+ Rispondi alla Discussione
Pag 4824 di 4976 PrimaPrima ... 4324467448144822482348244825482648344974 ... UltimaUltima
Risultati da 120,576 a 120,600 di 124390
  1. #120576
    Mus
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Io intanto sto recuperando sherlock che mi ero perso e se non era per voi manco sapevo esistesse...

    Edit: Comunque quoto Gods, non sarei così duro con Montalbano, specie vedendo cosa ci ha citato Ragnar subito dopo

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  2. #120577
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Niente da dire su SH che adoro, ma la serie su montalbano è una delle rare cose decenti che la rai ha tirato fuori in eoni

    Poi se non ti piacciono i libri ci sta, ma la serie è fatta davvero bene

    Inviato da Hyperion via astrotel
    Sì, ma da quel poco che ho visto è più o meno L'ispettore Barnaby - ed è probabilissimo che sia una delle serie migliori di Rai Fiction

    Ps: vi attaccate un po' troppo alle parole, se volete sto sul generico dicendo: ma perché la BBC fa anche cose come Sherlock, mentre anche le serie RAI più significative sono ferme ad anni fa?
    Ultima modifica di Olengard; 05-01-14 alle 14:47:09

  3. #120578
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, ma da quel poco che ho visto è più o meno L'ispettore Barnaby - ed è probabilissimo che sia una delle serie migliori di Rai Fiction
    No spetta quello che volevo dire io è che se ti piacciono i libri allora adorerai la serie, tutto li

    È fatta davvero troppo bene in quell'ottica perché ne riprende ogni più piccolo particolare, dai personaggi ai comprimari all'ambientazione
    Ti assicuro che davvero sarebbe difficile farla meglio nell'ottica del rispetto della serie libresca, lo stesso camilleri ha partecipato alle sceneggiature e tutto il resto.

    Poi si si poteva fare diversa, ma a quel punto non c'avrebbe azzeccato più niente

    Inviato da Hyperion via astrotel

  4. #120579
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Okay, errore mio, ignoriamo Montalbano, prendiamo un'altra serie a caso non di derivazione libresca, non mi interessava il discorso "adattamento" ma il discorso "attualità" - ma se prendo due cose ispirate a serie di racconti gialli me la cerco
    (di Montalbano ho letto solo Un covo di vipere, è bastato )
    Ultima modifica di Olengard; 05-01-14 alle 14:52:15

  5. #120580
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Ma infatti per me c'hai ragionissima È che m'hai pescato l'unica cosa che me so visto sulla rai negli ultimi vent'anni insieme a qualche partita di calcio

    Inviato da Hyperion via astrotel

  6. #120581
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    ma no prendiamolo montalbano, il punto è proprio quello una serie è scritta sui dei libri usciti 20 anni fa e per come è costruita sembra una roba di 50 anni fa. Pure bella eh, ma sempre una roba bella di 50 anni fa
    Un'altra è scritta su dei libri usciti 120 anni fa ma sembra arrivare dal futuro

  7. #120582
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    su sky ci sarebbe spazio per qualsiasi cosa, in fondo

  8. #120583
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    ma no prendiamolo montalbano, il punto è proprio quello una serie è scritta sui dei libri usciti 20 anni fa e per come è costruita sembra una roba di 50 anni fa. Pure bella eh, ma sempre una roba bella di 50 anni fa
    Un'altra è scritta su dei libri usciti 120 anni fa ma sembra arrivare dal futuro
    Ecco, appunto.

  9. #120584
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    dovreste vedere le fiction che si vede mi madre, na roba che veramente con 10 euro il mio falegname la fa meglio
    roba che montalbano sembra game of thrones

  10. #120585
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    ringrazio il neva e quell'altro tizio di mm per avermi fatto conoscere gli have a nice life

  11. #120586
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    la peggiore del mondo per me è quella con la pivetti, provaci ancora prof, tutta fatta con primo piano dell'attore che dice la battuta, stacco con primopiano sull'altro attore che dice la battuta, stacco con primo piano dell'altro che risponde... che uno dice vabbè, se stanno a fa il dialogo a due ci sta, ma pure se questa parla cn tutta la classe, un tizio non può dire mezza frase se non sta solo lui nell'inquadratura XD

  12. #120587
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    sono telefilm fatti da vecchi per i vecchi, chi è che sta davanti alla televisione la sera a vedere la rai? i vecchi!
    con 10 euro fai la fiction quelli se la vedono, tu fai ascolti --> win

  13. #120588
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    a parte romanzo criminale ed il plagio dello psicanalista col nasone, che altro ha prodotto sky?

    #mubayl

  14. #120589
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    meglio questo alla fine


  15. #120590
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    a parte romanzo criminale ed il plagio dello psicanalista col nasone, che altro ha prodotto sky?

    #mubayl
    Boris

    Inviato da Hyperion via astrotel

  16. #120591
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    ringrazio il neva e quell'altro tizio di mm per avermi fatto conoscere gli have a nice life
    Ora la tua vita è un pochino più triste ma con gioia!

  17. #120592
    iltano
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    also ho ucciso seath the scaleless
    combattimento un po' deludente, un mio amico è rimasto bloccato un annetto buono con sto boss con un personaggio al 300esimo livello tipo, e io l'ho ucciso al terzo tentativo senza neanche preoccuparmi di curare la maledizione
    like a boss
    piccolo problema: mi sono dimenticato di tagliargli la coda

  18. #120593
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Ma è una stronzata Seath

  19. #120594
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    meglio questo alla fine

    assolutamente

    io oggi volevo andare a Milano a vedere la mostra di Pinter, qui, ma ovviamente durante le vacanze la mostra è chiusa...

  20. #120595
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    assolutamente

    io oggi volevo andare a Milano a vedere la mostra di Pinter, qui, ma ovviamente durante le vacanze la mostra è chiusa...
    Questo paese non ce la può fare

  21. #120596
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    dipende dall'obiettivo. Se l'obiettivo è affondare io penso che siamo belli lanciati

  22. #120597
    Slyverr
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Broadchurch è clamorosa, un vero gioiello. Tennant è perfetto, specie il suo accento

    Ho finito anche la prima di Rectify, sperando di sapere se e quando ci sarà la seconda stagione devo ammettere che è un cazzo di capolavoro, veramente, non so dove andranno a parare ma a livello umano la roba che tira fuori è quasi biblica.

    Nel mentre mi vedo Top of the lake.

  23. #120598
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    ANNUNCIO PUBBLICO.

    Si segnala che il Signor Nevade si è munito di un secondo letto + piumone nell'attuale ubicazione, annuncio valido per ognuno de Roma oppure no che volesse fa un giro e ha bisogno di un posto dove dormire e colazionare

  24. #120599
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

    Poesse che sia a Roma tra fine gennaio e inizio febbraio, le faremo sapere
    Foss'anche solo per una birra

  25. #120600
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4824 di 4976 PrimaPrima ... 4324467448144822482348244825482648344974 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato