+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Groove Armada - Sound boy rock

    il disco dovrebbe essere uscito da un paio di mesi ma l'ho sentito per la prima volta ieri...



    commento: ahhhhhhhhhhhhhhhhh



    era dai tempi di Melody AM dei Royksopp che non godevo così a causa di un disco! Quindici pezzi uno più bello dell'altro: 60 e passa minuti a un livello così alto di musica raramente mi è capitato di incontrarli; tanti lavori degli ultimi anni (bob sinclair, gli Air pedr fare i due esempi più lampanti) mi avevano fatto rassegnare ad accettare un rapido declino della musica elettronica verso il pop più becero ma questo raggio di solo mi ha dato nuova speranza: i Groove Armada hanno abbandonato la loro parte più pop (ogni riferimento quella porcheria che è "my friend" è puramente voluta) per riavvicinarsi ad atmosfere più house (anche se non mancano contaminazioni ChillOut, raggae e rap)



    insomma: mi sono innamorato

    ...e il fatto che qui non ne parli nessuno mi fa temere di essere l'unico
    Ultima modifica di Tyus da bass; 08-07-07 alle 02:51:28

  2. #2
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Groove Armada - Sound boy rock

    My fried e Madder mi piacevano, era il resto che sforava nel dub che mi dava abbastanza allo stomaco, questo quindi... lo dovrò sentire per par-condicio (dopo aver dato una chance a quella orrendo coso dei Rush )

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Bigclouds
    Data Registrazione
    25-11-05
    Località
    Novara
    Messaggi
    4,516

    Predefinito Re: Groove Armada - Sound boy rock

    a me piace parecchio, ma ho bisogno di un ascolto maggiore per poter giudicare, comunque fino ad ora promosso!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato