+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Lavoro estivo a Londra

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di dody_80
    Data Registrazione
    06-04-04
    Messaggi
    328

    Predefinito Lavoro estivo a Londra

    Ciao a tutti,per quest'estate ho pensato ad una vacanza alternativa,mi piacerebbe andare a Londra. Vorrei andare lì per un paio di mesi e trovare un lavoro per mantenermi,però sinceramente non ho idea di come si organizzi una cosa del genere. Qualcuno di voi ha già fatto un esperienza simile? Com'è stata? Saprebbe darmi qualche "dritta"al riguardo,tipo qualche sito sul quale cominciare a vedere oppure se c'è qualche agenzia che organizza questi tipi di viaggi... Grazie mille..

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Lavoro estivo a Londra

    Una volta un mio amico è volato a Londra con i soldi contati giusto per il viaggio di andata, e una volta lì ha cominciato a fare il lavapiatti prima alla mensa di una scuola elementare e poi in qualche bettola, anche se lui aveva un punto di appoggio a casa di un suo amico (dove cercava comunque di contribuire alle piccole spese quotidiane). A parte quest'ultimo particolare, io credo che girando un po' in rete potresti trovare un sacco di ostelli "terra terra", giusto una branda a poco prezzo dove parcheggiarti per la notte, e poi il resto lo vivi all'avventura. A parte il viaggio e un tetto sotto cui dormire (ripeto, di proposte in rete ce ne saranno a centinaia) credo che non ci sia davvero altro da organizzare, se non armarsi di coraggio e spirito di iniziativa appena arrivi lassù.
    Quanto alle agenzie di viaggi: alla fine è un viaggio come un altro, io non sono mai salito su un aereo ma fino a qualche tempo fa sapevo di viaggi per il Nord Europa che costano davvero una cassata, tipo 20-30 euro o giù di lì (ma non credo A/R).

  3. #3
    Il Puppies
    Data Registrazione
    16-05-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Lavoro estivo a Londra

    Citazione Originariamente Scritto da jackcarver Visualizza Messaggio
    Una volta un mio amico è volato a Londra con i soldi contati giusto per il viaggio di andata, e una volta lì ha cominciato a fare il lavapiatti prima alla mensa di una scuola elementare e poi in qualche bettola, anche se lui aveva un punto di appoggio a casa di un suo amico (dove cercava comunque di contribuire alle piccole spese quotidiane). A parte quest'ultimo particolare, io credo che girando un po' in rete potresti trovare un sacco di ostelli "terra terra", giusto una branda a poco prezzo dove parcheggiarti per la notte, e poi il resto lo vivi all'avventura. A parte il viaggio e un tetto sotto cui dormire (ripeto, di proposte in rete ce ne saranno a centinaia) credo che non ci sia davvero altro da organizzare, se non armarsi di coraggio e spirito di iniziativa appena arrivi lassù.
    Quanto alle agenzie di viaggi: alla fine è un viaggio come un altro, io non sono mai salito su un aereo ma fino a qualche tempo fa sapevo di viaggi per il Nord Europa che costano davvero una cassata, tipo 20-30 euro o giù di lì (ma non credo A/R).
    basta che poi non vai troppo all'avventura altrimenti fai la fine di "Into the wild"

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di jackcarver
    Data Registrazione
    10-04-06
    Località
    Bosco della Castagnola
    Messaggi
    2,365

    Predefinito Re: Lavoro estivo a Londra

    Be' rileggiti il mio post, immagina di sentirci sotto la colonna sonora di Geo&Geo, armati di frusta e cappellaccio alla Indiana Giòns e parti verso l'infinito e oltre, anche se si tratta solo di uno squallido ostello...

    p.s.: dannato spoiler...

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato