Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di maximus89
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    129

    Predefinito gunners nei bombardieri

    allora intanto ciao perchè sono nuovo della sezione e anche del forum

    sono appassionato dei simulatori della ww2 e mi chiedevo una cosa:giocando a il2 online mi è venuto in mente come sarebbe se in futuro, magari per storm of war battle of britain, all'interno di un bomber o di un aereo con più posti, le postazioni secondarie, quelle dei gunners e dell'addetto al bombardamento, fossero assegnate non ad ai, ma ad altri giocatori, ovviamente con una comunicazione adeguata all'interno del bombardiere.

    immaginate per esempio una missione notturna, dietro le linee nemiche non vogliamo farci scoprire: se i gunners fossero AI, questi si metterebbero a sparare come dannati, mentre essendo giocatori umani, si può tenere sotto controllo maggiormente la situazione.

    oppure la questione del bombardamento: avere un bombardiere che ha come unico compito quello di sganciare le bombe, è molto meglio che fare tutto da solo, rischiando per la fretta di sbagliare la taraturamagari con un nemico già alle spalle

    chiaramente il presupposto per tutto questo è una comunicazione stabile tra l'equipaggio dell'aereo.

    io la mia idea l'ho esposta, ditemi che ne pensate

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: gunners nei bombardieri

    Cacchio, sarebbe fantastico. Il problema è che credo che non tutti siano disposti ad accettare il proprio compito. E chi vuole pilotare, e chi vuole sganciare le bombe...

    va a finire che si litiga tutti come bambini, no?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: gunners nei bombardieri

    ma si può gia fare nelle coop mission ci sono i posti liberi per i gunners.Se siete su ts e vi mettere d'accordo uno fa il pilota e un altro i mitraglieri.Io l'ho gia fatto volo di 40 minuti su un b 25 come mitragliere del muso.Appena arrivato sull obiettivo il mio collega di squadrone mette lo sguardo sul mirino del bombardiere.2 secondi dopo il rottami del nostro aereo precipitano dal cielo.Collisione con un altro b 25

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di maximus89
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: gunners nei bombardieri

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    ma si può gia fare nelle coop mission ci sono i posti liberi per i gunners.Se siete su ts e vi mettere d'accordo uno fa il pilota e un altro i mitraglieri.Io l'ho gia fatto volo di 40 minuti su un b 25 come mitragliere del muso.Appena arrivato sull obiettivo il mio collega di squadrone mette lo sguardo sul mirino del bombardiere.2 secondi dopo il rottami del nostro aereo precipitano dal cielo.Collisione con un altro b 25

    fantastico !

    comunque si, è vero, ma comunque le coop sono in genere meno giocate delle dog, sarebbe bello poterlo fare anche in dog con un maggior numero di gente

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: gunners nei bombardieri

    piu che altro migliorerebbe anche il realismo nell attacco ai bombers.E' risaputo che con le ultime patch,i gunners AI son praticamente dei cecchini,mentre quando si prova a usare manualmente una torretta il caccia ne esce illeso (o quasi).

    PS: bell'avatar

  6. #6
    Il Fantasma L'avatar di maximus89
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: gunners nei bombardieri

    è vero, a tutt'oggi è praticamente impossibile mettersi dietro a un b25 (specialmente col 109) senza esplodere allegramente o comunque senza tornare alla base

    poi una cosa, tra le poche informazioni disponibili riguardo a storm of war battle of britain (sto contando i secondi per la sua uscita), si ha una lista di aerei sicuramente pilotabili? per esempio del cr 42 non ci sono screenshots degli interni, e nemmeno del dornier 17
    qualcuno ha informazioni aggiornate?

    ps. grazie per l'avatar, ma ho talmente tante foto di aerei che ne ho presa una a caso

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: gunners nei bombardieri

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    ma si può gia fare nelle coop mission ci sono i posti liberi per i gunners.Se siete su ts e vi mettere d'accordo uno fa il pilota e un altro i mitraglieri.Io l'ho gia fatto volo di 40 minuti su un b 25 come mitragliere del muso.Appena arrivato sull obiettivo il mio collega di squadrone mette lo sguardo sul mirino del bombardiere.2 secondi dopo il rottami del nostro aereo precipitano dal cielo.Collisione con un altro b 25
    Per quell'episodio posso dire che non è stata colpa mia

    ero troppo impegnato a fregarti il sedile migliore come gunner

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato