Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 249
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Osservando la situzione con attenzione notai che quegli strani esseri erano esseri umani, ciò mi confuse un pò le idee, ma poi pensando ad Ailin, e considerando che talvolta gli esseri umani si rivelando più spregievoli e "bestie" degli stessi mstri trovai la forza necessaria per colpire il mio avversario.
    Approfittando del momento di distrazione del mio nemico grazie al fortuito intervento di Turin strinsi l'elsa di Andùril portandola in posizione orizzontale e in quello stesso istante tentai un'affondo su quell'abominevole creatura rivelatasi umana...

    gdroff
    congratulazione anche da perte mie Never, ti stai rivelando un master coi fiocchi...grande, veramente grande ...
    ps
    se quest'azione che io e turin stiamo effettuando riesce sembra proprio una scena di qualche film, troppo bella...
    cmq complimenti ancora never, questa quest mi stà facendo accapponare la pelle dall'eccitazione ed è solo all'inizio

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Éomer osservò l'essere umano, ed i due amici che lo circondavano. Quindi corse verso di loro, disponendosi al loro fianco con Gúthwinë puntata in avanti, per tenere a distanza l'essere. Dunque si rivolse ai compagni.
    "Amici, suvvia, non lasciamo che la sete di vendetta influenzi le nostre azioni. Lasciamo che sia questo essere a decidere il suo destino."
    Si volse quindi verso la creatura:
    "Ti lasciamo decidere la tua sorte; Puoi arrenderti, e ti sarà risparmiata la vita. Oppure, puoi combattere, ma le nostre lame non ti risparmieranno. Puoi fuggire, ma l'arco di Garryn non ti lascerà scampo" disse, facendo un cenno a Garryn di tenersi pronto.
    "Cosa decidi, dunque?"


    -GDR OFF-
    Quote:

    Complimenti Never, per adesso mi sembra tu te la stia cavando più che bene.
    Mi piace anche la descrizione narrativa delle azioni avvenute durante il turno e il lancio di dadi, da più la sensazione di esserci e la descrizione delle azioni di ogni pg in base alle richieste del pg stesso, per come la vedo, fa sentire tutti "fautori del proprio destino".
    questa quest mi stà facendo accapponare la pelle
    vabbè, avete già detto tutto voi... non posso far altro che quotare...complimenti Nev!

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF
    Sinceramente io non mi fermerei.....sarò pure buono ma non così buono. Se l'è andata a cercare.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    ok...
    io non lo attacco, ma rimango sempre con la spada in avanti a tenerlo a distanza...non vorrei che mi saltasse addosso...
    ...forza dakon, manchi solo tu!

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdroff

    ricorda furion come ti dico sempre...La miglior difesa è l'attacco...e poi l'ho sempre detto che l'uomo a volte è peggio delle bestie (come in questo caso) e allora perchè magari di fronte ad un povero cervo innocente a sangue freddo lo uccidiamo mentre un brutto figlio di pu****a lo dovremmo risparmiare...sono per quelli del WWF...

  6. #81
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Ripongo la spada nel fodero ed estraggo una freccia e l'arco che vado a tendere con calma verso la testa dell'uomo disteso a terra.
    "Non muovere un muscolo o ti ritroverai la testa trapasata da una freccia ancor prima che tu possa gridare."

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDR OFF

    Dato che anche Dakon è arrivato domani vi posto la continuazione.

    Ah, grazie a tutti per i complimenti!


    p.s. DioBrando, non per fare il rompiballe, ma l'immagine nella tua sign è un pò troppo grande (le dimensioni max sono 600*200, la tua è 600*320 ca).

    GDR ON

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    TUMULILANDE


    L'ultimo nemico rimasto si trova ben presto accerchiato da Turin, Aragorn e Eomer, mentre Garryn tiene d'occhio l'uomo morente.
    Nonostante sia allo stremo delle forze il vostro avversario non sembra volersi arrendere.
    Riesce addirittura ad evitare l'assalto di Turin, ma questo lo porta ad essere totalmente scoperto di fronte ad Aragorn. Il colpo va segno e dal fianco del bandito inizia a sgorgare sangue.
    Tuttavia resta in piedi e si sa, l'animale ferito è il più pericoloso...

  9. #84
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Approfitto del momento per aggiustare meglio la mira, voglio essere sicuro di non lasciare scampo al bandito, nel caso tentasse di reagire. La freccia vibra tra le mie dita, pronta a trapassare la fronte del bandito.

    [muovetevi, mi sono rotto di stare qui a tenere d'occhio 'sto bandito 'nfame! ]

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    "Hai scelto una via poco saggia per morire! Ti avevo concesso una possibilità, e la hai sprecata!" disse Eomer, scagliandosi verso il nemico, brandendo Gúthwinë, pronto ad un colpo al cuore dell'uomo.

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdron

    Riuscii a colpire il fianco del mio nemico ma tuttavia non sono riuscito nel mio intento fino infondo, nel frattempo sentii dalle mie spalle Eomer che si scagliava contro il nemico:

    "Mi spiace Eomer ma è mio solito concludere ciò che ho iniziato, lascialo a me"

    così dicendo impugnando saldamente Andùril con una presa stretta in modo da essere in perfetto equilibrio con la lama, in modo da essere una sola cosa con essa, come se fosse un prolungamento del mio braccio mi scagliai contro il nemico cercando di colpirlo con un fendente obliquo dal basso verso l'alto con tutta la forza che avevo. Concentrandomi sul bersaglio, non lasciando corrompere la mia mente da altri pensieri partii all'attacco...

    gdroff
    no no no, mi spiace Furion ma è mio

    ps
    hey never l'ho aggiustata la sign...ora va ok vero?

  12. #87
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Aragorn ferì nuovamente l'avversario distratto dall'attacco portato da Turin. L'uomo però, nonostante le ferite riportate era ancora pronto a combattere. Benchè fossero nemici Turin pensò, per qualche attimo, con ammirazione al coraggio di costui che si trovava solo, ferito e circondato ma ancora pronto e capace di rendere dura la vittoria al nemico.

    Eomer era pronto ad abbattere il nemico ma venne fermato da Aragorn che voleva finire ciò che aveva cominciato. l'orgoglio può essere un buona cosa per un guerriero, ma a volte troppo orgoglio porta a compiere passi sbagliati e Turin, purtroppo lo sapeva fin troppo bene.

    Decise comunque di lasciar fare Aragorn, spostandosi fuori dalla portata del bandito, ricoperto dalla pelle di animale e pronto a balzare alla prima occasione.
    Sempre tenendo la sua spada davanti a se, pronta a respingere ogni attacco, si mosse lateralmente cercando di frapporsi fra il bandito e Ailin, che restava nascosta dietro ad un albero, rispondendo così ad uno strano presentimento che si era fatto strada fra mille pensieri.

  13. #88
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDRON
    Sono un idiota! Non me ne ero proprio accorto, ma avrei dovuto segnalarlo molto prima: MmxX ci hai fatto caso che hai un ingombro enorme, ben superiore alle tue possibilità di trasporto??
    Nella fattispecie sei a 24 su 19!! .... che si fa? Master, gli diamo un bel malus di -2 a dex ?

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    TUMULILANDE


    Il bandito lotta coraggiosamente fino all'ultimo, ma non può nulla contro l'impeto di Aragorn e Eomer (il colpo decisivo è di Furion ).

    Il combattimento è dunque finito. Raggiungete il corpo del nemico svenuto solo per scoprire che le gravi ferite riportate lo hanno ormai ucciso.
    Comunque la situazione è piuttosto chiara. Non si trattava di bestie o esseri soprannaturali, ma semplicemente di uomini che, sfruttando la triste fama del Tumulilande e accorti travestimenti, assalivano gli ignari viaggiatori. Ora comunque non avrebbero più costituito una minaccia.

    Ailin si avvicina titubante a voi. Guarda con una strana espressione i cadaveri dei banditi, poi rivolgendosi ad Aragorn con voce tremante dice: "Lui dov'è? Dove è il mio Ergom?"...



    GDR OFF

    Complimenti DioBrando per il tempismo, la sign ora è perfetta.

    x l'ingombro di Turin: non me ne ero accorto neanche io...penalizziamo??

    GDR ON

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-

    Quando ho aggiornato la sign con l'acquisto dell'armatura, non mi ero accorto che ogni oggetto ingombra di default 1, quindi ho raggruppato tutto in categorie:
    -4 mele, ingombro 1
    -2 carne stagionata, ingombro 1
    eccetera.

    In più, quella volta ho commesso un altro errore: l'armatura in cuoio rinforzato ingombra 2 non 1, come credevo.
    Sommando il tutto(errore compreso) veniva fuori 13/19 di ingombro.

    Mentre, se calcoliamo, come da regolamento, che ogni oggetto portato ingombri 1 (fuorchè tutto ciò che è specificato diversamente) dovrei arrivare a 23, sempre se non ho sbagliato i conti.

    Mi scuso è stato un errore in buona fede dovuto alla dimenticanza e alla poca attenzione.

    Invece di appiopparmi un malus -2 alla destrezza, non posso semplicemente "regalare" il sovrappiù ai miei compagni fino ad rientrare nel giusto ingombro??

    --Nota--

    Premettendo che sono più che disposto a seguire il regolamento alla lettera, non è un po' eccessivo che, per esempio, 1 mela o 1 salsiccia abbia lo stesso ingombro di 1 armatura in cuoio, di 1 arco corto o peggio ancora di una spada a 2 mani??

    Ancora, una razione di acqua a quanto corrisponde?? Presumo sia intorno ai 150-200ml (uno succo di frutta/te in brick è 200ml). Quindi io avrei una borraccia da circa 600/700ml....poco più che mezzo litro, che occupa come 4 spade a 2 mani.
    Forse bisognerebbe pensarci su un po' dopo la quest.

    -GDR ON-

    I nemici erano sconfitti, la loro minaccia finita, riversi al suolo restavano due cadaveri e un bandito privo di conoscenza.
    Nessun altro sembrava esserci nel boschetto e Turin si girò verso l'unico sopravvissuto cercando qualcosa, nei paraggi o tra i resti degli assalitori, per legarlo e renderlo del tutto inoffensivo, per poi interrogarlo sulla sorte di Ergorn, marito di Ailin.

    Turin sperava che lo avessero portato al loro nascondiglio e tenuto prigioniero la.
    L'unica altra alternativa era strappare l'informazione dalla testa del prigioniero.

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDR OFF

    Turin anche io pensavo che la cosa migliore sarebbe stata quella di "regalare" le cose in sovrappiù.

    Per il resto la tua obiezione circa l'ingombro delle diverse cose non mi sembra infondata. Magari quota il tuo post nel Màhanaxar, così ne discutiamo?


    Ah, anche TUTTI i banditi sono morti tutti, anche quello che inizialmente avevi stordito.

    GDR ON

  17. #92
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDROFF
    Jah, 23 su 19, giusto. Cmq ti conviene distribuire tra i compagni, meglio La questione dell'ingombro non si tocca, perché non voglio vedere pg carretta che portano migliaia di robe appresso, anche perché la sign sarebbe ancora più pesante. Quindi ogni oggetto occupa 1. E cmq non è indispensabile andare in giro con tanta roba... non è scritto nel regolamento di dover usare viveri
    Forse potrei ritoccare che anche i pts "bonus" di forza e costituzione siano conteggiati nell'ingombro, oppure di dare un +5pt ingombro per ogni lvl nuovo.
    Non so.

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    Si forse sarebbe meglio passare la discussione sul topic del Màhanaxar, mantenendo relativamente pulito questo della quest.

    Ops non avevo letto che parlavi delle ferite di quello svenuto..... è una putenza la mia Gurthang: 1 shoot, 1 kill!!!

    Allora rifaccio l'intervento.

    -GDR ON-
    Tutti gli assalitori erano morti, per terra rimanevano solo cadaveri, Turin aveva sperato di riuscire a catturarne uno vivo per interrogarlo, ma purtroppo non aveva saputo controllare la sua foga nello scontro e la sete di Gurthang aveva fatto il resto.
    Ora che non rimaneva più nessuno da cui poter trarre informazioni, l'unica possibilita rimaneva quella di controllare il campo della piccola banda.
    Disse:
    "Perquisiamo questi 3 e il loro campo e cerchiamo il marito di Ailin" sperando che sia ancora vivo aggiunse tra se.
    Lanciò un occhiata, mentre si avvicinava ai tre corpi dei banditi e scosse mestamente il capo.

  19. #94
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Gdron

    Il combattimento era finalmente finito, un breve periodo di silenzio seguì la morte del mio avversario, ritonai con il pensiero al resto della situazione dal momento che precedentemente lo avevo focalizzato sul combattimento, mi girai verso la donna e le dissi sorridendo:

    "Stà tranquilla Ailin, lo troveremo presto tuo marito, ora l'importante è che stai tranquilla, e abbi fiducia in noi, faremo di tutto per riportartelo sano e salvo"

    le parlai sempre con il sorriso sul volto tentando di incoraggiarla e tranquillizzarla.
    Riposì momentaneamente Andurìl nel suo fodero con gentilezza come per ringraziarla del suo aiuto, in quel momento notai che sfortunatamente era morto anche il terzo uomo, ascoltando le parole di Turin dissi rivoltomi a lui:

    "Si, non ci resta che controllare l'accampamento e sarebbe opportuno far presto"

    così detto perquisi il cadavere del mio nemico cercando qualsiasi sarebbe potuta servire a qualcosa, cercando allo stesso tempo di allontanare Ailin facendo segni con la mano in modo da sottrarla a quell'orribile scenario:

    "Forza amici, cercate qualsiasi cosa possa essere utile e corriamo all'accampamento"

    gdroff

    hey never sono bravo come becchino?cioè, trovo qualcosa nel cadavere?quanto è lontano l'accampamento?

    MmxX se vuoi puoi dare qualcosa a me, come vuoi tu, o vuoi chidere prima a Furion o meglio a Dakon che mi sembra non ha niente, cmq come vuoi tu...

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Éomer, per prudenza, non pose Gúthwinë nel fodero, e si guardò attorno con attenzione. Dunque prese a frugare tra i cadaveri, seguendo l'esempio dei compagni, in cerca di qualcosa di utile.
    Si rivolse quindi ad Ailin.
    "State bene, mia signora? Non si preoccupi, dovrebbe essere tutto finito. Adesso andremo a recuperare suo marito" disse, guardando i compagni, in cerca di un cenno d'approvazione per proseguire.

    -GDR OFF-
    e che cavolo prima non si posta per una settimana, e poi zac! millemila post! lo fate apposta!?

  21. #96
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-

    Se siamo d'accordo allora posso passare qualcosa, sempre se lo vogliono, a Dakon o a Furion che sono quelli che viaggiano più leggeri del gruppo.

  22. #97
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    certo, per liberarti devi dare quattro oggetti, se non sbaglio... proporrei di dare due oggetti a dakon, che viaggia senza alcun oggetto, uno a me ed uno a diobrando...scegli tu cosa dare e aggiorniamo la sign

  23. #98
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [non pensate di usarmi comeil mulo di Dungeon Siege , io voglio viaggiare leggero ]

  24. #99
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdroff

    dia Dakon hai di ingombro 2/16, puoi portare qualcosa, tanto che fà...mi sono appena reso conto che io invece ho già un bello ingombro, cmq mmxx ti consiglio di postare l'elenco delle cose che devi smistare e a chi darle e poi verranno approvate o meno, così facciamo prima ...io nel frattempo in gdron stò sempre frugando nelle tasche di questo, never guarda che non è tanto bello stare a frugare in un cadavere che comincia a puzzare...(anche se puzzava già prima...figurati)

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DioBrando ha scritto mer, 26 maggio 2004 alle 21:17
    gdroff

    ...io nel frattempo in gdron stò sempre frugando nelle tasche di questo, never guarda che non è tanto bello stare a frugare in un cadavere che comincia a puzzare...(anche se puzzava già prima...figurati)
    GDR OFF


    Appena Dakon ci posta la sua azione in-game ti faccio smettere di ravanare tra i cadaveri sanguinolenti...


    GDR ON

Pag 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato