Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 249
  1. #201
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    gdroff
    no vabbè figurati scherzavo prima...che dici never ce lo farà spezzare a metà il capo?io da una parte e te da un'altra?sai che bello ...grazie per l'aiuto, non ci tengo a morire alla mia prima quest ...se never me lo permette io mi prenderò l'arco del Dunlending quasi morto ,...vero Never?cmq ora non ci resta che aspettare Dakon

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    forza forza, dakon!
    non perdere la cognizione del tempo!
    forza che il tempo è poco (in ogni caso)

  3. #203
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [ stasera posto ]

  4. #204
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [ quante frecce ho scagliato di preciso? così modifico per bene la sign ]

    Maledizione! Un'altra freccia andata a vuoto! La sorte non è dalla mia parte quest'oggi. Continuare a scagliare frecce non sbloccherà la situazione. Meglio rinunciare al colpo dalla distanza ed impugnare la mia fida spada, con cui sono altrettanto abile. Sfodero rapidamente la spada e mi scaglio contro l'arciere. Nella speranza che almeno questa volta la fortuna sia dalla mia parte. Mentre corro sollevo la spada e quando sono nelle vicinanze del Dunlending cerco di affondare il colpo nel venrte del nemico.

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    -GDR OFF-
    nev, ma i pg in un turno che distanza possono coprire? adesso, per esempio, l'arciere è molto lontano da me, mi può raggiungere? vabbè, lo scopriremo quando posti l'avanzamento...magari li uccido tutti e due (si si poi finisce che uccidono me)

  6. #206
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    --GDR OFF--

    A chi tocca??

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDR OFF

    A me...
    Solo che domani ho l'ultimo esame della sessione ed è anche abbastanza pesante, quindi oggi proprio non riesco a postare la continuazione... provvederò domani quanto prima.

    GDR ON

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Never ha scritto mar, 13 luglio 2004 alle 16:21
    GDR OFF

    A me...
    Solo che domani ho l'ultimo esame della sessione ed è anche abbastanza pesante, quindi oggi proprio non riesco a postare la continuazione... provvederò domani quanto prima.

    GDR ON
    don't worry capo!

  9. #209
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DUNLAND

    Aragorn e Turin si avventano sul capo dei nemici quasi simultaneamente. Preso alla sprovvista dal doppio attacco il leader dei Dun non riesce a difendersi ed entrambi i colpi vanno a segno. Due profondi tagli si aprono sul suo corpo, l'armatura evidentemente non può opporsi a lame del livello di Anduril e Gurthang. Tuttavia il nemico non sembra darsi per vinto. Con un possente urlo squarcia l'aria e cerca di colpire con la sua ascia Aragorn. L'attacco non va a segno, ma è chiaro che il nemico ha ancora la forza di fronteggiarvi.

    Anche l'avversario di Eomer, per quanto ferito, non sembra mollare. Proprio mentre la lama del Rohirrim sembra essere arrivata al suo petto con un prodigioso riflesso il Dun alza la sua spada e para il colpo.
    (uso intensivo, scontro tra le lame; il nemico cmq a causa delle ferite riportate attaccherà solo un turno su due; questo significa che QUESTO turno è stato saltato, il prossimo potrà attaccare, quello dopo no e così via ).

    E la situazione si sarebbe fatta senz'altro grave per Eomer, dato che anche l'arciere Dun spada alla mano si stava dirigendo verso di lui. L'intervento di Garryn è provvidenziale. Il nemico ferito vede Kasra troppo tardi, la sua spada colpisce troppo rapidamente. Hai una frazione di secondo per vedere gli occhi sbarrati dell'uomo, nell'istante stesso in cui la vita lo sta lasciando. Estrai la tua spada dal suo corpo, che si accascia al suolo.


    GDR OFF

    Osservazioni sparse:

    - quanto spazio si può percorrere in un turno... diciamo che tranne casi eccezionali l'azione è l'attacco. Quindi se le distanze sono accettabili (come nella mia opera d'art...ehm, volevo dire, mappa) nello stesso turno si può muovere e attaccare, stando attenti a non passare troppo vicino agli altri nemici

    - scusate se ultimamente i miei post sono un pò più "sbrigativi"... io ho avuto poco tempo per colpa degli esami e vista l'imminenza dell'estate qui bisogna chiudere al più presto. Peccato, avevo già in mente qualche altro bell'incontro per voi...

    x DioBrando: non ho considerato attivo il tuo bonus perchè è "vs creature oscure" ... tenderei a non considerare tali i Dun, per quanto in parte assoggettati ai cattivi. Qui però potrebbe essere illuminante Kanjar.

    GDR ON

  10. #210
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [GDROFF]
    Per creautre oscure si intenderebbero orchi et similia. Nel caso di diobrando sono "servi dell'oscuro signore" quindi anche uomini totalmente asservitigli Ma i dunlanders non sono servi dell'oscuro signore, quindi nisba

  11. #211
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Due contro uno, forse non troppo onesto, ma in tempi difficili l'onestà è un lusso che pochi possono permettersi, penso Turin vedendo il dunleding urlare. Fece uno passo laterale ponendo il corpo del nemico tra lui ed Aragorn, in modo tale che dovesse affrontare il pericolo da entrambi i lati.
    Osservò l'ascia roteare e decise di fare anche un passo indietro, meglio mantenera una certa distanza da quell'arma.
    La situazione stava pian piano volgendo a favore della piccola compagnia, due dunleding erano caduti e uno sembrava ferito piuttosto gravemente, l'unico vero problema rimaneva l'avversario che stavano fronteggiando lui ed Aragorn.
    Turin guardò l'uomo negli occhi e vi vide rabbia e frustrazione, ma vide anche che pian piano stava insinuandosi una punta di disperazione, il dunleding sembrava sapere di avere il destino segnato ed era più che deciso di portare quanti più nemici poteva con lui.
    Turin decise di sfruttare il difetto della terribile arma che il capo dei dunleding impugnava: la poca maneggevolezza, la pesantezza che in attacco portava un gran beneficio in difesa rendeva impacciato il movimento delle braccia.
    Attaccò quindi, con un affondo, direttamente il petto del nemico, inducendolo a spostare l'enorme ascia a difesa dell'addome e lasciando sguarnito il resto del corpo per l'attacco di Aragorn.
    Gurthang fremeva nelle sue mani, quasi possedesse una volontà e quando con un rapido movimento Turin portò il colpo, la nera lama squarciò l'aria bramosa di colpire.....

  12. #212
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    La lama di Andùril, nonostante tutti i fendenti affondati nelle carni e nel sangue del feroce nemico, era sempre lucida e splendente, nulla sembrava sporcare minimamente quella splendida lama o renderla semplicemente opaca, restava sempre innocente senza mai macchiarsi del peccato.
    "Ottimo lavoro Andùril, ma ho bisogno di te ancora per un pò"
    Il colpo era andato a segno, insieme a quello di Turin, la situazione cominciava a essere a nostro favore, l'intervento di Turin mi ha salvato da morte certa ma la battaglia ancora non era finita, ma ancora per poco.
    Mi meravigliavo come ancora riuscisse a brandire un'arma tanto pesante con un braccio in quelle condizioni, ad ogni modo non potevo perdere tempo a pensare alla robustezza del mio nemico, dovevo agire nuovamente e porre fine a quest strenuante combattimento che piano piano stava prosciugando tutte le mie energie.
    Turin mi diede l'opportunita di colpire il dunlending senza che questo potesse difendersi, così aspettando che questo ponesse la sua enorme arma in difesa dell'attacco di Turin strinsi saldamente l'elsa di Andùril e alle spalle del nemico rimaste scoperte scagliai un pesante fendente mirato al collo dell'uomo.

    gdroff
    quindi resta inutilizzato il mio bonus?ok perfetto...l'importante è che ora gli taglio la testa ...

    EOMER

    Il Dunlending resisteva ancora, Eomer rimase stupito dalla tenacia di codesti nemici che possedevano una resistenza immane. Ma l'impavido cavaliere non si fece scoraggiare, così, tentando un finto affondo al torace dell'uomo, approfittò di un momento di distrazione di questo per la finta per caricare un pesante fendente mirato alla testa del Dunlending, il duello doveva una volta per tutte cessare, la lama della sua spada era già ricoperta di rosso quasi per intero.
    "Ora basta"
    Gúthwinë balenò...


  13. #213
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    GDROFF
    hey never cmq ti volevo dire che se vuoi continuare le quest per me possiamo anche aspettare il tuo ritorno così continuiamo tranquillamente, perchè mi spiace che la tua prima masterizzazzione venga tagliata così bruscamente...che ne dite voi altri?sempre se never è daccordo!

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DioBrando ha scritto gio, 15 luglio 2004 alle 17:47
    GDROFF
    hey never cmq ti volevo dire che se vuoi continuare le quest per me possiamo anche aspettare il tuo ritorno così continuiamo tranquillamente, perchè mi spiace che la tua prima masterizzazzione venga tagliata così bruscamente...che ne dite voi altri?sempre se never è daccordo!
    mah...boh... non saprei proprio...se nev ha in serbo qualcosa di veramente bello come ci ha detto, vale la pena...ma non mi sento di esprimermi in merito...

  15. #215
    Kanjar
    ospite

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [gdroff]
    Io direi di chiuderla prima che divenga una seconda quest infinita come quella di jjx...

  16. #216
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    --GDR OFF--
    Sono d'accordo con Kanjar, in fondo come quest prova ha svolto il suo dovere, ora bisogna sondare i risultati e agire di conseguenza.
    Poi se vi manca tanto stare in quest vediamo di partire al più presto con un altra.

  17. #217
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Kanjar ha scritto ven, 16 luglio 2004 alle 21:00
    [gdroff]
    Io direi di chiuderla prima che divenga una seconda quest infinita come quella di jjx...

    GDR OFF

    Grazie per la fiducia ...
    Comunque a differenza del nostro forseex master JJX il mio ritorno sarebbe stato sicuramente entro il 20 agosto, e da lì fino a ottobre non avrei avuto problemi a portare avanti la quest.
    Solo mi dispiace tenere bloccati i ragazzi per un mese ad aspettarmi con le mani in mano.
    Quindi sconfitti i Duns arrivo trionfale a Minas Tirith e ci si saluta per le vacanze.

    GDR ON

  18. #218
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    [Nevvo, quante frecce ho scagliato in totale?]

    Finalmente sono riuscito a liberarmi dell'arciere nemico. Giro il cadavere con un piede per assicurarmi che sia realmente morto. Gli altri stanno ancora combattendo, potrei fornirgli aiuto ma dopo una fitta al fianco ferito mi ricorda la mia attuale condizione fisica, meglio non rischiare di subire altre ferite. In ogni caso non credo li avrei aiutati, non sembrano necessitare di aiuto. Non ho alcun modo di curarmi ora, dovrò attendere la fine degli scontri, intanto frughiamo il cadavere, chissà se costui ha qualcosa di valore con sè.

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    DUNLAND

    Lo scontro volge ormai al termine.

    Eomer finisce il terzo guerriero del Dunland. A nulla era valso l'estremo tentativo di difendersi di quest'ultimo, la spada del Rohirrim si era fatta strada nella sua armatura e aveva segnato la sua morte.

    Restava solo il loro capo ormai, alle prese con Turin e Aragorn. Impegnato contro avversari di tale valore anche un guerriero così possente rischiava di cadere. Ma la furia della battaglia acceca il Dunlending, tanto che anche se il fendente di Turin lo colpisce, ferendolo, non sembra fermarlo.
    Con un'insospettabile rapidità mette la sua grossa ascia in verticale, bloccando il colpo mortale di Anduril. Premendo su di essa e sfruttando la sua forza spinge di un passo indietro Aragorn e con un movimento circolare cerca di colpire Turin. E la spessa lama arriva al suo fianco. L'armatura attutisce il colpo ma non basta ad annullarne gli effetti. Il cuoio si lacera e l'acciaio raggiunge la carne. Anche il sangue di Turin sporca il campo di battaglia.
    (il tutto per la modica cifra di 4 pf persi).

    Garryn intanto controlla il cadavere del nemico appena ucciso. Non sembra aver nulla di utile se non la sua faretra quasi piena. (Garryn torna ad avere tutte le frecce)

  20. #220
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Attacco combinato non era andato a segno, il Dunlending era molto forte e a quanto pareva molto esperto nel combattimento, colpa della non riuscita dell'attacco era anche mia, della mia avventatezza, mi ero lasciato prendere troppo la mano, errore grave se non fatale in questi tempi oscuri... Ma il danno era ormai fatto, il nemico era ancora combattivo tanto che riuscì a ferire Turin ( l'immortale ), non c'era tempo per rimpianti, bisognava agire...
    Approfittando che l'uomo era di spalle deicis di colpirlo alle gambe, all'altezza delle ginocchia in modo che colpendoli in quel punto sarebbe stato costretto ad inginocchiarsi o a cadere cmq in terra non riuscendosi più momentaneamente a mantenersi in piedi, in quel modo sarebbe stato anche io balia della vendetta di Turin, inginocchiandosi di fronte a lui e alla sua spada come di fronte ad un patibolo, incontro a morte certa...
    Andùril vibrò, tagliando l'aria con un sottile fischio...
    "è tutto tuo ora, Turin"

    GDROFF
    L'arco di quel dunlending è mio, vero Never?posso prenderlo vero capo?vero vero vero?anche perchè sarebbe illogico se non potessi prenderlo non trovi?

  21. #221
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Con la faretra piena mi sento molto più sicuro. I miei compagni sembrano averne ancore per un pò, meglio mettersi comodi ed attendere la fine del combattimento. Dopo aver dato una rapida occhiata alla dolorosa ferita al fianco noto che continuo a perdere sangue. Strappo un pezzo di stoffa dai vestiti dell'arciere Dunlending con cui cerco di fasciarmi come meglio posso la ferita, non credo che il Dunlending abbia qualcosa in contrario se gli prendo una parte dei suoi vestiti. Per ingannare l'attesa mi siedo appoggiando la schiena ad una roccia limitrofa, estraggo dalle mie vesti una mela della contea, gli do una pulita con un lembo del mantello ed incomincio ad assaporarla.

    [tolta dalla signa una mela della contea]

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Dakon ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 04:05
    Con la faretra piena mi sento molto più sicuro. I miei compagni sembrano averne ancore per un pò, meglio mettersi comodi ed attendere la fine del combattimento. Dopo aver dato una rapida occhiata alla dolorosa ferita al fianco noto che continuo a perdere sangue. Strappo un pezzo di stoffa dai vestiti dell'arciere Dunlending con cui cerco di fasciarmi come meglio posso la ferita, non credo che il Dunlending abbia qualcosa in contrario se gli prendo una parte dei suoi vestiti. Per ingannare l'attesa mi siedo appoggiando la schiena ad una roccia limitrofa, estraggo dalle mie vesti una mela della contea, gli do una pulita con un lembo del mantello ed incomincio ad assaporarla.

    [tolta dalla signa una mela della contea]
    ma tu guardalo! ti sembra il momento!?

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Due uomini giacevano ora tra Garryn ed Éomer; le loro lame, intrise dal sangue dei due, tuttavia, avrebbero ancora avuto modo di svolgere il loro mesto dovere: il Rohirrim aveva ancora un conto in sospeso; voleva essere lui a dare il colpo di grazia al capo dei Dunlendings. Montò a cavallo, rapidamente, e fece cenno a Garryn di salire.
    "Se mai dovesse evitare il mio attacco, tieniti pronto", sussurrò all'amico, prima di spronare il cavallo e lanciarsi a spron battuto contro il Dunlending, cercando di mantenere un'andatura veloce quanto silenziosa, per non destare l'attenzione del nemico. Inclinò Gúthwinë vero il basso, e non appena il Dunlending fu a portata della sua lama, vibrò un poderoso colpo dal basso verso l'alto; anche se il Dunlending fosse riuscito ad evitare il suo colpo, Éomer sapeva che i suoi tre amici non avrebbero fallito, con il nemico distratto.

    -GDR OFF-
    se poi garryn vuole mangiare la sua mela vado da solo!

  24. #224
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Furion ha scritto lun, 19 luglio 2004 alle 16:01
    ma tu guardalo! ti sembra il momento!?
    [ , non avete bisogno di aiuto ed io sono egoista ]

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: QUEST - Verso Minas Tirith

    Turin vide il movimento di Aragorn e sperò che il suo colpo andasse a segno, questo avversario si dimostrava molto più duro del previsto. La ferita che il Dunleding gli aveva aperto sul fianco non sembrava grave ma di certo era dolorosa, lo scontro doveva finire il prima possibile.
    Fece un mezzo passo indietro invitando il dunleding a colpire, poi ancora una volta alzò la sua spada e si preparò a sferrare un colpo all'altezza del fianco. Attese il colpo di Aragorn, poi Gurthang tornò a sferzare l'aria....


Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato