+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 55 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,125 di 1369

Discussione: Gears of War

  1. #1101
    La Borga L'avatar di Maverick86
    Data Registrazione
    14-09-02
    Località
    Base Aerea di Miramar, CA
    Messaggi
    11,858

    Predefinito Re: Gears of War

    Boh, a me tutti questi problemi non li ha dati, l'unica rottura in cui sono incappato è la cancellazione dei save dal profilo locale, cosa risolta attivando il live!!!

    Per la cronaca: ogni volta che avvio gow dopo un po' "crasha" dicendomi che il processo WarGame-G4WLive.exe ha creato un errore, però io risolvo ogni volta mandando quella finestra in background, il gioco funziona a meraviglia!!!

  2. #1102
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Maverick86 Visualizza Messaggio
    Boh, a me tutti questi problemi non li ha dati, l'unica rottura in cui sono incappato è la cancellazione dei save dal profilo locale, cosa risolta attivando il live!!!

    Per la cronaca: ogni volta che avvio gow dopo un po' "crasha" dicendomi che il processo WarGame-G4WLive.exe ha creato un errore, però io risolvo ogni volta mandando quella finestra in background, il gioco funziona a meraviglia!!!
    E' esattamente quello che succede a me.....
    Adesso proverò a fare come fai tu.
    Speriamo che funzioni.

  3. #1103
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    Scusate, toglietemi una curiosità...

    Qualcuno lo sta giocando/ha giocato su Vista a 64 bit?
    Fuziona senza problemi?

    Chiedo in vista dell'upgrade
    Niente...?

  4. #1104
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Gears of War

    In teoria (e dico in teoria) dovrebbe essere compatibile al 100% con tutte le versioni di XP e Vista

  5. #1105
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    In teoria (e dico in teoria) dovrebbe essere compatibile al 100% con tutte le versioni di XP e Vista
    E' proprio quella teoria che mi fa paura...
    Sai com'è, tra i bug dell'OS in sè e quelli del game

  6. #1106
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Gears of War

    Ti capisco perfettamente

  7. #1107

    Predefinito Re: Gears of War

    Salve, volevo solo dirvi che io l' ho finito ben 5 volte senza nessunissimo problema sotto Vista Ultimate x64 senza nemmeno installare le patch, l' ho aggiornato la settimana scorsa e l' ho iniziato da capo, perche ancora mi mancano delle piastrine, sono arrivato al secondo berserker ( quello nel giardino) e non ho avuto problemi, che dirvi, sono uno dei pochi fortunati? cmq sia, il gioco è bello ma, secondo me, il singleplay è un tantino corto e la battaglia col boss finale non è tanto entusiasmante, difficilotta, ma non tanto bella però nel complesso è un ottimo titolo, aspetto con ansia il seguito ciao

  8. #1108
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da Lord of chaos83 Visualizza Messaggio
    Salve, volevo solo dirvi che io l' ho finito ben 5 volte senza nessunissimo problema sotto Vista Ultimate x64 senza nemmeno installare le patch,
    Ah, grazie

  9. #1109

    Predefinito Re: Gears of War

    Figurati di niente ...

  10. #1110
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    HELPS!!!!!!!!!!!!
    come uccido il generale RAAM!!!!!!!! il fucile da cecca non gli fà una mazza. idem per il lancer. Lo colpisco appena i kryll si allontanno per dirigermi alla torretta. consigli?

    Tommaso!!!!!!!!!!!!!!!!Lord del chaos!!!!!!!etc...

    Non ditemi che ho bisogno delle frecce tourque,vero?

    Seed ma leggi i post? uso Xp (solo e sempre)e gira alla stragande.anzi quì lo sto' terminando su Vista no!. tranne per il portatile . occhio che su Vista crasha a morire. insomma devi avere una buona dose di fattore "C" o lato "B" se preferisci. (provato sul mio portatile)
    dicono che le Ati sono predisposte al crash, come Vista. la verità e che è il gioco più buggato della storia. a paragone S.T.A.L.K.E.R. è una passeggiata

    HELPSSSSSSSSSS
    Ultima modifica di snake66; 06-04-08 alle 21:40:32

  11. #1111
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Gears of War

    Spoiler:
    Le frecce Torque aiuterebbero molto, ma io a Difficile, almeno su 360, lo tirai giù lanciandogli una serie di 2 granate per volta, poi quando era scoperto sparavo alla testa con il cecco, infine quando si avvicinava troppo semplicemente correvo dalla parte opposta del convoglio. Mai toccata la Troika, troppo lenta, imprecisa e scoperta per combattere il Generale

  12. #1112
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Le frecce Torque aiuterebbero molto, ma io a Difficile, almeno su 360, lo tirai giù lanciandogli una serie di 2 granate per volta, poi quando era scoperto sparavo alla testa con il cecco, infine quando si avvicinava troppo semplicemente correvo dalla parte opposta del convoglio. Mai toccata la Troika, troppo lenta, imprecisa e scoperta per combattere il Generale
    Spoiler:
    sono ritornato nell'atto precedente e preso le frecce tourque.la troika ci ero arrivato ma troppo tempo e imprecisa ,arrivano sempre i kryll.Ok. mi rifaccio quell'atto. tosto il genarale ,difficile anchio


    Tx

  13. #1113
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Gears of War

    De niente

  14. #1114
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    Seed ma leggi i post? uso Xp (solo e sempre)e gira alla stragande.anzi quì lo sto' terminando su Vista no!. tranne per il portatile . occhio che su Vista crasha a morire. insomma devi avere una buona dose di fattore "C" o lato "B" se preferisci. (provato sul mio portatile)
    dicono che le Ati sono predisposte al crash, come Vista. la verità e che è il gioco più buggato della storia. a paragone S.T.A.L.K.E.R. è una passeggiata
    E' proprio perchè leggo i post che non ci sto capendo più un accidente
    Tu ti lamenti di Vista (ma la versione 32 bit, o sbaglio?), mentre c'è molta gente che lo ha finito più volte e senza alcun problema con questo OS.

  15. #1115
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da SeeD87 Visualizza Messaggio
    E' proprio perchè leggo i post che non ci sto capendo più un accidente
    Tu ti lamenti di Vista (ma la versione 32 bit, o sbaglio?), mentre c'è molta gente che lo ha finito più volte e senza alcun problema con questo OS.
    Seed ti faccio un riepilogo.
    a casa mia ho Xp con sk.Hd 2900 e il gioco mi è sempre andato fluido,mai save persi ecc...solo un problema di stuttering nel 5° capitolo,atto 4 se non ricordo male. ed un portatile per lavoro con Vista,ho installato sempre lo stesso game,identico dvd. con sk. nvidia 8600 è andato in crash parecchie volte. ora vedi te, roba da uscire pazzi.
    La percentuale vuole che gli utenti Xp hanno avuto meno problemi di quelli con Vista. a livello di sk.video stessa cosa: su qualunque forum leggerai che le Ati danno problemi ecc... Insomma è un mistero. vedi tè ,sperando che abbia il fattore "C"
    Ti ho reso l'idea?

  16. #1116
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    De niente
    tommaso ,dopo
    Spoiler:
    aver sparato 8 e dico 8 frecce in pieno volto non crepa ma è possibile? usato le bombe come mi avevi suggerito . ma non crepa!consigli?

  17. #1117
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Gears of War





    Spoiler:
    Beh guarda, purtroppo ti posso consigliare poche cose... spara continuamente, magari preferisci il mitra diretto in volto al posto del Torque che userai solo per allontanare i Kryll... più di questo non so dirti, RaaM ci mette davvero tanto a morire

  18. #1118
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio




    Spoiler:
    Beh guarda, purtroppo ti posso consigliare poche cose... spara continuamente, magari preferisci il mitra diretto in volto al posto del Torque che userai solo per allontanare i Kryll... più di questo non so dirti, RaaM ci mette davvero tanto a morire

    proviamo

  19. #1119
    Il Nonno L'avatar di SeeD87
    Data Registrazione
    17-11-06
    Località
    PAVIA
    Messaggi
    4,625

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da snake66 Visualizza Messaggio
    Ti ho reso l'idea?
    Thanks

  20. #1120
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio




    Spoiler:
    Beh guarda, purtroppo ti posso consigliare poche cose... spara continuamente, magari preferisci il mitra diretto in volto al posto del Torque che userai solo per allontanare i Kryll... più di questo non so dirti, RaaM ci mette davvero tanto a morire
    niente da fare, solo una volta avevo azionato il lancer ma subito sono arrivati i kryll.e zac! le ho provate TUTTE. stò uscendo matto.

  21. #1121
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    DooM!!!! non crepa!!!
    Tommaso etc..ma come diamine l'avete ammazzato sembra invincibile!
    Ultima modifica di snake66; 08-04-08 alle 20:38:19

  22. #1122
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Gears of War





    Ho solo un ultimo consiglio, poi davvero non so più che dire



    Non curare in nessun modo DoM, è un'azione pericolosa e inutile tanto lui si fa maciullare continuamente, la battaglia la finisci bene (anzi, meglio) anche senza di lui

  23. #1123
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio




    Ho solo un ultimo consiglio, poi davvero non so più che dire



    Non curare in nessun modo DoM, è un'azione pericolosa e inutile tanto lui si fa maciullare continuamente, la battaglia la finisci bene (anzi, meglio) anche senza di lui
    Ok . la vedo dura ,molto dura.
    ho anche provato
    Spoiler:
    frecce tourque e subito dopo il cecca, ma niente da fare l'unica volta in cui stavo per ammazzarlo era col Lancer ,roba di 1 secondo.già stavo per triturarlo quando mi son visto divorare dai i kryll ,per 1 secondo!


    Grazie

  24. #1124
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Gears of War

    Di niente, mi spiace non poter essere d'aiuto più di così ma l'azione da compiere è una sola purtroppo: Sparare continuamente finché non crolla, il che suona molto più facile di quanto è in realtà

  25. #1125
    snake66
    ospite

    Predefinito Re: Gears of War

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Di niente, mi spiace non poter essere d'aiuto più di così ma l'azione da compiere è una sola purtroppo: Sparare continuamente finché non crolla, il che suona molto più facile di quanto è in realtà
    quando ho letto sui forum che era uno dei più bas*****boss sin'ora visti non ci credevo. Ho letto di gente che ha esultato dopo 4 ore continuate ,
    prima ridacchiavo ora non tanto
    si sparare. peccato che tra il dire e il fare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 45 di 55 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato