Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 39 di 39

Discussione: Immagini da MAW

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Se esistono ne troverò uno. Molto bene.
    Grazie!
    Saluti

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Domanda: esiste la possibilità, con MAW, di filmare le proprie imprese?!
    Intendo anche un eventuale progammino "esterno"... Sarebbe simpatico "guardarsi" dopo una bella azione...
    Saluti

  3. #28

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    FRAPS fa al caso. La versione gratutita lascia un segno pubblicitario. Puoi provare e poi decidere se acquistare o meno il programma (era circa 30 euro).
    Non ruba frames ed i filmati vengono molto bene.

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Ma basta installarlo o lo si deve, in qualche modo, "collegare" al gioco?
    Grazie e saluti.

  5. #30

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    E' un programma esterno. Cattura filmati o schermate, qualsiasi cosa si veda sullo schermo, quindi va bene per ogni gioco.
    http://www.fraps.com/
    ciao

    il vecchio lagunare

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Thanks!
    Saluti

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    hai dimenticato un "particolare,, però
    I filmati presi con fraps pesano un botto e bisogna saper poi usare programmi di editing per tagliarne il peso,altrimenti 15 secondi di filmato ti pesano 400 mega (non scherzo).

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    MIII!
    400 mb?!
    Ammazza, non esiste qualcosa di più "snello"?
    Grazie

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Mi spiace non saprei consigliarti,prova a postare in sezione software

    oggi finalmente ho provato anche io MAW. Devo dire di essere rimasto molto sorpreso per molti aspetti e un po deluso per altri (ma non so se questo dipenda probabilmente da CFS3.
    Ecco le mie prime impressioni: ottimi aerei,ottimi scenari,davvero ben fatti.Modello di volo finalmente divertente e ottimo sonoro ed effetti speciali. La caratterizzazione di ogni modello è fenomenale,senz altro una spanna sopra a quella di IL-2 dove ad esempio tutti i motori hanno lo stesso suono.
    Scenari molto belli! almeno io ho fatto un paio di missioni in italia al tramonto ed è stato un piacere fare tutte quelle 60 e passa miglia senza premere il tasto X.PICCOLO problema! (almeno in quelle missioni) non riuscivo ASSOLUTAMENTE a vedere un bersaglio,colpa forse dello scenario con colori molto molto caldi che rendevano praticamente invisibili gli aerei nemici (e qui ahimè ho dovuto ricorrere all'orribile tasto di tracking del nemico (quello con le parentesi gialle).Poi non ho provato le missioni nel deserto e spero che li sia un po piu facile spottare i nemici senza stupidi aiutini arcade.
    Altro neo che ho trovato,almeno in questi primi voli è l'IA dei nemici che mi pare che non sia stata ritoccata e ho fatto davvero poca fatica a tirare giu un 109.Ma questo credo sia una magagna di CFS e che i Desert Rats non se ne siano curati (forse perchè non c'era proprio la possibilità tecnica di ritoccare l'IA del Sim liscio) ma forse mi sbaglio.Le armi sono decisamente fatte bene e finalmente attaccare un bombardiere con un hurricane non equivale piu come in IL-2 a non fargli una seha e andarsene col motore in panne.Vanno risolti i problemi di crash che ho sperimentato ad ogni combattimento veloce (appena premevo il tastino di avvio missione mi tornava al desk) e in qualche momento della campagna.
    Davvero un ottimo lavoro comunque,potrebbe senz altro passare per titolo commerciale ma il fatto che sia addirittura gratuito gli rende un merito ancora maggiore!

  10. #35

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Beh, intanto grazie per tutti i complimenti.
    Purtroppo i comportamenti AI sono"hard coded" in CFS3 e quindi non modificabili.
    Stimo però sperimentanto qualche trucco per vedere di migliorare (non
    sperate miracoli) le cose. Forse siamo sulla buona strada.

    Anche il problema dei crash dovrebbe avere una soluzione. E' stato sovraccaricato
    il file che precarica effetti, suoni e simili e lo stiamo alleggerendo.


    A proposito, se qualcuno dei lettori del forum ha un buon rapporto con gMax
    o con 3D Sudio Max e vuol fare qualcosa..... ce lo faccia sapere. E' più che
    il benvenuto.

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Eh,temevo che l'ia non fosse modificabile,pazienza.Un altra domanda.Ho notato che molto spesso quando mando un bombardiere o un caccia in fiamme,questi spesso e volentieri riesce a spegnere le fiamme e specialmente continua a volare con le stesse prestazioni di prima,il che è un po irrealistico,e che esiste una specie di quantità fissa di proiettili dopo la quale l'aereo nemico viene considerato abbattuti (e in cuffia ti dicono good kill).E' una mia impressione o manca un modello di danni accurato che tenga effettivamente conto della zona dove l'aereo è stato colpito?

  12. #37
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    un' altro programmino per filmarsi in azione si chiama " guncam " , comunque . Anch'io ho un joystick MS digitale con attacco alla scheda audio , comprato un'adattatore per convertirlo alla usb , e sorpresa , non funziona , perche gli adattatori in commercio funzionano solo con gli analogici .

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di h2o
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    1,359

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Che joystick hai?

  14. #39
    La Nebbia
    Data Registrazione
    06-07-07
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: Immagini da MAW

    Sidewinder freestyle pro , che é un gamepad ed il joystick sidewinder force feedback e non ricordo cos'altro......... ma comunque entrambi digitali e con porta giochi . Comunque ho fatto anch'io lo sbaglio di comprare un'adattatore per USB .......... ma non funziona .

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato