Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 249
  1. #176
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    A scusa never non avevo capito bene la disposizione dei nemici allora, credevo l'avessi già superato per questo mi sono meravigliato...pardon ...

    Turin sai nuotare?no perchè se cadi a mare sei spacciato nonostante non ti abbia ucciso nessuno

    per Furion...mai lasciare un lavoro cominciato a metà

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DioBrando ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 20:20
    A scusa never non avevo capito bene la disposizione dei nemici allora, credevo l'avessi già superato per questo mi sono meravigliato...

    [questo in effetti è un problema...rendere a parole queste cose non è semplice e il risultato non è sempre soddisfaciente... appena riesco mi invento un disegno con Paint e lo posto ]

  3. #178
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Never ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 20:49
    DioBrando ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 20:20
    A scusa never non avevo capito bene la disposizione dei nemici allora, credevo l'avessi già superato per questo mi sono meravigliato...

    [questo in effetti è un problema...rendere a parole queste cose non è semplice e il risultato non è sempre soddisfaciente... appena riesco mi invento un disegno con Paint e lo posto ]
    si infatti anche io ci avevo pensato al fatto dell'immagine, buona idea, ti meriti altri px per ciò ...e poi così uno riesce ad immedesimarsi sempre meglio nel gdr non trovate?

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [Et voilà... ricorda un pò Kandinskij nello stile....]







    EDIT:

  5. #180
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    ---GDR OFF---
    Nev, se non sfondi come master, puoi sempre darti alla pittura.......

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    MmxX ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 22:11
    ---GDR OFF---
    Nev, se non sfondi come master, puoi sempre darti alla pittura.......
    fossi in te lo metterei all'asta su ebay....
    che master! che pittore! che.. vabbè, "che master" è più che sufficiente..

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    --GDR OFF--
    Manca solo Dakon per andare avanti, vero?

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    MmxX ha scritto mer, 30 giugno 2004 alle 15:25
    --GDR OFF--
    Manca solo Dakon per andare avanti, vero?
    vero....daaaaaaaakkkkkkkooooooooonnnnnnn !!! doveeee seiiii?

  9. #184
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Furion ha scritto mer, 30 giugno 2004 alle 21:36
    MmxX ha scritto mer, 30 giugno 2004 alle 15:25
    --GDR OFF--
    Manca solo Dakon per andare avanti, vero?
    vero....daaaaaaaakkkkkkkooooooooonnnnnnn !!! doveeee seiiii?
    [ fino a 15 ore fa ero in quel di Milano e vi sono rimasto per 3 giorni (contando anche oggi), mi sono dimenticato di avvertire
    comunque a quest'ora la mia mente vacilla più del solito, domani mattina (che poi sarebbe oggi tra almeno 8 ore) posterò l'azione ]

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [tranquillo Dakon, sapevo benissimo che in questi giorni eri impegnato.
    Cmq domani torno a casa e mia sorella ha fatto un bel pò di casini col PC... spero di riuscire a sistemare tutto e di poter postare entro venerd sera - sabato mattina... stay tuned!]

  11. #186
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Vabbè spero che voi tutti risolviate tutti i problemi che avete e postate, non voglio mettervi fretta perciò non pensate questo quando leggete il mio post...è un semplice augurio

  12. #187
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    E' il momento di terminare lo scontro tra me e il Dunlending, che ora pare non preoccuparsi più di me. Ciò mi avvantaggerà. Potrò finalmente puntare ad un punto vitale e sperare che il colpo vada a segno, così da liberarmi definitivamente dell'arciere e vendicarmi delle gravi ferite che mi ha inferto. Mirerò alla gola, così da non lasciargli via di scampo. Passo molto tempo a puntare la gola del mio avversario, voglio essere sicuro di non mancare il mio bersaglio. Mentre faccio ciò mi concentro al massimo cercando di isolarmi dal resto del mondo così da lasciare al di fuori della mia mente i rumori e tutte le distrazioni che potrebbero mandare a vuoto il mio tiro. Gli attimi mutano in ore e il tempo sembra essersi fermato. Non devo assolutamente sbagliare, una eventuale risposta da parte dell'arciere diretta a me non mi uciderebbe, ma mi lascierebbe incapace di tentare altri tiri con il mio arco. Alla fine mi decido e lascio che la mia freccia sibili diretta alla gola del Dunending.

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DUNLAND

    Proprio mentre il capo dei Dunland sta per calare la sua pesante ascia nuovamente su Aragorn, quest'ultimo con un'abile mossa gli getta in faccia una manciata di terra. Il nemico viene così distratto, e lesto Aragorn impugna saldamente Anduril e mena un fendente contro di lui.
    Il leader dei Duns riesce a scansarsi per un soffio, ma il colpo comunque lo ferisce al braccio destro, con un rivolo di sangue che scorre tra le maglie dell'armatura.

    Eomer intanto cerca di portare un colpo mortale al suo diretto avversario. Cerca di imprimere più forza possibile alla sua Gúthwinë e si avventa sul nemico. La punta della spada entra per qualche centimetro nella carne dell'uomo, dopo essersi fatta strada nella sua armatura. Un urlo esce dalla bocca del Dunlending, che resta inchiodato al suolo
    (la ferita però non è mortale). Nonostante tutto però trova ancora la forza e l'orgoglio per portare un disperato assalto al Rohirrim, brandendo la sua spada. Eomer è rapido nel proteggersi con lo scudo, ma rimedia comunque una ferita lieve ad un braccio (- 7PF) .

    Ma era Turin quello che più di tutti sembra a suo agio nella furia della battaglia. Il suo avversario non pare in grado di opporsi al suo impeto. Le ferite rallentano i suoi riflessi, abbastanza per fargli scoprire la guardia quando Turin porta un falso affondo al suo fianco ferito. Gurthang si rivela spietata nelle mani del suo padrone. Un rapido movimento e il colpo viene portato dalla parte opposta. Il Dun ferito mortalmente cade, agonizzante.

    E nella confusione Garryn è immobile, solo con sè stesso e la sua concentrazione. Quella freccia per lui è la differenza tra la vita e la morte. Il dardo viene scagliato, il Dun non ha nemmeno il tempo di vederlo. Il proiettile penetra in profondità tra la spalla e il collo dell'arciere, che si inginocchia al suolo. La ferita non è letale, ma è comunque grave ed impedisce al nemico di utilizzare il braccio destro, e con esso l'arco.





  14. #189
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Ancora una volta Gurthang aveva svolto il suo macabro compito: il corpo del dunleding scivolò a terra e il sangue macchiò il suolo continuando ad uscire dalle ferite, la vita pian piano abbandonò il corpo martoriato andando ad allaragare le fila dei secondogeniti caduti dall'inizio dei tempi.
    Turin osservò per qualche secondo il suo avversario caduto, poi un urlo lo riportò allo scontro che ancora proseguiva, uno dei dunleding era caduto a terra al seguito di una ferita infertagli da Eomer.
    Vide con orrore il dunleding lanciare un attacco disperato ed Eomer subire il colpo al braccio, il coraggio di questi avversari colpì Turin che pensò a quale forza, gli uomini potrebbero essere se non fossero stati divisi e nemici. Purtroppo non aveva tempo di divagare, i suoi compagni avevano bisogno di aiuto, tutti erano stati in un modo o nell'altro feriti e lo scontro si stava rivelando molto duro.
    Osservò la situazione, tra tutti, quello che sembrava più in difficoltà era Aragorn, fece qualche passo (a nord con riferimento alla mappa.) per avere un visuale libera sul capo dei dunleding, si inginocchiò, piantò gurthang a terra, e preparò l'arco. Estrasse una freccia e la incoccò. Inquadrò il petto dunleding, sperando che la freccia e riuscisse a penetrare l'armatura, tese con delicatezza l'arco, attese l'attimo giusto, trattenne il respiro e infine scoccò.....

  15. #190
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Riuscii a colpire il capo con un'abile fendente, forse questo mi ha salvato da una morte certa... Dopo che le prime gocce di sangue sgorgate dal suo braccio ferito toccassero il suolo mi rialzai, mentre mi rimettevo sveltamente in piedi vidi Turin in lontananza che si preparava a scagliare una freccia verso il mio nemico, quindi per lasciargli campo libero evitai in tutti i modi di mettermi lungo la linea di tiro e di distrarre il Dunlending in modo che non si accorgesse dell'agguato del mio compagno. Avevo la possibilità di scagliare un nuovo attacco, il nemico dopo il mio inaspettato fendente era ancora leggermente distratto e a quanto pareva la sua vista sembrava ancora leggermente annebbiata, approfittando di ciò puntando bene i piedi in terra cercai di imitare alla meglio il colpo precedente di Turin... Posizionai Andùril rivolta verso il basso, con un'abile scatto mi scagliai contro il capo Dunlendings con un fendente obliquo della mia spada dal basso verso l'alto. Il fendente sembrava tagliare l'aria, era come se attraversasse una cicatrice nell'aria creata dallo scontro di due forti correnti avverse, la mia e quella del Dunlending... Andùril stava per colpire ancora...

  16. #191
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Éomer era stato colpito dal suo avversario, ma ormai sentiva di averlo in pugno; la ferita inferta all'avversario era ben più grave, ed inoltre Éomer era in piedi dinanzi a lui.
    Tuttavia bisognava agire velocemente; il Rohirrim non doveva permettere al Dunlending di alzarsi o preparare una qualsiasi reazione.
    Si decise quindi a colpire il suo avversario, come aveva già fatto in precedenza, tuttavia colpendolo all'altezza del cuore, per far sì che il Dunlending non fosse stato in grado di nuocere, una volta per tutte.

    -GDR OFF-
    anf.. finalmente lo scontro ha preso una piega favorevole...
    ma lol l'arciere nemico non può utlizzare l'arco e ha una freccia nella coscia...ma anche se è inoffensivo non merita pietà..muahahah
    ...un'altra prova dell'immortalità di turin...la sua armatura è linda e pulita...

  17. #192
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    "protesta"
    Eomer intanto arresta il suo cavallo e si dirige a spron battuto contro il Dunlending che aveva subito il colpo di Aragorn. Grande è la forza dell'assalto del Rohirrim, ma il nemico, riesce all'ultimo istante a sollevare la spada e a parare il colpo di Eomer. La forza è tale però che il Dunlending viene nuovamente scagliato al suolo (questo gli farà perdere il prossimo turno, oltre a causargli qualche modesto danno).
    ehm...nev rivorrei i miei 6 pf indietro se possibile.. ..

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Furion ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 17:38
    "protesta"
    Eomer intanto arresta il suo cavallo e si dirige a spron battuto contro il Dunlending che aveva subito il colpo di Aragorn. Grande è la forza dell'assalto del Rohirrim, ma il nemico, riesce all'ultimo istante a sollevare la spada e a parare il colpo di Eomer. La forza è tale però che il Dunlending viene nuovamente scagliato al suolo (questo gli farà perdere il prossimo turno, oltre a causargli qualche modesto danno).
    ehm...nev rivorrei i miei 6 pf indietro se possibile.. ..

    Ehm i turni sono simultanei... ogni mio post comprende la vostra azione e quella del nemico... nel penultimo post il nemico non vi ti ha contrattaccato perchè ha saltato il turno, la frase tra parentesi serviva a spiegare appunto questo. Nell'ultimo post invece ha potuto di nuovo agire...
    Chiedo scusa per essermi spiegato male.

  19. #194
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Pausa Dakon?

  20. #195
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    MmxX ha scritto mar, 06 luglio 2004 alle 22:45
    Pausa Dakon?
    [ devo aver perso la cognizione del tempo a furia di cazzeggiare ora posto ]

  21. #196
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    E' il momento di finire il mio avversario il prima possibile. Gli altri non sembrano aver bisogno di aiuto entro breve tempo, posso anche finire con calma il mio avversario. Questa volta non sarà necessario mirare ad un punto vitale, viste le ferite che il mio avversario ha subito. Mirerò al torace, non dovrebbe essere troppo difficile colpirlo e dovrei riuscire ad ucciderlo con un solo colpo. E se non morirà avrò tutto il tempo per finirlo con la mia fidata spada.

    [ ho esaurito la fantasia per le frecciate ]

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Never ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 17:41
    Furion ha scritto dom, 04 luglio 2004 alle 17:38
    "protesta"
    Eomer intanto arresta il suo cavallo e si dirige a spron battuto contro il Dunlending che aveva subito il colpo di Aragorn. Grande è la forza dell'assalto del Rohirrim, ma il nemico, riesce all'ultimo istante a sollevare la spada e a parare il colpo di Eomer. La forza è tale però che il Dunlending viene nuovamente scagliato al suolo (questo gli farà perdere il prossimo turno, oltre a causargli qualche modesto danno).
    ehm...nev rivorrei i miei 6 pf indietro se possibile.. ..

    Ehm i turni sono simultanei... ogni mio post comprende la vostra azione e quella del nemico... nel penultimo post il nemico non vi ti ha contrattaccato perchè ha saltato il turno, la frase tra parentesi serviva a spiegare appunto questo. Nell'ultimo post invece ha potuto di nuovo agire...
    Chiedo scusa per essermi spiegato male.
    ah che ebete che sono...è stato il "prossimo" a farmi capire male...


  23. #198
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DUNLAND


    Il primo dei nemici è caduto, ma quelli rimasti non sembrano aver perso la voglia di combattere.

    Turin scaglia una freccia verso il capo dei Dun, ma il dardo non raggiunge il bersaglio. Aragorn riesce però ad affondare il suo colpo, ferendo al torace il nemico. Quest'ultimo pare però indomabile e subito con la sua pesante ascia cerca vendetta. Il colpo è possente e Aragorn riesce a pararlo parzialmente con il suo scudo
    (7 punti danno) .

    Eomer intanto cerca di finire il nemico, che reagisce con tenacia e orgoglio. Prima che l'ennesimo fendente dell'uomo di Rohan lo colpisca riesce a spostarsi, cosicchè il colpo anzichè raggiungere il cuore riesce solo a ferirlo alla spalla. Il Dun cerca subito di reagire, ma Eomer con il suo scudo riesce a parare il colpo senza subire alcun danno.

    Garryn cerca di finire a distanza il nemico, ma proprio mentre lascia partire il suo dardo il Dun si rialza e fa qualche passo in avanti, muovendosi quel tanto che basta per non essere colpito. Il suo incedere è incerto a causa delle ferite, ma impugna con l'unico braccio utilizzabile la sua spada: pronto a lottare fino alla morte si avvia verso Eomer.


    GDR OFF

    Dimenticavo... dato che i tempi stringono e si parla di una quest estiva non vorrei tenervi bloccati qui. Perciò pensavo di accorciare un pò il tutto, ultimando questo scontro e magari facendovi trovare un altro ostacolo verso la via per Minas Tirith. Così spero di riuscire a "lasciarvi liberi" per il 20, così io me ne andrò in vacanza e chi vorrà di voi potrà partecipare alla quest estiva. Va bene?

    GDR ON

  24. #199
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Il Dunlending non mollava, ero indeciso se farmi aiutare da Turin correndo verso di lui o tentare un'ultimo attacco, puntando tutto su quest'ultimo colpo, fissai per un momento Andurìl, così decisi...
    "Ripongo tutte le mie speranze in te, o mia fedele compagna, non mi abbandonare proprio ora discendente di Narsil"
    Strinsi bene la spada che accompagno il mio avo, così diedi un finto colpo al fianco ferito del nemico e in questo modo quando questo sarebbe andato a difendersi avrei scagliato un rapido e forte fendente sull'altro fianco, mirando al braccio già ferito, (ps, mmxx perdonami se ti copio ma non mi viene in mente niente di meglio) e sperando nel favore delle stelle che sarei riuscito a ferirlo in modo tale che non sarebbe più riuscito a brandire la sua possente ascia. Così feci...
    "Per Elendil"
    gridai e il fendente partì...senza distogliere l'attenzione dopo l'attacco ero pronto a portarmi con un balzo a debita distanza dal nemico pronto a schivare o parare il colpo con spada e scudo...

    gdroff
    ps
    il bonus dovrebbe ancora essere attivo vero never?cmq si sono daccordo con te, mettiamo fine a questo combattimento e continuiamo, mi sono stufato di questi che non muoiono mai, poi proprio a me il più duro uffa ...che ti ho fatto di male never che mi vuoi togliere di mezzo alla mia prima quest ..cattiv
    pps
    Turin l'immortale che manca un colpo...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...guarda caso è proprio quello che mi dovrebbe aiutare...NOOOOOOOOOOOOOOOOOO...ma dico io proprio ora devi mancare il bersaglio quando finora tutti i tuoi colpi sono andati a segno?scherzo scherzo

    EOMER

    Sfortunatamente Eomer non riuscì nel suo intento, sperava di porre fine al combattimento ma purtroppo sembrava prolungarsi ancora e per giunta un nuovo guerriero era pronto ad attaccarlo.
    Eomer con rapidi e decisi passi si sposto in modo tale che avrebbe frapposto tra se e il nuovo nemico quello che era steso per terra, in modo anche da distanziarsi maggiormente dal nuovo arrivato ed essere pronto a difendersi. Il desiderio di concludere la sua sfida con il precedente nemico era ancora ardente nel cuore di Eomer così spero in un'ultimo affondo della sua lama mirato al torace del Dunlending giacente a terra.

  25. #200
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    La freccia mancò il bersaglio e Aragorn sembrava ora veramente in difficoltà, l'arciere nemico incapace oramai di usare l'arco si stava lanciando contro eomer già alle prese con un dunleding.
    Turin lanciò un occhiata a Garryn che stava sul carro pronto con il suo arco, e decise di aiutare Aragorn lasciando l'arciere alle freccie di Garryn.
    Si rimise l'arco a tracolla ed ancora impugno l'elsa di Gurthang, la estrasse dal suolo dove riposava e con passo veloce si lanciò in aiuto del suo compagno.
    Il capo dei dunleding si muoveva come un esperto guerriero, ma per quanto forte potesse essere non avrebbe mai resistito all'attacco contemporaneo dei due compagni.
    La distanza che lo separava dai due si faceva secondo in secondo sempre più esigua, sia Aragorn che il dunleding si osservavano aspettando l'attimo adatto per l'attacco.
    Aragorn sollevò Anduril e si preparò al colpo, ancora qualche metro e anche Turin sarebbe arrivato a portata di spada
    Vide il dunleding spostarsi, cercando di frapporre l'ascia tra la spada di Aragorn e il punto in cui sarebbe caduto il colpo e in quel momento Turin alzò Gurthang preparandosi a colpire il dunleding con forza sul fianco ferito, laddove pensava che anche Aragorn si prestasse a colpire.
    I pochi passi che mancavano passarono e Gurthang, ancora una volta, saettò......

    -GDR OFF-
    Mi spiace, pensavo di aver preso bene la mira, deve essere l'arco nuovo che funziona male, meno male che è ancora in garanzia, me lo farò cambiare!

    Ok Never. Il capo sei tu.

Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato