+ Rispondi alla Discussione
Pag 517 di 4976 PrimaPrima ... 173675075155165175185195276671017 ... UltimaUltima
Risultati da 12,901 a 12,925 di 124390
  1. #12901
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Buondì!
    Ole, dobbiamo dedurre dal tuo tono che l'alta velocità è una bufala?
    Mah, no, in realtà l'alta velocità è stata puntuale e mi ha portato a Milano in poco più di un'ora. E' stato il pomeriggio precedente a essere ampiamente rivedibile.

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Per MM sai, è la gentilezza che ci ha fregati. Fotti il garbo prima che il garbo fotta te, diceva il saggio
    Amen, fratello.
    Il declino è iniziato quando si è smesso di fucilare a vista il "de gustibus" e lapidare chi non dimostrava senso critico.

    Ma tanto ormai non vado quasi al cinema.
    Ultima modifica di Olengard; 15-12-08 alle 11:03:47

  2. #12902
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    billy Ballo
    Ma io volevo fare l'usciere .cit

    Comunque si, è ora di togliere dal trono il gatto sornione e illupo solitario, ormai sono solo due simboli di una decadenza e di un governo fantoccio senza potere che ha portato carestia tra la popolazione
    Ci serve un nuovo leader, carismatico, cattivo, col polso duro, possibilmente anche nero

  3. #12903
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S


  4. #12904
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    billy Ballo
    Ma io volevo fare l'usciere .cit

    Comunque si, è ora di togliere dal trono il gatto sornione e illupo solitario, ormai sono solo due simboli di una decadenza e di un governo fantoccio senza potere che ha portato carestia tra la popolazione
    Ci serve un nuovo leader, carismatico, cattivo, col polso duro, possibilmente anche nero


    si, sarebbe fantastico che i dioscuri diventassero un trio meraviglia, con l'innesto di un'erbaccia tipo il vecchio Torque, qualcuno che semini rovina e distruzione in ogni dove, con gli altri due mods a rincorrerlo e a tarpargli le ali.
    Nere.



    Poi potremmo farci un telefilm, con protagonisti loro due e il terzo scapestrato che li fa impazzire: ho già pronta la locandina


  5. #12905
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Una sit-com dei bei tempi con i tre moderatori alle prese col forum??
    Sai che potrebbe essere veramente qualcosa per beccarsi un award ?

  6. #12906
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Una sit-com dei bei tempi con i tre moderatori alle prese col forum??
    Sai che potrebbe essere veramente qualcosa per beccarsi un award ?
    Eggià, Il Lupo e il Gatto in due sulla vespa che in ogni episodio mettono una pezza alle malefatte del loro neo-parigrado cattivone. Pagherei per assistere

  7. #12907
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    ma che c'entra Bylli Ballo

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    EDIT news dell'ultim'ora:
    Anche Angelina Jolie è una superfan di Billy Ballo (e chi non lo conosce si vada a nascondere..), testimone il tattoo sulla spalla sinistra a lui dedicato


  8. #12908
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Ehm...è scritto nella seconda parte della frase

  9. #12909
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Lully si è fermata ad ammirare la Jolie.
    Come non capirlapfapfapfapfap...


  10. #12910
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Cioè, tu dici che lei abbia tatuato quel nome sulla spalla?
    ma dove leggi: Bylli Ballo?

  11. #12911
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Eggià, Il Lupo e il Gatto in due sulla vespa che in ogni episodio mettono una pezza alle malefatte del loro neo-parigrado cattivone. Pagherei per assistere
    Trovatemi un tormentone (e show me the money), e si fa
    Ho già il regista

  12. #12912
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Hai Fox, ti serve altro?

  13. #12913
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    -> http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=172756

    Per tutti i letterati del forum

  14. #12914
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Hai Fox, ti serve altro?
    Quello è un tormento, non esattamente ciò che ci serve

    Pffff i soldi, vil danaro, veleno del cuore, qua ci serve un antagonista serio, ci serve il simpatico, scapestrato e un po' maldestro cattivo

  15. #12915
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    Cioè, tu dici che lei abbia tatuato quel nome sulla spalla?
    ma dove leggi: Bylli Ballo?
    No, niente, lascia stare era per ridere. Temo che non abbia tatuato proprio Billy Ballo :(

  16. #12916
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Quello è un tormento, non esattamente ciò che ci serve

    Pffff i soldi, vil danaro, veleno del cuore, qua ci serve un antagonista serio, ci serve il simpatico, scapestrato e un po' maldestro cattivo
    se mi metto una parrucca nera e il trucco alla Kiss ?

  17. #12917
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    simpatico, scapestrato e maldestro? Con la parrucca nera e il trucco? sei perfetto...








    ...per fare la ragazza del protagonista

  18. #12918
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    lol ma avete visto che riflessi prodigiosi che c'ha giorg dabliù?

  19. #12919
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    No, niente, lascia stare era per ridere. Temo che non abbia tatuato proprio Billy Ballo :(


    Billy Bob Thorton


  20. #12920
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Persa la seconda di campionato
    Ken, ti insidio

  21. #12921
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    la sit com

    Io ci penso spesso a MM, a volte non riesco a credere che ci possa essere un tale calo qualitativo degli utenti. Perchè poi sembra di cadere nel clichè delle nuove disastrose generazioni... epperò mi pare innegabile, la gente nuova viene solo per parlare di supereroi e minchiate varie. Boh.

  22. #12922
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    La domanda è.
    E' peggiorato il cinema ,o chi lo guarda ?

  23. #12923
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Ole, stavo per scrivere che sono inarrivabile ma......NON SONO PIU' ULTIMO.
    inizio ad inquietarmi

    @Wolf e Neva: senza scomodare uova e pennuti, non c'è calo nel cinema, c'è calo di utenti e c'è calo di stimoli. Certo il periodo natalizio non aiuta, ma innegabilmente si parla solo di ciofegate e i film interessanti non li caga nessuno. Dovremmo aprire più 3d dedicati? Non so, ci sono topic aperti e poi a pioggia cadono giù dopo due o tre risposte, mentre sui peli pubici di Spiderman si scrivono pergamene. Boh.

    Dopotutto è un forum di Videogiocatori, la percentuale di appassionati di cinema (ma anche solo di gente a cui piace ragionare sul cinema, senza vederseli tutti) può essere bassa, senza nessun problema.

  24. #12924
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Dopotutto è un forum di Videogiocatori, la percentuale di appassionati di cinema (ma anche solo di gente a cui piace ragionare sul cinema, senza vederseli tutti) può essere bassa, senza nessun problema.
    si, però mi sembra strano che su un forum simile ci ho conosciuto gente che di cinema ci SAPEVA e ci VOLEVA davvero parlare, e non parlo di due tre utenti, ma almeno di una decina, su altri forum non è mai successo.
    E' innegabile che il lento abbandono di alcuni utenti abbia portato ad un arido e lento decadimento delle discussioni, sinceramente non vedo cosa abbiano da dirmi venti utenti che si limitano a "Uh figo il custome di Ozy!" o "Non so secondo me il T-1000 era più forte del T-800", e per carità, non venga preso per facile snobbismo quanto per lucida disamina delle intenzioni.
    Ultima modifica di Nevade; 15-12-08 alle 12:30:23

  25. #12925
    Olengard
    ospite

    Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] ...neve e nubifragi aspettando i re magi. :S

    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Ole, stavo per scrivere che sono inarrivabile ma......NON SONO PIU' ULTIMO.
    inizio ad inquietarmi
    E quest'altra settimana ho contro Mus, con Milito che ne farà tre al Chievo

    Dopotutto è un forum di Videogiocatori, la percentuale di appassionati di cinema (ma anche solo di gente a cui piace ragionare sul cinema, senza vederseli tutti) può essere bassa, senza nessun problema.
    Comunque del declino del Movie se ne parla a cicli da un'infinità di tempo.
    Solo che una volta c'era qualcuno a cui importava risollevarlo e fare discussioni serie, ora quelle persone non ci bazzicano più. Ma senza citare fini analisti, eh, potrei nominare gente arrivata trollando "abbelli è solo un film" e finita con il diventare utente modello e interessante da leggere, anche senza mettersi a fare découpage de 'sticazzi.

    In fondo l'eccezione era prima, tutto qui. Seriamente, quanta gente entrando in un forum di cinema dentro TGM può aspettarsi di trovare discussioni metalinguistiche o analisi dello sguardo dell'autore, gente che si scanna sui Dardenne o che prova a dire qualcosa di più su LOTR oltre a "non c'è Tom Bombadil, ma cheffigata"?

    Potrei tirare fuori dall'armadio il mio pippone classico "Cinema arte di massa, croce e delizia", ma anche no.

    (comunque, la mia carica di moderatore per conto mio è regalabilissima, eh, mi mancherebbe giusto perdere il consolato con Uorf )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 517 di 4976 PrimaPrima ... 173675075155165175185195276671017 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato