Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    Sir_ryu
    ospite

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Square-enix:
    Dragon Quest Monster: Joker
    Dragon Quest Swords: The Masked Queen and the Tower of Mirrors
    Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates
    Final Fantasy Tactics: The War Of The Lion
    Final Fantasy II
    Final Fantasy XI: Wings of the Goddes
    Final Fantasy XII: Revenant Wings
    Front Mission
    Heroes of Mana

    Purtroppo ho solo l'elenco, non so per quali piattaforme usciranno...

  2. #27
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Ho visto tutta la Conferenza Microsoft (1h 24')

    ecco il mio riassunto:

    Si inizia con un concertino Live con la musica di Halo, poi si passa alla presentazione di Rock Band.

    Rock Band, xbox360, (Peter Moore ha cantato, stonato come na gallina strozzata,
    poi ha messo il gioco in pausa e non si decideva a premere "Resume", vabbè...)
    Da quello che ho capito si può suonare anche la batteria, ed è un clone di Guitar Hero.

    Viva Pinata Party Animals, xbox360, una serie di minigames con gli animaletti di Viva Pinata,
    c'è anche una gara di rutti...

    Mass Effect, xbox360, l'RPG fantascientifico che aspetto con ansia, un trailer che non avevo
    ancora visto fa vedere qualche cutscene e anche fasi di gioco, tutto molto bello, è stato
    annunicato per questo Novembre... ma, ma... in quel periodo esce anche un certo GTAIV...
    vabbè...


    Parte un pistolotto su quanto hanno speso i giocatori suddivisi per piattaforma usata.
    I giocatori di 360 hanno speso di più di altri per il software, poi è saltata fuori una top ten
    per mese sulle vendite di giochi suddivisa per console: giochi 360 nella topfive 18 volte,
    Ps3 e Wii 0 volte, vabbè andiamo avanti, mi sto annoiando...ancora tabelle sulla spesa totale
    per console tra accessori e fuffa varia, ok 360 in testa quindi Xbox360 guida questo bisiiiinessss
    e la famigghiaaa è contentta, RAitt? Bon quali soono stati i 5 giochi più venduti nella old generation?
    I tre GTA e i due Halo!!! Bon avanti: nel novembre del 2004 ci fu il record di vendite per
    GTA+Madden+Halo e adesso si sta ripetendo la stessa combinazione ma adesso 360 ha l'esclusiva
    (vabbè ma io non ho azioni Microsoft non mi interessano sti discorsi... )

    Oh parte un trailer: Project Gotham Racing 4, Gundam, Call of Duty 4, Stranglehold, Guitar Hero III,
    Beautiful Katamari, Lost Odyssey, NBA Live 08, Mass Effect, Fatal Inertia, Medal of Honor Airborne,
    Tiger Woods PGA Tour 08, Ace Combat 6, NHL 08, Assassin's Creed, Spider Man firend or foe?,
    The Simpsons Game, Splinter Cell Conviction, Nascar 08, Eternal Sonata, BioShock, Madden NFl 08,
    Tony Hawk's Proving Ground, Crash of the Titans, Harry Potter and the order of the Phoenix,
    The Orange Box!!! Bee Movie Game, Rock Band, Naruto

    Ok manca GTAIV e Halo3, mi aspetto qualcosa di dettaglaito dopo!!! Io ci credo!!!

    Noooooo, Jeff Bell Global Marketing... no basta pistolotti perfavore....

    Ci sono giochi per le famiglie, giochi per gli hard core gamer, giochi Live!
    Nuovo servizio-gioco: Scene It, fai videoclip e hai un nuovo controller anche per il nonnino
    con un bottone gigante!

    Trailer su NARUTO Rise of a Ninja, Cartoonoso! Oltre ai comabattimenti puoi andare in giro.

    EA Sports, tutto l'offerta sportiva di EA in alta definizione bla bla...
    Ospite Raggie Bush giocatore di Football che prova il nuovo NFL, in questo nuovo 08 si punta
    sulla velocità per un maggior realismo. Raggie riesce a fare un touchdown un po'
    troppo facilmente... vabbè lo show ha le sue regole

    Xbox Live ha 7 milioni di utenti, ci sono dentro anch'io, ogni 8 secondi un nuovo membro, e la
    community aumenterà fino a 10 milioni il prossimo anno, 45 milioni di giochi scaricati da XboxLive
    arcade

    Video dei nuovi titoli arcade: Bomberman, Undertow, Hexic 2, Sonic, War World,
    Sensible World of Soccer, EEEE (Every Extend Extra Extreme), Geon
    Wing Commander Arena, Feeding Frenzy 2, Track & Field, Spyglass Board Games, Golden Axe,
    Space Giraffe, Super Puzzle Fighter II Turbo HD Remix (e vabbè e io li sto scrivendo tutti 'sti titoli
    un po' più lunghi dai
    ), Word Puzzle, Marathon: Durandal, Poker Smash, Switch Ball, Tetris Splash,
    Puzzle Quest, Boku Sudoku.

    XboxLive offre anche film e filmati, quindi indovinate un po'? Xbox 360 va forte nella distrubuzione digitale
    anche di film! E si annuncia l'accordo con la Disney per molti dei classici animati e film,
    e il servizio alla fine dell'anno si estenderà anche al Canada e all'Europa.

    Shane Kim di Micorsoft Game Studios: Kim riassume i titoli in uscita prodotti da Microsoft:
    Blue Dragon, Mass Effect, Hallo 3. Forza Motor Sport 2 record di vendite in Europa.
    PGR4 parlano due dei creatori: ci sono le moto con Honda Suzuki e Ducati.
    Si vede una fase di gioco in moto con una gara notturna a Shanghai. Il gioco è stato annuciato per
    Settembre! Segue un bel trailer con gare tra moto e auto.

    Breve carrellata per: Alan Wake, Too Human, Fable 2 e Halo Wars
    Esclusiva 360: Lost Oddyssey (RPG fantasy), nel video si vedono molte scene
    di azione forse cutscene. Quindi per chi ama gli RPG ci sono 3 esclusive: Blue Dragon,
    Mass Effect, e Lost Oddyssey.

    Si passa al PC con Games For Windows: Viva Pinata, Gears of War!!! Entra Cliffy B, designer di GOW,
    che ci presenta la versione per PC!!! Cliffy B inizia una partita online dove si nota l'interfaccia
    di Live! Il giocò avrà 5 nuovi capitoli in single palyer, altre modalità multiplayer
    e nuovi obiettivi da sbloccare. Fase di gioco con un mostrone gigantesco e l'annucio per l'uscita
    per questo Natale.

    Rientra Peter Moore, che parla della possibilità di partite online tra utenti Windows e 360, grazie
    al servizio Live! come aveva annunciato un anno fa Bill Gates (adesso si sta realizzando quello che
    sembrava una cosa un po' azzardata, vedremo). Gli altri partners sono SEGA, Eidos e THQ.
    Produttori terzi per Games For Windows: EA, Activision, THQ, SEGA, con Crysis, Hellgate London,
    Age of Conan, World in Conflict.

    Video con i titoli per Windows: Flight Simulator X,, ThrillVille, Bee Movie, Hellgate London,
    AOE III Asian Dynasties, Stranglehold, Gears of War, BioShock, Crysis, Universe at War: Earth
    Assault, Blacksite Area 51, World in Conflict, Age of Conan, Lost Planet, Kane & Lynch, Company of
    Heroes: opposing fronts, Zoo Tycoon 2, Juiced 2, Viva Pinata, Spider Man.

    Esclusive per entrambe le piattaforme Microsoft: BioShock e Call of Duty 4. Trailer di CoD4.
    Viene mostrata una fase di gioco di COD4 con i creatori.

    Altro titolo per Xbox360: Tom Clancy's Splinter Cell Conviction, già presentato
    agli UbiDays credo.

    E arriviamo A GTA IV: viene mostrato di nuovo il secondo trailer, e confermate le due date 16 Ottobre
    in America e 19 in Europa. Per la Primavera 2008 saranno disponibili 2 nuovi episodi esclusivi solo per
    360 e novità al gameplay, quindi 360, dice Moore, sarà l'unica console su cui si potrà giocare
    completamente a GTAIV.

    Poi si passa a Virtua Fighter 5 per 360 con multyplayer su Live. Altri tioli esclusivi
    targati Namco Bandai tra cui Eternal Sonata. Devil May Cry 4 della Capcom anche per 360.
    Sempre sulla produzione Giapponese è stato presentato il video del nuovo Resident Evil 5 per 360.

    Poi Jane Raymond e Patrice Desilets hanno presentato Assassin's Creed (un dei titolo più attesi).
    Si vedono delle sequenze in gioco, le aspettative sembrano davvero giustificate, davvero bello.
    Durante la prova in game c'è una fase di comabttimento ed inseguimento sui tetti e attraverso la
    città, mlto spettacolare, le persone possono essere dei veri ostacoli dinamici. E indovinate un po'?
    Anche Assassin's Creed esce a Novembre...

    Viene mostrato un altro video per presentare Halo 3 e poi Peter mostra una versione verde militare
    della 360 per i fan di Halo che sarà disponibile da Settembre.

    Alla fine Peter riepiloga le esclusive, le novità, e i multipaittaforma.

    Video finale con scene in gioco di Halo 3, "finish the fight" , e finisce anche la conferenza Microsoft.

    _______________________________________________

    Fine
    Ultima modifica di Vidar; 11-07-07 alle 14:36:25

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Bel riassunto!!

  4. #29
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Citazione Originariamente Scritto da TommasoDS Visualizza Messaggio
    Bel riassunto!!
    Grazie! Se non lo avete visto fatemi domande finchè la memoria è fresca!

  5. #30

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Ridateci la topa(cit.)

  6. #31
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Citazione Originariamente Scritto da Zlatan*9.0* Visualizza Messaggio
    Ridateci la topa(cit.)
    Eh quella purtroppo l'hanno tolta pazzi

  7. #32
    La Borga L'avatar di CrazyBed
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    Alpha Trianguli Australis
    Messaggi
    10,058

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Eccezionale il nuovo video di halo3
    Ultima modifica di CrazyBed; 12-07-07 alle 02:31:09

  8. #33

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    http://www.gametrailers.com/player/21360.html

    Sono curioso di vedere la fisica di NFS:pro street ke dicono sarà stupefacente...bha io non ci credo finchè non vedo

  9. #34

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Il riassunto non mi ha fatto capire nulla di preciso.
    Ma va bene cosi, io non sono preciso.

  10. #35

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!


  11. #36
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    Citazione Originariamente Scritto da L' EREMITA Visualizza Messaggio
    Il riassunto non mi ha fatto capire nulla di preciso.
    Ma va bene cosi, io non sono preciso.

    Bah...

  12. #37

    Predefinito Re: [E3 2007] - Il 10 Luglio inizia la festa!

    viva pinata per PC!!!!!!!!

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato