+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Morto Boselli

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Exclamation Morto Boselli

    Ho comprato solo oggi Il Giornalino e non vedo un topic per ricordare questo artista morto per il suo onomastico il 24 Giugno.
    Tutte le opere ,o quasi,sono sempre stati sul giornalino e tra i vari personaggi:

    Dodo & Cocco (Il famoso bambino col supercomputer che creava di tutto e il suo cagnolone babysitter che ne prendeva di brutte)

    Bellocchio e Leccamuffo Sia versione medioevo alle origini che l'ultima ambientata negli anni '30 (Il famoso duo in stile Stanlio&Ollio che finiva sempre a mangiare rape )

    Quelli del west

    Topo Leonardo (Che fino a un paio di mesi fa pubblicava ancora e che raccontava la storia di un topo che era un genio come Leonardo DaVinci con 2 topi mascalzoni che cercano sempre di rubargli le invezioni )

  2. #2
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Morto Boselli

    Mi spiace moltissimo...quante volte ho sperato che quell'odioso moccioso di Cocco facesse un'orrenda fine

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Morto Boselli

    Citazione Originariamente Scritto da The Keka Visualizza Messaggio
    Mi spiace moltissimo...quante volte ho sperato che quell'odioso moccioso di Cocco facesse un'orrenda fine
    Idem
    Anche perchè per me è sempre un peccato che gli artisti se ne vanno senza:
    Lasciare eredi che proseguino le loro storie
    lasciare i fumetti senza un "finale" (Tipo Schulz fece almeno un'ultima striscia di addio) se non hanno altri eredi disegnatori

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato