Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 197
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Arrow [GAME]world in conflict

    non mi sembra che sia stato fatto un topic per il gioco in oggetto, perlomeno io non l'ho trovato, comunque: avete visto l'ultimo video?
    č fantastico (specialmente per sovietpower ) e ci sono anche le forze armate italiane! in una sequenza si vede un A-129... anche se in procinto di essere abbattuto

    http://tgmonline.futuregamer.it/down...20070611124811

    se non mi sbaglio il gioco dovrebbe essere una specie di rts... almeno credo.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Eh Manuč...questo gioco č una FIGATAAAAA, il gioco che aspettavo!!!!!
    Non vedo l'ora di spianare l'Europa...
    Hmm...anni 80 e per di pił all'apice della potenza sovietica, troppo bello!!!

    NON VEDO L'ORA!!!

    2 video :

    Nel 1o video si vedono truppe italiane, britanniche, francesi e tedesche contro i soviet...

    E' perfetto infatti a guardia del Reno c'era la BAOR britannica ovvero ARMATA BRITANNICA DEL RENO e la BRIGATA FRANCO-TEDESCO sciolta nel 1993-1994 mi pare...

    Le livree dei mezzi sono veramente quelle adottate negli anni 80, unico difetto sono le livree sovietiche nettamente sbagliate, infatti quelle dei "rossi" sembrano quelle utilizzate tuttora dalla Svezia mentre dal 1988 l'URSS adottņ si una schema mimetico ma molto differente...

    PERO' E' STUPENDO ALLO STESSO!!!

    1 http://www.youtube.com/watch?v=dY9_y6A-akQ


    2 http://www.youtube.com/watch?v=zkPpLuNZNWY
    Ultima modifica di Sovietpower; 13-06-07 alle 12:39:22

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Localitą
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: world in conflict

    Bhč, il Mangusta č in una versione che all'epoca non esisteva (CBT, con cannone).
    Grafica impressionante, sembra uno shooter in prima p. ...
    Chi sa la "struttura" del gioco se č simulativa o alla "Generals"... Nel primo caso potrebbe essere interessante (una sorta di ARMA in versione strategico).
    devo vedere la demo...
    Saluti

    P.S., guardando i link del boscevico... Bhč, vedere un Mangusta che spara in volo fermo 15 mestri su un blindato AA russo che lo cannoneggia... Mi sa che č la solita puppł...
    Ultima modifica di scutum 2; 13-06-07 alle 12:36:21

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Mi ricorda Operation Flashpoint alla strategica...

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Localitą
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: world in conflict

    Appunto, ARMA = Flashpoint aggiornato; tuttavia sospetto (come accennato) che in termini di relaismo, pur nei rispettivi generi, distino anni luce...
    Saluti.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Di realismo č logico, non se ne vedrą manco l'ombra...perņ riguardo ai mezzi e alla grafica č perfetto!

    Comunque tra i mezzi presenti, figurano:


    NATO

    Corazzati:

    Luchs (Germania Fed.)
    FV 510 Warrior (G.B)
    AMX-30 B (Francia) (105 mm)
    Chieftain MK 5 (G.B) (120mm)
    Challenger (?) (120 mm)
    Leopard 2 A4 (Germania Fed.) (120 mm)

    Velivoli:

    PAH-1/BO 105 (Germania Fed.)
    SA-342 Gazelle (Francia)
    Mangusta A-129 (Italia)
    SA-330 Super Puma (Francia)

    Supporto:

    Gepard (Germania Fed.)
    Roland (Francia)
    110 SF-2 (? Help...)
    FV 432 (G.B)
    AAVR (? Help...)

    Supporto aereo:

    Tornado IDS (G.B, Germania Fed, Italia)



    USA

    Corazzati:

    M1A1 Abrams (120 mm)
    M-60 A3 TTS (corazza reattiva) (105 mm)
    AAVP7A1
    M551 Sheridan (152 mm)
    M2A3 Bradley (25 mm)

    Velivoli:

    AH-64 Apache
    UH-60 Blackhawk
    AH-1 Super Cobra
    OH-6 Cayuse

    Supporto:

    M270 MLRS
    M48 Chaparral
    M88 Hercules
    M60 A1
    M125

    Supporto aereo:

    A-10
    F-15 E Strike Eagle
    B-52



    URSS

    Corazzati:

    T-55 A (100 mm)
    T-62 A (115 mm)
    T-72 M1 (125 mm)
    T-80 BV (corazza reattiva) (125 mm)
    PT-76
    BMP-1
    BMP-2
    BTR-80 A

    Velivoli:

    MI-24 Hind-D
    MI-28 Havoc A
    MI-17 Hip-C
    KA-25 Hormone
    KA-27 Helix

    Supporto:

    SA-13 Gopher
    ZSU-23-4 Shilka
    2S1
    2S7
    T-55 ARV

    Supporto aereo:

    MIG-27 Flogger
    SU-25 Frogfoot
    TU-95
    TU-160 (?)

    E molti altri...

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Localitą
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: world in conflict

    Vabbč ma se la filosofia č il solito "ammucchia e attacca"... Ci si diverte poco oltre i primi 5 minuti di gioco occorrenti per bearsi gli occhi con la grafica...
    Ma consoci ARMA? Non temere per il fatto che non possa giocarsi tra le fila sovietiche, anche con Flasch poin inizialmente c'era questo "limite", poi fecero un addon che si chiamava "red hummer"...
    Saluti.

  8. #8
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: world in conflict

    Si, ma non so chi di voi gioca alla beta, ma mi sembra un pelino sbilanciato: cavolo tipo le artiglierie russe sono delle checche impressionanti, mentre quelle della NATO aprono in 2 qualsiasi bersaglio toccano!!!
    Devo dire che l'urss č molto + potente con i carri e la fanteria, ma se hai una cosa che spara 50 missili su un bersaglio ( e lo segue se č in movimento... ) l'urss č spacciata ( infatti avrņ giocato una ventina di partite e solo 2 volte ho visto vincere l'urss...... )
    Cmq questo gioco sarą mio ( mica Supreme Commander del cavolo... ): qua combatti e distruggi dall'inizio alla fine ed č anche abbastanza strategico ( perņ io avrei introdotto degli ingegneri che potevano costruite basi di supporto e postazioni varie..... chiaro ci sono quelle ai punti di controllo, ma sono quasi totalmente inutili! ).
    Boh, per adesso nn mi sembra molto bilanciato......

    PS: Magari sarebbe andata cosģ l'invasione del mondo libero da parte dell'unione sovietica..... un dispiegamento di forze enorme che viene schiacciato in 10 giorni...... sisi i sovietici sono delle pippette, vero sovietpower???

    PPS: We, va che scherzo, mica che mi arrivi tipo danko a casa e mi uccidi ( tra l'altro c'era ieri sera, ma che bello č quel film!! )

    Ultima modifica di alegioit; 13-06-07 alle 13:13:00

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Flashpoint l'ho finito, veramente un gran gioco con un ottima atmosfera, erano bellissime le missioni notturne alla ricerca di postazioni sovietiche, ricordo una missione bellissima che eri prigioniero, dovevi liquidare l'equipaggio di un BMP-1 e poi fuggire alla base USA, la distanza era lunghissima e dovevi orientarti cercando nel cielo la stella polare, dovevi fuggire correndo tra radure e foreste nell' isola di Kolgujev, un isola tipicamente di quelle zone ricche di foreste fredde di conifere, insomma un GRAN BEL gioco ambientato in un tipico scenario da 3o conflitto mondiale su stile anni 80...BELLO!!!

    Pure Red Hammer l'ho finito, l'intro era stupendo, eri su un elicottero MI-17 che volava radente su una foresta piena di nebbia...BELLO!
    Peccato che dopo era un rinnegato... e alla fine del gioco servivi la resistenza del isola con tanto di mimetica svizzera...

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Alegioit preparati arrivo con una Makarov...

    Eh Danko... bel film, l'ho visto ieri sera...film del 1988, all' apice della potenza, eh che dire la caduta dell' URSS č uno degli avvenimenti pił clamorosi e anche misteriosi della civiltą umana...che peccato...

    A parte questo, bhč l'URSS era veramente superiore agli USA e alla NATO messi insieme, VERAMENTE...pensa che i paesi del Patto di Varsavia (Polonia, Cecoslovacchia, Bulgaria, Romania, Ungheria) avevano lo stesso numero delle truppe di terra USA, mostruoso!

    Gli USA erano superiori all' URSS solo nel campo dei mezzi corazzati ma neanche troppo e nel campo aereo-navale (portaerei, guerra elettronica e poco altro...)

    Nel campo dell' artiglieria l'URSS dominava, dopo tutto questo č un giochino...

    Spengo perchč c'č un uragano qui a casa mia... a dopo...
    Ultima modifica di Sovietpower; 13-06-07 alle 14:37:36

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Localitą
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: world in conflict

    Citazione Originariamente Scritto da Sovietpower Visualizza Messaggio
    la caduta dell' URSS č uno degli avvenimenti pił clamorosi e anche misteriosi della civiltą umana... che peccato... A parte questo, bhč l'URSS era veramente superiore agli USA e alla NATO messi insieme
    No comment altrimenti facciamo notte...
    Saluti.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Come detto World in Conflict sarą bello e divertente ma č un GIOCO...
    Per esempio gli USA e la NATO potevano contare su ottimi pezzi come l'FH-70 da 155 mm o gli M-109 A6 Paladin o ancora i validi lanciarazzi multipli M270 MLRS da 227 mm ma erano pochi (si centinaia ma a confronto con l'altra sponda erano veramente pochi...)


    M270






    l'URSS poteva contare invece su migliaia e migliaia di validissimi pezzi d'artiglieria con gittate enormi come i pił vecchi 2S1 e 2S3 degli anni 70 fino ai 2S4, 2S7 e 2S19 degli anni 80...

    E poi i lanciarazzi multipli BM-21 e soprattutto i mostruosi BM-27 Uragan da 220 mm e i BM-30 Smerch da 300 mm!

    Ed ancora il TOS-1 lanciarazzi da 270 mm con proiettili a propellente liquido napalm!

    Alcuni esempi:

    TOS-1 Buratino

    http://www.youtube.com/watch?v=6ane4jB35Hs

    Questo "Pinocchio" aveva arrostito un pņ di mujhaedeen nell' occupazione dell' Afghanistan...


    Questi sono 3 video sull' evoluzione dell' artiglieria sovietica dalla WW2 fino agli ultimi anni 80...

    Sono lunghi...ma molto interessanti...

    1 http://www.youtube.com/watch?v=UCSAF...related&search=
    2 http://www.youtube.com/watch?v=W69OU...related&search=
    3 http://www.youtube.com/watch?v=-yH3H...related&search=




    2S19 Msta






    BM-30 Smerch




  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Comunque č vero torniamo al gioco in sč se no quą veramente non finiamo pił... finiamola cosģ: SI SAREBBERO CANCELLATI A VICENDA...

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Localitą
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: world in conflict

    Il punto non č cosa avevano gli USA & C. e cosa URSS & C. ...
    Ammesso che il conflitto avesse assunto carattere convenzionale (improbabile), il punto č che, prima o poi, il primo tra i "contendenti" a trovarsi in difficoltą avrebbe certamente fatto ricorso a nucleari tattiche; di li all'utilizzo di quelle strategiche, poi, il passo sarebbe stato inevitabile e veloce.
    Dunque il discorso di chi era pił potente convenzionalmente lascia il tempo che trova poichč lo scontro, prima o dopo, si sarebbe sviluppato su livelli non convenzionali (e questa certezza, da parte dei relativi stati maggiori, ci ha tenuto lontano il conflitto per pił di mezzo secolo).
    Saluti

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Si, ne abbiamo gią molto discusso su questo, comunque le nucleari tattiche le avrebbero usate massicciamente i "rossi" nei principali aereoporti europei ed italiani... (Aviano, Ghedi...)

    Mentre USA e NATO le avrebbero utilizzate principalmente contro le infinite divisoni corazzate...

    Comunque un conflitto convenzionale sarebbe durato veramente poco...

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Interessante dibattito sull' ipotetico 3o conflitto mondiale, sempre negli anni 80...


    http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=147110


    Comunque č vero URAGANO ROSSO pur avendomi appassionato č pura fantascienza ed americanismo, in veritą sarebbe andato tutto diversamente...

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Eheh...

    Fa parte di quella discussione:

    allora, rispondo alla domanda di Wittman su chi avrebbe impiegato per primo le armi NBC su larga scala.

    La risposta e' ovviamente la Nato.
    nel periodo da te indicato ( 1980-90 ) il confronto tra le due coalizioni era assolutamente improponibile.
    ( La superiorita del Patto di Warzav era talmente netta da ricondurre "Red Storm Rising" a pura fantascienza )
    [NB Clancy e Larry Bond volevano ottenere una situazione stile WWII in cui la guerra in Europa dipendesse dai convogli e hanno adattato la situazione di conseguenza.]
    Per quanto riguarda l'Italia, essa, paese periferico rispetto al Fronte Centrale, non sarebbe stata attaccata direttamente dalle masse corazzate sovietiche, in quanto qualora L'Europa Centrale fosse stata conquistata essa sarebbe conseguentemente caduta come un frutto maturo.
    Ovviamente il fatto che la Nato fosse decississima a usare TUTTE le arma a sua disposizione per fermare l' Armata Rossa era un deterrente sufficente a impedire un conflitto sul Fronte Europeo.
    ( Ovviamente le cose cambiavano per un eventuale conflitto nel settore del Golfo Persico ( o Mare Arabico ) o ai confini con la Cina, ma qui andiamo fuori tema ).






    Concordo con Way, i sistemi d'arma che di fatto hanno trasformato lo US Army dopo il periodo oscuro della 1 meta' degli anni 80 hanno raggiunto piena maturazione solo nel corso dei primi 5 anni degli anni 90,sono convinto che nonostante la massiccia presenza di moderni sistemi ATGW,elicotteri anticarro (anche se l'AH64d all'epoca era solo un sogno),aerei anticarro,e un certo numero di moderni MBT (Leopard 2,M1,Challenger).Fino all'inizio degli anni 90 la massa corazzata sovietica,secondo il mio parere,poteva essere fermata solo grazie all'uso massiccio di Pershing 2 Cruise e Lance nucleari,magari colpendo i loro centri C3I e logistici aspettando la risposta sovietica,a quel punto un'escalation nucleare globale sarebbe stata un opzione molto molto realistica.
    T64/T72/T80 nonostante dei sostanziali difetti di progettazione che fra parentesi rispondevano ad una precisa filosofia concettuale, elencati da Way,erano mezzi robusti,dotati di una spiccata vocazione offensiva,numerosi,e con un cannone di buona fattura,non dimentichiamo che i mezzi alleati che si aprirono la strada dalla Normandia era composta da mezzi tecnicamente inferiori alle controparti tedesche,il numero fece la differenza.Anche se la superiorita quantitativa non raggiunse mai le vette del 1944,55.000 carri contro 20000 NATO avrebbero saturato le difese mobili di una NATO che politicamente non riusciva a trovare una chiave difensiva univoca,solo la risposta flessibile e la volonta' reale di usare a scopo dissuasivo armi nucleari avrebbe preservato l'integrita' territoriale dell'Occidente,anche se col passare degli anni credo sempre meno nel teorema dei sovietici aggressori atti a coltivare l'idea di dominare il mondo col ferro e col fuoco.




    a Spangdahlem ( ho controllato la correttezza ) erano dislocati gli F4G Wild Weasel del 52° TFW insieme agli F-16C per la missione SEAD ( i Falcon portavono solo i missili Harm aggiuntivi, niente capacita' di loro ).
    Questi mezzi, sebbene molto efficaci, avrebbero avuto alquanto da fare in un ambiente a cosi alta densita' antiaerea, e sicuramente non avrebbero potuto ridurre le capacita difensive sovietiche in tempi utili.
    Per inciso, l'uso degli A-10 contro l'antiaerea e' fortemente improbabile, perche sebbene potessero dire la loro contro i cannoni, la loro bassa velocita li rendeva facili prede per i SAM.
    Probabilmente l'articolo si riferiva al fatto che dopo che gli F-4G sono andati in pensione ( che idiozia ) il 52° e' stato riequipaggiato coi Warthog

    In realta, almeno inizialmente, l'interscambio a testate nucleari sarebbe stato probabilmente limitato agli Stati Clienti ( quindi niente missili sull' Unione Sovietica ).
    Anche gli Euromissili ( SS-20 ) erano uno strumento per cercare di impedire o limitare la reazione Nato a base di armi NBC ( e sono stati contrastati con i Pershing II e i Tomahawk ).

    Cmq in realta scopo primario di un Impero come l' Unione Sovietica era la sicurezza dei confini e sicuramente una "neutralizzazione" ( forse nota anche sotto il termine di finlandizzazione ) della Germania era un risultato fortemente desiderato, anche a costo di una riunificazione.
    Su questo punto ricordo che la spartizione della Germania fu per l'URSS una soluzione di ripiego vista appunto l'impossibilita della neutralizzazione.



    E PER FINIRE:

    Concordo con Way,Uragano Rosso e' a dir poco hollywoodianizzato,la storia dell'attacco preventivo pura fantascienza,la coesione politica della NATO non e' ottimale oggi figuriamoci in un periodo in cui oltre vari enormi partiti comunisti,con diritto di voto nelle rispettive assemblee nazionali,l'URSS aveva ancora molto da promettere e da far pesare sul piatto della bilancia politica
    2)i carri sovietici erano spesso piu' efficaci,i cacciatori di animali come lo Ju152 erano belve, lo JS2 micidiale,il T34 praticamente perfetto col pezzo da 85mm,la differenza la facevano i carristi fino ad certo punto poi sono nati anche dei piccoli Berkmann o Wittmann rossi anche se le tattiche al martirio di Zukov non rendevano possibile elevate sopravvivenze nei reparti d'urto della Guardia
    3)concordo anche sui carri NATO,in quel periodo le capacita' corazzate NATO erano tutte da decifrare,il pezzo da 105 mm in piu' di un occasione, sul Golan non era stato in grado di perforare a grandi distanze le corazzature dell'arco frontale dei meno equipaggiati T72 siriani ,le piattaforme di nuova generazione (M1 in primis con la sua turbina) erano ancora acerbe forse solo con le ver A5 (leo) e Ver. e A2 (M1)hanno raggiunto la piena maturita' come sistema d'arma d'integrato ,anche se la A4 del Leo e la A1 del M1 non sono poi malvagie.
    Inoltre mancavano le attuali capacita' di ricognizione sul campo con Rpv,i joint star erano progetti,l'Apache immaturo,il TOW lento e incapace di avere la meglio sull'accoppiata T80+reattive.Conclusione in caso di massiccio attacco corazzato solo una dose massiccia di "sani" Pershing 2 poteva salvare la Germania da una colonizzazione rossa,tranne poi diventare un tantinello radioattiva.
    Ultima modifica di Sovietpower; 13-06-07 alle 16:59:02

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    1989, una bella mattina d'estate a Seattle...
    Un bambino gioca a pallone in giardino, ad un tratto:
    MAMMA, MAMMA...SONO ARRIVATI, SONO ARRIVATI!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=rGLkdVN7txw
    Ultima modifica di Sovietpower; 13-06-07 alle 16:44:17

  19. #19
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: world in conflict

    guardate questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=YifnAmsxaG0

    non so se alla prova dei fatti questo gioco sarą buono o cattivo, perņ sicuramente ne potrebbero venire fuori degli stupendi film di guerra in CG.

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Oilą un bel MI-28 che mi polverizza un M60!

    Hmm, sarebbe veramente STUPENDO un film ambientato con questa trama, ma sarebbe TROPPO impegnativo, costerebbe migliardi di dollari, e sarebbe troppo lungo, sarebbe meglio una serie di tante puntate...

    Comunque io sono nato nel 89, e gli anni 80 ci sono nato ma non gli ho vissuti, perņ li amo tantissimo allo stesso e dovevano essere molto TOSTI!

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: world in conflict

    Mamma mia cos'ho mai fatto....... prometto di nn stuzzicare pił sovietpower


    Il gioco per me, valenza storica a parte, č una gran figata!!!!
    Cioč tu entri in una mappa e ci sono gia minimo 10 persone con rispettivi eserciti controllati che se le danno di santa ragione... non c'č un secondo di tregua, non devi costruire, accumulare risorse, fare lo schifo di micromanagment..... tu entri e distruggi!!!

    Per il discorso di armi nucleari e di distruzione di massa..... beh, guardate che se la partita dura pił di 10 min cominciano a piovere testate tattiche come fossero chicchi di grandine in un temporale ( cm sono poetico ) e anche i bombardamenti a tappeto non č che facciano il solletico!! ( mi ricordo una partita che avevamo praticamente vinto..... ho provato il bombardamento a tappeto sulla cittą per vedere che cavolo succedeva ( era quello pił potente disponibile dei 3 livelli di potenza ), una figata...... c'era la cittą ed in mezzo c'era una striscia di distruzione che tagliava tutta la mappa... ottimo modo per costruire ulteriori circonvalazioni o tangenziali a milano !!

    PS il problema č che dentro la cittą c'erano il 90% di tutte le unitą alleate..... abbiamo perso per questa "prova" e mentre caricava l'altra mappa c'era il voip impazzito con bestemmie in varie lingue madri riferite a me ed alla mia famiglia ( soprattutto a mia madre.... ) mhauhauahuauhahuauhauha



    PPS: l'ho chiesto in strategici, ma nn mi hanno ancora risposto...... non č che sapete il titolo della canzone del filmato di world in conflict che si chiama Rule The World ?????
    Ultima modifica di alegioit; 13-06-07 alle 17:37:05

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: world in conflict

    guardate questo con in sottofondo la hell's march di red alert

    http://www.youtube.com/watch?v=WstvWjxdzCk


    Citazione Originariamente Scritto da alegioit Visualizza Messaggio
    PS il problema č che dentro la cittą c'erano il 90% di tutte le unitą alleate..... abbiamo perso per questa "prova" e mentre caricava l'altra mappa c'era il voip impazzito con bestemmie in varie lingue madri riferite a me ed alla mia famiglia ( soprattutto a mia madre.... ) mhauhauahuauhahuauhauha

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    Deve essere proprio una FIGATAAAAA!!!!!

    Non vedo l'ora di provarlo...non vedo l'ora di ASFALTARE Parigi!!!

    Alegioit hai provato ancora ad usare i sovietici? Ma parlano il russo oppure c'č la solita voce in inglese?
    Ultima modifica di Sovietpower; 13-06-07 alle 17:41:17

  24. #24
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: world in conflict

    Mi sa che se vai tipo su spaziogames.it da qualche parte c'č ancora la possibilitą di ricevere le chiavi per scaricare la beta e giocarci!!

    Parigi nn c'č, almeno adesso, ma mettono tipo 3 mappe in pił al giorno

    Per il parlato... ai sovietici non ho fatto caso ( mi sebra parlino russo-inglese, sai tipo " dasvidania ( che nn so come si scrive ) my friend.... " perņ da quello che ho capito nella versione finale ogni unitą parlerą nella propria lingua madre!!

    PS: 3 sec dopo aver scritto la richiesta della canzone mi sn detto: " il trailer si chiama rule the world, il ritornello continua a dire rule the world..... sarą mica che la canzone si chiama rule the world???"....... infatti si chiama cosģ

    PPS: si, ho giocato in tutti i ruoli di tutte le 3 "razze"

  25. #25
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Localitą
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: world in conflict

    DA DA DA!!!!

    A presto!


Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato