+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 119 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 2957
  1. #226
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Beh, un articolo del 2005 che ho letto io a tal proposito diceva che il MMORPG più diffuso in Giappone era FFXI con 300'000 giocatori, e che gli altri stavano molto sotto (quello al secondo posto superava di poco i 100'000 giocatori). Poi non so, in due anni magari molto è cambiato (mi pare sia stato rilasciato pure un Tales of Eternia MMORPG only for Japan).

  2. #227
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Sai quanto gliene può fregare alla Capcom, alla Sega-Sammy, o alla Ecole del resto del mondo? I picchiaduro e i coin-op sono e andranno sempre di pari passo finchè in Giappone le sale giochi e gli arcade in generale saranno diffusi a macchia d'olio. A loro del multiplayer non gliene può fregare minimamente di meno, visto che la gente preferisce sfidarsi dal vivo.
    Quotone.
    Soprattutto su come la pensano i giapponesi.
    Non me ne voglia chi sostiene il multi online (direi sacrosanto al giorno d'oggi in molti titoli) ma ai picchiaduro seri non servirà mai a niente finchè la lag non sarà presente...no, non in poca quantità, proprio non ci deve essere. Tra due giocatori dello stesso livello, chi hosta ha già vinto, il vantaggio è troppo grande in un gioco dove le collisioni sono millimetriche ed il tempismo perfetto è tutto.
    Leggendo interviste ai programmatori di VF5 mi sa che questa scelta è stata fatta per cercare di vendere visto quanto tira l'online su xbox.

  3. #228
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Confermata l'esclusiva di Beautful Katamari

    E nuovi dettagli sul multiplayer, disponibile anche sulla stessa console.
    Namco Bandai ha confermato attraverso la stampa giapponese che Beautiful Katamari è un'esclusiva Xbox 360, affermazione che sembra escludere a priori l'arrivo del gioco su Wii. La versione PlayStation 3, almeno per ora, è stata cancellata.

    Riguardo le caratteristiche, c'è da segnalare un supporto multiplayer più esteso del previsto (per quattro giocatori in totale): oltre al gioco in rete sarà infatti disponibile lo split-screen sulla stessa TV in apposite modalità cooperative e competitive. Nel primo caso, due utenti potranno aiutarsi per accrescere la propria sfera, nel secondo si potranno ostacolare gli amici urtandoli e facendo così perdere il materiale accumulato.
    Peccato, hanno scelto la console meno adatta tra quelle disponibili...rischia solo di essere una riproposizione abbellita del vecchio concept, tra l'altro senza due analogici paralleli.

  4. #229
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Quotone.
    Soprattutto su come la pensano i giapponesi.
    Non me ne voglia chi sostiene il multi online (direi sacrosanto al giorno d'oggi in molti titoli) ma ai picchiaduro seri non servirà mai a niente finchè la lag non sarà presente...no, non in poca quantità, proprio non ci deve essere. Tra due giocatori dello stesso livello, chi hosta ha già vinto, il vantaggio è troppo grande in un gioco dove le collisioni sono millimetriche ed il tempismo perfetto è tutto.
    Leggendo interviste ai programmatori di VF5 mi sa che questa scelta è stata fatta per cercare di vendere visto quanto tira l'online su xbox.

    Posso essere d'accordo su come la pensano i nippo, ma secondo questo ragionamento non si dovrebbe giocare a nessun gioco on line con xbox live(come fanno i nippo d'altronde)
    dato che chi hosta è sempre in vantaggio sugli altri.
    Un ultima cosa per divertirsi occore vincere questa non la sapevo.
    Gia mi immagino scontri del tipo hosta tu che tanto ti batto comunque con conseguenti improperi, io a Gow mi diverto ad attacare fumogeni più che altro

  5. #230
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Tra due giocatori dello stesso livello, chi hosta ha già vinto, il vantaggio è troppo grande in un gioco dove le collisioni sono millimetriche ed il tempismo perfetto è tutto.
    Beh, non è che in un RTS non conti avere lag o meno. Sapessi quanto è importante il micromanagement a livelli alti... Perdi un click e sei finito. Infatti, non a caso, i tornei ufficiali li fanno tutti via LAN, e i tornei via web sono visti un gradino più in basso. Spesso si chiama anche un observer ad hostare la partita. Nonostante questo, sarebbe impensabile avere solo la modalità LAN senza avere l'online, perché tutti ci giocano lo stesso e nonostante tutto se la spassano (russi laggoni permettendo). Quindi, perché non avere l'online su un picchiaduro? Tanto i tornei saranno sempre "dal vivo".

  6. #231
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    Posso essere d'accordo su come la pensano i nippo, ma secondo questo ragionamento non si dovrebbe giocare a nessun gioco on line con xbox live(come fanno i nippo d'altronde)
    dato che chi hosta è sempre in vantaggio sugli altri.
    Un ultima cosa per divertirsi occore vincere questa non la sapevo.
    Gia mi immagino scontri del tipo hosta tu che tanto ti batto comunque con conseguenti improperi, io a Gow mi diverto ad attacare fumogeni più che altro
    No, assolutamente, ci sono giochi in cui il lag conta molto di meno, ci sono giochi che non sono tecnici quanto VF5 o SF. Provo ad immaginarmi uno Street Fighter con un hadoken che arriva mezz'ora dopo o a scatti...ma già se non parte nel momento esatto in cui deve partire, il gioco non ha più senso...le parry del III poi sarebbero SOLO inattuabili...

    Parlando dell'hosting, io ho sempre trovato discutibile la politica del Live, dal momento che pago vorrei che l'host fosse un server perchè così ha poco senso...ma qui inizierebbe una discussione infinita già scaturita altre volte da interventi come il mio.

  7. #232
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Beh, non è che in un RTS non conti avere lag o meno. Sapessi quanto è importante il micromanagement a livelli alti... Perdi un click e sei finito. Infatti, non a caso, i tornei ufficiali li fanno tutti via LAN, e i tornei via web sono visti un gradino più in basso. Spesso si chiama anche un observer ad hostare la partita. Nonostante questo, sarebbe impensabile avere solo la modalità LAN senza avere l'online, perché tutti ci giocano lo stesso e nonostante tutto se la spassano (russi laggoni permettendo). Quindi, perché non avere l'online su un picchiaduro? Tanto i tornei saranno sempre "dal vivo".
    Perchè in un picchiaduro queste differenze non contano solo ad alti livelli ma sono meccanismi intrinseci del gioco. La differenza di velocità che c'è tra un hard punch di chi hosta ed un medium punch di chi è ospite potrebbe bastare a stravolgere le basi di gioco...non tecniche avanzate ma le azioni più basilari che si possono compiere.
    Sul resto sono d'accordo, ogni gioco soffre per la lag (in misure diverse) ma capisci che in questo caso non avrebbe praticamente senso giocare a qualcosa che è minato alle basi di fruibilità.

  8. #233
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    in un picchiaduro come anche in un pes, conta troppo il contatto preciso al mm. ed anche una minima lag condiziona tutto

  9. #234
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Badman Visualizza Messaggio
    Perchè in un picchiaduro queste differenze non contano solo ad alti livelli ma sono meccanismi intrinseci del gioco. La differenza di velocità che c'è tra un hard punch di chi hosta ed un medium punch di chi è ospite potrebbe bastare a stravolgere le basi di gioco...non tecniche avanzate ma le azioni più basilari che si possono compiere.
    Sul resto sono d'accordo, ogni gioco soffre per la lag (in misure diverse) ma capisci che in questo caso non avrebbe praticamente senso giocare a qualcosa che è minato alle basi di fruibilità.
    Beh, non esageriamo, qui parli proprio di una lag pesante se dà tutti questi problemi, roba che accade solo quando ci si mette a sfidare giocatori di altri continenti (e dipende pure da che paese si considera). Ma anche quando questa lag pesante accade, se un gioco qualsiasi si velocizza dopo aver perso il segnale degli altri giocatori (per recuperare i secondi perduti), è ingocabile per tutti i generi. Prova ad immaginare anche un Quake 3 quanto sia giocabile con la lag: mi è capitato più volte, sfidando giocatori americani, di ritrovarmi gibbato dopo due secondi di lag.

  10. #235
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Beh, non è che in un RTS non conti avere lag o meno. Sapessi quanto è importante il micromanagement a livelli alti... Perdi un click e sei finito. Infatti, non a caso, i tornei ufficiali li fanno tutti via LAN, e i tornei via web sono visti un gradino più in basso. Spesso si chiama anche un observer ad hostare la partita. Nonostante questo, sarebbe impensabile avere solo la modalità LAN senza avere l'online, perché tutti ci giocano lo stesso e nonostante tutto se la spassano (russi laggoni permettendo). Quindi, perché non avere l'online su un picchiaduro? Tanto i tornei saranno sempre "dal vivo".
    Non puoi assolutamente fare un paragone tra picchiaduro ed RTS. Con un RTS puoi giocare anche online senza farti s*******re più di tanto (e te lo sta dicendo uno che è stato allenatore della nazionale italiana di Warcraft 3 TFT per la Eurocup di autunno 2004), con un picchiaduro dove il timing e le collisioni tra un frame e l'altro hanno fondamentale importanza anche il minimo lag è pesante ai fini del gameplay.

  11. #236
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Beh, non esageriamo, qui parli proprio di una lag pesante se dà tutti questi problemi, roba che accade solo quando ci si mette a sfidare giocatori di altri continenti (e dipende pure da che paese si considera). Ma anche quando questa lag pesante accade, se un gioco qualsiasi si velocizza dopo aver perso il segnale degli altri giocatori (per recuperare i secondi perduti), è ingocabile per tutti i generi. Prova ad immaginare anche un Quake 3 quanto sia giocabile con la lag: mi è capitato più volte, sfidando giocatori americani, di ritrovarmi gibbato dopo due secondi di lag.
    Quoto, c'è da dire che ora parliamo sul nulla vedremo all'uscita il netcode di certo non credo ci sarà un lag che renderà Vf5 altamente ingiocabile al più con scontri ad alti livelli la cosa potrà creare comunque qualche grattacapo.

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Ma più che altro: parliamo di virtua fighter,IL picchiaduro per gli esperti,quello che se lo giochi ogni tanto,senza impegnarti,non potrai mai imparare a giocarlo davvero bene.
    E' ovvio che in un gioco così il minimo lag è un problema grosso(e francamente,come ha detto lezard tempo fa,fatico a comprendere tutto l'improvviso entusiasmo intorno al gioco: secondo me molte persone che non lo hanno mai neanche visto si esaltano a vuoto pensando che sia un gioco completamente diverso da quello che è,e magari si aspettano un doa un pò più difficile,cosa che virtua fighter non è).
    Se pensate che nei picchiaduro,a livelli alti,cambia completamente persino giocare una versione pal piuttosto che una ntsc,od un second impact piuttosto che un third strike,si può capire bene quanto conti qualunque cosa vada ad avere un effetto sui timing delle mosse.

  13. #238
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ma più che altro: parliamo di virtua fighter,IL picchiaduro per gli esperti,quello che se lo giochi ogni tanto,senza impegnarti,non potrai mai imparare a giocarlo davvero bene.
    E' ovvio che in un gioco così il minimo lag è un problema grosso(e francamente,come ha detto lezard tempo fa,fatico a comprendere tutto l'improvviso entusiasmo intorno al gioco: secondo me molte persone che non lo hanno mai neanche visto si esaltano a vuoto pensando che sia un gioco completamente diverso da quello che è,e magari si aspettano un doa un pò più difficile,cosa che virtua fighter non è).
    Se pensate che nei picchiaduro,a livelli alti,cambia completamente persino giocare una versione pal piuttosto che una ntsc,od un second impact piuttosto che un third strike,si può capire bene quanto conti qualunque cosa vada ad avere un effetto sui timing delle mosse.
    Io non dico che il lag non impatta sul gameplay ma anzi lo influenza parecchio e su questo siamo tutti daccordo, tuttavia in termini di puro divertimento qualche pestaggio on line lo trovo gratificante, poi , ovvio mai e poi mai mi sognerei di andare in giro a fare tornei, però a conti fatti meglio un on line con lag che non giocare in multi, proprio perchè Vf è veramente apprezzato da pochi trovare la "disponibilità fisica" di qualche amico è difficile.

    Allora si vede che non sono un giocatore pro se desidero solo divertirmi e non mi prendo tanto sul serio sarò io che la vedo cosi.
    Insomma io la modalità on-line vedo come grasso che cola poi ovvio potro essere pestato a sangue dal bimbetto con fastweb 2gbit e ben venga morirò con onore.

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Io non trovo divertente nessun gioco online,quindi non faccio testo.
    Detto questo dipende come vuoi giocare: chi vuole giocare a livelli alti può lasciar perdere già adesso(e non è questione di voler giocare pro(bleah,che schifo di espressione): se sei bravo pretendi di poter fare anche online quello che fai offline,se non puoi farlo ti rompi le scatole,mi pare ovvio).
    Quello che mi chiedo,però,è quanti giocheranno a livelli bassi,visto che virtua fighter è sempre stato snobbato per l'eccessiva complessità.

  15. #240
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Beh, non esageriamo, qui parli proprio di una lag pesante se dà tutti questi problemi, roba che accade solo quando ci si mette a sfidare giocatori di altri continenti (e dipende pure da che paese si considera). Ma anche quando questa lag pesante accade, se un gioco qualsiasi si velocizza dopo aver perso il segnale degli altri giocatori (per recuperare i secondi perduti), è ingocabile per tutti i generi. Prova ad immaginare anche un Quake 3 quanto sia giocabile con la lag: mi è capitato più volte, sfidando giocatori americani, di ritrovarmi gibbato dopo due secondi di lag.
    Olpus non stò esagerando, già le differenze tra un semplice colpo medio e forte può essere alterata con poca lag. Se parlo di lag pesanti, cioè oltre i 100ms, dico che è praticamente ingiocabile.

  16. #241
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Non puoi assolutamente fare un paragone tra picchiaduro ed RTS. Con un RTS puoi giocare anche online senza farti fregare più di tanto (e te lo sta dicendo uno che è stato allenatore della nazionale italiana di Warcraft 3 TFT per la Eurocup di autunno 2004), con un picchiaduro dove il timing e le collisioni tra un frame e l'altro hanno fondamentale importanza anche il minimo lag è pesante ai fini del gameplay.
    Secondo me i picchiaduro non hanno niente di speciale in più, anche un gioco come un FPS online ha molti parametri da tener conto. Poi ripeto, nei tornei si usa sempre la LAN, non è un buon metro di paragone. Sono convinto che l'unico vero problema sia che i Giapponesi snobbano l'online, dunque non sono bravi a programmare i netcode.

  17. #242
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Ripeto: prova a prendere versioni diverse di un picchiaduro,poi prova a vedere i timing delle mosse.
    In molti casi sono diversi,e quindi,fino a quando non ci si abitua ai nuovi timing,le mosse non vengono bene.
    Il lag provoca lo stesso effetto: modifica i timing delle mosse: in pratica tu inizi una combo pensando di dover rispettare un certo timing,interviene un pò di lag,ti manda fuori tempo(perchè qualche input arriva in ritardo)e la mossa non viene più,col risultato che l'avversario,se ne aprofitta,ti massacra.
    Se non è un difetto madornale questo.

  18. #243
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Sono convinto che l'unico vero problema sia che i Giapponesi snobbano l'online, dunque non sono bravi a programmare i netcode.
    straquoto

  19. #244
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Ma più che altro: parliamo di virtua fighter,IL picchiaduro per gli esperti,quello che se lo giochi ogni tanto,senza impegnarti,non potrai mai imparare a giocarlo davvero bene.
    Forse nell'ambito 3D, perché il vero picchiaduro per esperti è KoF. Anche perché è semi-ingiocabile per il profani, mentre VF è sempre stato giocabile a vari livelli (che poi un pro sfondi di mazzate un noob è un altro conto, nonché doveroso per un videogame di quel tipo).
    secondo me molte persone che non lo hanno mai neanche visto si esaltano a vuoto pensando che sia un gioco completamente diverso da quello che è,e magari si aspettano un doa un pò più difficile,cosa che virtua fighter non è
    Beh, io non ho mai visto né sentito il quinto episodio (anche perché nelle sale giochi delle mie parti arriverà tra qualche millennio, se non mai), però ho giocato a tutti quelli precedenti in arcade, e il 2 e il 4 anche rispettivamente su PC e PS2, quindi credo di sapere grossomodo di che parlo.

  20. #245
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    E il motivo per il quale snobbano l'online mi sembra di averlo illustrato, infatti. Loro hanno migliaia di sale giochi, mettiti nei loro panni: che senso ha dedicarsi all'online quando la gente preferisce sfidarsi in questi locali? Ogni picchiaduro che viene sviluppato viene sempre realizzato tenendo in mente in primis e soprattutto il loro mercato nazionale e i loro gusti. Che poi in Occidente sia preferito l'online per tante ragioni (mancanza di sale giochi adeguate, eccessiva "distanza" tra i vari giocatori) a loro interessa poco o nulla. E infatti se mai ci sarà l'online su VF5 sarà solo come "contentino" per il mercato occidentale, ma non è di certo stato inserito per promuovere la crescita e lo sviluppo dei picchiaduro online, anzi.

  21. #246
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Onslaught Visualizza Messaggio
    Se non è un difetto madornale questo.
    Benvenuto nel mondo del gioco online. E poi ora parliamo pur sempre di ADSL: se si stava a fare gli schizzinosi ai tempi dei 48k non si giocava più.

  22. #247
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    http://www.xbox.com/en-US/hardware/x...0messengerkit/

    la minitastiera da agganciare al pad 360 costerà 29,99$, speriamo non siano 29,99€

  23. #248
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    E il motivo per il quale snobbano l'online mi sembra di averlo illustrato, infatti.
    Non è mica quello il vero motivo, nelle sale giochi trovi solo videogiochi arcade, chi vuole giocare altri generi per forza deve starsene a casa. Solo che ai giapponesi i generi occidentali fanno defecare, e per avere da loro un genere giapponese "casalingo" come un JRPG online si è dovuto aspettare a lungo, se non direttamente Phantasy Star Online. Questo si spiega solo con un avversione intrinseca per l'online in sè (e non a caso pure Internet stessa ha faticato ad imporsi nelle case dei Giapponesi).

  24. #249
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel mondo del gioco online. E poi ora parliamo pur sempre di ADSL: se si stava a fare gli schizzinosi ai tempi dei 48k non si giocava più.
    Ma non è colpa dell'online. E' la tipologia di gioco che dipende fin troppo da un timing al frame, se lo si vuole giocare ad alti livelli. Penso sia il sogno bagnato di molti (anche il mio) quello di vedere un picchiaduro online 2D o 3D perfettamente giocabile e privo di lag, ma purtroppo è quasi pura utopia per la stragrande maggioranza (per non dire tutti) degli attuali picchiaduro. Se si deve eseguire una combo complessa, per esempio in guilty gear dove per alcune combo bisogna eseguire un Roman Cancel o un False Roman Cancel nel frame esatto, anche con un minimo di lag si rischia di cannare, e come ha detto Ons prima, di rischiare di essere massacrati. Chi gioca ad alti livelli sa che una combo miss o un errore simile può anche determinare la sorte di un incontro in alcuni casi. Non è esattamente una sciocchezza. Poi ovviamente al casual gamer che gioca per divertirsi questo non importa, e gioca ugualmente al picchiaduro online (e già questo accadeva con GGXX#R su Xbox, infatti).

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Multi] News notizie brevi (non rumors)

    Citazione Originariamente Scritto da Olpus Visualizza Messaggio
    Forse nell'ambito 3D, perché il vero picchiaduro per esperti è KoF.
    Assolutamente no,anche nel 3d: prova le varie versioni di street fighter 3,poi ne riparliamo.
    Chi ha eletto kof il picchiaduro per esperti?
    Anche perché è semi-ingiocabile per il profani, mentre VF è sempre stato giocabile a vari livelli (che poi un pro sfondi di mazzate un noob è un altro conto, nonché doveroso per un videogame di quel tipo).
    Di nuovo assolutamente no: virtua fighter è ingiocabile(nel senso che non finisci nemmeno il gioco in single)se non conosci un buon numero di mosse,se non sai parare ecc. .

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 119 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato