma dovrebbe anche avere un'intelligenza, o per lo meno lo si spera molto

  25. #50
    Emack
    ospite

    Predefinito Re: Sei una prostituta come Hina

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    sono stato frainteso (cit.)


    uh si. Ma dovrebbe anche avere un'intelligenza, o per lo meno lo si spera molto
    Legge 40/2004 FTW.

    Comunque è deprimente pensare a quanti problemi potrebbero essere risolti se solo ve ne fosse la volontà.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato