+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-03-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    12

    Predefinito Harry Potter e il calice di fuoco

    Ciao a tutti ragazzi.

    Non mi funziona l'opzione "cerca" per cui spero innanzitutto che sia il posto giusto per postare e che soprattutto non sia già stato aperto un topic simile. In tal caso chiedo ai mods di chiudere questo topic o spostarlo dove più consono.

    La mia domanda...

    Ho giocato a Harry Potter e il prigioniero di Azkaban ed aveva una grafica superlativa. Sempre della EA SPORTS, il successivo capitolo: Harry Potter e il calice di fuoco, ha una grafica orrenda, a quadrettoni, pixelloni, veramente da 1995. La domanda è la seguente: si può modificare la definizione di gioco? Posso portarla a 1024X768? Qualcuno sa come fare? Nelle opzioni mi fa scegliere solo "SOTTOTITOLI sì/no", nemmeno la profondità del colore o filtri... niente

    Per un gioco del 2005 è strano... qualsiasi buona nuova per alzare il livello di definizione è gradita... ciao a tutti

  2. #2
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Harry Potter e il calice di fuoco

    Ho spostato in Action & Stelath che è la sezione più consona!

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Harry Potter e il calice di fuoco

    Citazione Originariamente Scritto da Ipsedixit Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi.

    Non mi funziona l'opzione "cerca" per cui spero innanzitutto che sia il posto giusto per postare e che soprattutto non sia già stato aperto un topic simile. In tal caso chiedo ai mods di chiudere questo topic o spostarlo dove più consono.

    La mia domanda...

    Ho giocato a Harry Potter e il prigioniero di Azkaban ed aveva una grafica superlativa. Sempre della EA SPORTS, il successivo capitolo: Harry Potter e il calice di fuoco, ha una grafica orrenda, a quadrettoni, pixelloni, veramente da 1995. La domanda è la seguente: si può modificare la definizione di gioco? Posso portarla a 1024X768? Qualcuno sa come fare? Nelle opzioni mi fa scegliere solo "SOTTOTITOLI sì/no", nemmeno la profondità del colore o filtri... niente

    Per un gioco del 2005 è strano... qualsiasi buona nuova per alzare il livello di definizione è gradita... ciao a tutti

    Mi spiace, è impossibile configurare qualsiasi impostazione grafica in questo gioco !

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato