+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: La chiesa si apre...

  1. #76
    Banned L'avatar di sarib
    Data Registrazione
    27-06-03
    Messaggi
    2,437

    Predefinito Re: La chiesa si apre...

    Masp io francamente ho cercato ste cose che dici te e non le ho trovate scritte da nessuna parte.
    Capisco che non credesse in dio anche se non ho letto un asua dichiarazione in merito.
    MA dato che cmq al giorno d'oggi il funerale lo fanno a cani e porci poi non mi si devono arroccare su cazzate del tipo era un suicida e i suicidi muoiono in peccato mortale e non gli toccano i funerali.
    PErchè a quanto pare cosi non è ed abbiamo il caso lampante in questi giorni.
    Questo si è fatto saltare le cervella e gli fanno i funerali in pompa magna se permetti a me questo atteggiamento di comodita' e di convenienza mi fa cagare.
    E pur vero che con tutte le cose che fanno cagare oggi e la cosa che francamente mi fa caga di meno.
    Pero' se uno ci pensa a mente fredda ti sale na rabbia che se sputi fai il buco per terra.

  2. #77
    Banned L'avatar di predator90
    Data Registrazione
    29-12-06
    Località
    porto Maurizio (Imperia...)
    Messaggi
    4,386

    Predefinito Re: La chiesa si apre...

    Citazione Originariamente Scritto da antoniostardust Visualizza Messaggio
    la notizia segue il ritorno della Messa in latino...
    sbaglio o questo ribadire la supremazia della Chiesa di Roma e del Papa è un netto passo indietro rispetto al pontificato di Giovanni Paolo II che aveva portato avanti un fitto dialogo non solo con le altre chiese cristiane, ma con gli esponenti di tutti i credi religiosi, che aveva chinato il capo sul muro del pianto?
    Non che Giovanni Paolo II abbia formalmente stravolto la Chiesa, tutt'altro, ma qui si va con il passo del gambero
    Mha, secondo me Benedetto XVI ha fatto bene a dire che la chiesa cattolica è l'unica chiesa...ha dimostrato che la chiesa di Roma ha ancora le p***e!

  3. #78
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: La chiesa si apre...

    Citazione Originariamente Scritto da predator90 Visualizza Messaggio
    Mha, secondo me Benedetto XVI ha fatto bene a dire che la chiesa cattolica è l'unica chiesa...ha dimostrato che la chiesa di Roma ha ancora le p***e!
    come se le svuota è il problema...

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di Calon
    Data Registrazione
    27-03-07
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    3,070

    Predefinito Re: La chiesa si apre...

    Ciao a tutti, come vedete sono nuovo. Seguo il forum da qualche anno, finalmente ho deciso di iscrivermi. Entro subito nel vivo della discussione

    Citazione Originariamente Scritto da predator90 Visualizza Messaggio
    Mha, secondo me Benedetto XVI ha fatto bene a dire che la chiesa cattolica è l'unica chiesa...ha dimostrato che la chiesa di Roma ha ancora le p***e!
    Più che altro, per caso i protestanti hanno mai avuto una posizione differente? E gli ortodossi? Voglio dire, mi sembra scontato che un cattolico creda che la religione più "esatta" sia il Cattolicesimo, e così via per tutti gli altri. Non c'è niente di male. Tutti la pensano così, non vedo perhè la Chiesa debba "aprirsi" in questo senso...

  5. #80
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: La chiesa si apre...

    Citazione Originariamente Scritto da Ergo The Elf Visualizza Messaggio
    come se le svuota è il problema...
    Owned

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato