+ Rispondi alla Discussione
Pag 514 di 4976 PrimaPrima ... 143645045125135145155165246641014 ... UltimaUltima
Risultati da 12,826 a 12,850 di 124390
  1. #12826
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    allora offre Sava

  2. #12827
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    allora offre Sava
    Ottima idea, allora quando prenoto il treno?

    Si ma che non si parli di Mc che piuttosto mi butto nel tevere..

    ehm..mi sono accorto del cattivo gusto della battuta, ma non la cancello perchè ciò che è scritto è storia

  3. #12828
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Va tranquillo, non c'è bisogno di buttarsi ne lTEvere, basta passeggiare per Roma e sarà il Tevere a buttarsi su di te

  4. #12829
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Ottimo, mi piacciono gli approcci calorosi..

    Comunque, se e quando scenderò a Roma facciamo la Prima Grande Gara degli AntEpasti...grazie Sava, senza di te tutto questo non sarebbe possibile..

  5. #12830
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Va tranquillo, non c'è bisogno di buttarsi ne lTEvere, basta passeggiare per Roma e sarà il Tevere a buttarsi su di te

  6. #12831
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Figliolo, Slyverr Sava e Antares possono testimoniare, che ogni volta che si cena insieme, io sono uno di quelli che ordina SEMPRE il menu completo, e si alza da tavola anche con appetito
    ... e paghi come gli altri che mangiano di meno

  7. #12832
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Va tranquillo, non c'è bisogno di buttarsi ne lTEvere, basta passeggiare per Roma e sarà il Tevere a buttarsi su di te

  8. #12833
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    ... e paghi come gli altri che mangiano di meno
    Appropriato al luogo

  9. #12834
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Non sai che cos'è magnare se non hai magnato il panuozzo a gragnano
    Con una margherita di antEpasto

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Beh ma col comodato è come se te lo regalassero

    Se ti devi comprare il modem della telecom piglialo in comodato gratuito, non lo paghi, se si rompe te lo sostituiscono e se ne esce una versione migliore te lo sostituiscono. Se invece lo paghi e si rompe ai buttato via almeno 60 euri
    Evabbé, ma a 3€ al mese se non si scassa quante volte lo paghi?
    Comunque papà si è attivato e già ha trovato come averlo aggratis


    Detto ciò, passiamo a...
    30! 30! 30! 30! 30!
    Ultima modifica di Ragnarokker; 13-12-08 alle 22:51:16

  10. #12835
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Non sai che cos'è magnare se non hai magnato il panuozzo a gragnano
    Con una margherita di antEpasto
    me ne parlano continuamente i miei compari dell'università io non ne ho mai avuto il piacere, dicono sia disumano

  11. #12836
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    yes, è disumano, è divino
    alla fine è come magnarsi una palata di pane intera imbottita di roba

  12. #12837
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    io "GRAZIE" alle dritte di Neva ho scoperto

    IL PIATTO DEL DIO NETTUNO; e ho detto tutto

  13. #12838
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    l'ha scoperto mio padre e passato a mezzo paese, roba che l'altra domenica ho caricato tutti i parenti in macchina e se semo fatti un ora de macchina pe annallo a magna, ma è qualcosa di indrescrivibile

  14. #12839
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Vabbè, se scende Ken prendo il solenne impegno di scendere pure io.
    Nevade presente per la dimostrazione di antEpasti, Sava per pagare, Slyverr coscritto per testimoniare fotograficamente, scegliamo un periodo in cui c'è pure il Lupo però perché altrimenti non si fa niente

  15. #12840
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Vabbè, se scende Ken prendo il solenne impegno di scendere pure io.
    Nevade presente per la dimostrazione di antEpasti, Sava per pagare, Slyverr coscritto per testimoniare fotograficamente, scegliamo un periodo in cui c'è pure il Lupo però perché altrimenti non si fa niente

    Ok, allora io e il gatto si scende assieme e via ad antepastare..il tutto sempre ringraziando il buon Sava, ripeto, senza il quale tutto ciò non ha senso..






  16. #12841
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    iLLupo?

    AHRRAHRHAHRAHRAHRHRAAHRHRAAHRAHRHRAHRAAHRAR.

  17. #12842
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ok, allora io e il gatto si scende assieme e via ad antepastare..il tutto sempre ringraziando il buon Sava, ripeto, senza il quale tutto ciò non ha senso..





    Grazie Sava

    Signori, voi che mi siete stati vicini in questi anni e conoscete il mio rapporto con Trenitalia, vivete con me un momento importante: domani sera prenderò l'alta velocità. Considerando che per una volta un ritardo di mezz'ora non mi darebbe fastidio, direi che le possibilità che il treno deragli sono altissime.

    Detto ciò: Hamsik

  18. #12843
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Grazie Sava

    Signori, voi che mi siete stati vicini in questi anni e conoscete il mio rapporto con Trenitalia, vivete con me un momento importante: domani sera prenderò l'alta velocità. Considerando che per una volta un ritardo di mezz'ora non mi darebbe fastidio, direi che le possibilità che il treno deragli sono altissime.

    Detto ciò: Hamsik
    Hai aperto un mutuo?

  19. #12844
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Hai aperto un mutuo?
    Mah, alla fine costa cinque euro in più dell'Eurostar e ci mette poco più della metà (senza considerare che gli Eurostar ora sono distribuiti a caso nel corso della giornata )
    A scendere da Milano invece direi che continuo con il fido intercity (fido sticazzi, a dire la verità, ma vabbè )

  20. #12845
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mah, alla fine costa cinque euro in più dell'Eurostar e ci mette poco più della metà (senza considerare che gli Eurostar ora sono distribuiti a caso nel corso della giornata )
    A scendere da Milano invece direi che continuo con il fido intercity (fido sticazzi, a dire la verità, ma vabbè )
    Ah solo 5 euro?

    allora ottimo..ma è vero che ci sono sconti per chi fa andata/ritorno in giornata e studenti (almeno per il primo periodo)?

  21. #12846
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ah solo 5 euro?

    allora ottimo..ma è vero che ci sono sconti per chi fa andata/ritorno in giornata e studenti (almeno per il primo periodo)?
    Non sono studente ( ) e non faccio mai andata e ritorno in giornata, non so
    Però da quel che vedo sul sito è la solita fregatura made in Trenitalia: 35% di sconto, ma "l'offerta ti consente di acquistare con lo sconto del 35% i biglietti per viaggi di andata e ritorno da effettuare nella stessa giornata per collegamenti sui treni Eurostar Italia Alta Velocità (AV), Eurostar Italia Alta Velocità Fast (AV Fast) e Eurostar Fast (ES* Fast) con tempi di percorrenza pari o superiori a 3h e 30'." Bah.

    Comunque sì, 33 euro e mezzo contro 28 e mezzo.

    E Hamsik

  22. #12847
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Non sono studente ( ) e non faccio mai andata e ritorno in giornata, non so
    Però da quel che vedo sul sito è la solita fregatura made in Trenitalia: 35% di sconto, ma "l'offerta ti consente di acquistare con lo sconto del 35% i biglietti per viaggi di andata e ritorno da effettuare nella stessa giornata per collegamenti sui treni Eurostar Italia Alta Velocità (AV), Eurostar Italia Alta Velocità Fast (AV Fast) e Eurostar Fast (ES* Fast) con tempi di percorrenza pari o superiori a 3h e 30'." Bah.

    Comunque sì, 33 euro e mezzo contro 28 e mezzo.

    E Hamsik
    Beh in effetti nemmeno io son più studente e nemmeno io faccio andata e ritorno da bologna, era per fare conversazione

    Però che bello, da grande voglio anche io fare il dirigente di trenitalia, secondo me è divertentissimo stare tutti seduti in una stanza a fregarsi le mani, ingobbiti e ghignanti, imbruttiti e incattiviti a tramare insidie contro il genere umano. Richiede un'intelligenza molto machiavellica inventarsi promozioni di questo tipo

    Beh, Denis

    aka Forza Napoli

  23. #12848
    SLYVERR®
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    purtroppo abbiamo a che fare si con un lupo ma un lupo solitario

    notte a tutti.

  24. #12849
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Panuozzo

    Ho scoperto che lo vendono anche a coroglio, devo sperimentare!

    Di Vaio

  25. #12850
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    E visto che offre sava se scendete tutti fatemelo sapere un po' prima che io vedo se posso salì

    a me ancora non gioca nessuno
    Ma 30!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 514 di 4976 PrimaPrima ... 143645045125135145155165246641014 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato