+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Informazioni su Case

  1. #1
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Informazioni su Case

    Salve a tutti,
    apro un altro topic sui case anche se ce n'è già un latro aperto, ma le mie esigenze sono diverse e non voglio inzozzare i topic altrui

    Allora partendo dal presupposto che il mio attuale case (un coolermaster centurion mid tower) è decisamente striminzito e con l'estate le temperature del processore hanno subito un innalzamento di 8-10 gradi (ho un e6700@3200 d'inverno mi sta tranquillamente a 45 gradi in idle, ora appena acceso è sui 52-53), avrei intenzione di passare ad un case un po' più areato (anche in previsione di un cambio di scheda video, tenuto conto che già ora la mia 1900 è a tiro coi cavi degli hd e visto le dimensioni delle ultime schede videola situazione non può che peggiorare)

    IO avrei desiderato tanto comprarmi uno stacker ma sono insorti due problemi:

    1) Il prezzo (problema diciamo relativo)
    3) Le dimensioni; 58 cm di profondità sono veramente troppi. Dal momento che deve stare sotto la scrivania diciamo che proprio al massimo posso permettermi 54/55 cm (se sborda di 4 cm dalla scrivania è un po' troppo)

    Leggendo qua e là avevo individuato questo:

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1733

    Purtroppo però non ho trovato recensioni o opinioni approfondite in merito;
    quindi vorrei chiedervi:

    1) Costruttivamente com'è?
    2) L'areazione interna come si comporta?
    3)Una scheda video tipo 8800 ultra, ci sta bene oppure rischia di andare a cozzare contro gli hd?

    Ultima domanda, il modello che ho linkato sopra è identico a questo:

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

    Perchè i codici sono identici, ma le foto sono diverse, nella prima è presente una griglia di areazioni in prossimità degli Hd, mentre nel secondo no .

    Grazie a tutti

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Informazioni su Case

    Citazione Originariamente Scritto da fryderyk69 Visualizza Messaggio
    1) Costruttivamente com'è?
    Essenziale: le finiture non sono al livello dei lian-li, ma è un case versatile e resistente
    2) L'areazione interna come si comporta?
    Bene.
    Forse, non ho mai verificato, l'unico punto debole è che le ventole nella parte anteriore sono da 92mm (e non frontali)
    3)Una scheda video tipo 8800 ultra, ci sta bene oppure rischia di andare a cozzare contro gli hd?

    Imho entra tranquillamente
    Ultima domanda, il modello che ho linkato sopra è identico a questo:

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=

    Perchè i codici sono identici, ma le foto sono diverse, nella prima è presente una griglia di areazioni in prossimità degli Hd, mentre nel secondo no .

    Grazie a tutti
    Farei riferimento al sito del produttore.

  3. #3
    fryderyk69
    ospite

    Predefinito Re: Informazioni su Case

    Citazione Originariamente Scritto da BaRtUc Visualizza Messaggio
    Essenziale: le finiture non sono al livello dei lian-li, ma è un case versatile e resistente
    Bene.
    Forse, non ho mai verificato, l'unico punto debole è che le ventole nella parte anteriore sono da 92mm (e non frontali)

    Imho entra tranquillamente

    Farei riferimento al sito del produttore.
    Sul sito del produttore a dire il vero il codice è ancora diverso, e non lo trovo in nessun negozio lo stesso codice che sarebbe cx-01sl-sl-b
    mentre nei negozi si troa lcx-01sl-sl-b. Dici che è lo stesso?

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di BaRtUc
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    18,182

    Predefinito Re: Informazioni su Case

    Citazione Originariamente Scritto da fryderyk69 Visualizza Messaggio
    mentre nei negozi si troa lcx-01sl-sl-b. Dici che è lo stesso?
    E' sicuramente lo stesso case.
    Qualche particolare minore può differire, visto che il modello è in circolazione da un paio d'anni.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato